Una commissione d'inchiesta per le vittime del #Forteto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

virrimeforteto.jpg

"Un sistema di coperture istituzionali e politiche ha permesso che il Forteto diventasse una cooperativa degli orrori in cui si sono consumati abusi sessuali e violenze sui minori affidati alla comunità. Chiediamo, anche alla luce delle motivazioni della sentenza di condanna del Tribunale di Firenze, l'istituzione di una Commissione d'inchiesta che dovrà fare luce su tutti i responsabili delle coperture istituzionali di cui ha goduto la comunità al fine di scoprire i diversi livelli di protezione.
Il M5S costringerà il Governo a spiegare le ragioni per cui non vuole provvedere al commissariamento della Cooperativa del Forteto. Il Premier dovrà spiegare se la difesa di una cooperativa può arrivare fino al punto di negare giustizia a bambini abusati e maltrattati per circa 30 anni." M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Massimo ceci 2 anni fa
    Non vogliono procedere contro i responsabili del forteto perche'evidentemente godono di coperture in alto; leggetevi quello che scrive il magistrato Paolo Ferraro a proposito.
  • enrico caserza Utente certificato 2 anni fa
    Avevo già letto un primo post del quale ricordo cose a dir poco incredibili. Non e possibile che in questi casi non si proceda nella ricerca della verità e nella condanna dei responsabili
  • Pier 2 anni fa
    Solo due commenti e nessuno attinente al tema. E' evidente che delle vittime del Forteto (o presunte tali) non gliene frega niente a nessuno. Buona serata.
  • raffaele 2 anni fa
    Vedi se c’è anche il tuo comune nella lista dove il livello di Arsenico nell’acqua potabile è fuori norma http://quaeram.blogspot.it/2015/10/elenco-completo-dei-comuni-con-arsenico.html
  • pierinaramella 2 anni fa
    a voi i galantuomini non piacciono VERGOGNA appoggiare chi ha rovinato Roma e condannare Marino che cerca di salvarla
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus