La buona sola

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

buonasola.jpg

"Doveva essere un giorno di festa e invece tutto è diventato un incubo. Siamo a Rende, primo giorno di scuola, all’istituto per l’infanzia “Macchina di Bosco”. Il clima di gioia si è trasformato in urla, isteria, imprecazioni. Centotrenta bambini e bambine in tre sole aule. Uno spazio talmente piccolo che neppure la metà dei bimbi forse avrebbe potuto prendere posto e dare inizio al percorso formativo e scolastico di una vita".
Fonte

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alvise fossa 2 anni fa
    CLASSI COME POLLAI,E' QUESTA LA BUONA SCUOLA DEL PD
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    C'è un altro asilo a meno di un km (vicino al campo da tennis) che fa parte della stessa scuola: il preside (francesco noto?) ha dimostrato che non sa contare quindi ha accettato troppi bambini nel posto sbagliato :)' Licenziatelo e pagate un muratore per allargarvi le classi.... e vi avanzano pure soldi per le merendine ai bambini.
  • Sebastiano T. Utente certificato 2 anni fa
    Salve, Esattamente trattati come pulcini,figli dei polli (che siamo noi). Non mi meraviglio più. p.s. Spero non li riportino a casa col "ribaltabile".... Saluti.
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    la scuola/istruzione dev'essere distrutta perchè è tacito tra i politicanti asserragliati in parlamento e senato che il popolo più è ignorante e meglio lo si frega!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus