Le falsità di Bocchino

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
falsita_bocchino.jpg

"Questo fondo (per le piccole e media imprese dove vengono depositati i contributi dei parlamentari del M5S, ndr) non aiuta le imprese in difficoltà, ma aiuta le imprese che non sono in difficoltà, perché c’è una commissione che decide e valuta il grado di affidabilità delle imprese. In questa commissione ci sono le imprese in cui è coinvolto Casaleggio, peraltro si apre la possibilità di un conflitto di interesse". E’ quanto ha dichiarato ad Agorà Rai Fabrizio Bocchino. Queste affermazioni sono false. L'ex portavoce Bocchino ne risponderà in tribunale." Gianroberto Casaleggio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giacinto Tufaro 3 anni fa mostra
    in effetti qualche dubbio viene anche a me perchè più volte ho chiesto quale fosse la procedura per accedere al fondo pmi, mai una risposta
    • luca del vento Utente certificato 3 anni fa mostra
      basta che vai sul sito del fondo di garanzia e trovi tutte le risposte che cerchi.
  • Aldo B. Utente certificato 3 anni fa mostra
    HO SENTITO CHE I 4 EX-SENATORI IN DIFFICOLTÀ STANNO FORMANDO UNA SOCIETÀ IN BANCAROTTA PER POI POTER ATTINGERE AL FONDO PER LE IMPRESE IN DIFFICOLTÀ DI GRILLO E CASALEGGIO!...CHE FIGLI DI BUONA DONNA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus