Passaparola - Il nodo Iracheno e che fa paura all'Occidente- Massimo Fini

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Il nodo Iracheno e che fa paura all'Occidente
09:00
nodoiracheno.jpg


Il Passaparola di Massimo Fini, giornalista e scrittore

Quello che sta accadendo in Iraq, con questa avanzata irresistibile dell’Isis, alias Stato islamico dell’Iraq e del Levante, è un fenomeno che può cambiare la storia non solo di quella regione, ma anche dell’Occidente, nel senso che qui non siamo più a una guerra interna irachena tra Sunniti e Sciiti di cui non fregava niente a nessuno perché se la vedevano tra di loro. Questi dell’Isis, in realtà, sono una specie di internazionale del radicalismo islamico. Ci sono i Sunniti (la parte orientale dell’Iraq), ma a questi si sono uniti gli islamici di altri Paesi, dalla Siria alla Somalia. E tra l’altro ci sono anche volontari europei. Ci sono 500 britannici, 300 francesi… Quindi l’obiettivo dell’Isis non è semplicemente quello di conquistare parte dell’Iraq, ma di muovere una guerra totale al mondo occidentale. Non è più una questione interna all’Iraq.
Questa situazione è paradossale: che cosa avevano fatto gli americani? Avevano creato questo governo fantoccio, come hanno fatto in Afghanistan, e avevano finanziato un esercito (a sua volta fantoccio). Infatti, di fronte all’avanzata dell’Isis si è immediatamente liquefatto, non opponendo alcuna resistenza. L’unica resistenza, adesso, la può fare l’Iran, mandando le sue truppe. Si creerebbe, così, questa alleanza curiosa tra Stati Uniti e l’odiato nemico di sempre, il pericolo numero uno, uno dei Paesi dell’asse del male: l’Iran. Gli Stati Uniti, dunque, hanno ottenuto un bel risultato… Ora si devono alleare con l’Iran, ma non è detto che ce la facciano a respingere l’Isis, perché questi sono infinitamente più motivati e poi, ripeto, stiamo parlando di una internazionale del radicalismo. Ci sono più o meno tutti. Manca la Turchia. La Turchia sta quieta e cauta, perché in questa avanzata l’Isis ha lasciato perdere i curdi, con cui non hanno contrasto, e infatti avanzano verso Baghdad, verso il centro l’Iraq. E la Turchia ha una enorme paura (da sempre) che i Curdi iracheni possano unirsi in una guerriglia con i curdi turchi, che sono 12 milioni di persone. E se si scatenano i curdi turchi la Turchia è fottuta. Per questo motivo gli americani per tanto tempo hanno massacrato i curdi, per interposta persona. Proprio per impedire che l’indipendentismo curdo si espandesse anche in Turchia. C’è da tenere presente che i Curdi sono gli unici, veri, che avrebbero diritto a avere uno Stato, perché tutta quella zona lì si chiama Kurdistan(c’è dentro Iraq, Turchia, Azerbaijan, Iran).
Il fatto, ripeto, è che l’Isis non incontra una resistenza da parte del esercito regolare, quello di al-Maliki. Perché i soldati non vogliono combattere e quando succede questo è l’inizio della fine. Un po’ come la Rivoluzione d’ottobre, dove lo Zar continuava a mandare eserciti contro i rivoluzionari, che erano 4 gatti, e gli eserciti si liquefacevano durante il percorso. E’ quello che sta accadendo. Non c’è un vero esercito che difende, in questo momento, l’Iraq creato dagli americani, l’Iraq di al-Maliki.
Gli americani spostano navi, spostano droni, ma questa gente tu la puoi fermare solo con battaglie di terra e gli americani non sono in grado di fare battaglie di terra, perché non hanno le palle per fare le battaglie di terra. Possono essere equipaggiati come vogliono. Ecco perché è necessario un intervento iraniano, perché loro a fare la guerra come si deve sono abituati, l’hanno fatta per 10 anni contro Saddam Hussein. Pensare di poter fare la guerra solo con i droni e con l’intelligence o con gli aerei, non è pensabile in una situazione di questo genere. E poi gli americani non possono permettersi altri morti dopo l’impressionante numero di vittime in Afganistan (anche se i numeri occultati).
Tutto, insomma, dipenderà dallo scontro, da chi vincerà lo scontro tra Isis e Iran. L’Iran è un Paese molto strutturato, però non è una brigata internazionale, quindi difficilmente controllabile e non facilmente battibile. E poi continua ad appropriarsi delle armi che altri lasciano, quindi continua a rafforzarsi.
Bisognerebbe chiedersi perché si è arrivati a questa situazione. L’Iraq è un paese creato cervelloticamente dagli inglesi nel 1930, che hanno messo insieme queste tre comunità che non c’entravano niente l’una con l’altra, e solo un dittatore feroce poteva tenerle insieme, cioè Saddam Hussein. Lungi da me difendere Saddamh, ma avere eliminato lui ha creato prima la guerra civile tra Sunniti e Sciiti, e oggi questa (che è assolutamente nuova) di queste brigate internazionali che qualcuno definirebbe del terrore. Sono radicalisti islamici che hanno le palle piene dell’occidente, oltre che degli Sciiti, perché sono Sunniti.
La mia idea è sempre stata che la guerra ha una sua ecologia, se vai a metterci il dito crei sempre sconquassi peggiori di quelli che volevi evitare. Certe situazioni hanno un loro senso, penso alla Libia, tu hai ucciso Gheddafi, con cui avevi fornicato fino al giorno prima e la Libia oggi è una terra totalmente ingovernata e ingovernabile, che diventa un pericolo per i francesi e per gli occidentali in generale, che l’hanno aggredita.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paola Romano 3 anni fa mostra
    """LA STORIA INFINITA""" (Un film tragicomico di Giarobeppe Casagrillo) Siete ancora qui, come anni e anni fa ad illudere e guadagnare. I "seguaci" con il cappuccio vi sostengono e sono senpre pronti a scodinzolare al padrone, bannando dal blog i commenti contrari alla linea del capo. Mi chiedo quanto ci metteranno a capire che è tutta una presa per i fondelli. Un proverbio orientale dice "se non sei sicuro di quello che stà accadendo, concentrati sui risultati e guarda chi ci stà guadagnando". Allora chiedo a quei pochi grillini rimasti, che ancora inneggiano alla Taverna a Beppe o a Gianroberto and company (fra l'altro la Taverna lol )....quanto tempo dovrà ancora trascorrere affinchè voi vi rendiate conto che oltre 50 parlamentari grillini sono passati in forze all'opposizione rendendola granitica....Renzi è forte al governo....tre milioni di voti si sono persi....i suicidi italiani continuano come prima e più di prima.....le tasse aumentano.....scappa chi può.....immigrati extracomunitari come se piovesse.....percezione comune di qualcosa di malvagio in Italia. Cosa volete di più ? Siete voi e la vostra miopia il vero cancro italiano.
    • Paola Romano 3 anni fa mostra
      Senti Luca.... Chi sono o cosa faccio io, non deve interessarti nè a te nè agli altri. Soprattutto a quelli che mi accusano di essere una troll. NON SONO una troll, anzi...sono iscritta al movimento e sono stata una attivista della mia città. Adesso, dopo aver capito, ho il voltastomaco E SIAMO IN TANTI. Tu piuttosto chi sei ? Eh ? Uno che vive H24 sul Blog e che offre il caffè a cinque stelle può essere solo un fragile nullafacente frustrato, senza un lavoro e senza amici reali, forse anche un bel pò finocchio. Tu e quelli come te, rappresentate il peggio dell'umanità e la rovina d'Italia. Tu non sei un vero uomo, sei un ominicchio. SPERO CHE IL M5S SPARISCA DALLA SCENA POLITICA ALLE PROSSIME ELEZIONI.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahah ahahahah ma scemenze del genere le leggerei su topolino o cose simili.chi sei??un bambino frustrato?un idota?uno scemo??ahahhaha ahahahaha poveraccio!!!
    • Stefano Chincarini Utente certificato 3 anni fa mostra
      carlo b. Siete penosi e ridicoli. tu più degli altri.
    • carlo b. Utente certificato 3 anni fa mostra
      scusa graziano, ma chiunque sia la tizia che scrive quello che dice lo pensano anche nei meet up, eh...Forse anzichè dare dei troll a tutti bisogna iniziare a capire, insomma io mi fido ma qualche domanda me la faccio. Io spero che non sia vero, però in molti ti garantisco che lo pensano. C'è poco da inventarsi dei troll...i fatti non sono così chiari, le risposte del movimento latitano, le votazioni on line ci sono, ma a discrezione...insomma le cose sono tante, eh..
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      e zacchete il trollino un po citrullino eccolo qua, sentivamo la vostra mancanza, citrullotti trollini il bomba non vi aveva pagato? ora tutto ok? soldi arrivati via di nuovo al lavoro evaiiii!!!!!
    • carlo b. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il dubbio che sia stata una mossa abilissima per illuderci tutti purtroppo è molto diffuso e percepito. E quel che è grave è che lo dicono iscritti della prima ora, in diversi hanno segnalato anomalie anche nelle procedure, nelle votazioni etc. Però non capisco...non può essere...ma allora la contestazione su bankitalia? l'andare sul tetto di montecitorio? Era davvero tutto un bluff? Non voglio crederlo, mi farebbe troppo male e ho bisogno di fidarmi di qualcuno.
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      se fossi un trollino come te avrei detto: "ottimo commento",ma siccome non lo sono ti dico solo questo duepunti -il m5* è all'opposizione(quindi non ha fatto proprio nulla) -il m5* è coerente,mentre gli altri debbono solo fare gli equilibristi fra la merda che stanno spargendo(immunità senato) fresca fresca. Infine la chiusura del tuo commento(sigh)è l'etichetta che sti stai dando"PIDDINO DE MERDA".
  • in un crescendo rossiniano 3 anni fa mostra
    Il programma reale del M5S - Patrimoniale nascosta nel reddito di cittadinanza (altro che riduzioni delle pensioni d'oro, gioco d'azzardo e F35) - Sì alla moneta elettronica per favorire le banche fallite private e metterglielo nel culo ai risparmiatori. - Inciucetti con il massone Renzi - Immunità ai senatori. - Altre porcate future varie ed eventuali (stay tuned)
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ahahahaha ma nn scrivere scemenze del genere.ti rendi troppo ridicolo tu e il tuo nick da trollone.sii serio,vai affanculo!
    • carlo b. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma allora è un virus. Queste cose le pensano già nei meet up, ma non può essere.
    • già 3 anni fa mostra
      E tutto per favorire la carriera a 4 sinistronzi arrampicatori sociali che provengono dall teppaglia dei centri sociali. Tra qualche anno li vedremo tutti in auto blu con la scorta.
  • fabriziooo galli Utente certificato 3 anni fa mostra
    ITAGLIA 2 URUGUAY 0 per la gioia dei grillini che tifando contro il loro Paese si sentono più intelligenti
    • nessun copy 3 anni fa mostra
      E vedi che pecchi sempre il M***** poteva adeguarsi tranquillamente x ricevere il contributo non lo ha fatto x coerenza con quanto stabilito nello statuto. Quindi non continuare a dire falsità Se sei informato buon x te ma cerca di essere obbiettivo però da come reagisci sembra che tu abbia la bibbia in mano.
    • fabriziooo galli Utente certificato 3 anni fa mostra
      Avete dato i soldi per ricostruire una palestra ed il giorno dopo le elezioni giravano i post su FB in cui sostenevate che a Mirandola la disonestà va di moda. Hanno dovuto fare un'appendice sul Blog ad un post per dissociarsi. Cosa ovviamente dovuta ma che non può nascondere come la pensa realmente l'elettorato pentastellato integralista. Riguardo ai famosi 42 milioni non si può rinunciare a qualcosa a cui non si ha diritto perchè non si è adempiuto alle pratiche necessarie. Lo sanno anche i bambini che voi non avete nemmeno uno Statuto e non avevate titolo a ricevere un bel nulla. Non capisco di che stiamo parlando, la gente è molto più informata e meno scema di quanto pensiate. Voi avete buon senso, noi "ignoranti"....la vittoria è alle porte. PS: nooooo, non siete presuntuosi, per niente.
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma chi cazzo se ne frega chi vince,guarda che mi tocca leggere.
    • nessun copy 3 anni fa mostra
      @ Fabrizio Galli In altre parole x te i grillini sono anti italiani e si sentono più intelligenti E qui c'è la dimostrazione della tua ignoranza (nel senso che ignori) tu li definisci anti italiani ma come spieghi le loro azioni fatte in nome e x conto dei cittadini. X esempio non aver preso i 42.000.000 di € i soldi dati x le piccole e medie imprese aver contribuito con i soldi degli iscritti alla ricostruzione della palestra del comune di Mirandola etc.etc. Forse tu credi, leggendo giornali che continuano a denigrare questo MoVimento, di essere informato? Non pretendono di essere più intelligenti ma persone di buon senso, come ce ne sono anche in altri partiti, solo che loro lavorano x l'Italia e non x il partito. stai sereno
    • fabriziooo galli Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tu invece dove ti informi? Su TZE TZE? CLAMOROSO! Leggete qui... COLPO DI SCENA! Quello che non vogliono farvi vedere... TIZIO DEMOLISCE CAIO IN TV. Finalmente getta la maschera... Le hai imparate lì tutte le verità sul mondo del pallone? PS: sono molto deluso: imbecille, coglione, vai a fare in culo...... vi vedo spenti, togliti la sesta stella Oreste, che forse manco la quinta meriti
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      Scommetto che compri 4 giornali sportivi già pagati da te(contributi) per sapere quanti peli ha nel c...o ballottelli? Epperò non te ne frega niente se nel frattempo ti fanno una mini stangata sulle sigarette,sulla benzina,su Catasto ecc.! Ma vai fare in culo!
    • fabriziooo galli Utente certificato 3 anni fa mostra
      Era un pronostico Giorgio, rivolto ai "cittadini" che sperano nel risultato opposto. Comunque tu non star lì troppo a pensarci sopra, se è complimento o cosa, tu insulta che vai sul sicuro...Blog docet, vedrai che gli altri Taliban ti diranno che sei stato bravo.
    • fabriziooo galli Utente certificato 3 anni fa mostra
      Nel nome dello Sport Calcio sono state giustificate violenze e morti? Oggi c'è la crisi quindi gli stadi cotruiti per Italia '90 non dovevamo farli? Se ti abboni a Sky Cinema e poi non hai di che mangiare dobbiamo incendiare Hollywood? Le nazionali di USA, Germania, Giappone, paesi più o meno "benestanti"....non esistono? Sei della Roma ed il tuo problema è stato salvare la Lazio? Se hai le prove che nel calcio riciclino denaro sporco vai alla Procura della Repubblica, non scriverlo qui. I calciatori sono animali in vendita? Od entrano solo nel meccanismo domanda-offerta della loro categoria professionale? Mamma mia, mai lette tante stupidate tutti in fila. Questo è il grillino-pensiero sul Calcio? Oddio sto morendo...ahahahahahahahahaah
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      Perché non è vero che in nome del "Calcio" ti fanno passare le leggi e i decreti più nefasti? Non è forse vero che in nome dello "sport Calcio" si sono giustificate violenze e morti? Non è forse vero che nel nome del calcio" si sono costruiti campi da calcio che oggi,per la crisi risultano,cattedrali nel deserto? Non è forse vero che nel nome del Calcio,molti Italiani hanno sottoscritto abbonamenti televisivi,anche se poi nel piatto non hanno nulla da mangiare? Non è forse vero che i paesi più poveri sono quelli che praticano il Calcio?(vedi brasile) e le Favelas non le fanno vedere! Non è forse vero che grazie al Calcio si stà lavando denaro sporco e si cerca di evadere le tasse? Non è forse vero che si continua a mantenere gruppi di facinorosi che con il calcio non ha nulla a che vedere(ultras)? Non è forse vero che il calciatore è come un animale al mercato che vale come un prodotto in vendita? Il discorso sarebbe lungo,ma tu forse non lo capiresti! Quindi mi fermo per non perdere altro tempo con te.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ah, non era un'offesa la tua? Era un complimento? Vedi, sono tonto e allora ti chiedo scusa. La prossima volta sii più chiaro, per favore, per i terra terra come me.
    • fabriziooo galli Utente certificato 3 anni fa mostra
      Grazie Oreste del tuo pensiero illuminante. Devo dire che però ti preferisco quando posti il dito medio, è più nelle tue corde, ti descrive in maniera più accurata.
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      Questo commento dimostra che: Non hai capito un cazzo,ne di calcio ,né di politica. Che dimostri di essere un Itagghiano assuefatto alla TV,e disponibile ad essere strumento di questo sistema marcio che preferisce chiudere le aziende ma agevolare le squadre di calcio! ps: Lotito insegna :gli fu slamato il debito Inps in 10 anni ,se era un'azienda avrebbe chiuso. Coglione!
    • fabriziooo galli Utente certificato 3 anni fa mostra
      Potevi non rispondere ma immagino che la voglia di insultare prenda come al solito il sopravvento. Siete fatti così.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      è calcio, imbecille, non è l'Italia. Io non tifo per nessuno, nemmeno li cago.
  • lelio maira (drums61) Utente certificato 3 anni fa mostra
    Heilà è un po' che non ci sentiamo.....come stà Robespierre? Cos'è leccate il culo a Renzi adesso? Sono un veggente...e chi è Nostradamus rispetto a me? solo un dilettante hehehehehe. Siete belli intervistai in televisione hehehehe com'è avete cambiato tattica? avete paura che vi fottino le poltrone? che vi mandino a casa perchè qualcuno ha capito le stronzaggini che avete fatto? com'è adesso....vi prude il culo e leccare il culo di Renzi? Avete bisogno di voti? Siete come l'armata Brancaleone un ammasso di di poveri disperati e incapaci....voi rappresentate solo voi stessi spero che la gente italiana se ne renda presto conto ....che cavolo di movimento siete...basta con le falsità siete un partito politico mascherato da movimento per vostra convenienza siete falsi fino al midollo...basta con le falsità ....da dove pensate che vi arrivino i soldi che prendete a fine mese? Anche 100 euro al mese per quei quattro dementi di parlamentari che vi trovate sono un furto, siete dei mantenuti di merda ....wè Robespierre Grillo chiudi sto circo e torna a dire le tue cose in teatro....non puoi fare della politica un teatro, ma non vedi che personaggi ti tiri dietro? Lascia perdere cosa credi che il sindaco di Parma si dimetta? Ma non vedi che sti quattro pezzenti ti prendono per il culo? Non è concesso gestire un paese da dilettanti bisogna essere professionisti prima di fare sto lavoro. Gli errori non sono ammessi. Grillo hai preso per il culo Renzi e adesso vuoi fare la MAFIA connection. Sei pentito? Ti mancano voti? Ma a te cosa ti interessano i voti? Ma lo sai che se hai più voti devi mettere qualche altro demente a governare? Ma sei sicuro che le tue massaie i tuoi disoccupati i tuoi ingegneri i tuoi dottori siano in grado di governare? Hai la minima idea di cosa significhi gestire uno stato? I tuoi seguaci hanno un barlume di idea? Oppure improvvisiamo? In teatro alle volte funziona nella gestione di una stato ti dico subito che non funziona. Chiudi il circo :-)
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Hai proprio ragione. I grandiosi professionisti avuti fino ad ora hanno fatto un lavoro straordinario. Non ci si può improvvisare . Verissimo.
  • pasqual z. Utente certificato 3 anni fa mostra
    MAX VERME: Chiedi scusa https://www.youtube.com/watch?v=ksb0g6zFddE
  • pistola . Utente certificato 3 anni fa mostra
    Guarda che messaggino ho appena inviato dal tuo idolo DI PIETRO, DAVE MATTHES alias MAX STIRNER PV, alias MANUELA BELLANDI, alias tanti altri nomi falsi e taglaitore di posts scomodi di questo BLOG... Visto che là e da altre parti tu non hai le forbici, è giusto che gli altri sappiano che qui si fa sistematica censura dei posts non allineati, non credi? Ciao caro... FROM: http://www.antoniodipietro.com/2006/11/brogli_elettorali.html Caro Di Pietro e cari BLOGGERS, vi invio copia di un messaggio tagliato selvaggiamente da un malato di mente dello staff di GRILLO (che là si firma come MAX STIRNER e qua come ROBERTO GABRIELE, probabile suo vero nome) perché evidentemente considerato troppo scomodo e controcorrente rispetto alla dominante linea politica ideologica del BLOG. Se qualcuno di Voi fosse così gentile di prendersi la briga di rispondere alle mie domande e proposte sotto elencate gliene sarei grato. Saluti. PER TUTTI (Prof MAX STIRNER PV included) e PER NESSUNO Cari colleghi BLOGGERS c.o.g.l.i.o.n.i. e non c.o.g.l.i.o.n.i. e caro BEPPE GRILLO (sempre che tu legga i posts del tuo BLOG, cosa di cui dubito fortemente...), Invece di inviare senseless posts come questo sul DVD di DEAGLIO e riempire questa stanza di caxxate tipo “DEAGLIO in galera” (bekkerà solo una multa per aver raccontato il falso,pagando una somma esigua rispetto al lauto guadagno che ha fatto con la vendita del suo DVD ai coglioni qui presenti...) provate a usare un attimo il CERVELLO e rispondete alle domande qui di seguito... Thanks for your consideration!! Una PROPOSTA e alcune domande... PROPOSTA del Prof John Stuart Mill, communists’ terminator: Per evitare il problema delle SCHEDE BIANCHE con aggiunta all'ultimo momento di una croce nel posto giusto (cosa possibile soprattutto se una coalizione,come l'UNIONE, ha rappresentanti di lista in tutte le sezioni del territorio, a differenza della Cdl...), Prof John Stuart Mill 30-11-06 00-42 continua nei sottocommenti^^
    • bassin brunin 3 anni fa mostra
      la politica funziona così ... grillo non fa eccezione e infatti mi sono autocancellato e sono dissidente e devo cambiare continuamente nick e mail... se ci sarà un partito di quelli di prima della spartizione della poltrone ... dimmelo che mi iscriverò....
    • pistola . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il senatore a vita COSSIGA,pur avendo dichiarato più volte di aver votato Cdl alle elezioni of last April, perché considerava e considera tuttora l’UNIONE una ridicola armata brancaleone, ha votato fino ad ora sempre la fiducia al Governo Prodi risultando il suo voto decisivo ai fini della sua sopravvivenza, avendo attualmente l'UNIONE un solo senatore di maggioranza al Senato: non è forse questo un caso di psichiatria post elettorale?? E se la NOVANTOTTENNE senatrice a vita e elettrice dell'UNIONE, Prof MONTALCINI, domani mattina venisse a mancare a causa della sua età avanzata, come farebbe secondo voi il Governo PRODI ad ottenere la fiducia, dato che attualmente al SENATO può contare su un solo voto di maggioranza? I look forward to hearing from you very soon. Yours faithfully, Prof John Stuart Mill, communists’ humiliator P.S. Per una volta, MAX STIRNER PV, prova a rispondere alle mie domande anziché tagliare il mio post dopo pochi secondi dal suo invio, dicendomi che sono una fetecchia e un mammone fallito e/o chiedendomi perché ho perso l'aereo per il KUWAIT. GRAZIE!! Postato da: Prof John Stuart Mill | 30-11-06 00-42 Consiglio il post: http://www.beppegrillo.it/2006/11/reset_in_action.html
    • pistola . Utente certificato 3 anni fa mostra
      c. agli accertati BROGLI avvenuti con il voto degli Italiani (si fa per dire…) residenti all'estero, voto risultato decisivo ai fini della vittoria finale dell’UNIONE,come dimostra chiaramente il video HERMANOS de ITALIA andato in onda lo scorso giugno sul canale satellitare CULT?. 4) Alla luce degli ultimi risvolti giudiziari che hanno prodotto il cosiddetto “EFFETTO BOOMERANG”,è vero o non è vero che il Kompagno DEAGLIO aveva prodotto questo DVD farsa esclusivamente per fare cash? If so, non dovrebbe a questo punto, per salvare la faccia, devolvere in BENEFICIENZA l’intero incasso realizzato con la vendita di questo DVD a milioni di cogli.oni come MAX STIRNER PV sparsi per il territorio italiano? By the way, qualcuno di voi sa dirmi quanto ha incassato Deaglio con questo DVD? Ho provato a farte una ricerca sul WEB ma non ho trovato nulla… 5) Infine, non è scandaloso, e lo chiedo ai cojons sinistrini qui presenti tipo PAULINE BASSI, VIVIANA VIVARELLI,MAX STIRNER PV, il Card GIORGIO SODANO, l’On esimio Prof DINO COLOMBO, il Dr Maurizio SPINA, il Prof LUIGI AUGELLO, il Dr Prof On ESPOSITO etc… (ma anche i koglionproof possono rispondermi se vogliono…)che tutti i SENATORI a VITA abbiano sempre votato fino ad ora la FIDUCIA al Governo Prodi nonostante non siano stati votati da nessun cittadino italiano di dx, centro e sx?? E’ indubbio che i SENATORI a VITA hanno per legge gli stessi DIRITTI e PRIVILEGI degli altri (€15.000 al mese, pensione dopo 2 anni, 6 mesi e 1 giorno, viaggi gratis in treno e aereo,ingresso gratis a ristoranti,cinema, teatri, stadi, diritto ad avere portaborse, macchine blu etc…), ma sec voi non si dovrebbe porre la regola per cui, quando un qualsiasi GOVERNO chiede la FIDUCIA su una determinata legge (tipo il DECRETONE FISCALE di VISCO), i SENATORI a VITA si devono ASTENERE dal voto, non avendo avuto mandato popolare, specie quando il loro voto risulta essere decisivo ai fini del mantenimento in vita di un qualsivoglia Governo
    • pistola . Utente certificato 3 anni fa mostra
      *** , a differenza della Cdl...), perché non proporre a chi di dovere di inserire all'interno delle schede elettorali una sezione intitolata "scheda bianca" su cui l'elettore mette una croce? Dopotutto, chi vota SCHEDA BIANCA non lo fa perché si dimentica di fare una croce al suo partito ma esprime a tutti gli effetti una precisa opinione e/o intenzione di voto (ossia l'indifferenza per tutti i partiti di entrambe le coalizioni):che ve ne pare?? Troppo difficile da capire e da fare? DOMANDE: 1) E' vero o non è vero che l'UNIONE fino ad ora si è sempre opposta al riconteggio di tutte le schede contestate ? If so, why? 2) E' vero o non è vero che da noi, a differenza degli USA, esiste una legge per cui il riconteggio delle schede si può fare solo sulle SCHEDE CONTESTATE dai rappresentanti di lista e non su tutte le SCHEDE NULLE (in Florida,invece, nel 2000 vennero riverificate sia le schede nulle che quelle valide)? If so, why? Non è forse questa una legge che sembra essere stata pensata ad hoc per quei partiti,come quelli di sinistra, che, essendo più organizzati a livello territoriale, hanno più rappresentanti di lista sparsi nel territorio in grado di rendere NULLE schede valide a favore dell’altro schieramento? 3) Se i punti 1 e 2 sono veri, è vero o non è vero che l'UNIONE ha vinto grazie: a. ai probabili BROGLI in Regioni,come l'EMILIA ROMAGNA, tradizionalmente ROSSE con pochi rappresentanti di lista della CdL, trasformando schede valide a favore della Cdl in SCHEDE NULLE che comunque saranno immuni da qualsiasi controllo? b. ai probabili BROGLI in CAMPANIA, trasformando 32.000 SCHEDE BIANCHE in voti a favore dell'UNIONE, dopo l'appello arrivato a reti unificate da ROMA durante lo scrutinio "a esercitare la massima vigilanza presso le prefetture della CAMPANIA per ristabilire il regolare andamento delle procedure di scrutinio"?
  • pistola . Utente certificato 3 anni fa mostra
    Avviso n. 2 Accettazione n, 24 Matr. 2462 £££££ Emergenza sanitaria Ignorate il paziente Max Stirner Rischia il delirium ed è complesso da gestire.Grassssie +ççççççççççççç Il delirium infatti va gestito con modificazioni ambientali che aiutino l'orientamento del paziente (p. es., lasciare una luce accesa di notte, riorientare spesso il paziente rispetto al tempo, allo spazio e alle persone) e con i farmaci. I farmaci devono essere prescritti solo dopo aver diagnosticato il disturbo di base, oppure dopo avere almeno iniziato il procedimento diagnostico. L'aloperidolo a basse dosi (0,5-2 mg) è spesso il farmaco di scelta. Il lorazepam da 0,5 a 2 mg può ridurre l'agitazione, ed è preferibile quando la causa è un'astinenza da sostanze. I farmaci anticolinergici (p. es., benztropina) vanno usati con cautela nei pazienti con delirium, specialmente se anziani come nel caso di Stirner , perché può manifestarsi una tossicità anticolinergica (psicosi atropinica).
    • bassin brunin 3 anni fa mostra
      già che ci sei prescrivigli pure una forte dose di fenciclidina hehehheheh
  • bassin brunin 3 anni fa mostra
    ho letto un libricino da 10 euri che sarebbero spesi benino se il mio interesse fosse di fare qualche forma attivismo politico... ma siccome, almeno per ora, ho ririnunziato a occuparmi di politica.... vi passo il nome che se qualuno fosse interessato...... Yehuda Berg "la kabbalah e il potere di cambiare ogni cosa - come susare il potere della mente per attuare una trasformazione esistenziale collettiva" premesso che non è proprio un libro sulla kabalah in se ma sono riflessioni su accadimenti valutati con la sensibilità di chi padroneggi gli antichi insegnamenti della kabbalah.... in particolare mi interessa il problema dell'ego e cioé secondo l'autore dominando l'ego si può creare un sorta di paradiso terrestre in terra..... io penso che non sia proprio così, almeno per ora, per ora sarebbe già tanto che la maggioranza degli uomini si rendesse conto che esiste un problema "EGO" e poi Io penso che se capisco cosa è questo ego, allora posso decidere se mi conviene farlo uscir fuori per legittima difesa oppure tenerlo a freno.... chi non conosce l'esistenza dell'ego invece si fa dominare dall'ego invece di dominarlo..... In definitiva penso che molti del 20% di quelli che hanno votato il vosto movimiento lento siano in preda all'EGO senza neppure rendersene conto! se poi c'è un cabalista tra di voi sarei grato se mi facesse sapere cosa ne pensa dell'elettorato grillino....
  • nemes.i 3 anni fa mostra
    o.t. Johann Kaspar Schmidt la tua ora è giunta!
  • nemesi 3 anni fa mostra
    Max Stirner la tua ora è giunta!
  • Armando Locasciulli Utente certificato 3 anni fa mostra
    l'immigrazione secondo i grulli e con i soldi degli altri 4) a sospendere immediatamente la pratica del cosiddetto "respingimento", in attuazione dei trattati internazionali già oggi vigenti ed alla luce dei recentissimi pronunciamenti della Corte di Giustizia europea, i quali indicano detta pratica quale compromettente il fine di realizzare una politica di allontanamenti nel rispetto dei diritti fondamentali della persona; 5) a favorire le attività per il ricongiungimento dei minori con i loro genitori allorquando giunti sul territorio italiano sul piano comunitario ed internazionale: 7) a farsi promotore, anche in occasione del semestre di presidenza italiana del Consiglio dell'Unione europea, presso le competenti istituzioni dell'Unione europea e presso le Nazioni Unite, dell'avvio di azioni di cooperazione e sviluppo e missioni umanitarie atte a istituire centri per i richiedenti asilo e rifugiati direttamente sulle coste dei Paesi del nord Africa; 8) a snellire le procedure di accoglienza e verifica delle situazioni giuridiche di tutti i migranti affinché questi ultimi, se titolari di forme di protezione internazionale, possano lasciare celermente il territorio italiano, ricongiungendosi con i loro parenti, che abbiano ottenuto una forma di protezione internazionale, solitamente già residenti nei Paesi del nord Europa. CON QUESTA MENTALITA', AL PROSSIMO GIRO ELETTORALE RESTERANNO SOLO I GENITORI A VOTARE I GRULLI!!!
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ivanona...ritorna sul cacatoio!
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      imbecille! Ora comandano i tuoi, a qualsiasi schieramento tu appartenga. Guarda cosa fanno loro.
  • Armando Locasciulli Utente certificato 3 anni fa mostra
    Sarebbero tre animali marocchini gli occupanti della vettura che lo scorso 12 giugno, per sfuggire a un posto di blocco dei carabinieri sul raccordo della A1 di Milano, travolsero l'auto di Paolo Armenise, 48 anni, uccidendolo. L'incidente, nel quale rimase ucciso Armenise, avvenne attorno alle 17, quando un'Audi, sulla con i tre marocchini fermati, non rispettò un ordine di accostare intimato da un carabiniere . L'auto scappò a folle velocità, pare a oltre 170 chilometri orari e raggiunse l'ingresso della tangenziale. Quindi, si immise nel traffico su un raccordo dell' autostrada A1 senza rallentare. Il guidatore non riuscì così ad evitare il tamponamento .......... purtroppo gli occupanti dell'Audi invece, nonostante l'impatto non si fecero nulla, e riuscirono a fuggire.
  • Armando Locasciulli Utente certificato 3 anni fa mostra
    per non dimenticare la ricchezza e la linfa vitale che ci paga le pensioni : MILANO - È l’alba del 9 giugno 2011. All’incrocio tra via Cogne e via Arsia il semaforo è giallo lampeggiante. Le strade sono deserte. Una Bmw (giustamente rubata) color grigio chiaro arriva dal fondo, proprio di fronte alla telecamera, avanza come un proiettile a 160 km /h. A bordo ci sono quattro nomadi, due sono minorenni. Come si saprà solo in seguito, hanno appena fatto una «spaccata» per rubare all’interno di un bar tabacchi e stanno fuggendo, inseguiti dalle volanti della polizia. In prossimità dell’incrocio, al quale dovrebbe dare la precedenza, l'autista della Bmw anziché rallentare accelera. E, a quanto sembra dalle immagini, abbassa o spegne le luci . Prende in pieno l’auto, una Citroen C3, alla cui guida c’è Pietro Mazzara, 28 anni che tornava dal lavoro. Come testimoniato dagli ultimi fotogrammi, che abbiamo scelto di non mostrare, il giovane viene sbalzato fuori dall’auto e muore sul colpo.
    • ANTONIO C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Salv, scrivo dalla Cina. Qui, in un paese civile, per queste reati vige giustamente la pena di morte, che da noi per via del catto-comunismo è stata abolita.
  • Cesare DiPiazza 3 anni fa mostra
    Gli americani ti hanno salvato il culo diverse volte in passato... Perche non provi ad andare al cesso e fatti una bella cagata cosi magari ti scarichi un po la testa!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus