Non vogliamo una centrale a biogas a Ponzano Romano!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Roberta Lombardi, candidata presidente MoVimento 5 Stelle per la Regione Lazio

Ieri ho incontrato diverse associazioni, comitati, rappresentanti di aziende agricole e realtà produttive della Bassa Sabina. Ci siamo riuniti in piazza a Poggio Mirteto, come una vera comunità. È stato un bel momento e abbiamo affrontato diversi temi. Principalmente, il caso del progetto della centrale a biogas di Ponzano Romano della Sogliano Ambiente. Un progetto che si estenderebbe su un’area di circa 6 ettari e che qualcuno vuole far passare come un polo tecnologico industriale d’avanguardia. Niente di più falso, l'installazione rischierebbe invece di compromettere il territorio e le produzioni agroalimentari locali. Il MoVimento 5 Stelle è fermamente contrario, chiediamo che siano valorizzate le realtà locali e che, sul piano occupazionale, si dia spazio a progetti che non incidano invece sull'identità dell'area.
#LaNostraRegioneDiVita

Con un vostro piccolo contributo potete sostenere la campagna.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mauro Heimann Utente certificato 2 giorni fa
    Scusate, non capisco perché " l'installazione rischierebbe invece di compromettere il territorio e le produzioni agroalimentari locali". Quali sono le ragioni?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus