L'indulto di Renzie

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
bona_indulto.jpg

"Nel silenzio generale, sta passando l'ennesimo vergognoso decreto svuota-carceri. Il Governo è totalmente incapace di risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri e cosa fa?! Cerca una soluzione?! Decide di vagliare, finalmente, il piano-carceri presentato un anno fa dal M5S? Assolutamente no! Lo Stato Italiano tratta in maniera disumana i detenuti? Nessun problema... li paghiamo 8 euro per ogni giorno di trattamento disumano!
Non ci sono tutti questi soldi?! Nessun problema... se il detenuto è ancora in carcere possiamo risparmiare: gli facciamo uno sconto di pena! Ogni 10 giorni, un giorno di sconto!
Ma Renzi dove ha studiato il diritto penale? Al mercato? E' vergognoso che il Governo, al solo scopo di non esporsi con un indulto, mette in atto strumenti e meccanismi subdoli e mortificanti per il nostro Paese".
Alfonso Bonafede, commissione giustizia M5S

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus