Riforma totale della sanità in Sicilia: tempi certi per visite e esami

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri

La Sanità in Sicilia va riformata completamente. Va rivista la rete ospedaliera, vanno riviste le piante organiche, e abbiamo bisogno di più personale. Però c’è una cosa che mi indigna particolarmente, ovvero le lunghe attese da parte dei cittadini per delle visite o degli esami, in questo modo si costringono i siciliani a rivolgersi al settore privato, e con grande sacrificio devono dare fondo ai propri risparmi pur di avere immediatamente esami importanti che dovrebbero essere garantiti dalla Regione.

Questa è un’ingiustizia, io non voglio vivere in una Regione del genere, io non voglio essere il Presidente di una Regione del genere, allora l’idea è questa: chiunque dovrà fare una visita dovrà farla in tempi certi e ragionevoli all’interno delle strutture pubbliche o convenzionate con il sistema sanitario regionale, altrimenti potrà anche rivolgersi alle strutture private a pagamento, ma a pagare questa volta dovrà essere la Regione Siciliana.

Garantire la salute dei cittadini dovrebbe essere la priorità per chi si candida alla Presidenza della Regione, e per me questa è una priorità.

Il 5 novembre dobbiamo scegliere di cambiare la nostra terra, il 5 novembre dobbiamo scegliere una regione che inizia a preoccuparsi della salute dei cittadini, dobbiamo scegliere la vita, dobbiamo scegliere il cambiamento, in sintesi: dobbiamo scegliere il futuro.

PS:
#SCEGLIETEILFUTURO TOUR, ECCO LE TAPPE DI OGGI INSIEME A LUIGI DI MAIO

ore 15.30 Mazara del Vallo (passeggiata, Via Tortorici)
ore 18 Partanna (Villa comunale)
ore 21 Ribera (Piazza Giovanni XXIII)

Non mancate!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Andrea Maur 2 mesi fa mostra
    Beneficia di prestito in modo sicuro. Buongiorno, Per soddisfare tutti i tuoi problemi finanziari. I prestiti a un tasso di interesse annuo del 3%, a qualsiasi persona seria che abbia bisogno di soldi, che è in grado di rimborsare le rate mensili. Il cliente è più sicuro con le mie condizioni, ti preghiamo di contattarmi per ulteriori informazioni direttamente all'e-mail: andreamaur3@gmail.com
  • grillonudoepurebrutto 2 mesi fa mostra
    Gang africana colpisce ancora Nuove minacce al capotreno BISOGNA DECIDERSI DI GIRARE PER LE CITTA' COME FACEVA CHARLES BRONSON.
  • grillonudoepurebrutto 2 mesi fa mostra
    I nigeriani scappano poverini..... Patty Ghera, Firenze ED ECCO L'INFLUENCER GRILLOIDE "VERSIONE FASCIO RAZZI"! IL PROBLEMA IN ITALIA NON SONO I NIGERIANI, MA QUELLI COME TE.
  • grillonudoepurebrutto 2 mesi fa mostra
    Lombardi e Veneti domenica si va a votare si sarebbe meglio psichiatria +++++++++++++ AD ANDARE A VOTARE NON SO SE PRENDO PER IL DERETANO ME STESSO, OPPURE OFFENDO I TERRONCIELLI NEL LORO ANIMO SENSIBILE.
  • grillonudoepurebrutto 2 mesi fa mostra
    https://cdn-img-d.facciabuco.com/204/ue30q50a24-po-se-ci-tieni-tanto-anche-piu-di-una-satira_a.jpg UN RICORDINO PER IL CRETINO DEL PUFF
  • grillonudoepurebrutto 2 mesi fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone ARRENDETEVI , SIETE CIRCONDATI ! buffonate , come quelle ...... ++++++++++++++ PARTITI E MOVIMENTI NON HANNO IL COMPITO DI FAR ALZARE LA TESTA AL POPOLAME. LO PORTANO SOLO A SCODINZOLARE DI QUA O A PISCIARE DI LA.
  • grillonudoepurebrutto 2 mesi fa mostra
    Berlusconi: "Se vince il M5S, meglio espatriare!!" viviana vivarelli QUELLO CHE FA PIU' PIETA' E A TUTTI I LIVELLI, NON E' TANTO LEGGERE LA ""NOTIZIONA"" DELL'ESPATRIO VOLONTARIO DI BERLUSCONI NEL CASO DI VITTORIA DEL M5S, MA NEL NON VEDERE ESPATRIARE VOI DOPO LA SUA "NON DETTO IMPROBABILE" VITTORIA."
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus