Trasporto scolastico: bimbi disabili lasciati a piedi nella Calabria di Mario Oliverio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Dalila Nesci, MoVimento 5 Stelle Camera

Ieri sera a Report, Federica Roccisano, assessore della Regione Calabria, ha mostrato profonda incompetenza in tema di trasporto scolastico per i disabili, lasciati a piedi. Tra parentesi, i politici come lei sostengono il SÌ al referendum del prossimo 4 dicembre. Il collega deputato #M5S Paolo Parentela aveva denunciato il caso dell'abbandono dei disabili a Catanzaro. Altro colpo negativo, dunque, per il governatore regionale Oliverio, che comunque ha un vitalizio di 8mila euro mensili e un'indennità di carica di 13.800 euro al mese.

Dalla pagina Facebook di Report:

Parliamo di amministratori pubblici: prima di sceglierli bisogna informarsi bene e quando non ci si informa la colpa è anche un po’ nostra. Allora, per esempio, in provincia di Catanzaro ci sono 30 ragazzini disabili da portare a scuola; a scuola non ci vanno perché non è in funzione il servizio di trasporto. Chi ci deve pensare è l’assessore regionale alla scuola Federica Roccisano, e lei non lo ha fatto. Perché?
#Report #pretendiamoiltrasporto

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus