Il futuro in programma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Siamo fermi in un eterno presente. Da anni. Cambiano i simboli, i volti meno. I problemi sono sempre gli stessi, anzi, peggiorano. E tutti a indaffararsi per garantirsi la poltrona e i propri privilegi. Noi invece abbiamo scelto di mettere in programma il futuro, abbiamo scelto di guardare avanti, di pensare ai cittadini, alle famiglie, alle loro condizioni di vita, per migliorarle.

Nei prossimi mesi i portavoce del MoVimento 5 Stelle gireranno il Paese per far tastare con mano ai cittadini come sarebbe la loro vita con un governo a 5 stelle. Non una semplice ipotesi, ma una realtà concreta e prossima.

Si parte oggi, con la presentazione del programma su costi e privilegi della politica, a piazza Montecitorio alle 14. Poi i portavoce andranno nelle principali piazze della Capitale per raccontare ai cittadini come vogliamo rendere la politica un servizio per tutti.

Ecco gli appuntamenti di dicembre e gennaio:

7 dicembre, Roma: Costi e privilegi della politica

15 dicembre, Arezzo: Banche

20 dicembre, Milano: Turismo

12 gennaio, parco del Vesuvio: Ambiente

19 gennaio, Bologna: Università

26 gennaio, Matera: Trasporti

Scarica il volantino (formato A4 - formato A5)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus