''Panorama'' in tribunale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
fondo_pmi_5stelle.jpg

"Da quando è stato lanciato il referendum sull’uscita dall’euro la macchina del discredito ha ripreso a girare a pieno ritmo vomitando spazzatura senza sosta su giornali e tg, e mettendo all’opera il Potere contro il Movimento in Italia, e da ieri anche in Europa. C’è un fondo in cui confluiscono anche i rimborsi a cui rinunciano i Parlamentari a 5 Stelle, il fondo è gestito dal Ministero dell’Economia. C’è ConfAPRI, un’associazione di piccole e medie imprese del Nord-Est che ha come interlocutori del M5S tre parlamentari 5 Stelle. Alcune società solide e sane che aderiscono all’associazione ConfAPRI hanno, insieme a molte altre che non vi appartengono, beneficiato delle garanzie di un fondo controllato dal Ministero di cui sopra. Fine dei fatti. Un articolo comparso su Panorama delinea in modo volutamente ambiguo il processo di assegnazione di tali garanzie lasciando intendere che il sottoscritto e Grillo prima, e Crimi, Bechis e Borrelli poi abbiano in qualche modo "pilotato" l’assegnazione delle garanzie offerte dal fondo verso imprese guarda caso appartenenti a ConfAPRI. Una forzatura offensiva che lede l’onestà e l’integrità delle persone coinvolte, di ConfAPRI e non ultimo di un Ministero della Repubblica. Di queste e di molte altre inesattezze il "giornalista" ed il responsabile editoriale di panorama Mulè, già avvezzo (toh!) a condanne per "omesso controllo", dovranno rispondere in tribunale." Gianroberto Casaleggio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • andrea cera Utente certificato 3 anni fa mostra
    State regalando soldi ad imprenditori che prima o poi diventeranno evasori come tanti altri.....
    • Liliana V. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Quanti sono stati gli omicidi dello stato italiano (istigazione al suicidio) nel Veneto? Erano evasori gli imprenditori suicidi o erano stati derubati del giusto guadagno da politici delinquenti che tengono il sacco a banchieri altrettanto delinquenti?
  • Andrea J.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Avvezzo, con due V. Mulè sarà quel che sarà (poca roba), ma a differenza tua conosce l'italiano. E comunque l'Italia ringrazia per questa notizia di FONDAMENTALE importanza. Stasera a cena non si parlerà d'altro.
    • jazz00 3 anni fa mostra
      Ciao cretino come al solito si guarda il dito e non il cielo. Ti dico con allegria: vai a fare in culo ( mi sembra scritto in un buon italiano)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus