Simbolo consegnato: siamo pronti per l'ultimo mese e mezzo di #Rally per l'Italia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

Oggi abbiamo presentato assieme a Beppe Grillo e Davide Casaleggio il simbolo con cui il MoVimento 5 Stelle si presenterà alle elezioni politiche del 4 marzo 2018. Siamo la prima forza politica del Paese e siamo pronti ad affrontare questo ultimo mese e mezzo di campagna elettorale.

Questo weekend siete invitati tutti a Pescara per partecipare al Villaggio Rousseau dove domenica presenteremo le liste del MoVimento 5 Stelle per i collegi plurinominali. Mentre i partiti li decidono a tavolino noi abbiamo scelto i candidati con libere parlamentarie online a cui hanno partecipato migliaia di iscritti. Continuate a starci vicino e a sostenere la campagna elettorale con una donazione: DONA ORA! Il #Rally continua! Forza!

Scarica il simbolo del MoVimento 5 Stelle presentato per le elezioni politiche del 2018.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • donatella davanzo 3 giorni fa
    Per Leonardo de Marchi. Se quello che asserisci è la tua opinione non votare M5S. Purtroppo non hai capito..... forse la prossima volta...
  • Ilaria 3 giorni fa
    Caro Luigi Ma a Bari ci passi? Siamo il popolo di 800.000 liberi professionisti colpiti dalla gestione separata Inps, operazione Poseidone. Ci chiedono soldi per colmare il loro buco di bilancio... Ci vieni a parlare con noi?
  • massimo m. Utente certificato 4 giorni fa
    Carissimo @Leonardo de Marchi: ti rendi però conto che l'insistere a far sapere agli Italiani di non volersi alleare mai con nessuno(di questi partitini a delinquere contro gli italiani)ha reso il M5S la prima forza politica del Paese? Ti rendi conto, forse tu no, che il non fare alleanze con chi ha distrutto l'Italia è una di quelle regole che ci siamo dati fin dall'inizio, così anche Grillo e Di Maio all'unisono, che abbiamo condiviso tutti...che siamo entrati nel MoVimento anche per questo e che non vediamo perché dovremmo cambiare idea? La Politica per noi è coerenza, intelligenza, onestà, non è inciucio. Noi siamo orgogliosi della grande umiltà di Grillo e Di Maio, che ci hanno "detto" che non vogliono governare a tutti i costi, se il costo è tradire i principi di una comunità ed arrivare degenerati come gli altri partiti al governo, talmente compromessi da essere impossibilitati ad attuare il Programma dei cittadini unico nostro fine. Se audacia si può chiamare lo schifare e l'evitare questa partitocrazia camaleontica che ci ha distrutto presente e futuro, sì, siamo audaci. So che anche questa volta la fortuna, che non guarda in faccia a nessuno, continuerà ad aiutare gli audaci. Ciao
    • massimo m. Utente certificato 4 giorni fa
      Se proprio vogliamo essere pignoli, l'unico appunto che possiamo fare a Grillo, bisogna essere onesti, è questo: Beppe, al Viminale ti è uscita la riga in mezzo! Stiamoci più attenti, per favore. Ci fai perdere voti così!
  • Leonardo De Marchi 4 giorni fa
    Carissimo Beppe, ti rendi però conto che l'insistere a far sapere agli Italiani di non volersi alleare mai con nessuno toglie a M5S milioni di voti che vanno a finire proprio nell'astensionismo, ti rendi conto che questo si chiama solo e soltanto orgoglio, e che tu hai la responsabilità pur non votando di influenzare tutti i giovani parlamentari del Movimento a partire dal caro Luigi? Lo sai che questo può consegnare l'Italia ai nostri nemici anzi probabilmente lo farà? Tua sarà di ciò la responsabilità! La Politica è concretezza no orgoglio, un caro saluto
    • giovanni c. Utente certificato 4 giorni fa
      ok, dimmi se ci dobbiamo alleare con il gruppo di FI o del PD. Dacci un consiglio neutro ...visto che rimane ben poco con cui prostituirsi.
  • Gianluca S. Utente certificato 4 giorni fa
    Berlusconi: • Porterò le pensioni minime a mille euro • Toglierò tutte le tasse sulla prima casa • Toglierò tutte le tasse sull'auto • Toglierò la tassa di successione • Toglierò le tasse sulle donazioni • Metterò la flat tax al 20% per le imprese. (non volevo che tanto le tasse le evado, ma Salvini mi ha fatto 2 co...ni che c'ha tutti gli amici industriali che non sanno evadere...) • 6 anni senza tasse a chi assume giovani Ma le coperture? le coperture ci sono non vi preoccupate. Anche se non ve le dico: • aumenterò i bolli dei tribunali sia sul civile che sul penale a cento euro a pagina • aumenterò l'IVA al 26% • aumenterò l'INPS alle ditte individuali • aumenterò i ticket per le visite mediche • le analisi, tac, RM, etc. saranno interamente a carico del paziente • aumenterò i pedaggi autostradali • aumenterò i biglietti dei treni • taglierò i compensi ai parlamentari del M5S. Così non devono tagliarseli da sè • abolirò i rimborsi elettorali per i partiti e movimenti che hanno più di 4 stelle e meno di 6 nel simbolo. • infine aumenterò l'IVA anche su pane, latte e acqua. con quello che avanza comprerò i diamanti alla Lega che gli piacciono tanto. Più moderato di così !!!! (E' evidente che Cetto Laqualunque era un dilettante in confronto a Berlusconi)
  • Terry 4 giorni fa
    @ Oreste Ti sei accorto anche tu che il mio commento non certificato delle 19,35 è sparito ed è apparso un commento alle 21,43 con mio nick ma non scritto da me. Grazie.
  • Marcello Di Carlo 4 giorni fa
    Grillo, io resto un vostro elettore, perché il M5S è l'unico al quale si possa dare credibilità e affidabilità (spero ciò possa essere anche per il futuro) ma lei sta facendo un casino del diavolo. Con la purezza che lei decanta, non potrete mai andare al governo perché non raggiungerete il 40 pct. Il M5S deve allearsi con qualcuno, certo non con il berlusca o il piddino pinocchione o il leghista ma con qualcuno dovete andare
  • Enzo Santini 4 giorni fa
    Vi ho gia´scritto diverse volte in merito ai mezzi di trasporto che usate, ieri ho visto in televisione che la macchina che avete a disposizione per la vostra campagna elettorale, e`una mercedes costruita all'estero. La raggi va con una peugeot anche costruita all'estero, ma vi rendete conto, che state facendo un'immensa reclame a prodotti che non sono costruiti in Italia, mentre gli operai italiani (lo so, si tratta della fiat)vengono licenziati, ma perlomeno un paio di fabbriche le tiene aperte ancora. Andate a berlino, parigi, londra, madrid, stoccolma ed altre e poi fatemi sapere con che macchine circolano i sindaci ed i politici. Mi avete deluso, questa volta non vi voto.
    • marco tronci 3 giorni fa
      Ma perchè la Fiat secondo te è Italiana? Vedi che non ci sono più fabbriche italiane di automobili, grazie a questa politica...
    • Toto A. Utente certificato 4 giorni fa
      La tua risposta è segno di ignoranza e fragilità, io ti ho solamente invitato a quel gesto per controllare il tuo grado di intelligenza e capacità nella risposta, che noto, come prevedevo, la tua "pochezza". N.B.: dopo il 4 di marzo "toglilo" ti creerebbe qualche problema nel defecare !!!! Riguardati. Cordialità
    • Enzo Santini 4 giorni fa mostra
      per toto il maleducato, gentaglia come te a ridotto l'Italia in queste condizioni, non sapete fare altro che offendere. Io sono piu`di 50 anni che sono il mio padrone, ed il mio voto lo puoi mettere nel deretano di tua sorella, per non dire diversamente. Curati babbeo.
    • Toto A. Utente certificato 4 giorni fa
      Enzo caro, dovresti dire ai tuoi "padroni" di fornirti altri elementi per venire qui a "pontificare". Riguardati !!!!! Cordialità P.S.: Il tuo voto non serve, puoi tranquillamente ficcartelo nel culo.
    • Enzo Santini 4 giorni fa mostra
      Caro Zampano, io vivo da 57 anni in Germania, e Le posso assicurare che di macchine italiane se ne vedono ben poche. Qui´tutta l'amministrazione pubblica, e ripeto tutta, usa ESCLUSIVAMENTE prodotti tedeschi, qualche macchina francese negli ultimi tempi. Le dice qualcosa l'asse attuale Berlino-Parigi? E non e´assolutamente detto che tutte le macchine vengano prodotte in Germania, l'importante come dicono i tedeschi, che sia un prodotto di provenienza tedesca. Ciao
    • Zampano . Utente certificato 4 giorni fa
      Caro Enzo capisco il tuo disappunto, però sei al corrente che esistono accordi commerciali internazionali per cui noi compriamo, ad esempio, auto tedesche e i tedeschi comprano auto italiane (es. Ferrari)? Funziona così in tutto il mondo. Saluti...
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      ..."gnè gnè gnè"..... ....('o so, se poteva pija' n'autarchica FIAT costruita in Turchìa....)
  • Ferruccio B. Utente certificato 4 giorni fa
    Il M5S farà un gran risultato, ma nel nord-est e in Lombardia non sfonda. A parte i sondaggi sfavorevoli, la sensazione in Veneto è che lega e FI faranno man bassa. Tra i miei amici e conoscenti non c'è n'è uno che parli bene del 5S e io sono una mosca bianca. Non vi è la percezione di cosa abbia fatto finora, mentre sono considerate farraginose le esperienze di amministrazione dei comuni perché i media battono ipocritamente su questo tasto. Non solo, non è chiaro agli occhi dei veneti cosa vuole fare il 5S in tema di sicurezza e immigrazione (fortemente sentiti, i problemi sono reali e io stesso sono preoccupato da questa invasione), mentre gli slogan della lega sono efficaci. Qua è in atto una ripresa economica, tutti sono tornati iperindaffarati a fare i 'schei', non hanno tempo di approfondire cosa fa o no il 5S, percepiscono come più affidabili le sirene del centrodestra, perdonando (e dimendicanfosi) loro le nefandezze fatte perché la promessa è altisonante ovvero di continuare la strada verso la ricchezza (se hanno rubato un po' chissenefrega, basta che diventiamo più ricchi e che caccino tutti gli immigrati che ci portano via le risorse).
  • coraggio o sfiga questo è il dilemma 4 giorni fa mostra
    l'interpretazione moderna riguardo i senatori a vita è diversa da quella tradizionale. per essere nominato senatore a vita bisognava aver fatto qualcosa di grande nella vita, ma non di grande un poco bensì di veramente grande. per fare qualcosa di veramente grande bisogna prima di tutto aver pensato in grande e poi agito in grande e dunque serve una FORZA DI VOLONTA che guida l'atto eroico! Chi subisce qualcosa di veramente brutto, quand'anche bruttissimissimo, l'ha subito che non è frutto della suo volontà e delle sue azioni, teoricamente non dovrebbe essere nominato senatore a vita. anche mio nonno fece il campo di concentramento da non ebreo ma da soldato italiano perché, stando coi tedeschi, se lo portarono via non appena seppero dell'armistizio. tutto sommato gli andò anche bene! Ma siccome lui era un soldatino qualunque, nonostante tutti i denti rotti con un calcio di fucile e un bel taglio di baionetta nella pancia, l'unica cosa che ha preso quando è tornato a casa è del "fasssistaaaa" e così gli hanno sequestrato ( espropriato ) la terra per costruire sopra le case popolari.... fortunatamente in vecchiaia lo hanno ricompensato con 5 anni di contributi in piùsulla pensione per via del militare (non volontario) comprensivo quell'annetto e più in campo di concentramento dal quale fortunatamente riuscì a fuggire grazie all'aiuto di una famiglia di contadini tedeschi. ma il merito non c'è, non c'è quell'atto eroico ne con mi nonno ne con questa nuova senatrice a vita. C'è solo sfiga... bruttissima sfiga voluta da altri... niente coraggio ne atto eroico. Non come quel prete che si è fatto fucilare per salvare dei fanciulli lui al posto loro. quello del prete è l'atto di volontà che manca in questa nuova nomina che puzza troppo di favoreggiamento elettorale. almeno avessero avuto il buon gusto di fare la nomina fuori dalla campagna elettorale! Ma ora va di moda rovesciare tutto quindi ben venga anche la supersfigata sicuro meglio di fonzie!
    • coraggio o sfiga questo è il dilemma 4 giorni fa mostra
      altrimenti c'è l'altra strada cioè quella di eccellere nell'arte o nella scienza o in qualcosa che rende lustro alla nazione.... ma anche quello non c'è piu di tanto, un po' c'è perché trattasi di gran brava persona ... ma è sufficiente? si confonde l'eroismo e il genio con l'aver subito grandi insgiustizie ... l'essere proattivi con l'essere reattivi... il significante col significato...la causa con l'effetto oppure l'azione di volontà con la sottomissione.... questa è la nuova politica! Se piace va bene così perché ogniuno la vede a modo suo. ovviamente questa interpretazione è puramente politica e dunque chi ha deciso la nomina dovrà prendersene tutta la responsabilità politica agli occhi del popolo italiano.
  • maurizo fontana Utente certificato 4 giorni fa
    Un grazie a tutti
  • Patrizio 4 giorni fa
    Soluzioni: http://video.ilmessaggero.it/motori/il_primo_drone _taxi_decollera_estate_dubai-2260983.html http://www.huffingtonpost.it/2017/05/15/a-22-anni- e-pronto-a-ripulire-la-piu-grande-isola-di- plastica-de_a_22087136/ Musica: https://www.youtube.com/watch?v=gA-NDZb29I4
  • Biagio Fusco 4 giorni fa
    Se non potete essere un pino sulla vetta del monte, siate un cespuglio nella valle, ma siate il miglior piccolo cespuglio sulla sponda del ruscello. Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella, non con la mole vincete o fallite. Siate il meglio di qualunque cosa siate. Cercate ardentemente di capire a cosa siete chiamati e poi mettetevi a farlo appassionatamente. M.L.King
  • giuliano da jesi 4 giorni fa
    ciao pero' c'e un problema ,se fra centanni siamo tutti di colore in italia poi gli stabilimenti balneari gli tocca chiude,ecco che aumenta la disoccupazione forse il leghista si preoccupava di questo
    • Zampano . Utente certificato 4 giorni fa
      Caro Giuliano, non discuto sulle castronerie dette da quel politico. Credo però che la preoccupazione sia concreta e diversa, sia quella di un popolo che rischia di vedersi distruggere monumenti, salumerie, enoteche etc e questo perchè, anche se i giornali non ne parlano, c'e' una cultura islamica che avanza lentamente ed è finanziata da ricchi estremisti del Qatar. Alla fine, così come si è verificato in Sudafrica, ci sarà l'apartheid, solo che stavolta a farne le spese saremo noi. Dobbiamo considerare che in Africa e Asia ci sono miliardi di disperati in cammino. Coloro che abbandonano quelle terre e vengono qui prosciugano tutte le nostre risorse del welfare. Se non c'e' lavoro per i cittadini, come può esserci per gli altri, per quelli che vengono da oltre confine? E poi, come fa a integrarsi uno che ha vissuto fino a 30 e passa anni altrove, che ha i propri usi e costumi, le proprie leggi, un adulto, se già da adesso, con quei pochi che arrivano su barcone, dai noi si mettono in discussione tradizioni come il Natale o il riposo domenicale? Non è questione di pelle, anche se dopo secoli, a Pretoria, vediamco che la cosa è ancora attuale. E' uno scontro culturale, sociale e economico. Non possiamo più farci carico di nessuno. Questa è la triste realtà e servirebbe prenderne atto e porre rimedio prima che sia troppo tardi.
    • specifica 4 giorni fa mostra
      oggi si stupiscono tutti se un ragzzino normale col testosterone ok ( sono rimasti in pochi ) tocca il culo alla troietta che lo mette in mostra senza le mutandine. domani quando saranno tutti "di colore" come dite voi, il problema non ci sarà più.. tutte col burqa e quella che ci prova lapidata a sangue! vedete che il problema si risolverà da solo quando l'itaglia sarà tutta muslimana cioè fra pochi anni. anche la democrazia servirà a poco dopo!
  • Giampaolo M5S Utente certificato 4 giorni fa
    Abbiamo il simbolo più bello e trasparente di tutti, orgoglioso di votare per il Movimento 5 Stelle
  • pietro* 4 giorni fa
    ***** Macron incontra la Mair e poi si sà che l'Inghilterra stanzia milioni di euro per rafforzare la frontiera. La Francia sà che dovrà tenersi i clandestini o scaricarli in Italia. Macron si incontra con la Merkel e quindi le alleanze sono chiare: all'Italia è assegnato tutto il peggio dell'Europa e quando non pagheremo più la Libia per tenersi i finti profughi in Italia ne arriveranno a milioni ma intanto i nostri politici discutono, valutano, istituiscono commissioni ecc. Il M5S dovrebbe esprimersi chiaramente come intende affrontare l'immigrazione clandestina perchè mi sembra che l'argomento sia trascurato e mai sono state presentate soluzioni al problema. Altro argomento è la sicurezza, strettamente legata all'immigrazione incontrollata e per ultima come vedono la legge sulla legittima difesa. *****
    • Pietro Z. Utente certificato 4 giorni fa
      Zampano, hai perfettamente ragione, tutti conoscono questo problema ma nessuno lo ha sviscerato fino in fondo, speravo lo facesse il M5S ma forse trova tanti e tali ostacoli.....forse più di eliminare i vitalizi.
    • Zampano . Utente certificato 4 giorni fa
      Pietro per l'immigrazione Diba aveva detto che bisognava intervenire nei Paesi di provenienza dei migranti, là da dove partono i flussi. A noi infatti costa meno aiutarli a casa loro piuttosto che da noi. Un fatto di cui non si parla però, è chi è che finanzia questi viaggi, perchè la maggior parte di loro non scappa da nessuna guerra e dietro questo disegno di invasione c'e' la mano di qualcuno. Soros e i suoi amici? Chissà, dopo lo scandalo Ong bisognerebbe chiedere a Gentiloni. Insomma, misteri a cui nessuno ha dato risposta. Basterebbe indagare sul costo dei viaggi, difatti ci sono migranti che nel loro Paese guadagnano solo 30 dollari al mese, è quindi impensabile che abbiano a disposizione migliaia di euro da consegnare a uno scafista per un viaggio rischioso, e inoltre risparmierebbero se prendessero l'aereo in loco, cosa che però non fanno. Misteri degni di Roberto Giacobbo...
  • Giuseppe Gatto Utente certificato 4 giorni fa
    In hoc sogno vinces?
  • massimo m. Utente certificato 4 giorni fa
    L'OT DELLA RAZZA "La razza non esiste, è un dato incontrovertibile. Siamo tutti figli di un piccolo gruppo di africani che 200 mila anni fa sono usciti dall'Africa e hanno continuato a incrociarsi" (Carlo Alberto Redi, genetista). Psss: non fatelo sapere troppo in giro, qualcuno potrebbe rimanerci male, addirittura offendersi (!) e prendervi a parolacce; ma sopra tutto non ditelo a quel culo pallido di Fontana. Tutto il succo del vero vivere è l'incontro. L'incontro non avviene, non è mai nel tempo e nello spazio, ma lo spazio e il tempo sono nell'incontro, tanto è grande! Non c'è possibilità di un'esistenza distaccata, autosufficiente. Tutto è interconnesso, tutto è in relazione, che lo si voglia o no, che lo si sappia o meno. Viviamo tutti in uno stesso Pianeta. Dobbiamo comportarci come un sistema, non come un paese isolato o come una regione o una provincia” (Marco Attisani & Watly). Certo è che per accogliere dignitosamente e far star bene sia chi riceve ospitalità che chi la offre si debbono analizzare e controllare i flussi di migranti. Ma L’Incontro tra popoli e culture diverse resta, come lo è stato da sempre, la grande ricchezza del mondo. Oggi, in un mondo sempre più interconnesso, ciò è ancor più vero e irreversibile e sarà la nostra più grande avventura da vivere.
    • Toto A. Utente certificato 4 giorni fa
      Si sta facendo il gioco di chi vuole strumentalizzare sempre tutto. Certo che le razze esistono, sulle cartelle cliniche, almeno sulla mia, c'è scritto "Razza Caucasica". I termini "caucasico" e "razza caucasica" sono perlopiù scorporati da qualsivoglia significato razzista; in medicina, in particolare, si utilizzano in senso generico come sinonimi di "persone di carnagione bianca". Cordialità
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 giorni fa
      La razza non esiste ???? Sarà fors vero a livello di patrimonio cromosomico, ma starei piuttosto attento ad essere così tassativo. Non mi direte che sono della stessa razza un chihuahua nano, un levriero afgano, un pastore tedesco e così per centinaia di "razze". Io credo che il concetto di razza è un nominalismo e che comunque ci sono talvolta enormi differenze tra individui vari pur avendo un patrimonio genetico che in teoria consentirebbe il connubio. Provvede poi la natura a far sopravvivere o meno l'individuo. Inoltre ad es. ricordo d'aver letto molti anni fa che ad esempio gli israeliti avrebbero certi geni che li rendono - più o meno, non so -sensibili ad una malattia proprio per il loro corredo cromosomico. Quindi parlare di razza è da considerarsi a mio avviso un nominalismo, poiché la realtà è ... diversa.
    • armando lopopolo 4 giorni fa mostra
      C'è solo un piccolo scoglio da superare: chi la vuole cotta e chi vuole cruda. Risolto quello siamo a cavallo.
  • giuliano da jesi 5 giorni fa
    ciao,mi e' piaciuta la battuta da zoro sulla 7 che dice piu' o meno:Berlusconi dice che i 5 stelle sono tutti disoccupati,lui invece ha preso gente che lavorava, ma alle sue dipendenze tipo l'avvocato ghedini o l'igienista nicole minetti e li ha fatti pagare ai citadini
  • donatella davanzo 5 giorni fa
    L unica luce in questo buio totale che avvolge la politica italiana è la luce delle 5 stelle. Massima fiducia a tutti voi ma per favore in tv dovete dimostrare più veemenza ed indignazione quando necessita. Ieri il servizio di Santoro sulla Raggi è stato scandaloso. Si percepiva il livore del conduttore e di tutto lo studio. Sono stata costretta a cambiare canale
  • Terry 5 giorni fa
    Già da qualche giorno, pur risultando iscritta al blog, non appaiono i miei commenti. Ora non appaiono neanche i commenti da non certrificata: può essere colpa del mio PC? Grazie e forza M5S!
    • massimo gallinari 4 giorni fa mostra
      La presa nella corrente è inserita?
  • Jerry Spera Utente certificato 5 giorni fa
    Molta molta AMAREZZA per non essere riuscito a votare per i soliti intasamenti e problemi tecnici. Peccato, doveva essere un momento importante di partecipazione che aspettiamo sempre molto tempo per poter scegliere i nostri rappresentanti invece, così, ci si sente un po' esclusi e semplicemente degli spettatori.
    • Mauo FERRANDO 4 giorni fa mostra
      Ragazzi, oggi a te domani a te. L'importante è che vada avanti l'Idea per riveder le stelle!
    • raffys . Utente certificato 4 giorni fa
      daccordissmo...si partecipa, si fanno donazioni, si fa politica...poi la democrazia diretta svanisce nel nulla in quanto è impossibile votare.
  • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
    massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
  • youtube si beffa degli italioti 5 giorni fa
    riflessione su youtube.. non pubblicate mai materiale su youtube per guadagnare qualcosina dalle visualizzazioni perché fino che i guadagni sono di pochi spiccioli tutto bane, ma non appena cominciano ad essere sostanziosi, troveranno tutte le scuse possibili ed immaginabili per sospendervi l'account e non pagarvi. Io vi ho avvisato ma poi sta a voi se volete sosttostare a delle regole che sono tutte a favore di google e niente a favore dei partner. è scontato che deve esserci una regolamentazione ferrea da parte dello stato italiano per tutelare il lavoro degli youtuber autoctoni e poi anche una bella e consistente multa per google se non rispetta il concetto fondamentale che un contratto deve esser soddisfacente per entrambe le parti.
    • Zampano . Utente certificato 4 giorni fa
      Caro youtuber mi dispiace per l'accaduto, ma sei sicuro che non ti abbiano fatto una segnalazione? C'e' un tizio su youtube, un blogger italiano che guadagna con video inutili, non vuole "rivali" ed è noto per aver fatto bannare parecchi video e sospendere una marea di account. Non ricordo il nome del tizio, ma se non erro, aveva litigato pure con Byoblu. Purtroppo su youtube esistono pure questi str....
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 giorni fa
      E chi se ne frega?????
  • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa
    hummm...c'è qualcosa che nun funziona sur blogghe!
    • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa
      manca pure il commento della Terry e la sua cantina!
  • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
    @mao nero Si a l'idee der Gatto Bianco era contrario pe' davero, nun ho capito che cazzo ce faceva ner Partito, er Gatto Nero....
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      ..."de passa'" uff....
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      ..."passa'" a l'insulto...
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      ..ed è tipico de quelli messi davanti a l'evidenza, che nun sapendo più che che cazzo di', passano a l'insulto....
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      anch'io....
    • er macellaro 4 giorni fa mostra
      ti facevo meno coglione......
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      Er bello de 'a democrazzìa, è che ce se po' riunì co' quelli che 'a pensano come te; e se prima te sta bbene e poi no, sei te, che te ne devi anna', e no l'artri....
    • mario 5 giorni fa mostra
      insisti, rifletti ancora, pensaci e ci arrivi. ciao
    • nero & nero 5 giorni fa mostra
      si che l'hai capito, solo sei troppo ruffi-ano per ammetterlo..
  • Fiasco rozzi 5 giorni fa
    SIAMO SEMPRE NOI CHE TI REGALIAMO UN MILLINO A TESTA E TUTTA LA SETTIMANA FESTA SIAMO SEMPRE NOI CHE NON DOBBIAMO DIMOSTRARE CHE NON CI SAPPIAMO LIMITARE SIAMO SEMPRE NOI CHE NON ABBIAMO MAI RISPETTO PER NIENTE SOPRATUTTO PER LA GENTE SIAMO SOLO NOI QUELLI CHE NON MUOIONO MAI PRESTO E MICA SONO FESSO SIAMO SEMPRE NOI CHE NON ABBIAMO MAI NIENTE DA DIRE DOVREMMO SOLO VOMITARE SIAMO SEMPRE NOI CHE NON VI STIAMO NEANCHE AD ASCOLTARE SIAMO SEMPRE NOI CHE NON ABBIAMO MAI RISPETTO PER NIENTE SOPRATUTTO PER LA GENTE SIAMO SEMPRE NOI QUELLI CHE NON CREDONO PROPRIO NIENTE E VI FREGANO SEMPRE SIAMO SEMPRE NOI CHE TRA D'ALEMA E SANTACHÈ È LO STESSO BASTA CHE CI SIA POSTO SIAMO SEMPRE NOI CHE FACCIAMO COLAZIONE CON L'ESCORT E POI IL RESTO SIAMO SEMPRE NOI QUELLI CHE NON HAN VOGLIA DI FAR NIENTE RUBANO SEMPRE SIAMO SEMPRE NOI GENERAZIONE DI SCLERATI CHE NON HAN MAI RISPETTO PER VOI SIAMO SEMPRE NOI SIAMO SEMPRE NOI SIAMO SEMPRE NOI
    • Fiasco rozzi 5 giorni fa
      Ragazzi sveglia !!!! Un nuovo governo di destra sarà una catastrofe per i nostri figli !!!
  • Terry 5 giorni fa mostra
    E’ da qualche giorno che pur risultando iscritta al blog,non appaiono i miei commenti. Qualcuno mi sa aiutare a capire? Grazie e forza M5S!
    • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa mostra
      come vedi dai commenti..siamo messi male nel server...anch'io ho avuto problemi due giorni fa. Ora tutto a posto...non stare a disiscriverti,non serve a nulla,ti creeresti dei problemi ulteriori.
  • VERA MARTIGNONE 5 giorni fa
    Ho appena scaricato il nostro simbolo. Grazie Davide Beppe e Luigi. Siete sempre i migliori!
  • Anna Maria Fritz 5 giorni fa
    Vorrei chiarezza sul nuovo simbolo: nello Statuto della nuova associazione "Movimento 5 Stelle", nella descrizione del simbolo si cita la scritta "MOVIMENTO5STELLE.IT",avrete sicuramente fatto una modifica allo Statuto, immagino. Dovreste allora correggere anche le informazioni in "Crea la tua lista", per evitare di confondere chi sta preparando le liste per le amministrative 2018. Grazie!
  • Mao Nero 5 giorni fa mostra
    La libbertà de pensiero di Trilussa Un Gatto bianco, ch'era presidente der circolo der Libbero Pensiero, sentì che un Gatto nero, libbero pensatore come lui, je faceva la critica riguardo a la politica ch'era contraria a li principi sui. ― Giacché num badi a li fattacci tui, ― je disse er Gatto bianco inviperito ― rassegnerai le propie dimissione e uscirai da le file der partito: ché qui la pôi pensà libberamente come te pare a te, ma a condizzione che t'associ a l'idee der presidente e a le proposte de la commissione! ― E' vero, ho torto, ho aggito malamente... ― rispose er Gatto nero. E pe' restà ner Libbero Pensiero da quela vorta nun pensò più gnente.
  • vincenzo di giorgio 5 giorni fa
    Attenti a sorvegliare le elezioni !
  • carlo 5 giorni fa
    probabilmente dalla squadra di governo che lo staff 5 stelle formera', si vedra' la reale volonta' di andare a governare. se proporranno dei pinco "ma 5 stelle" (e sti cazzi...) o dei tosti veramente. la possibilita' di fare bene c'e', si facciano le scelte migliori.
  • vincenzo di giorgio 5 giorni fa
    Allora ?
    • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
      A massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
  • carlo 5 giorni fa
    "Ho sentito, spero non sia vero, che Beppe a fronte delle continue accuse di incompetenza, ha detto che affiancherà ad ogni ministro un tecnico competente......" io mi auguro che beppe (il m5s) trovi dei ministri gia' loro bravi, competenti, intelligenti, capaci e onesti. senza stare tanto a menarsela sulla "razza pura" 5s. l'italia ha bisogno di quello, la gente giusta nei posti giusti. il meglio degli italiani al governo del paese. chiaro che poi ci saranno anche dei tecnici, i ministeri ne sono pieni, ma sono gli stessi ministri che devono essere i numeri uno nel loro settore di competenza.
  • Daniele Pipitone 5 giorni fa
    Salve, volevo fare solo una domanda. Ma perché è stato necessario fare un nuovo logo, un nuovo sito e sopratutto una nuova associazione con tanto di nuovo statuto e nuovo organigramma? Qualcuno sarebbe gentile da rispondermi perché sono confuso in queso momento. Gazie.
    • Area 51 (1vale1) Utente certificato 5 giorni fa
      per evitare una diffida ad usare il logo precedente da parte di una denuncia dei 31 fuoriusciti dal M5S
    • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
      AA massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
    • Filippo Chiostri 5 giorni fa
      Tutto infatti sta accadendo in modo non proprio regolare, infatti c'è un comitato che porterà la questioen in Tribunale. Di base la vecchia Associazione non poteva essere chiusa se non tramite assemblea e votazione, che non c'è stata...ed infatti la vecchia associazione esiste ancora, e credo sia proprietaria del logo "movimento5stelle.it", per quello oggi hanno presentato un nuovo logo, perchè rappresenta un'entità nuova, staccatasi da quella vecchia in modo probabilmente illegale...
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...momento...
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...dovresti esse Confucio, in 'sto momemto....
  • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
    PRIMA DI QUESTA FOTO TRUMP ERA STACCATO DI 15 PUNTI DALLA CLINTON! https://pbs.twimg.com/media/DTdhRbXWkAAZNvE.jpg SAPEVATELO PER VOI STESSI. BUAAAH AH AH AH
  • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
    la sindaca di torino Appendino annulla le assemblee: rischio contestazioni in pubblico Lo staff: «Riconvocheremo gli appuntamenti dopo il 4 marzo» FATE ARRIVARE ALL'APPENDINO QUESTA PROPOSTA: VOTEREMO IL PARTITO 5 STELLE IL 5 MARZO! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
    Stefano Borioni ‏ Sono le 22.25 e finora questo è stato DiMartedi: - monologo TraBaglio - monologo DiMaio - TraBaglio si complimenta con Di Maio - TraBaglio e Di Maio che, assieme, parlano male di matteorIenzi e del Pd senza contraddittorio. E stanno all’opposizione, pensa se vanno al governo. QUEL CHE E' GRAVE BORIONI, E' AVER SEGUITO LAPEPPE!
  • pietro* 5 giorni fa
    ***** Ho sentito, spero non sia vero, che Beppe a fronte delle continue accuse di incompetenza, ha detto che affiancherà ad ogni ministro un tecnico competente, mi sembra un'affermazione ottima per perdere voti. Speriamo che il Berl.....non prometta di togliere i vitalizi e dimezzare gli stipendi ai politici e derivati, sarà molto improbabile, ma prenderebbe una marea di voti. *****
  • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
    GLI EPURATI (CHE PAROLONA! NE AVETE VISTO UNO IN CARNE ED OSSA PARLARE) ESCLAMANO: "METODO DI MAIO SULLE EPURAZIONI" QUANDO SI DOVEVA ELEGGERE IL CANDIDATO PREMIER 5 STELLE, LO HANNO CHIAMATO "IL PRESCELTO", IL PROF BECCHI LO HA DEFINITO "FUHRER" E ORA SI PARLA DI "METODO DI MAIO". GLI MANCA SOLO LA BEATIFICAZIONE DA BERGOGLIO! PER ME AVETE TOCCATO IL FONDO DA UN PEZZO NEL SOPRAVVALUTARE MEDIATICAMENTE IL NULLA. RAGA, SE OGGI FOSSI IO NEI PANNI DEL DI MAIO, GLI ONESTI MIEI GENITORI MI AVREBBERO GIA' SEQUESTRATO PER IMPEDIRMI DI FAR CREDERE A MILIONI DI BOCCALONI CHE AVREI GUIDATO IO IL PAESE.
  • psichiatria. 1 5 giorni fa
    ho scaricato il simbolo depositato del M5S si può "usare" oppure c'è un copyright o qualcosa di simile?
    • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
      SE LO STAMPI SU CARTA MORBIDA E POROSA LO PUOI METTERE AL FIANCO DEL W.C.!
  • Franco Rinaldin 5 giorni fa
    Il m5s ha inviato a Berlusconi una gentile lettera per indicare le occupazioni dei singoli parlamentari del m5s messe in dubbio dal suddetto pregiudicato ma ha fatto malissimo perché doveva richiedere le occupazioni dei parlamentari forza Italia e poi doveva mandare a quel paese Berlusconi e tutto il suo partito! Così doveva fare il m5s!!!
  • Franco Rinaldin 5 giorni fa
    Noi m5s dobbiamo andare in tv e radio Rai non per subire una interrogazione di terzo grado ma per dire ed esporre i nostri programmi politici e se ci fanno interrogatori dobbiamo reagire subito con forza di fronte a tali infami comportamenti!!!
  • Franco Rinaldin 5 giorni fa
    Viva il m5s
  • Giampaolo M5S Utente certificato 5 giorni fa
    Il 4 Marzo ce in ballo il futuro nostro, dei nostri figli e dei nostri nipoti. Non possiamo perdere altri 5 anni, l'unico voto utile è quello per il Movimento.
  • Tontolo 5 giorni fa mostra
    Gruppo 878 ha condiviso un post. E' UN MONDO FANTASTICO ********************************** E' cambiato il simbolo del partito 5 stelle . E' sparita la parola movimento , essendo ora un partito Chissà perchè .... Se lo dovrebbero chiedere milioni di citrulli +++++++++++++++ QUELLI DEL BLOG 878, MI SEMBRANO QUELLE IPOCRITE DONNE DELLO SPETTACOLO CHE TIRANO IN BALLO GLI ABUSI SUBITI 20 ANNI DOPO AVERLI SUBITI. MA ALMENO SONO DIVENTATE NEL TEMPO MILIONARIE E NON PARLANO DI "FUHRER" ALLA CAXXO.
  • Mario Costa 5 giorni fa
    Luigi stai andando bene! La tua strenua resistenza è la ns.forza! Un forte abbraccio a Beppe! Ciao Mario
  • silvana maria modesti 5 giorni fa
    Grazie Beppe, grazie Movimento, grazie a tutti! Viva il nostro M5S. Ragazzi dobbiamo vincere per cambiare questo paese e ridare serenità a questo popolo martoriato.
  • Nadia R. Utente certificato 5 giorni fa
    Grazie Beppe! Ti voglio bene!
    • Nadia R. Utente certificato 3 giorni fa
      eheheheh ti voglio bene Harry
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      (De Amicis, ce fa 'na sega...)
    • Luca M. Utente certificato 5 giorni fa
      idem :)
  • Luca M. Utente certificato 5 giorni fa
    grazie ragazzi!!!!!
  • Beppe A. Utente certificato 5 giorni fa
    Praticamente il fondatore non vuole parlare di alleanze o simili, il candidato presidente si. La strada della democrazia diretta (consultazione popolare) fosse anche solo indicativa - non esiste
    • massimo m. Utente certificato 5 giorni fa
      Mi spiego meglio, a scanso di troll Avendo ascoltato e riascoltato, letto e riletto le dichiarazioni che Di Maio ha fatto sull'argomento all'infinito, ed avendo ascoltato e riascoltato...le dichiarazioni che Beppe ha fatto sull'argomento all'infinito ed anche oggi stesso: "Posso assicurarti che tra il “fondatore ed il candidato Presidente” come scrivi tu, non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta..."
    • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
      AAA massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
    • Luca M. Utente certificato 5 giorni fa
      di maio nn parla mai di alleanze.solo i giornali a scrivere così :)
    • massimo m. Utente certificato 5 giorni fa
      Posso assicurarti che tra il “fondatore ed il candidato Presidente” come scrivi tu, non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento: Nessuna alleanza. Chiederemo chi vorrà sostenere la fiducia a noi, sulla base di convergenze programmatiche. Mettersi d’accordo sui temi vitali che proporremo, non sulle poltrone o le spartizioni di potere: c’è una bella differenza. Su tutto ciò la consultazione popolare c'è stata fin dalle origini ed è inutile fare una consultazione al giorno su temi e punti programmatici già condivisi e sposati da tutti coloro che hanno scelto il MoVimento. Ciao
    • Beppe A. Utente certificato 5 giorni fa
      https://www.fanpage.it/di-maio-vinceremo-le-elezioni-ma-senza-il-40-apriremo-alle-alleanze-con-altre-forze-politiche/ ho scritto alleanze o simili..
    • Luca M. Utente certificato 5 giorni fa
      ??dove mai hai sentito parlare Di Maio di alleanze??che stai a dire??
  • Conversano Antonio 5 giorni fa
    Grazie al movimenti 5 stelle che mi ha dato la possibilità di ricordarmi chi ha governato da oltre 25anni e capire chi ha distrutto la nostra Italia. Preferisco l'onestà che i disonesti che l'Italia hanno distrutta. w il M5S, vi voterò sempre.
  • paolo p. Utente certificato 5 giorni fa
    Speriamo non salti fuori qualcuno che copia il simbolo mettendo una scritta diversa sotto. Creerebbe una confusione non indifferente.
  • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
    Casini passa co' Babbeo e se candida a Bologna.... https://i0.wp.com/www.teleradio-news.it/wp-content/uploads/2018/01/renzi-casini-no.11-615X410.jpg?resize=615%2C410&ssl=1 (quanno se dice "'a coerenza"...)
    • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
      coerente è coerente, sempre Casini sono...
  • Paola 5 giorni fa
    I romani e gli italiani in generale, devono pagare 13 miliardi per il debito di Roma. Il governo non vuole che sia il Comune di Roma ad occuparsene, anche se Virginia ha dovuto pagare le rate che spettavano al Governo stesso . Come dice il Sindaco, tutto deve essere segreto. Vista la situazione e che i cittadini devono sapere che cosa pagano, si chiede che sia aperta un'inchiesta, una commissione per verificare come si è prodotto questo debito e verso chi.
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...'a Etiòpia....
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...ce conveniva de ppiù a compralla....
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      Ma quanto 'azz ce costerà a la fine, 'sta Guera de Etiòpia?? .....
    • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
      Harry dagli tempo, eh, stiamo ancora pagando l'accise sulla benzina per la guerra d'Etiopia. Da qui ad arrivare ai punici e al colosseo ce ne vuole... https://www.focus.it/comportamento/economia/nella-benzina-paghiamo-ancora-la-guerra-detiopia
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      'A cosa divertente, , è che de' que' tredici mijardi, uno è destinato a paga' l'espropri pe' 'e Olimpiadi de Roma der 1960: nun vorei che sartassero fori de' debbiti pe' 'a costruzzione der Colosseo e 'a guera contro Cartaggine..(e se lamentano pure de pe' 'e mancate Olimpiadi; avremmo fatto debbiti fino ar 3750.....)
  • GIULIANO BERTARINI 5 giorni fa
    Ok bello, però permettetemi di criticare il modo con cui lo avete scelto, l'altra volta si era fatta una votazione online fra tutti gli iscritti e da li ne è venuto fuori il logo MOVIMENTOCINQUESTELLE.IT al posto di BEPPEGRILLO.IT. Come mai questa volta no?? per favore NON incominciamo a fare come quegli altri se vige sempre la regola UNO VALE UNO!!! un salto
    • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
      AAAA massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
  • massimo m. Utente certificato 5 giorni fa
    "Per me è ormai indubitabile che il Movimento 5 Stelle è destra. Destra pura" (m.santoro 26 novembre 2016 santoro intervistato sul Foglio) "Grillo: ipocrita" (m. santoro, ibidem). Santoro: il nulla che avan...Ops, scusate Santoro, il Nulla che indietreggia, finalmente, insieme a tutti quei radical chic di sinistra con il portafoglio a destra. Forza M5S!!
    • massimo m. Utente certificato 5 giorni fa
      Dici? Ancora? Ma sì, dai il ragazzotto si farà... Ciao
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...bisogna daje n' po' de tempo....
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      Nun ha ancora afferrato bbene 'a situazzione, se capisce....
  • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa
    "Blog delle stelle"...azzeramento e pulizia!!!!
  • Giovani Anichini 5 giorni fa
    Ho un amico, un tipo in gamba che si è candidato via web, militante della prima ora. Neanche è stato pubblicato il suo nome e neanche gli è stato dato spiegazioni. E' lecito (democratico) informare chi decide e quali siano i criteri sui quali si basa la selezione ???
  • oreste soria 5 giorni fa
    Vi ricordo l'importanza dei rappresentanti di lista nei seggi elettorali...
  • Paola 5 giorni fa
    Sono iniziate le esposizioni Villaggio Rousseau a Pescara. Stanno parlando di alimentazione, agricoltura, gioco d'azzardo ecc. Interessantissimo. Sulla pagina facebook movimento 5 stelle camera, c'è la diretta streaming.
  • Paola 5 giorni fa
    Abbiamo letto tanti commenti di proteste di esclusi, anche di persone conosciute. Ebbene, ieri Il Fatto, riportava che proprio Mazzillo, ex assessore della giunta Raggi, aveva avuto contatti con Consip per le vendite di beni pubblici, nell'inchiesta in atto per gli appalti. Se questo è vero, concludo scrivendo, che la Raggi ha fatto benissimo a sostituire l'assessore al bilancio e il m5s, a non ammetterlo nelle liste.
    • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa
      che ricordi io la Raggi non aveva visto di buon occhio le esternazioni di Mazzillo senza essersi consultato prima con il proprio Sindaco. Forse questo ha determinato la sua esclusione.
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...vojo dì che 'e cose, ner bene e ner male, possono esse dipinte a seconda de 'a convenienza, quinni, occhio......
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ....pijate tutto co' 'e pinze.....
  • Sonia Ongaro 5 giorni fa
    Caro Luigi, ti scrivo x in Veneto il movimento non cresce, almeno non come dovrebbe e questo mi fa capire che la Lega e Berlusconi potrebbero vincere anche questa volta. Io credo di aver capito il motivo, siete poco presenti. Non basta fare presenza ogni tanto, dovreste essere + attivi nel territorio. Manca poco alle elezioni, se non vi fate sentire in continuazione saremo in pochi a votarvi. Spero che Beppe faccia uno sforzo in più e non abbandoni questo territorio.
    • Roberto Padova 5 giorni fa
      Sono d'accordo, ma in questi decenni i partiti, soprattutto con i presidenti della Regione Galan e Zaia (ricordiamoci che l'attuale Leghista anche di recente prendeva soldi provenienti della malasanità lombarda), hanno drogato società e imprese, anche con l'aiuto della mafia, della massoneria, e non ultima l'ndrangheta (lega) sempre più massiccia nel nostro territorio. Non sarà facile smontare la propaganda piduista locale che diffonde un star bene nel Veneto (basta pensare a tutti i suicidi legati all'economia devastata e alla truffa delle banche venete). Ma poi in Veneto, con la presenza di molti noti studi legali famosi collegati ai partiti, le Procure venete hanno un tasso di corruzione da spavento, da quello finanziario, a quello sulle criminose coperture politiche perpetrate da oltre due decenni da taluni delinquenti facenti parte della Polizia Giudiziaria (ex comandante Cappadonna). . AVANTI TUTTA CON I 5 STELLE OLTRE IL 50% . (cari corrotti se Dio vuole, un giorno, per salvare la pellaccia, scapperete tutti in esilio)
  • Stefano 5 giorni fa
    I traditori dell Italia e degli italiani, comonciando da berlusconi, napolitano e renzi, la devono pagare e pagare cara, non dimentichiamolo (niente tarallucci e vino) : Avanti tutta ragazzi e a riveder le stelle. ))
  • luigi cottarelli 5 giorni fa
    Beppe ti ringrazio per tutto quello che stai facendo.
  • sandro 5 giorni fa
    Andiamo avanti con determinazione e coraggio...
  • Patty Ghera 5 giorni fa
    nnnnn
  • Giampaolo M5S Utente certificato 5 giorni fa
    Avanti a testa alta, forza Movimento, il 4 Marzo ce in ballo il futuro nostro e dei nostri figli.
  • MIRCO PEZZOTTA 5 giorni fa
    Meraviglioso! Quello che è stato fatto è un percorso che nessuno nella storia della Repubblica ha mai né pensato né avuto il coraggio di fare. 5 anni fa ci siamo presentati alle più alte istituzioni repubblicane, oggi, specialmente dopo la prova di questi ultimi giorni con lo svolgimento delle Parlamentarie e con la con la successiva proclamazione dei candidati, siamo ulteriormente pronti per il 4 marzo. Vorrei rilanciare quanto sostenuto nella dichiarazione di intenti contenuta mio profilo di candidato riprendendo e adeguando alla nostra crescita lo slogan "ci vediamo in Parlamento!" del nostro garante Beppe in "ci vediamo al governo!". Rilancio l'appello a sostenere con un piccolo contributo da parte di tutti l'Associazione, io l'ho raccolto, facciamolo tutti. Anche e soprattutto questo ci distingue dagli altri. Ciao a tutti! MIRCO PEZZOTTA
  • Mara Mao 5 giorni fa mostra
    Cosa importa chi ha deciso - chi non ha deciso. Cosa importa chi ha deciso che nel simbolo del Movimento ci sia ilblogdellestelle.it Blog che non appartiene al M5S ma ad una azienda privata. Chi ha deciso che al posto di una Trasparente piattaforma e.democracy anti delega uno vale uno ci fosse un Sistema Operativo gestito anche quello, in modo opaco, dalla stessa azienda privata. Chi ha deciso di attribuire il ruolo di governo e di indirizzo del M5S leaderless - Orizzontale a pochi, capi o padroni i quali ne decidono dall’ alto la linea politica e il programma. Chi ha deciso di stravolgere la Finalità e i principi fondanti che dovevano caratterizzare il M5S e distinguerlo da un partito. Cosa importa chi ha deciso - chi non ha deciso chi è un vero 5 Stelle e chi invece un traditore da espellere. https://youtu.be/78Qkd0JMQ9w
  • giuliano da jesi 5 giorni fa
    ciao,sono stato proprio un coione ,ho' seguito le trasmissioni di santoro tanti anni perche' credevo facesse televisione per un mondo migliore invece mi accorgo qualche anno fa che ha usato le varie reti tv per le sue lotte personali contro berlusconi che lo aveva epurato dalla rai,adesso che il babbeo glie la restituita si inchina ai peggiori compromessi che amarezza ,e' vergognoso
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      Nun 'a vedo proprio così; er Nano je stava su 'i cojoni come stava su 'i cojoni a n'sacco de artra brava ggente, e tra lo strapotere mediatico de Nonno Arrapato, c'era armeno 'na voce dissonante: nun esaggeramo.....
  • Paola 5 giorni fa
    Andate avanti ragazzi. Questi ci hanno fatto il Rosatellum per governarci con il solito governo provvisorio. Oggi si legge che è questo che vuole l'Europa, la finanza ecc., in attesa di fare una nuova legge elettorale. Ma ci pensate? Hanno avuto 5 anni per fare una legge elettorale che non fosse anticostituzionale e hanno partorito il Rosatellum e ora rivogliono un governo provvisorio per fare un 'altra legge elettorale?
    • rosella drago 5 giorni fa
      E volevano cambiare pure la Costituzione come piaceva a loro, con il contributo di Verdini. Ci pensate?
  • Giuseppe C. Budetta 5 giorni fa
    PROCLAMA ANTE LITTERAM A tutti i politici di professione, alle bellocce della Rai ed ai giornalisti che non sanno usare il congiuntivo e che grazie alle corsie preferenziali, scavate davanti ai loro piedi (delicati) dalle lobby di partito & dai potenti genitori, andate almeno per un mese a zappare la terra, a pascolare le pecorelle ed a mietere il grano. Seguite le ataviche direttive di Mao-Zedong. AMEN.
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ... "competenti" come sono, c'è er serio rischio che se mettano a zappa' 'e pecorelle, a mietere 'a tera e a pascola' er grano ......
  • Paola 5 giorni fa
    E' stato vergognosa la presentazioni di Roma e della Raggi, ieri sera da Santoro. Critiche senza contraddittorio, notizie poco veritiere. Hanno persino ricondotto a un filmato di fumetti, le intercettazioni della Raggi al tempo di Marra. Per parcondicio dovrebbero fare altrettanto con il Sindaco di Milano. Onorevole Di Maio, chiedi alla Rai di usare lo stesso trattamento, anche con gli altri.
  • Trio Lescano 5 giorni fa mostra
    Cosa importa chi ha deciso – chi non ha deciso. Cosa importa chi ha deciso che nel simbolo del Movimento ci sia ilblogdellestelle.it blog che non appartiene al M5S ma ad una azienda privata. Chi ha deciso che al posto di una Trasparente piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno ci fosse un Sistema Operativo gestito anche quello, in modo opaco, dalla stessa azienda privata. Chi ha deciso di attribuire il ruolo di governo e di indirizzo del M5S leaderless – orizzontale a pochi, capi o padroni i quali ne decidono dall’alto la linea politica e il programma. Chi ha deciso di stravolgere la Finalità e i principi fondanti che dovevano caratterizzare il M5S e distinguerlo da un partito. Cosa importa chi ha deciso – chi non ha deciso chi è un vero 5 Stelle e chi invece un traditore da espellere.
  • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
    Leggevo una notizia: "«Con Confalonieri ho fatto una gara di pipì, ha vinto lui». È in sintesi l’aneddoto raccontato da Silvio Berlusconi a «Quinta colonna» in onda stasera. L’ex-premier ha ricordato una festa di ex alunni dell’istituto salesiano frequentato in gioventù per otto anni assieme a Fedele Confalonieri. Dopo la festa, ha raccontato l’ex-premier, «con Fedele abbiamo fatto due passi e siamo passati davanti alla chiesa in cui suonavamo l’organo. Siamo entrati, l’organo era lo stesso e Fedele ha fatto un piccolo concerto di 8-10 minuti. Poi siamo andati in sacrestia, era tutto uguale, anche il cassetto delle ostie e abbiamo assaggiato le ostie. Poi siamo passati davanti alla scuola e siamo entrati nel giardino. Si è ricordato che venivamo qua a fare la gara a chi faceva la pipì più lontano, perché non la facciamo ancora?’. Allora ci siamo messi a far pipì. `Mi son fatto la pipì sulle scarpe´, ha detto poi lui. `Allora hai vinto tu´, ho risposto», ha concluso Berlusconi." Questo qua vuol fare il premier ma non vince nemmeno una gara di pipì...
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      Queste, so' 'e notizzie che danno n' senso a la vita de l'Itagliano......
    • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
      Questa è la fonte http://www.corriere.it/politica/18_gennaio_18/berlusconi-con-confalonieri-feci-gara-pipi-vinse-lui-7b3c84b2-fc7b-11e7-80a4-a8d109924739.shtml
  • FrancoMas 5 giorni fa
    Il Blog è finito nel simbolo, fico!!! Ora, però, una domanda mi sorge spontanea: ma il banditore di Arcore, quando si è presentato per la prima volta al popolo italiano, era un competente? E infatti poi li abbiamo visti, lui e il Pd, abbandonare l’Italia al finanziere Monti invece di prendersi la responsabilità di governare la crisi. E adesso dovremmo pure rivotare per questi incompetenti??? Signori che andrete alle urne tenetelo a mente, “chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
  • salvatore bucchieri 5 giorni fa
    Il movimento è diventato un partito che fa capo a poche persone irresponsabili. La mia opinione è che, fatti fuori tanti vecchi attivisti, gente che faceva volontariato nei meetup, ( adesso diventati indesiderabili) alle nazionali prenderà meno voti del 2013, dopodiché si esaurirà piano piano ed addio del sogno.
    • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
      Irresponsabili? Forse quelli del PD, partito che è dato per spacciato. Bisogna farsene una ragione...
    • Paola 5 giorni fa
      Siciliano anche tu, fdi? Forse hai sbagliato blog
  • psichiatria. 1 5 giorni fa
    c'è una cosina che un pochino mi turba la posizione su cui eventualmente il M5S sia disponibile alla partecipazione di altre forze politiche per un possibile governo non è chiaro se chiunque dia la disponibilità sia automaticamente accolto o se possa esserci una sorta di valutazione del soggetto politico che "promette" di sostenere il programma così...
  • undefined 5 giorni fa
    GRAZIE! Anche la presenza di Beppe, sinceramente,
  • Walter Rizzi 5 giorni fa
    Un'altra, associazione, un'altro simbolo, un capo politico che sceglie chi sono i "buoni e chi i "cattivi" da candidare o meno. Le parole: D Maio, febbraio 2013 "noi diciamo", maggio 2013 "io dico";poi, rivoluzione "liberale"e non più "culturale"; uno non vale più uno; non chiediamo più di uscire dall'Euro se...; non più streaming, trasparenza e partecipazione mandata a quel paese. Da qui, "noi vogliamo governare"! Con queste premesse? Non credo proprio che avrete il consenso sperato, non il mio e forse neanche degli altri veri movimentisti ! PS: non mi sono mai candidato, non mi interessa la poltrona ma la buona politica; in più ho copiato questo commento, oramai non ci si fida più di voi.
  • Paolo Croce 5 giorni fa
    Sono felice e giro per molte cose ma molto arrabbiato e triste perché con il mio smartphone, pur tentando tantissime volte non sono riuscito a votare. Essendo invalido infermo a letto é il mio unico mezzo oltre al portatile che però è già più difficoltoso per le mie condizioni. Voglio dire questo perché non è la prima volta che per questioni, diciamo, più rilevanti ho difficoltà ad entrare nel blog di Beppe, in Rousseau e, pur non credendo alla stregoneria non vorrei che fosse davvero nata qualche forma tecnologicamente avanzata e maligna😂. Scherzo naturalmente ma essendo nel Paese degli inventori e della "Vera Democrazia" posso permettermelo. Forza a tutti, in bocca al lupo, attenti alla salute e alla dieta. Grazie di tutto, con ammirazione e affetto da un vecchio iscritto. La forza che avete, che abbiamo, elimina il mio dolore e la mia infermità facendomi idealmente volare e diventare parte di voi e della giusta visione e cultura, quella che differenzia dei semplici mammiferi dall'uomo. Paolo Croce
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...quello, è capace de entra' dar tabaccaio e farse da' 'na scatola de mammiferi....
    • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
      Caro Roberto sappi che le cause che impediscono di accedere a un determinato sito web -cosa che a tutti è capitato almeno una volta nella vita- possono essere innumerevoli, magari problemi di sistema o legati alla configurazione della rete domestica, al computer usato, al sovraccarico linee, caduta del server, hackeraggio e attacchi Dos etc. Non dobbiamo stupirci di questo, succede dapperutto, anche in USA, patria di internet.
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ....stavo a penza' che si chiedessi ad Antonio Razzi cos'è n' mammifero, me risponnerebbe ch'è 'na cosa pe' accende er foco......
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      vabbè, ma si come Paese c'avemo 'a rete fisica de lo Zambia, è prevedibbile che 'e cose funzionino n' po' a la cazzo de cane che fugge...(rende mejo 'a idea...)
    • Roberto 5 giorni fa
      Zampano, spero tu stia scherzando!!! Il movimento professa la rete come mezzo di democrazia. In ciò che gli è accaduto (come anche a me), dove sta la democrazia? Se l'unico modo per votare è la rete devi assolutamente assicurare che tutti votino, altrimenti sei un buffone ed è sarebbe meglio che ti occupassi d'altro.
    • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
      Caro Paolo, può accadere a tanti, soprattutto se consideri che esistono "ore di punta" con migliaia di connessioni lo stesso istante. Spero che la prossima volta ti vada meglio e ti faccio i miei carissimi auguri...
    • Paola 5 giorni fa
      Se hai problemi devi mettere a posto il tuo profilo ottenendo le autorizzazioni su Rousseau, facendo tutti i passi della iscrizione. Lo devi fare quando non ci sono votazioni e hai il tempo che serve.Quando sei certo di avere l'accesso, quindi la consultazione delle altre funzioni presenti, allora potrai anche votare.
    • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa
      Grazie Paolo per le tue parole,un abbraccio! Ricorda... nel Blog non sei mai solo!
    • Luigi Laezza 5 giorni fa
      Sei una bella persona ...... Tieni duro Paolo, ti sono vicino. Luigi Laezza
  • niko d. Utente certificato 5 giorni fa
    Appena inviato la mia donazione per il #rally m5s. Cari piddocchi, berluscones e legaioli da strapazzo, I MIEI SONO SOLDI P-U-L-I-T-I!!!
  • Alberto De Matteis 5 giorni fa
    Ciao. E' oramai acclarato che hanno paura anzi terrore che la gente italiaca li abbia oramai sgamati e cercano in tutti i modi (in realtà solo uno)di screditarci. Insultarci, chiamarci incompetenti, addirittura invitarci a darci al ladrocinio (vedi Berlusconi)non li porterà da nessuna parte. Siamo diventati la 1^ forza politica del paese e questo disturba molto chi credeva che mai sarebbe potuto accadere, sia in Italia che all'estero. Tenete duro e speriamo in un risultato che vada oltre il 50% delle preferenze. Sono fiducioso, debbo esserlo per forza di cose, solo così potremmo andare a governare e riprenderci tutto il maltolto. In bocca al lupo guerrieri.
  • Biagio Fusco 5 giorni fa
    La pochezza delle argomentazioni degli altri, con le solite promesse e soprattutto la storia, ci impongono di "raddrizzare" il Paese. Non saremo aiutati dai media per cui ognuno desse il massimo. In cammino MoVimento!
  • luca Tegoni Utente certificato 5 giorni fa
    una sola parola, GRAZIE. Orgoglioso di votare M5S
  • Logo 5 giorni fa mostra
    Peccato che non ci sia più il nome di Beppe nel logo :(
  • vincenzo capizzano 5 giorni fa
    SONO 5 ANNI CHE SEGUO IL MOVIMENTO 5STELLE, E DEVO DIRECHE E SONO PIU CHE CONVINTO CHE QUESTA E' LA VOLTA BUONA, VIVO IN BELGIO E ANDRO' IN ITALIA PER VOTARE, I MIEI FIGLI VOTERANNO IN BELGIO MA RIGOROSAMENTE 5STELLE, IN BOCCA AL LUPO AI 5STELLE
  • Giacomo Vitali 5 giorni fa
    Buongiorno! Grazie parlamentari ed attivisti 5 stelle per la chiarezza e la schiettezza con cui vi esprimete! Il nostro paese ha bisogno di persone genuine e libere come voi, senza pressioni, condizionamenti o influenze di lobbies, banche e di altre logge di potere che minacciano costantemente la democrazia. La giustizia, la trasparenza e la verità verso i cittadini sono i veri diritti e valori non negoziabili.
  • marco . Utente certificato 5 giorni fa
    Molti credono che i cittadini comuni non possono fare scelte responsabili perché non hanno le conoscenze necessarie. Se le decisioni politiche richiedessero delle conoscenze specifiche, perché simile conoscenze non vengono insegnate dovunque? Ogni medico deve esibire un diploma che attesti la sua abilitazione a praticare la medicina: perché nessun politico ha un certificato che attesti la sua abilitazione a praticare la Politica? La risposta è ovvia: il fare politica non è, non è mai stato e non potrà mai essere una specialità professionale. Decidere significa scegliere, e per scegliere non è richiesto un sapere specifico. La gente sceglie quello che considera ‘il meglio’ in base con le proprie priorità, non in base a qualche speciale competenza decisionale.
  • vincenzo matteucci 5 giorni fa
    È un giorno storico! Ora in diretta dal Viminale a Roma assieme a Beppe Grillo e Davide Casaleggio per consegnare il simbolo e il programma del MoVimento 5 Stelle !
  • diego imbriani 5 giorni fa
    ...e spendiamole due parole a favore della DECRESCITA...
  • ALFREDO DI LORENZO Utente certificato 5 giorni fa
    Per quanto mi riguarda confido solo per la presenza di Beppe Grillo.
  • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa
    Ritroveremo questi blogghers che tanto lustro hanno dato al blog nei giorni delle Parlamentarie?? Giovanna Lasagna- Paolo Tortellino -marlon brando -volpe caterina-Nicola LARICCHIA-Max de Porcari-Viele Agnese -Carlo Mengali -latrippa -Rita Malva-claudio spagnolo –Arnaldo(il mantovano)- Del Re Gianfranco Tiziano -Ornella Bertolini-Tullio Demattio -michele ROSSI -Kilian K. Pileggi-domenico benevento -Cristian Montaruli-paolo terzi -fabrizio M. -Francesco Pinto-Christian N-Massimiliano Eboli-giancarlo-daniele Zamo'-rino trizzino-Edoardo R. -vilfredo piccolo -Maria Laura Ronzoni-Emiliano Furfaro -damiano merola-Oscar Wilde(il Mantovano)- Roberto Reggiani -anna -Andrea Virelli-Mino-Giulio Benincasa -Antonio Cartaro-Giorgio NORDO-Francesco Di Vico-Alcino Siculella-Michele Bruciatelli -Salvatore ruggieri-antoniosenes-Pier luigi-Francesco La Ferrera -Gz -Vincenzo Mazzotta -M. Z. -Alessandro De Risi-John Bannable -leonida lo zio- ^^^^^ ciaooo!
    • Roberto 5 giorni fa
      Sarebbe meglio per tutti che ti trovassi un lavoro vero invece che tentare di parassitare le istituzioni con la tua incompetenza.
    • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa
      hai raggione...mi sono dimenticato pure di te! Scusa è stata una svista, però mi fa piacere che ci sei anche oggi a rompere i @@!
    • Roberto 5 giorni fa
      Ma tu non hai veramente un beato ca..o da fare tutto il giorno.
  • Pio Bovio 5 giorni fa
    Caro Beppe mi permetto di scriverti perchè ho la tua stessa età con dieci giorni di differenza. Volevo segnalarti che nella nostra campagna elettorale manca qualcosa di interessante. Si..una politica della casa. Bisognerebbe tirare fuori l'edilizia popolare, è una necessità che opprime gli italiani ma che nessuno ne parla.Nella prima repubblica ci ricordiamo ancora di Fanfani dopo 60 anni promotore di migliaia di appartamenti in tutta Italia. Giovani che non possono mettere su famiglia perché non possono pagare 900/1000euro al mese.Pensaci Beppe ti prego falla aggiungere nelle esposizione dei Talk che sfonderemo davvero. Grazie Beppe per tutto quello che hai fatto e farai per noi popolo.Pio Bovio 3398283234.
  • VINCENZO ANTONA Utente certificato 5 giorni fa
    Forza, che questa volta ce la facciamo!
  • Giuseppe C. Budetta 5 giorni fa
    IL RINNOVAMENTO Vadano via i vitelloni ed i corrotti che si fanno scudo dietro i partiti politici. Tornino in Italia i giovani onesti, preparati e volenterosi.
  • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
    La disinformazione su La7 fa veramente schifo. Per De Benedetti, che dovrebbe stare in galera, mettono i fiori e stendono il tappeto rosso, per coloro che parlano bene del M5S invece c'e' la lapidazione....
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      Mentre 'o guardavo a la tv penzavo "adesso ariva 'a Guardia de Finanza e l'arestano in diretta"....(beh, co' n' "buco" de 408 mijoni de euri ripianato co' 'i soldi de 'i cittadini, penso sarebbe stato ggiusto chiuderlo sotto chiave pe' 'na ventina d'anni: seee, 408 mijoni, ma provatece voi, a nun paga' 'a bolletta de 'a luce: ve staccano er contatore ( ma dar muro), ve mettono a la berlina ne 'a lista dei "cattivi pagatori", ve sputano ne l'occhio e ve impongono pure er "jus primae noctis", 'i possino.....
  • Giovanni Scarabello 5 giorni fa
    CARO M5S bisogna armarsi di tanto coraggio e resistenza. Abbiamo tutti contro, ma proprio tutti. Dobbiamo trarre la forza dagli stessi attacchi. Più ci attaccano e più ci dobbiamo rafforzare.
  • Zampano . Utente certificato 5 giorni fa
    Ieri sera su La7 Paragone doveva combattere contro Sardoni, Formigli, Padellaro e Sallusti. Scontro impari. Ciò nonostante, è riuscito a tenere in alto la bandiera 5 stelle. Bravo Gianluigi. Chapeau...
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...a parte Paragone, se capisce...(a quella trasmissione, si ce fosse stato er dott. Lombroso, a Gianluiggi nun l'avrebbe manco guardato: all'artri, 'nvece, j'avrebbe fatto n' ber "ritrattino"....)
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...a pensarce bbene, erano tutti n' po' inquietanti...
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...se scherza..., ehm,....
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...Sardoni che, ce tengo a dillo, nun c'ha gnente a che fare co' 'i Sardi...(che saremo pure bruttarelli, ma nun famo spaventa' 'i regazzini...)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus