I pullman di Renzie

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
pullmanrenzie.jpg

"Duccio Giordano, giornalista de L'Espresso, realizza un breve reportage (qui il video integrale) sul comizio tenuto da Matteo Renzi. E che cosa scopre il giornalista? Semplice. Intervistando alcuni cittadini accorsi al comizio del premier ecco emergere la verità: in molti sono arrivati in piazza a Napoli da varie parti d'Italia con i pullman organizzati e pagati dal Partito Democratico. Quindi, ricapitolando. A Napoli, oltre alla pesante contestazione, Renzi si è pure costruito il pubblico a tavolino. Fantastico. Pullman arrivati da tutta Italia per trascinare i cittadini che, altrimenti, se ne sarebbero guardati bene dal venire ad ascoltarlo. "Da dove venite voi?", chiede il giornalista. "Da Salerno", risponde l'anziano. "Come siete venuti qua?", ribatte il giornalista. "O' pullman". "E chi l'organizzato?". "O' PD"."
Fonte: TzeTze

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus