Il futuro in programma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Siamo fermi in un eterno presente. Da anni. Cambiano i simboli, i volti meno. I problemi sono sempre gli stessi, anzi, peggiorano. E tutti a indaffararsi per garantirsi la poltrona e i propri privilegi. Noi invece abbiamo scelto di mettere in programma il futuro, abbiamo scelto di guardare avanti, di pensare ai cittadini, alle famiglie, alle loro condizioni di vita, per migliorarle.

Nei prossimi mesi i portavoce del MoVimento 5 Stelle gireranno il Paese per far tastare con mano ai cittadini come sarebbe la loro vita con un governo a 5 stelle. Non una semplice ipotesi, ma una realtà concreta e prossima.

Si parte oggi, con la presentazione del programma su costi e privilegi della politica, a piazza Montecitorio alle 14. Poi i portavoce andranno nelle principali piazze della Capitale per raccontare ai cittadini come vogliamo rendere la politica un servizio per tutti.

Ecco gli appuntamenti di dicembre e gennaio:

7 dicembre, Roma: Costi e privilegi della politica

15 dicembre, Arezzo: Banche

20 dicembre, Milano: Turismo

12 gennaio, parco del Vesuvio: Ambiente

19 gennaio, Bologna: Università

26 gennaio, Matera: Trasporti

Scarica il volantino (formato A4 - formato A5)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Raffaella Mucci 1 mese fa
    Vorrei sapere cosa pensate dell'immigrazione come controllarla.
  • elio d'annunzio 1 mese fa
    E LA SANITA'? SAPETE QUANTI MILIARDI DI EURO LO STATO ,CIOE' NOI, REGALA ALLE MULTINAZIONALI DEL FARMACO STRAPAGANDO FARMACI SPACCIATI PER ESSENZIALI QUANDO TALI LO SONO SOLO PER GIUSTIFICARE I COSTI VERGOGNOSI DECISI DAI SOLITI IGNOTI? IO SONO UN MEDICO DA OLTRE 30 ANNI IMPEGNATO PER UNA MEDICINA A MISURA DI ESSERE UMANO MA NESSUNO DEI RESPONSABILI DEI 5S FINO AD ORA MI HA CONTATTATO... SONO STATO CONTATTATI "ESPERTI" CHE HANNO PROCLAMATO CHE LA POSIZIONE DEI 5S E' PER LA MASSIMA COPERTURA VACCINALE...!!!PER LA PAURA DI PERDERE QUALCHE VOTO NE PERDERANNO CENTINAIA DI MIGLIAIA.. SPERIAMO IN UN RINSAVIMENTO MA TEMO CHE PARLINO SOLO I VERTICI E CHE NON DIANO ASCOLTO ALLA BASE.. SE FOSSE VERAMENTE COSI' SAREBBE GRAVISSIMO!
  • immigrazione 1 mese fa
    Niente da fare, non siete capaci di parlare d'immigrazione, CHE E' IL TEMA PIU' IMPORTANTE. Sono costretto a votare Casapound :(
    • Alessandro Morelli 1 mese fa
      Bravo, tu si che hai capito tutto della vita.
    • massimo m. Utente certificato 1 mese fa
      Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... Te la meriti casapound
  • Paolo Ferraris 1 mese fa
    Il vostro programma, tutto assistenza, tasse e giustizialismo ossessivo garantisce soltanto una cosa: povertà per tutti perché finiranno i soldi. E non solo povertà economica, ma anche culturale e morale. E con la povertà si scatenerà una spirale di violenza sociale tra i poveri che non sarà più possibile contenere.
    • massimo m. Utente certificato 1 mese fa
      @Paolo Ferraris scrivi: "Il vostro programma, tutto assistenza, tasse e giustizialismo ossessivo..." Ma lo hai mai letto il Programma 5 Stelle? Ma sai leggere? Usi le stesse parole dello psiconano, tali e quali. Lo sai che nuoce gravemente alla salute? Disintossicati! Manifesti già i segni di uno psiconanismo onanistico parossistico.
    • oreste .. Utente certificato 1 mese fa
      Invece quello degli altri è tuttarapina! Con quelli si diventa ricchi tutti! ma v.a.c.!
  • Beppe A. Utente certificato 1 mese fa
    Guardare il bruscolino e non la trave nel c...? si, (quasi) tutti uguali http://www.lastampa.it/2017/12/07/italia/politica/di-maio-c-una-guerra-sociale-in-corso-solo-leuropa-pu-salvarci-KrosEDOBBMgxCyJBEZNeSL/pagina.html https://memmttoscana.files.wordpress.com/2013/09/67.jpg
  • oreste .. Utente certificato 1 mese fa
    E gli Italiani continueranno a dire che sono TUTTI UGUALI?????????
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus