La disinformazione di regime sul 416 ter

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
disinformazione_416ter.jpg

''La riduzione di pena per il voto di scambio politico-mafioso sancita dall'articolo 416 ter del codice penale non ha incontrato il favore solo del M5S. Ma questo fatto passa in secondo piano dopo le interviste condotte sui passanti in Piazza Duomo a Milano. C’è un’evidenza ben più allarmante e che spiega come mai in Italia il sistema politico possa legiferare di tutto, anche leggi porcata a favore dell’illegalità come il 416ter. L’allarme di cui parliamo sono la diffusione di due virus letali per i cittadini: l’indifferenza e la disinformazione. E’ questa la valutazione che emerge ascoltando le risposte degli intervistati a cui abbiamo chiesto: ''lei sa cos’è stato votato con il 416 ter?" e ancora "lei sa quali partiti si sono opposti a questa porcata?''. Ascoltate le risposte.'' LaCosa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus