Scegli i tuoi candidati alle Europee #vinciamonoi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ineuropaper.jpg

Oggi dalle 10 alle 21 si procederà al secondo turno delle elezioni per determinare i candidati nelle liste per il Parlamento europeo del MoVimento 5 Stelle. E' possibile scegliere fino a tre candidati tra coloro che si sono proposti e hanno passato il primo turno. Oggi le votazioni sono a livello circoscrizionale.
Per votare clicca qui

Link utili:
Comunicato politico numero 54
Regole e requisiti per le candidature
Chi può votare
Codice di comportamento


P.S. A causa inserimento non conforme di candidati nelle liste del secondo turno le votazioni sono state interrotte e verranno ripetute a partire dalle 13.00 alle ore 24.00.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Martha Pulina 3 anni fa mostra
    Oggi ho deciso di non votare. E lo dico con dispiacere perchè avevo aspettato questo momento da tanto tempo e pensavo che certi errori non sarebbero stati più commessi. Uno in particolare è il cambio delle regole a partita chiusa, senza consultare la base, e senza dare possibilità di essere in disaccordo. Questo non fa parte del M5S per quanto mi riguarda, perchè allora uno non vale proprio uno, ma uno (o pochi più) in particolare vale più di tutti. Mi dispiace ma oggi non voto, e valuterò eventuali votazioni future.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      il fatto che non sia iscritta nemmeno al blog mi fa pensare che non sia affatto lei...ma un troll!
    • Mario B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      A chi segnala Martha Pulina come troll dico che siete lontani milioni di miglia... Chi segue e seguiva La Cosa, ed in particolare quando a condurre era Matteo Ponzano, Martha gestiva una rubrica all'interno de La Cosa la quale si interessava di cultura a 360 gradi ed ogni appuntamento di particolare interesse. Martha è una bellissima ragazza sarda molto impegnata, molto intelligente, attivista del MoVimento che studia all'estero.. chi non la conosce è perchè non frequenta La Cosa...NON DATELE DEL TROLL !!! Un saluto a te Martha.
    • Massimo C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ACHTUNG...TROLL!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      è un troll, non dategli da mangiare
    • caterina c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ti riferisci alla multa...se cambi casacca ? Non serve di certo fare un referendum ..è chiaro che è una garanzia per tutti noi...per ridurre il numero dei furbetti della politica.
    • barbara f. Utente certificato 3 anni fa mostra
      fammi capire qual è la regola cambiata?
  • luca Arpino 3 anni fa mostra
    Vi ho votati nelle politiche del 2013, ma non date la possibilità a tutti i Vs. elettori di votare i candidati per le elezioni europee, privilegio che invece avete riservato solo a quei pochi che si sono registrati nel 2012 e nel 2013 e questo non mi sta bene, o tutti o nessuno. Inoltre, pur scrivendo ai deputati e senatori in carica del M5S, nessuno risponde, neanche di fronte a temi di interesse generale, mi riferisco al senatore Di Maio, al Sig. Fico e altri. Non vi nascondo che sono sfiduciato e poco propenso al momento di volervi votare
    • Marco P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      cerca uno specchio e sputati in faccia
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      visto che sei un troll puoi anche tornare da dove sei venuto.
  • Gianni Danese 3 anni fa mostra
    L'ITALIA E' POMPEI, E' VERO, DOVE UN COMICO MILIARDARIO ARROGANTE E PRESUNTUOSO E UN PICCHIATELLO CHE DICE DI SAPERNE DI INTERNET HANNO SEQUESTRATO L'IDEA DI DEMOCRAZIA DIRETTA TRAMUTANDOLA IN UNA FARSA. QUESTO MESSAGGIO SARA' CENSURATO, NON SONO UN TROLL MA UN CANDIDATO ALLE POLITICHE E ALLE EUROPEE, UNO CHE SA COMNE SONO STATISCELTI I CANDIDATI DELLE EUROPEE, A TAVOLINO CON CASALEGGIO COME IN UN QUALSIASI ALTRO CAZZO DI PARTITO. CON L'AGGRAVANTE DELLA PRESA PER IL CULO DI TUTTI GLI ITALIANI ONESTI CHE STANNO CREDENDO NELLA IDEA DI DEMOCRAZIA DIRETTA. QUESTA NON E' DIRETTA, E' ETERODIRETTA DA DUE IMPOSTORI. FATE MOLTA ATTENZIONE E SOPRATTUTTO NON VOTATE MAI PIU' M5S PERCHE' E' UN VOTO BUTTATO COMNE STANNO DIMOSTRANDO IN PARLAMENTO I COSIDETTI PORTAVOCE, BANDERUOLE IN MANO A GRILLO E CASALEGGIO. QUESTO è IL NUOVO FASCISMO CHE SERVA A FARE SISTEMA CON GLI ALTRI PARTITI AFFINCHE' NULLA CAMBI, E NULLA CAMBIERA' FINO A QUANDO LA DEMOCRAZIA DIRETTA SARA' COPYRIGHT DI UN MILIARDARIO. ORA CENSURATE PURE, ALLA FACCIA DELL'UNO VALE UNO...
    • Marco P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ti hanno trombato ?
    • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa mostra
      No, no teniamolo il tuo commento, è un monumento alla grammatica, alla coerenza, all'intelligenza...la dice lunga il tuo commento su chi vuoi far credere di essere, purtroppo per te.
  • Davide Gaspari 3 anni fa mostra
    Complimenti, avete messo in piedi una colossale pagliacciata, un bellissimo concetto (la democrazia diretta) trasformato in una colossale baggianata. La vera trasparenza di cui vi riempite la bocca é altra cosa! Convinto che chi andrá a Brux fará molto bene, resto dell'idea che se non si sanno gestire le cose meglio non farle. Attenti con i potenziali autogoal, rischiate di rovinare tutto! Comunque vinciamonoi!
  • Gianni danese 3 anni fa mostra
    CENSORI FASCISTI NON CANCELLATE IL LIBERO PENSIERO DEI CITTADINI ITALIANI RIPETO QUI IL MESSAGGIO CENSURATO (GRILLO MI CENSURA.... BELIN) QUESTE SONO ELEZIONI FARSA, TUTTO ERA GIA DECISO MI BATTERO COME GIORNALISTA E COME ATTIVISTA PER FARVI PERDERE PIU VOTI POSSIBILE AVETE PRESO PER IL CULO GLI ITALIANI E CHI CREDE IN QUESTO PROGETTO HANNO RAGIONI I CRITICE, NON CI SI PUO ASPETTARE VERA DEMOCRAZIA DA UN CAZZO DI COMICO MILIARDARIO E DA UN PICCHIATELLO CHE DICE DI SAPERNE DI INTERNET
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      devi essere censurato e bloccato!!!!!!!
  • Gianni danese 3 anni fa mostra
    ANDATE AFFANCULO IMBROGLIONI DEL CAZZO ERA GIA TUTTO ORGANIZZATO, ELEZIONI FARSA AVETE PERSO IL MIO VOTO, COME GIORNALISTA E COME ATTIVISTA MI STO GIA ATTIVANDO PER FARVI PERDERE PIU VOTI POSSIBILE POI VEDIAMO SE ALLE EUROPEE SUPERATE IL 20 PER CENTO AVETE PRESO PER IL CULO L INTERO PAESE E TUTTI COLORO CHE CREDEVANO IN QUESTO PROGETTO HANNO RAGIONE I CRITICI, NON POSSIAMO ASPETTARCI VERA DEMOCRAZIA DA UN CAZZO DI COMICO MILIARDARIO PRESUNTUOSO E ARROGANTE E DA UN PICCHIATELLO CHE DICE DI SAPERNE DI INTERNET
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus