Tu sei uno schiavo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
schiavo_neo.jpg

Morpheus: "Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità."
Neo: "Quale verità?"
Morpheus: "Che tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è."
dialogo da Matrix, segnalato da Ernesto - La Habana

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco Lisi Utente certificato 3 anni fa mostra
    ****************************************** ****************************************** FIRMATE E CONDIVIDETE! http://www.change.org/it/petizioni/beppe-grillo-e-gianroberto-casaleggio-vogliamo-confermare-il-ruolo-di-beppe-grillo-all-interno-del-movimento-5-stelle ****************************************** ****************************************** by www.m5snews.it
  • Diego Trystero Utente certificato 3 anni fa mostra
    Che palle Matrix. Che palle la parabola delle pillole. Ormai è buona per chiunque e per qualunque situazione. E' diventata come "signora mia, non ci sono più le mezze stagioni", o "una volta i treni arrivavano in orario". Che palle.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus