Simbolo consegnato: siamo pronti per l'ultimo mese e mezzo di #Rally per l'Italia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

Oggi abbiamo presentato assieme a Beppe Grillo e Davide Casaleggio il simbolo con cui il MoVimento 5 Stelle si presenterà alle elezioni politiche del 4 marzo 2018. Siamo la prima forza politica del Paese e siamo pronti ad affrontare questo ultimo mese e mezzo di campagna elettorale.

Questo weekend siete invitati tutti a Pescara per partecipare al Villaggio Rousseau dove domenica presenteremo le liste del MoVimento 5 Stelle per i collegi plurinominali. Mentre i partiti li decidono a tavolino noi abbiamo scelto i candidati con libere parlamentarie online a cui hanno partecipato migliaia di iscritti. Continuate a starci vicino e a sostenere la campagna elettorale con una donazione: DONA ORA! Il #Rally continua! Forza!

Scarica il simbolo del MoVimento 5 Stelle presentato per le elezioni politiche del 2018.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Enzo Santini 4 giorni fa
    Vi ho gia´scritto diverse volte in merito ai mezzi di trasporto che usate, ieri ho visto in televisione che la macchina che avete a disposizione per la vostra campagna elettorale, e`una mercedes costruita all'estero. La raggi va con una peugeot anche costruita all'estero, ma vi rendete conto, che state facendo un'immensa reclame a prodotti che non sono costruiti in Italia, mentre gli operai italiani (lo so, si tratta della fiat)vengono licenziati, ma perlomeno un paio di fabbriche le tiene aperte ancora. Andate a berlino, parigi, londra, madrid, stoccolma ed altre e poi fatemi sapere con che macchine circolano i sindaci ed i politici. Mi avete deluso, questa volta non vi voto.
    • marco tronci 3 giorni fa
      Ma perchè la Fiat secondo te è Italiana? Vedi che non ci sono più fabbriche italiane di automobili, grazie a questa politica...
    • Toto A. Utente certificato 4 giorni fa
      La tua risposta è segno di ignoranza e fragilità, io ti ho solamente invitato a quel gesto per controllare il tuo grado di intelligenza e capacità nella risposta, che noto, come prevedevo, la tua "pochezza". N.B.: dopo il 4 di marzo "toglilo" ti creerebbe qualche problema nel defecare !!!! Riguardati. Cordialità
    • Enzo Santini 4 giorni fa mostra
      per toto il maleducato, gentaglia come te a ridotto l'Italia in queste condizioni, non sapete fare altro che offendere. Io sono piu`di 50 anni che sono il mio padrone, ed il mio voto lo puoi mettere nel deretano di tua sorella, per non dire diversamente. Curati babbeo.
    • Toto A. Utente certificato 4 giorni fa
      Enzo caro, dovresti dire ai tuoi "padroni" di fornirti altri elementi per venire qui a "pontificare". Riguardati !!!!! Cordialità P.S.: Il tuo voto non serve, puoi tranquillamente ficcartelo nel culo.
    • Enzo Santini 4 giorni fa mostra
      Caro Zampano, io vivo da 57 anni in Germania, e Le posso assicurare che di macchine italiane se ne vedono ben poche. Qui´tutta l'amministrazione pubblica, e ripeto tutta, usa ESCLUSIVAMENTE prodotti tedeschi, qualche macchina francese negli ultimi tempi. Le dice qualcosa l'asse attuale Berlino-Parigi? E non e´assolutamente detto che tutte le macchine vengano prodotte in Germania, l'importante come dicono i tedeschi, che sia un prodotto di provenienza tedesca. Ciao
    • Zampano . Utente certificato 4 giorni fa
      Caro Enzo capisco il tuo disappunto, però sei al corrente che esistono accordi commerciali internazionali per cui noi compriamo, ad esempio, auto tedesche e i tedeschi comprano auto italiane (es. Ferrari)? Funziona così in tutto il mondo. Saluti...
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      ..."gnè gnè gnè"..... ....('o so, se poteva pija' n'autarchica FIAT costruita in Turchìa....)
  • coraggio o sfiga questo è il dilemma 4 giorni fa mostra
    l'interpretazione moderna riguardo i senatori a vita è diversa da quella tradizionale. per essere nominato senatore a vita bisognava aver fatto qualcosa di grande nella vita, ma non di grande un poco bensì di veramente grande. per fare qualcosa di veramente grande bisogna prima di tutto aver pensato in grande e poi agito in grande e dunque serve una FORZA DI VOLONTA che guida l'atto eroico! Chi subisce qualcosa di veramente brutto, quand'anche bruttissimissimo, l'ha subito che non è frutto della suo volontà e delle sue azioni, teoricamente non dovrebbe essere nominato senatore a vita. anche mio nonno fece il campo di concentramento da non ebreo ma da soldato italiano perché, stando coi tedeschi, se lo portarono via non appena seppero dell'armistizio. tutto sommato gli andò anche bene! Ma siccome lui era un soldatino qualunque, nonostante tutti i denti rotti con un calcio di fucile e un bel taglio di baionetta nella pancia, l'unica cosa che ha preso quando è tornato a casa è del "fasssistaaaa" e così gli hanno sequestrato ( espropriato ) la terra per costruire sopra le case popolari.... fortunatamente in vecchiaia lo hanno ricompensato con 5 anni di contributi in piùsulla pensione per via del militare (non volontario) comprensivo quell'annetto e più in campo di concentramento dal quale fortunatamente riuscì a fuggire grazie all'aiuto di una famiglia di contadini tedeschi. ma il merito non c'è, non c'è quell'atto eroico ne con mi nonno ne con questa nuova senatrice a vita. C'è solo sfiga... bruttissima sfiga voluta da altri... niente coraggio ne atto eroico. Non come quel prete che si è fatto fucilare per salvare dei fanciulli lui al posto loro. quello del prete è l'atto di volontà che manca in questa nuova nomina che puzza troppo di favoreggiamento elettorale. almeno avessero avuto il buon gusto di fare la nomina fuori dalla campagna elettorale! Ma ora va di moda rovesciare tutto quindi ben venga anche la supersfigata sicuro meglio di fonzie!
    • coraggio o sfiga questo è il dilemma 4 giorni fa mostra
      altrimenti c'è l'altra strada cioè quella di eccellere nell'arte o nella scienza o in qualcosa che rende lustro alla nazione.... ma anche quello non c'è piu di tanto, un po' c'è perché trattasi di gran brava persona ... ma è sufficiente? si confonde l'eroismo e il genio con l'aver subito grandi insgiustizie ... l'essere proattivi con l'essere reattivi... il significante col significato...la causa con l'effetto oppure l'azione di volontà con la sottomissione.... questa è la nuova politica! Se piace va bene così perché ogniuno la vede a modo suo. ovviamente questa interpretazione è puramente politica e dunque chi ha deciso la nomina dovrà prendersene tutta la responsabilità politica agli occhi del popolo italiano.
  • giuliano da jesi 4 giorni fa
    ciao pero' c'e un problema ,se fra centanni siamo tutti di colore in italia poi gli stabilimenti balneari gli tocca chiude,ecco che aumenta la disoccupazione forse il leghista si preoccupava di questo
    • Zampano . Utente certificato 4 giorni fa
      Caro Giuliano, non discuto sulle castronerie dette da quel politico. Credo però che la preoccupazione sia concreta e diversa, sia quella di un popolo che rischia di vedersi distruggere monumenti, salumerie, enoteche etc e questo perchè, anche se i giornali non ne parlano, c'e' una cultura islamica che avanza lentamente ed è finanziata da ricchi estremisti del Qatar. Alla fine, così come si è verificato in Sudafrica, ci sarà l'apartheid, solo che stavolta a farne le spese saremo noi. Dobbiamo considerare che in Africa e Asia ci sono miliardi di disperati in cammino. Coloro che abbandonano quelle terre e vengono qui prosciugano tutte le nostre risorse del welfare. Se non c'e' lavoro per i cittadini, come può esserci per gli altri, per quelli che vengono da oltre confine? E poi, come fa a integrarsi uno che ha vissuto fino a 30 e passa anni altrove, che ha i propri usi e costumi, le proprie leggi, un adulto, se già da adesso, con quei pochi che arrivano su barcone, dai noi si mettono in discussione tradizioni come il Natale o il riposo domenicale? Non è questione di pelle, anche se dopo secoli, a Pretoria, vediamco che la cosa è ancora attuale. E' uno scontro culturale, sociale e economico. Non possiamo più farci carico di nessuno. Questa è la triste realtà e servirebbe prenderne atto e porre rimedio prima che sia troppo tardi.
    • specifica 4 giorni fa mostra
      oggi si stupiscono tutti se un ragzzino normale col testosterone ok ( sono rimasti in pochi ) tocca il culo alla troietta che lo mette in mostra senza le mutandine. domani quando saranno tutti "di colore" come dite voi, il problema non ci sarà più.. tutte col burqa e quella che ci prova lapidata a sangue! vedete che il problema si risolverà da solo quando l'itaglia sarà tutta muslimana cioè fra pochi anni. anche la democrazia servirà a poco dopo!
  • massimo m. Utente certificato 4 giorni fa
    L'OT DELLA RAZZA "La razza non esiste, è un dato incontrovertibile. Siamo tutti figli di un piccolo gruppo di africani che 200 mila anni fa sono usciti dall'Africa e hanno continuato a incrociarsi" (Carlo Alberto Redi, genetista). Psss: non fatelo sapere troppo in giro, qualcuno potrebbe rimanerci male, addirittura offendersi (!) e prendervi a parolacce; ma sopra tutto non ditelo a quel culo pallido di Fontana. Tutto il succo del vero vivere è l'incontro. L'incontro non avviene, non è mai nel tempo e nello spazio, ma lo spazio e il tempo sono nell'incontro, tanto è grande! Non c'è possibilità di un'esistenza distaccata, autosufficiente. Tutto è interconnesso, tutto è in relazione, che lo si voglia o no, che lo si sappia o meno. Viviamo tutti in uno stesso Pianeta. Dobbiamo comportarci come un sistema, non come un paese isolato o come una regione o una provincia” (Marco Attisani & Watly). Certo è che per accogliere dignitosamente e far star bene sia chi riceve ospitalità che chi la offre si debbono analizzare e controllare i flussi di migranti. Ma L’Incontro tra popoli e culture diverse resta, come lo è stato da sempre, la grande ricchezza del mondo. Oggi, in un mondo sempre più interconnesso, ciò è ancor più vero e irreversibile e sarà la nostra più grande avventura da vivere.
    • Toto A. Utente certificato 4 giorni fa
      Si sta facendo il gioco di chi vuole strumentalizzare sempre tutto. Certo che le razze esistono, sulle cartelle cliniche, almeno sulla mia, c'è scritto "Razza Caucasica". I termini "caucasico" e "razza caucasica" sono perlopiù scorporati da qualsivoglia significato razzista; in medicina, in particolare, si utilizzano in senso generico come sinonimi di "persone di carnagione bianca". Cordialità
    • Giuseppe Flavio Utente certificato 4 giorni fa
      La razza non esiste ???? Sarà fors vero a livello di patrimonio cromosomico, ma starei piuttosto attento ad essere così tassativo. Non mi direte che sono della stessa razza un chihuahua nano, un levriero afgano, un pastore tedesco e così per centinaia di "razze". Io credo che il concetto di razza è un nominalismo e che comunque ci sono talvolta enormi differenze tra individui vari pur avendo un patrimonio genetico che in teoria consentirebbe il connubio. Provvede poi la natura a far sopravvivere o meno l'individuo. Inoltre ad es. ricordo d'aver letto molti anni fa che ad esempio gli israeliti avrebbero certi geni che li rendono - più o meno, non so -sensibili ad una malattia proprio per il loro corredo cromosomico. Quindi parlare di razza è da considerarsi a mio avviso un nominalismo, poiché la realtà è ... diversa.
    • armando lopopolo 4 giorni fa mostra
      C'è solo un piccolo scoglio da superare: chi la vuole cotta e chi vuole cruda. Risolto quello siamo a cavallo.
  • Terry 5 giorni fa
    Già da qualche giorno, pur risultando iscritta al blog, non appaiono i miei commenti. Ora non appaiono neanche i commenti da non certrificata: può essere colpa del mio PC? Grazie e forza M5S!
    • massimo gallinari 4 giorni fa mostra
      La presa nella corrente è inserita?
  • Jerry Spera Utente certificato 5 giorni fa
    Molta molta AMAREZZA per non essere riuscito a votare per i soliti intasamenti e problemi tecnici. Peccato, doveva essere un momento importante di partecipazione che aspettiamo sempre molto tempo per poter scegliere i nostri rappresentanti invece, così, ci si sente un po' esclusi e semplicemente degli spettatori.
    • Mauo FERRANDO 4 giorni fa mostra
      Ragazzi, oggi a te domani a te. L'importante è che vada avanti l'Idea per riveder le stelle!
    • raffys . Utente certificato 4 giorni fa
      daccordissmo...si partecipa, si fanno donazioni, si fa politica...poi la democrazia diretta svanisce nel nulla in quanto è impossibile votare.
  • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
    massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
  • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
    @mao nero Si a l'idee der Gatto Bianco era contrario pe' davero, nun ho capito che cazzo ce faceva ner Partito, er Gatto Nero....
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      ..."de passa'" uff....
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      ..."passa'" a l'insulto...
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      ..ed è tipico de quelli messi davanti a l'evidenza, che nun sapendo più che che cazzo di', passano a l'insulto....
    • harry haller Utente certificato 4 giorni fa
      anch'io....
    • er macellaro 4 giorni fa mostra
      ti facevo meno coglione......
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      Er bello de 'a democrazzìa, è che ce se po' riunì co' quelli che 'a pensano come te; e se prima te sta bbene e poi no, sei te, che te ne devi anna', e no l'artri....
    • mario 5 giorni fa mostra
      insisti, rifletti ancora, pensaci e ci arrivi. ciao
    • nero & nero 5 giorni fa mostra
      si che l'hai capito, solo sei troppo ruffi-ano per ammetterlo..
  • Terry 5 giorni fa mostra
    E’ da qualche giorno che pur risultando iscritta al blog,non appaiono i miei commenti. Qualcuno mi sa aiutare a capire? Grazie e forza M5S!
    • oreste .. Utente certificato 5 giorni fa mostra
      come vedi dai commenti..siamo messi male nel server...anch'io ho avuto problemi due giorni fa. Ora tutto a posto...non stare a disiscriverti,non serve a nulla,ti creeresti dei problemi ulteriori.
  • Mao Nero 5 giorni fa mostra
    La libbertà de pensiero di Trilussa Un Gatto bianco, ch'era presidente der circolo der Libbero Pensiero, sentì che un Gatto nero, libbero pensatore come lui, je faceva la critica riguardo a la politica ch'era contraria a li principi sui. ― Giacché num badi a li fattacci tui, ― je disse er Gatto bianco inviperito ― rassegnerai le propie dimissione e uscirai da le file der partito: ché qui la pôi pensà libberamente come te pare a te, ma a condizzione che t'associ a l'idee der presidente e a le proposte de la commissione! ― E' vero, ho torto, ho aggito malamente... ― rispose er Gatto nero. E pe' restà ner Libbero Pensiero da quela vorta nun pensò più gnente.
  • vincenzo di giorgio 5 giorni fa
    Allora ?
    • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
      A massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
  • Daniele Pipitone 5 giorni fa
    Salve, volevo fare solo una domanda. Ma perché è stato necessario fare un nuovo logo, un nuovo sito e sopratutto una nuova associazione con tanto di nuovo statuto e nuovo organigramma? Qualcuno sarebbe gentile da rispondermi perché sono confuso in queso momento. Gazie.
    • Area 51 (1vale1) Utente certificato 5 giorni fa
      per evitare una diffida ad usare il logo precedente da parte di una denuncia dei 31 fuoriusciti dal M5S
    • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
      AA massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
    • Filippo Chiostri 5 giorni fa
      Tutto infatti sta accadendo in modo non proprio regolare, infatti c'è un comitato che porterà la questioen in Tribunale. Di base la vecchia Associazione non poteva essere chiusa se non tramite assemblea e votazione, che non c'è stata...ed infatti la vecchia associazione esiste ancora, e credo sia proprietaria del logo "movimento5stelle.it", per quello oggi hanno presentato un nuovo logo, perchè rappresenta un'entità nuova, staccatasi da quella vecchia in modo probabilmente illegale...
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...momento...
    • harry haller Utente certificato 5 giorni fa
      ...dovresti esse Confucio, in 'sto momemto....
  • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
    PRIMA DI QUESTA FOTO TRUMP ERA STACCATO DI 15 PUNTI DALLA CLINTON! https://pbs.twimg.com/media/DTdhRbXWkAAZNvE.jpg SAPEVATELO PER VOI STESSI. BUAAAH AH AH AH
  • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
    la sindaca di torino Appendino annulla le assemblee: rischio contestazioni in pubblico Lo staff: «Riconvocheremo gli appuntamenti dopo il 4 marzo» FATE ARRIVARE ALL'APPENDINO QUESTA PROPOSTA: VOTEREMO IL PARTITO 5 STELLE IL 5 MARZO! BUAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
    Stefano Borioni ‏ Sono le 22.25 e finora questo è stato DiMartedi: - monologo TraBaglio - monologo DiMaio - TraBaglio si complimenta con Di Maio - TraBaglio e Di Maio che, assieme, parlano male di matteorIenzi e del Pd senza contraddittorio. E stanno all’opposizione, pensa se vanno al governo. QUEL CHE E' GRAVE BORIONI, E' AVER SEGUITO LAPEPPE!
  • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
    GLI EPURATI (CHE PAROLONA! NE AVETE VISTO UNO IN CARNE ED OSSA PARLARE) ESCLAMANO: "METODO DI MAIO SULLE EPURAZIONI" QUANDO SI DOVEVA ELEGGERE IL CANDIDATO PREMIER 5 STELLE, LO HANNO CHIAMATO "IL PRESCELTO", IL PROF BECCHI LO HA DEFINITO "FUHRER" E ORA SI PARLA DI "METODO DI MAIO". GLI MANCA SOLO LA BEATIFICAZIONE DA BERGOGLIO! PER ME AVETE TOCCATO IL FONDO DA UN PEZZO NEL SOPRAVVALUTARE MEDIATICAMENTE IL NULLA. RAGA, SE OGGI FOSSI IO NEI PANNI DEL DI MAIO, GLI ONESTI MIEI GENITORI MI AVREBBERO GIA' SEQUESTRATO PER IMPEDIRMI DI FAR CREDERE A MILIONI DI BOCCALONI CHE AVREI GUIDATO IO IL PAESE.
  • psichiatria. 1 5 giorni fa
    ho scaricato il simbolo depositato del M5S si può "usare" oppure c'è un copyright o qualcosa di simile?
    • Sopravvalutato 5 giorni fa mostra
      SE LO STAMPI SU CARTA MORBIDA E POROSA LO PUOI METTERE AL FIANCO DEL W.C.!
  • Tontolo 5 giorni fa mostra
    Gruppo 878 ha condiviso un post. E' UN MONDO FANTASTICO ********************************** E' cambiato il simbolo del partito 5 stelle . E' sparita la parola movimento , essendo ora un partito Chissà perchè .... Se lo dovrebbero chiedere milioni di citrulli +++++++++++++++ QUELLI DEL BLOG 878, MI SEMBRANO QUELLE IPOCRITE DONNE DELLO SPETTACOLO CHE TIRANO IN BALLO GLI ABUSI SUBITI 20 ANNI DOPO AVERLI SUBITI. MA ALMENO SONO DIVENTATE NEL TEMPO MILIONARIE E NON PARLANO DI "FUHRER" ALLA CAXXO.
  • Beppe A. Utente certificato 5 giorni fa
    Praticamente il fondatore non vuole parlare di alleanze o simili, il candidato presidente si. La strada della democrazia diretta (consultazione popolare) fosse anche solo indicativa - non esiste
    • massimo m. Utente certificato 5 giorni fa
      Mi spiego meglio, a scanso di troll Avendo ascoltato e riascoltato, letto e riletto le dichiarazioni che Di Maio ha fatto sull'argomento all'infinito, ed avendo ascoltato e riascoltato...le dichiarazioni che Beppe ha fatto sull'argomento all'infinito ed anche oggi stesso: "Posso assicurarti che tra il “fondatore ed il candidato Presidente” come scrivi tu, non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta..."
    • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
      AAA massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
    • Luca M. Utente certificato 5 giorni fa
      di maio nn parla mai di alleanze.solo i giornali a scrivere così :)
    • massimo m. Utente certificato 5 giorni fa
      Posso assicurarti che tra il “fondatore ed il candidato Presidente” come scrivi tu, non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento: Nessuna alleanza. Chiederemo chi vorrà sostenere la fiducia a noi, sulla base di convergenze programmatiche. Mettersi d’accordo sui temi vitali che proporremo, non sulle poltrone o le spartizioni di potere: c’è una bella differenza. Su tutto ciò la consultazione popolare c'è stata fin dalle origini ed è inutile fare una consultazione al giorno su temi e punti programmatici già condivisi e sposati da tutti coloro che hanno scelto il MoVimento. Ciao
    • Beppe A. Utente certificato 5 giorni fa
      https://www.fanpage.it/di-maio-vinceremo-le-elezioni-ma-senza-il-40-apriremo-alle-alleanze-con-altre-forze-politiche/ ho scritto alleanze o simili..
    • Luca M. Utente certificato 5 giorni fa
      ??dove mai hai sentito parlare Di Maio di alleanze??che stai a dire??
  • GIULIANO BERTARINI 5 giorni fa
    Ok bello, però permettetemi di criticare il modo con cui lo avete scelto, l'altra volta si era fatta una votazione online fra tutti gli iscritti e da li ne è venuto fuori il logo MOVIMENTOCINQUESTELLE.IT al posto di BEPPEGRILLO.IT. Come mai questa volta no?? per favore NON incominciamo a fare come quegli altri se vige sempre la regola UNO VALE UNO!!! un salto
    • Lao-tze-tze 5 giorni fa mostra
      AAAA massimo m.: "Posso assicurarti che tra il 'fondatore ed il candidato Presidente' non c’è alcuna divergenza di volontà ma armonia e sintonia perfetta, oltre alla completa coerenza con i principi del Movimento". Uff...grazie massimo, ero pieno di dubbi ma ora che ce lo hai assicurato TU ho raggiunto la vera FEDE. Immensa è la Via del Cielo e costellata di @@. Avanti tutta Eroi!
  • Mara Mao 5 giorni fa mostra
    Cosa importa chi ha deciso - chi non ha deciso. Cosa importa chi ha deciso che nel simbolo del Movimento ci sia ilblogdellestelle.it Blog che non appartiene al M5S ma ad una azienda privata. Chi ha deciso che al posto di una Trasparente piattaforma e.democracy anti delega uno vale uno ci fosse un Sistema Operativo gestito anche quello, in modo opaco, dalla stessa azienda privata. Chi ha deciso di attribuire il ruolo di governo e di indirizzo del M5S leaderless - Orizzontale a pochi, capi o padroni i quali ne decidono dall’ alto la linea politica e il programma. Chi ha deciso di stravolgere la Finalità e i principi fondanti che dovevano caratterizzare il M5S e distinguerlo da un partito. Cosa importa chi ha deciso - chi non ha deciso chi è un vero 5 Stelle e chi invece un traditore da espellere. https://youtu.be/78Qkd0JMQ9w
  • Trio Lescano 5 giorni fa mostra
    Cosa importa chi ha deciso – chi non ha deciso. Cosa importa chi ha deciso che nel simbolo del Movimento ci sia ilblogdellestelle.it blog che non appartiene al M5S ma ad una azienda privata. Chi ha deciso che al posto di una Trasparente piattaforma e-democracy anti delega uno vale uno ci fosse un Sistema Operativo gestito anche quello, in modo opaco, dalla stessa azienda privata. Chi ha deciso di attribuire il ruolo di governo e di indirizzo del M5S leaderless – orizzontale a pochi, capi o padroni i quali ne decidono dall’alto la linea politica e il programma. Chi ha deciso di stravolgere la Finalità e i principi fondanti che dovevano caratterizzare il M5S e distinguerlo da un partito. Cosa importa chi ha deciso – chi non ha deciso chi è un vero 5 Stelle e chi invece un traditore da espellere.
  • Logo 5 giorni fa mostra
    Peccato che non ci sia più il nome di Beppe nel logo :(
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus