Forza Italia non ha neppure i soldi per pagarsi il sito

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
forzasilviochiuso.jpg

Se Berlusconi non caccia il grano Forza Italia non può neppure permettersi un sito. Berlusconi non finanzia più Forza Silvio. Eppure gli interessi delle sue aziende vengono tutelati in Parlamento.

"Forza Silvio, il sito della rinascita e del rilancio berlusconiano, è stato "spento", ovvero messo off line, perché Forza Italia non paga. Un brutto segnale nella attuale parabola (non proprio in ascesa) di Berlusconi e del suo partito, in questo momento diviso all'interno e sulle candidature alle Regionali. La società che amministra il sito ha deciso di oscurarlo per "emolumenti non corrisposti", fatture non pagate per 200.000 euro. Forza Silvio, il sito che accompagnava on line la nascita degli omonimi club, era nato per rilanciare l’immagine di Berlusconi post Pdl, insieme a Forza Italia. Era solo una manciata di mesi fa, a dicembre 2013. Nello spazio di poco più di un un anno c’è stata anche la crisi dell’impero economico di Silvio Berlusconi: dai dipendenti di Forza Italia licenziati alla possibile vendita del Milan agli asiatici, ai risultati in discesa di Mondadori, il tutto in un anno speso dall'anziano leader in parte al centro anziani di Cesano Boscone. Si spegne Forza Silvio, nessuno ne sentirà la mancanza in Rete. "Forza Silvio" non c’è più." fonte

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Cataldo Gravina Utente certificato 2 anni fa mostra
    Ma allora se non hanno da pagare il sito pagateglielo tu Beppe. Tanto siete uguali....
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus