#Italia5Stelle è la festa anche dei bambini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Che festa sarebbe senza un’area dedicata ai più piccoli? Esatto, non sarebbe una festa!
I bambini sono i primi benvenuti a Italia 5 Stelle e come ogni anno avranno a disposizione uno spazio tutto per loro, con giochi e attività ludico educative. Una squadra di formidabili volontari ha già pensato a tutto: laboratori, spettacoli, teatrini per trascorre tre meravigliosi giorni con serenità e tanto divertimento. Quest’anno ci vogliamo superare: per i più piccoli come per i grandi molto sport e movimento per giocare insieme e stringere nuove amicizie. I genitori potranno contare sulla disponibilità di numerosi animatori che accoglieranno le famiglie, perché nessuno deve rimanere indietro!
Chi l’ha detto che una festa in cui si parla di politica, società, idee e futuro non debba essere pensato anche per i bambini?

Il futuro lo costruiamo oggi e lo mettiamo nelle mani dei più piccoli!

Per scoprire tutto quello che c’è sapere su Italia 5 Stelle 2017 visita il sito che stiamo aggiornando giorno dopo giorno:
www.movimento5stelle.it/italia5stelle/index.html

E ricorda che puoi sostenerci con una piccola donazione QUI

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • A L. Utente certificato 4 mesi fa
    Speriamo ci sia anche un'area per i nostri amici animali, un piccolo spazio per i bisogni e acqua fresca per ristorarsi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus