Gambaro a giudizio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

gambaro_a_giudizio.jpg
"La cittadina-senatrice Gambaro, con le sue ripetute dichiarazioni ai media, esclusivamente a titolo personale, nelle quali ha esternato analisi politiche attaccando Beppe Grillo e attribuendo allo stesso gli esiti dei risultati elettorali, ha messo in atto un'azione lesiva dell'immagine e dell'attività del MoVimento 5 Stelle. A seguito delle numerose sollecitazioni pervenute dalla rete, i sottoscritti hanno invitato la stessa a trarne le dovute conseguenze e dare quindi seguito alle sue dimissioni da parlamentare del Senato. La stessa, avendo inizialmente manifestato piena disponibilità al fine di non procurare danno al gruppo, ha poi fatto sapere di aver modificato la sua scelta. La senatrice Gambaro, ritenendo opportuno procrastinare qualunque tentativo di chiarimento e di composizione della questione, diversamente da quanto aveva garantito in precedenza, ha posto in essere un problema squisitamente "italico": evitare il rispetto di regole che, ancorché non scritte, sono prima di tutto logiche e morali, tanto che la stessa, in occasione delle Parlamentarie, aveva promesso che nel caso di disaccordo con la linea del Movimento 5 Stelle, avrebbe dato le sue dimissioni dal Parlamento. Spiace che invitare alla coerenza ed al rispetto del patto elettorale sul quale si fonda ogni responsabilità politica nei confronti dei cittadini, sia per alcuni così impegnativo da rispettare. L'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari MoVimento 5 Stelle è pertanto convocata per lunedì pomeriggio per valutare la proposta di cessazione dell'appartenenza al gruppo parlamentare, da sottoporre successivamente al voto decisivo della rete, cui spetta l'ultima parola." Vito Crimi e Nicola Morra, MoVimento 5 Stelle Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Renato Diez 4 anni fa mostra
    Si, impicchiamo anche la gambaro! Anche se ha detto cose di puro buonsenso... Piantate la, smettete di parlare di scontrini e stipendi e fare quel che otto milioni di italiani vi hanno chiesto di fare...
    • Andrea F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sì, enzo, sì. Quanto ha fatto il resto del movimento non esiste. Torna nelle chat del PD, che lì la pensano tutti come te.
    • enzo b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Purtroppo fanno l' unica cosa che al momento sanno fare... Speriamo in un domani più costruttivo...
  • Renzo Tellini 4 anni fa mostra
    Alla faccia dell'uno vale uno, l'autocrate non tollera alcun dissenso o critica e sta uccidendo la meravigliosa creatura che aveva genialmente e generosamente partorito. Che delusione!!!!
  • Matteo D'Ambrosio Utente certificato 4 anni fa mostra
    Evidente caso di lesa maestà. Ma che ca..o, dopo la caccia ai 'troll', ora neppure i vostri possono dire quello che pensano. Proprio voi che accusate tutto il resto del mondo di 'pensiero unico'.
    • eugenio tracchi 4 anni fa mostra
      vai a leccare il culo al berlusca ed al letta invece di dire minkiate. Ci stanno mandando in miseria e tu parli di democrazia . sono democratici i tuoim pupetti? . ma vai a casa
  • Valentina Vlahovic Utente certificato 4 anni fa mostra
    Scusate, ma quando finalmente si comincerà a parlare di cose concrete, tipo progetti di legge, reddito di cittadinanza, ritiro dei nostri contingenti dalle "missioni di pace", degli F35, riduzione dei parlamentari e dei relativi costi, nazionalizzazione delle banche etc... anzichè parlare di epurazioni, fedeltà alla linea, danni di immagine e altre cagate che a me non me ne può fregar di meno la Gambaro in sala mensa o la spediamo nei campi di rieducazione, mi spiegate a me cosa me ne viene in tasca? Avrò un lavoro se la Gambaro verrà fanculata dal parlamento, o forse staremo ancora a perder tempo a vomitarci addosso anzichè fare le cose serie? Credete che vi ho votato per questo, che ne godo a vedervi come tanti galletti a beccarvi nel pollaio? A me queste dispute nè mi appassionano nè mi esaltano, sono vizi dei vecchi partiti che fanno così da 60 anni, una slurpata qua una bastonata là... nemmeno il PD+-L vecchia maniera sono arrivati a tanto... Sarà per questo che abbiamo perso tanti voti, il mio compreso?
    • Mirco Bergamo Utente certificato 4 anni fa mostra
      La Fidélité non è opportunismo e non è nemmeno da porre in secondo piano. Il programma c'è e si discute con uomini e donne che non voltano le spalle ai propri elettori.
  • Peter Amico 4 anni fa mostra
    Si è comportata in modo lesivo dell'immagine del movimento? Boh può darsi. Ha parlato male di Grillo? Non è molto bello, ma può capitare, altri hanno già fatto fare al movimento altre figuracce. Sono parole, sono chiacchiere, contano i fatti. Ha rubato? Ha stretto un patto segreto con Berlusconi? Ha agito contro le idee del movimento che rifiuta il leaderismo. Mi sa tanto che l'immagine di un movimento sinceramente aperto e democratico è già venuta meno, e non non per colpa sua.
  • Christian M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma vi siete fottuti il cervello?? È queste epurazioni come vogliamo definirle?? Democratiche???? Sono processi sommari del cavolo altro che democrazia!! .... Ma poi un articolo così??? Che sembra scritto in gendarmeria??? Ma dai ma non vi vergognate neanche in po'? Bha la coerenza avrà anche un prezzo ma qui si rasenta il ridicolo.... Mamma mia, riprendetevi!!
    • Christian M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non me ne frega assolutamente nulla di chi lo estrapolerà: è quello che penso LIBERAMENTE e fino a quando vivrò penserò LIBERAMNETE! Ho votato M5S, l'ho finanziato, l'ho seguito, lo seguo, ma non piacciono certi metodi e soprattutto ritengo che questo blog non garantisca assolutamente la trasparenza che 9.000.000 di italiani PRETENDONO dal M5S. Inutile dire che le promesse vanno mantenute! dove cavolo è la democrazia liquida, il forum per la partecipazione, la possiiblità di avere un forum più trasparente ed autogestito dal Movimento? Tante promesse e poi?? Ma fatemi il piacere..... Qua invece di compattarci ci diamo i calci in culo tra di noi! Riusciamo a far meglio di Bersani C. a momenti Adesso ti clicco anche il banner cosìi offro il caffè io.
    • Loris Penazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma quale epurazione se c'è qualcuno che non si riconosce più Nella linea del movimento abbia la coerenza di andarsene nessuno lo obbliga a rimanere . Certo se poi passa in un altra realtà dimostra di che pasta e' fatta. Un po' più di serietà non guasta invece qui in Italia bisogna giustificare tutto .In questo modo finisce sempre a tarallucci e vino e gli opportunisti ci sguazzano . Italiani brava gente.
    • annamaria i. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma quali epurazioni? Hai seguito la politica di Bambi e Biancaneve fino ad ora? Non esiste partito dove non ci sia una linea dettata dall'alto e tutti ad obbedire, con i "mal di pancia", il "naso turato", ma pronti ad obbedire, pur di restare in parlamento a succhiare soldi. Qua si tratta di una tizia che spara cazzate contro Beppe, che benedetto lui quando è arrivato sullo scenario pietoso di questa depravata politica...Quando si è candidata con il M5s forse aveva sentito comizi nei quali si usavano guanti di velluto e si dicevano cose diverse da quelle che si dicono oggi? non credo proprio, allora se non le piace questa musica che se ne vada a quel paese, perché a me Beppe piace esattamente per come è, per le cose VERE che dice.
    • Alessandro B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il tuo commento lo estrapoleranno Sara Segatori o Elisabetta Margonari per il Tg3 berlingueriano di domani. Complimentoni!
    • maurizio d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      il tuo commento lo estrapolera Del Debbio bravo
  • gianni86 4 anni fa mostra
    gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = mastrangelo = furnari gambaro = labriola = m
  • gianni86 4 anni fa mostra
    gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASAgambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA gambaro AKKASA
  • Cinzia Cella Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sono molto perplessa da tutta questa situazione, mi pare che ogni volta che un parlamentare esprime la propria opinione senza aver consultato il gruppo si scateni un putiferio. Bisogna fare come i bambini che chiedono il permesso per andare in bagno?? Io adoro Beppe ma anche lui dovrebbe imparare ad accettare le critiche e ogni tanto a lasciar perdere!!Con tutto ciò che succede di veramente grave in Italia e nel mondo, queste mi sembrano sciocchezze!! E poi non ha insultato nessuno, ha solo detto cose che molti di noi pensano!
    • Loris Penazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si le palle moscie di tuo nonno . Se avesse le palle si dovrebbe dimettere definitivamente x protesta come fece a suo tempo una che le palle c'è le aveva x davvero...Franca Rame. Forse solo allora potrebbe avere un minimo di credibilità È di dignità . Invece accetto scommesse che questa passa o al gruppo misto o in qualche altro partito. Ma lasciate perdere che è meglio ci fate solo una pessima figura.
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      che tu e i troll tuoi compari pensate , vedi di essere chiara ...ah , dimenticavo, si , i nostri parlamentari devono fare come i bambini e chiederci SEMPRE il permesso. Contenta?
    • enzo f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Veramente Lei ha detto (non smentita) che le consultazioni le ha chieste eccome. In mancanza di risposte ha agito come meglio riteneva. In poche parole NON una venduta, ma una bolognese con LE PALLE.
    • Loris Penazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Falsetta
    • Cosimo Coro Utente certificato 4 anni fa mostra
      hai ragione.. anch'io sono deluso ma dal Pd, sono tutti uguali gli ho sempre dato il mio voto.. ero convinto che si scontravano veramente contro Berlusconi e che non riuscivano a sopraffarlo per la resistenza che opponeva, ma grazie a Grillo ho capito che erano complici, facevano come Penelope con la tela.. di giorno ci dicevano che Berlusconi era cattivo e di notte complottavano insieme contro di noi
  • gianni86 4 anni fa mostra
    gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITIgambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI gambaro DIMETTITI
  • Luca 4 anni fa mostra
    Si ok è fuori ma nessuno parla dell'aumento dell'IVA? Hanno tolto l'IMU che questa volta portava soldi ai comuni (non so se avete notato come i servizi ed il decoro urbano sono andati a puttane) ed ora purgheranno il paese con l'aumento catastrofico dell'IVA. Anche la Confindustria ha protestato. Il Movimento deve dire cosa intendono fare. Andiamo in piazza tutti insieme, dai pensionati agli imprenditori, tutti uniti contro i partiti? No non esistono ormai è un sistema intero, una sorta di massoneria deviata di cui fanno parte i politici ed i soliti industriali e qualche militare, la P3 è nata da un po' ed io voglio risposte proposte VAFFANCULO di Grillo e dei parlamentari puro del Movimento. Non c'è più tempo.
  • Mario 4 anni fa mostra
    MA cosa c'è di nuovo nelle espulsioni???? Vi consiglio vivamente di leggere questo articolo: "Beppe Grillo alla prova dei fatti: sarà la rivoluzione gentile o il migliore alleato di Berlusconi?" http://www.lavoroergosum.it/?p=1512
  • pazzi gilberto Utente certificato 4 anni fa mostra
    Sono solidale con la senatrice Gambaro. Grillo sta perdendo la bussola, e la cosa mi stupisce conoscendo la sua intelligenza. Evidentemente c'è in atto una nuova strategia anzi quella vecchia di lamentarsi senza prendersi delle responsabilità di governo.
    • Monica C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      la responsabilità di Governo .... che il PD , SEL e LEGA votino la proposta del M5S per l'incadidabilità del Berlusca ... ecco cosa vuol dire assumersi le responsabilità ... e fino a qui il senso di responsabilità lo ha dimostrato solo il M5S ... che votino tutti quella legge cazzooooooooooo !!!
    • Angelo Catronovo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bravo é solidale solidale fatti un bel giro con la senatrice che del voto tuo e di quelli come voi ne facciamo a meno volentieri
    • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Coro, io ho votato M5* e comunque dissento con questa linea 'fasciocomunista'. Finiremo come gli indiani, in una bella riserva a adorare i nostri totem. A quel punto io uscirò da quella riserva, perché chi non sa evolversi e adattare le azioni al contesto che si viene a creare, fa la fine dinosauri, è destinato all'estinzione.
    • Pietro P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non solo Cosimo,probabilmente non avrà ascoltato neanche la Gambaro.
    • Cosimo Coro Utente certificato 4 anni fa mostra
      si vede che non hai votato al m5s, non hai gli stessi ideali dell'elettorato grillino
  • salvy iessi 4 anni fa mostra
    ma voi sapete cosa significa la parola " DEMOCRAZIA" sapete cosa significa libertà di opinione sapete cosa significa libertà di esprimere il proprio pensiero o siete dei lecca c...o di un personaggio che finora non ha saputo far altro che mandare a vaff... tutti quelli che non la pensano come lui?
    • Biagio I. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non è questione di democrazia. Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero , ci mancherebbe altro! l'intervento della signora in questione non voleva essere la semplice espressione del suo pensiero , ma un attacco mediatico! l'intervista è nata e strutturata come una sorta di comunicato stampa.........lei nel dissociarsi si è posta fuori dal movimento. Se Cicchitto avesse fatto e dette le stesse cose su Berlusconi cosa sarebbe successo? Se un individuo non condivide più le idee del suo movimento o partito che sia, fa i bagagli e se ne torna a casa.
    • franco bertocci Utente certificato 4 anni fa mostra
      e tu sai cosa significa coerenza con il programma e determinazione?e l'onesta'?
    • stefano r. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E tu ti sei mai chiesto perché NON si è mai parlato di questi casi? Il Pd è solo un esempio... poi volgiamo parlare della fiducia? ahahahaha stai zitto che fai più bella figura! http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/19/non-era-grillo-a-espellere-dissidenti-ecco-lista-epurati-pd/419332/ http://www.corriere.it/politica/13_aprile_25/espulsioni-pd_a3016968-ada2-11e2-9202-c83d8fd61b81.shtml
    • andrea s. Utente certificato 4 anni fa mostra
      vaffanculo! giusto per non disabituarsi.....
    • Emanuele A. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Non è il caso che venga tu a spiegarcelo....
    • mario futuro Utente certificato 4 anni fa mostra
      democrazia è quella cosa che occupi le tv ti impossessi dell'editoria e scrivi quel cazzo che ti pare cercando di fare sparire chi non la pensa come te..
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    vi voglio vedere sotto il 3%! hehehehhehehehheh così non ci sarà neppure il problema di espellerli i parlametari perché non ci saranno più poltrone. da dissidente tra i primi consiglio tutti gli altri dissidenti di votare casapoundo così da contarci..... poi vedremo che fare!
    • Rosario R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ehehehehe!!!! ti rode il culo che siamo milioni di persone, fatti una passeggiata in autostrada.
    • Pompilia Cetra (mauriziomio) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Casapound ?!? Ti sei risposto da solo. Vai vai che nessuno ti rimpiange.
    • donato lena Utente certificato 4 anni fa mostra
      sei un dissidente e sei ancora qui a rompere le palle..? fatti una vita e non preoccuparti, il m5s va avanti anche senza te... è stato un colpo durissimo che tu ci abbia abbandonati ma ce ne siamo fatti una ragione.
  • Giuseppe Carlone 4 anni fa mostra
    Bravi. Noto con piacere un bell'esempio di autoritarismo filo-fascista. Anziche' censurare ed espellere chi e' in disaccordo, un gruppo parlamentare maturo che ha a cuore il futuro del Paese dovrebbe essere in grado di raccogliere le critiche e trasformarle in opportunita' di dialogo e miglioramento. Ciao a tutti i 'grillini'.
    • Marco C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      i panni sporchi si lavano in casa. se tu lo spiattelli a sky in un momento così delicato ,senza se e senza ma, non vuoi il bene dei tuoi elettori e della tua nazione. Ciao
    • tatonone T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Perchè non ci ha pensato prima di entrare nel movimento? le regole le conosceva, parlare con i media? denigrare il proprio leader e darlo in pasto a quella stampa che non aspetta altro per distruggerci? ma statti zitto!
    • Giuliano Bendinelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma cosa dice, Grillo ha sempre usato quei toni, i consensi sono stati persi perchè tutti i media tradizionali hanno messo in cattiva luce il movimento ogni qualvolta si sono fatti errori (ma sono tutti senza esperienza i parlamentari, ed era utopico pensare che non se ne facessero)e spesso, troppo spesso anche con delle vere e proprie falsità.
  • enzo f. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se la Gambaro se ne va il M5S perde un 10%, ci arriva anche un minorato mentale, quindi chiunque tranne i talebani. Se dalle sue dichiarazioni, in cui ha detto tra l' altro cose vere, dovesse nascere un dibattito aperto e costruttivo, il M5S guadagnerebbe un 15%. Ma che lo dico a fare... ormai Beppe ha pontificato ed i pappagalli altro non possono né dire né pensare. Che tristezza.
    • enzo f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si parla di fanatici... ed ecco che ne spunta la coda. ;) Che tristezza.
    • donato lena Utente certificato 4 anni fa mostra
      non sai nulla del m5s, sopratutto cosa significhi essere eletto come "portavoce". probabilmente sei un piddino... non è un problema tuo questo. augh.
    • alessandro 4 anni fa mostra
      questo qua è da oscar prevede -10% e + 15% così da tombola! ma cosa cazzo scrivi minus habens ma pensa ad imparare perlomeno l'italiano!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus