#Onestà

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

croceonesto.jpg

La catena di Sant'Antonio di indagati, arresti, rinviati a giudizio di politici che occupano cariche pubbliche si allunga di giorno in giorno. Viene la nausea. Il Pd primeggia, è senza confronti, in fuga, maglia rosa e maglia gialla allo stesso tempo, ma gli altri partiti cercano di stargli al passo, anche se è onestamente difficile. Nell'Anas le tangenti per gli appalti erano come le ciliegie, l'Anas aveva al suo interno un ufficio tangenti molto ben organizzato.

L'ex sottosegretario alle Infrastrutture Luigi Meduri é stato arrestato dalla Guardia di finanza nell'ambito di un'inchiesta della procura di Roma che ha portato all'esecuzione di 10 ordinanze di custodia cautelare. Membro dell'Assemblea nazionale del Pd da cui si è dimesso dopo l'arresto.Si capisce perchè crollano i ponti e perchè la Salerno Reggio Calabria sia un 'opera infinita il cui inizio risale alla costruzione delle Piramidi. La sottosegretaria alla Cultura Barracciu del Pd si è dimessa ieri dopo il rinvio a giudizio. Arrestato la scorsa settimana il vice presidente della Regione Lombardia Mantovani, in quota Pdl a cui Berlusconi ha dato il bacio della morte "E' una persona corretta" ha affermato, detto da lui è una condanna all'ergastolo, ma solo perchè in Italia non esiste la pena di morte.

VIDEO 62 portavoce M5S sospesi per aver detto onestà!

Quanto vale la corruzione sul bilancio dello Stato? La stima è tra gli 80 e i 100 miliardi di euro annui, circa quattro volte la manovra economica di quest'anno. E' necessario un pacchetto di leggi contro la corruzione, e non invece per alimentarla come succede da vent'anni a questa parte. Ed è fondamentale che gli incarichi pubblici siano affidati a persone oneste e non sospettabili. L'onestà paga e dovrebbe essere alla base di qualunque programma di governo come per il MoVimento 5 Stelle. Affidereste le chiavi di casa vostra a dei ladri? E' quello che avete fatto finora con il vostro voto. Onestà! Onestà! Onestà!

VIDEO L’urlo di #Italia5Stelle: ”FUORI LA MAFIA DALLO STATO!”

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    un anno fa avevamo votato sì alla proposta di beppe per la quale se fosse passata anche la vergognosa riforma del senato,il M5S sarebbe uscito dal parlamento per portare il parlamento in piazza.ovunque!!!senza che il M5S si dimettesse ma che si facesse attività fuori dai palazzi e si tornasse in aula solo a votare.direi sia giunto il tempo di fare così o no?
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
      ahahah il coniglio trollone.poveretto.
    • Geronimo 2 anni fa mostra
      Silenzio e torna a fare il caffè che solo quello puoi fare....
  • onestàblablablà 2 anni fa mostra
    TEOREMA DEL M@NT0VAN0 QUELLO DEL "POLITICO", E' L'UNICO LAVORO PER IL QUALE NON SENTIRAI DA NESSUN ADDETTO A QUEL TIPO DI "LAVORO": "VUOI METTERTI NEI MIEI PANNI?" "VUOI FARE IL MIO LAVORO AL POSTO MIO? ACCOMODATI!"
  • onestàblablablà 2 anni fa mostra
    Fico e la capostaff a «5 stelle» Dal comune alla vigilanza Rai Laura De Vita, tra i fondatori del meetup, resta in servizio a Roma. Il leader grillino: «Incarico di fiducia, l’ho scelta perché è brava» QUANTO SEI LIMITATO FICO, CON QUEL "E' BRAVA"! MA CHE RAZZA DI LAUREATO SEI! POSSIAMO DIRE DI QUESTA CHE NON E' BRAVA? http://www.ilmessaggero.it/ArchivioNews/20120906_minetti67.jpg E ALLORA, QUEL BRAVA DIMOSTRALO DICENDO CHE HA 2 LAUREE E 34 MASTER E IN CHE COSA!
  • onestàblablablà 2 anni fa mostra
    L'OTTAVO GIORNO BEPPE CREO' IL MOVIMENTO 5 STELLE. https://fbcdn-photos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-0/s480x480/12074949_920092151413069_8016444448246602227_n.jpg?oh=d3f3aa6f48f2e2f35dc792ec99543fd3&oe=56C41BC0&__gda__=1452326438_e2fd353952b3a8507ebfb94fea8c843e DAL NONO GIORNO IN POI, BEPPE MOLTIPLICO' PANI E "PESCI"! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • onestàblablablà 2 anni fa mostra
    Gruppo 878 1 h · Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: ‪#‎Pittime‬ da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Montecitorio, e ho visto i ‪#‎Vday‬ balenare nel buio vicino alle porte degli archivi. E tutti quei momenti andranno perduti nel Web, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. ++++++++++++++++++++++++++ PIU' CHE VENGANO PERSI NEL WEB, MI STAVO PREOCCUPANDO DI COSE PIU' SERIE. NON VORREI ASSOLUTAMENTE CHE CERTI PERSONAGGI COME BEPPE GRILLO, CASALEGGIO, DI MAIO, CRIMI, TAVERNA ......... MI ENTRASSERO NEI LIBRI DI STORIA!!! NON SIA MAI VERO!
  • onestàblablablà 2 anni fa mostra
    SANTO SINDACATO, PREGA PER NOI. Sanremo, assenteismo al Comune35 arresti, 195 persone indagate. ++++++++++++++++++++ COSA DOVREBBE FARE UN DIPENDENTE PUBBLICO PER ESSERE LICENZIATO? COMMETTENDO UN OMICIDIO, RIESCE A PERDERLO STO CAZZO DI IMPIEGO PUBBLICO O NEMMENO CON QUESTO TIPO DI REATO LO PERDE?
  • candelaro 2 anni fa mostra
    Da chrome che apre i javascript per leggere sotto i commenti nella 'Discussione' non si riesce ad aprire la pagina html da mobile con tutta questa pubblicità e twitter e compagnia bella, per questo non commenta più nessuno, perché non si apre più la 'Discussione' dato che per caricare la pagina ci vuole un quarto d'ora. Alleggerire, Casaleggio è inutile che aspetti i clic se il popolo si stufa sul più bello e se ne va, non tutti hanno l'iphon da duemila pixel mille euro come te, fate le prove con smartphone più economici oppure dimettiti che fai più danni che altro, quanto ti manca per la pensione? Mettici uno giovane che tu non ci capisci un cazzo :))
  • onestàblablablà 2 anni fa mostra
    TEOREMA DEL M@NT0VAN0 QUELLO DEL "POLITICO", E' L'UNICO LAVORO PER IL QUALE NON SENTIRAI DA NESSUN ADDETTO A QUEL TIPO DI "LAVORO": "VUOI METTERTI NEI MIEI PANNI?" "VUOI FARE IL MIO LAVORO AL POSTO MIO? ACCOMODATI!" BUAAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH OVVIAMENTE DEDICATA AL CIOCCOLATINO CHE SI DEDICA INTERAMENTE ALLA CENSURA DELLE MIE PERLE DI SAGGEZZA CHE VANNO OLTRE IL GRILLISMO!
  • candelaro 2 anni fa mostra
    Il titolare del simbolo (B.G.) è libero perché sta bene economicamente, quindi non ha le solite rotture di coglioni dei soldi, per questo è fissato con l'onestà, perché la libertà già ce l'ha, questo è il motivo urgente per cui serve una/o povera a capo del movimento, perché sennò facciamo notte.
  • candelaro 2 anni fa mostra
    Lottare per la libertà ha senso, l'onestà è un surrogato della libertà, sono onesto perché sono libero non il contrario, sono libero perché sono onesto. Il popolo ruba perché i soldi sono l'unica via per la libertà diffusa e conosciuta, ma che vordì essere liberi? Liberi dalle religioni prima di tutto, libera la mente, sorridi. Un uomo che camminava per un campo si imbatté in una tigre. Si mise a correre, tallonato dalla tigre. Giunto a un precipizio, si afferrò alla radice di una vite selvatica e si lasciò penzolare oltre l’orlo. La tigre lo fiutava dall’alto. Tremando, l’uomo guardò giù, dove, in fondo all’abisso, un’altra tigre lo aspettava per divorarlo. Soltanto la vite lo reggeva. Due topi, uno bianco e uno nero, cominciarono a rosicchiare pian piano la vite. L’uomo scorse accanto a sé una bellissima fragola. Afferrandosi alla vite con una mano sola, con l’altra spiccò la fragola. Com’era dolce! 101 storie zen
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      Tutte l'artre 100 storie zen parleno de topa...e,puro,questa...perché camminava 'nder campo...
    • Giuseppe G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Preferisco la topa
    • er fruttarolo Utente certificato 2 anni fa mostra
      io conosco a versione 'ndove i topini so' tutt'e due neri...
  • candelaro 2 anni fa mostra
    Libertà che Onestà la fica? Se uno è libero è anche onesto, se invece fa una vita di merda diventa cattivo e va in chiesa per fare a paro con le ruberie.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus