Soli contro lo schifo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

m5s_solo.jpg
"A fronte di una situazione drammatica che riguarda la sospensione della democrazia nel nostro Paese con un evidente e strisciante colpo di Stato, a fronte di provvedimenti che nulla hanno a che fare con la drammaticissima crisi economica: la nomina di una commissione per la modifica della Costituzione italiana, che serve solo per distrarre l'attenzione dei cittadini dagli intrugli che stanno più a cuore al pdl e al pd (menoelle, ndr), leggi ad personam per salvare Berlusconi, Monte dei Paschi con 20 miliardi di debiti che stanno per essere scaricati sulla Cassa depositi e prestiti e cioè sui risparmi degli italiani, leggi prescrittive su reati commessi da politici vari, restituzione dei miliardi utilizzati dalle banche per l'acquisto del debito pubblico. Questi sono i veri problemi che questi ipocriti devono risolvere: le cose loro! Mentre ogni giorno si consumano drammi spaventosi, esodati e piccoli imprenditori che vengono suicidati dalle banche e dalla legge Fornero-Monti e company (compreso il rivoluzionario ex ministro Barca ), licenziamenti di massa (vedi il caso Indesit), licenziamenti e cassa integrazione minacciati per 8000 dipendenti ILVA, operai e manifestanti picchiati dalla polizia (Vedi Venezia e Terni), un passo indietro di 40 anni sul terreno della democrazia.
A fronte di tutto questo c'è un solo soggetto politico che si oppone a questo schifo: il M5S." alberto paci

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Loris Bellani 4 anni fa mostra
    Grazie a Grillo in questo paese non cambierà ma nulla , bastava dire si a Bersani e si sarebbe scritta un'altra storia !! Grazie Grillo anzi Grullo
    • Roberto Mainardi 4 anni fa mostra
      povero grullo te!! Si a Bersani alle sue condizioni?Ma sei sveglio o fai apposta?
    • alberto m 4 anni fa mostra
      veramente è Bersani che ha detto NO a Grillo ti ricordo questo: http://www.youtube.com/watch?v=jrXNLrF81HY e ti ricordo che come primo candidato a presidente hanno votato MARINI, di comune accordo come primo candidato ! Bersani è anche andato ad abbracciare platealmente Alfano in aula, quando la sera prima si erano incontrati per decidere tutti. Se pensi ancora che qualcuno volesse veramente allearsi con Grillo...
    • Antonio B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      é tu stavi aspettando Grillo per cambiare?...continua a votare gli stessi che hai votato fin´ora che forse fra 20anni ce la fai!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus