Beppe Grillo in Friuli Venezia Giulia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

tour_friuli.jpg
A partire da martedì 16 aprile sarò in Friuli Venezia Giulia per la campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle per la presidenza della Regione. Il candidato portavoce presidente per il M5S è Saverio Galluccio. Fino a venerdì girerò per le piazze della regione, in camper, per incontrare i cittadini assieme ai candidati. Le dirette streaming di tutti gli eventi saranno trasmesse su La Cosa.

Martedì 16/4/2013
Ore 12.00, Zoppola
Ore 16.00, Sequals
Ore 20.00, Vajont - Longarone
Mercoledì 17/4/2013
Ore 17.00, Maniago
Ore 21.00, Pordenone piazza XX settembre
Giovedì 18/4/2013
Ore 12.00, Grado
Ore 18.00, Trieste
Ore 21.00, Gorizia
Venerdì 19/4/2013
Ore 12.00, Manzano
Ore 17.00, Tolmezzo
Ore 21.00, Udine

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Vincenzo Bitetto 4 anni fa mostra
    ormai ai perso adesso sei tu che devi andare a casa, abbiamo sprecato un voto avevi acquistato la nostra fiducia ma 6 come tutti vergognatevi qui ce gente che sta morendo.
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      "vergognatevi qui ce gente che sta morendo".... pensa un pò, e i compari tuoi (vedi la boldrini) vanno anche ai funerali. TU..... VOI VERGOGANTEVI! "Vincè..... porti a capa pe divide e recchie!"
    • Antonio T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ci avevo pensato anche io all'ipotesi trolls...
    • Salvo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bersani gioca sull'ignoranza. Vi paga per scrivere nel blog come il Berlusca paga la gente che va in piazza? No, perchè che tu sia ignorante lo si capisce da come scrivi. Salutami Bersanuccio e i 0.01 cent a parola ;)
    • Antonio Traverso Utente certificato 4 anni fa mostra
      Certo che quando si dice che i Troll esistono in questo Blog e che addirittura alcuni sono Cinesi ed ingaggiati apposta, leggendo come scrive in italiano questo Signore, come si fa a non aver almeno qualche dubbio?....
    • Antonio T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      non è certo 5S che ti sta uccidendo... è la politica degli ultimi 20 anni, è un presidente della repubblica di bananas che ha incaricato Monti con il beneplacito della Germania, il virus che ci sta uccidendo, perchè sta uccidendo tutti... Io vedevo e vedo ancora Grillo come un antidoto alla nostra malattia mortale.
  • Sergio westser 4 anni fa mostra
    Magari qualche altro che crede nelle favolette lo raccogli.
    • Frank S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vota chi vuoi sei libero di farlo e nessuno di noi ti dira' che hai sbagliato, ma non scrivere stronzate sul nostro blog! Anche perche' un giorno quando ti ridurrano in braghe di tela rimpiangerai di aver criticato chi cerca di salvare veramente l'Italia.....
    • luca Tegoni Utente certificato 4 anni fa mostra
      pezzo di merda
    • fabiano b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      il solito troll
    • Mario B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mentre noi crediamo alle "favolette", tu vai a rifornirti di vasellina perché ti servirà quando i tuoi ce lo metteranno come sempre in quel posto.
  • Lino leccese 4 anni fa mostra
    Ti ho votato ,ora posso dirti che sei un bluff e se mi concedi un linguaggio che non mi appartiene sento di dirti che sei un cagasot....... Hai avuto una grandissima possibilità e l' hai sprecata
    • Vito 4 anni fa mostra
      Forza Beppeeeeeeee
    • paolo b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      quale sarebbe la grande possibilità ??
    • alessio s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      qui l'unico cagasotto sei tu che dici di averlo votato e gli chiedi di abbassarsi le braghe ,no grazie vota pd la prossima volta
    • Leonardo Serrentino 4 anni fa mostra
      Sei il classico piddino mascherato?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus