Salvate Sanremo da Beppe Grillo!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
beppe_sanremo.jpg

Martedì sarò a Sanremo. Prima fuori dall'Ariston e poi dentro.

"Il presidente della Vigilanza, Roberto Fico, rassicuri i cittadini che pagano il canone sulle reali intenzioni del blitz di Beppe Grillo al Festival di Sanremo. Il leader del Movimento 5 stelle vuole danneggiare la trasmissione di punta della programmazione del servizio pubblico? Gli introiti pubblicitari e la visibilità che il concorso musicale garantisce alla Rai sono un bene prezioso, che non può essere messo a rischio dagli intenti propagandistici di Beppe Grillo. La Rai deve essere messa in condizione di poter fare il proprio lavoro senza assalti estemporanei, sarebbe gravissimo se il leader del partito che esprime il presidente della commissione di Vigilanza creasse un danno economico all’azienda e mettesse in difficoltà i lavoratori che permettono la realizzazione del Festival." Michele Anzaldi, deputato pd

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Nicola Polese 3 anni fa
    Che dichiarazione…ma vergognati…anzi una voce più realistica…va a cagare!!!
  • Gabriella M. Utente certificato 3 anni fa
    Questo Anzaldi è la massima espressione di ciò che in concreto è il livello politico e il senso di responsabilità del PD. Anziché preoccuparsi di affrontare quelli che sono i veri problemi della gente, pensano a ciò che possa accadere a Sanremo! La loro preoccupazione più che altro, mi sembra un mezzuccio da 4 soldi per distrarre l'attenzione dall'incapacità in cui il buon Renzino si sta barcamenando per cercare di formare l'ennesimo sgangherato governo. Quello che più mi diverte in questa spasmodica attesa è il fatto che hanno fatto tanto rumore intorno a sta cosa, organizzando chissà quale apparato di contrattacco (comparse per fischiare l'eventuale intervento di Beppe) e alla fine non succederà niente. Sapete quale sarà l'effetto? Che stasera lo share schizzerà alle stelle ma poi da domani, visto che niente è successo, il festival non se lo filerà più nessuno con un crollo degli ascolti, considerato anche che domani sera la Gabbia va in onda comunque. Beppe è un geniaccio e da lui mi aspetto di tutto..... Ahahahahahah sto già godendo!!!
  • roberto argelli Utente certificato 3 anni fa
    hai già vinto beppe. non serve andare a sanscemo. si sono già cacati addosso. vinciamonoi
  • Giuseppe Balzano 3 anni fa
    Danno economico alla Rai Grillo? Secondo me gli ascolti arriveranno alle stelle % stelle!
  • Monica L. Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno blog. Beppe fai benissimo!!! A fabio Fazio gli verranno i capelli verdi di invidia!!!!!! Tu sei libero lui no!
    • enzo bano 3 anni fa
      se vai a san scemo BEPPE, stassera.? fai salire l'audienz e poi dicono bravo fazio.!!!!
  • MAURO CANCELLO Utente certificato 3 anni fa
    Comunque vada sarà un successo perché Beppe è bravo sia come politico che come comico.
  • Michele T. Utente certificato 3 anni fa
    Poco fa (8.59) ho visto Orellana e Beppe Vessicchio ad Agora (rai3) ai quali venivano fatte domande sul M5S, Beppe Grillo e il Festival. Vessicchio ha risposto MOLTO meglio! Fuori Orellana, dentro Vessicchio!! :)
  • Stefano Sindici 3 anni fa
    Se Beppe va a Sanremo ci sarebbe un picco d'ascolto paragonato alla finale della coppa del mondo... Una vera ventata di freschezza visto le ultime edizioni ... Anche se poi ci saranno i classici due/tre personaggi "pagati"in alto e nascosti che fischieranno ... Altri che insulteranno ... Altri che grideranno ... Ma di una cosa sono certo che il grande Beppe risponderà e farà ridere tutta la sala girando al mittente le provocazioni . Grazie Beppe !!!
  • Gilberto Fanfani 3 anni fa
    al regime in atto,farà un deretano così.
  • Yurivigo Vigo Utente certificato 3 anni fa
    Sono nato a Sanremo, vissuto a Sanremo per 26 anni e quindi penso do poter parlare della mia città natale a ragion veduta. Il festival è diventato di una noia assoluta. Mi rifiuto di guardarlo, oramai, da anni. Da quando vedo un Marco Carta, braccia rubate alla pastorizia, essere presentato come BIG, da quando vedo una Arisa presentare una canzone che fa rimpiangere Gigi D'Alessio e Marco Masini, da quando Luigi Tenco ha capito quale sarebbe stato il futuro di quella che era la migliore manifestazione musicale del mondo. BepPe Grillo al festival? A mio personale avviso, l'unica ventata di decenza in un panorama di depressione canora!
  • Paolo Papini 3 anni fa
    che vogliano inserire 'la tagliola' anche al regolamento del Festival?
  • marco marrocco 3 anni fa
    io pago il canone rai e voglio che Beppe Grillo intervenga a Sanremo il PD deve andare a casa hanno distrutto una sinistra pezzi di merda hanno sempre parlato di democrazia oggi sono peggio di mister B.
  • Nicola santaniello 3 anni fa
    Finocchio
  • jacopo floreani 3 anni fa
    a me fa piacere certamente e comunque anche se fosse che non rompano le palle. Tutto questo fa pubblicità al festival e nel caso farà un sacco di ascolti....quindi non è sicuramente un danno per la rai.
  • danilo anzuini (dan.anz) Utente certificato 3 anni fa
    Anzaldi chi? Anche se san remo non mi interessa, domani un po di zapping lo faccio...mi scuso per aver postato la mia non partecipazione alla visione del programma ihihihihi #vinciamonoi
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Così ci fu insegnato: ...Quali sono, o figlio di famiglia, i quattro cattivi elementi da eliminare? La distruzione della vita, o figlio di famiglia, è cattivo elemento, il prendere il non dato è cattivo elemento, il non retto comportamento per brame è cattivo elemento, il dire menzogna è cattivo elemento. Questi sono i quattro cattivi elementi da eliminare ... Così sta accadendo oggi oppure è proprio l'esatto opposto degli antichi insegnamenti? Chi trasmise quegli insegnamenti non è più rappresentato da secoli nelle debite sedi. Per ottenere il rispetto della popolazione retta nell'agire è necessario allontanare i disonesti dalle loro blasfeme cattedre del potere istituzionale. Oggi i corrotti sono innalzati sulla loro scrannaccia calpestando la rettitudine e la giustizia. In questo modo quale popolazione si sottometterà ancora a costoro? Dalla corruzione non si diffonde forse il male che si manifesta sempre più negli squilibri del tessuto sociale? Gli insegnamenti impartiti per secoli dai pulpiti delle cattedrali sono serviti a produrre questa abnorme bestemmia che è prima di tutto nella corruzione e poi nella diffusione della menzogna al popolo? Se così fosse, e ciò che sta accadendo in questi tempi ne è la drammatica conferma, come avremo la capacità di salvarci nell'oscuro futuro che ci si palesa ai sensi?... Quale diritto e quale giustizia regnano nel nostro attuale paese?
  • giuseppe zuccaro () Utente certificato 3 anni fa
    il pd si deve preoccupare della situazione drammatica della nazione!!beppe grilo dira' come sempre le cose che ha da dire..questo pd e' peggio del pdl anzi forse sono uno peggio dell'altro!!il danno lo fanno loro altro che grillo!!
  • Davide Red Utente certificato 3 anni fa
    Non so perchè ma guarderò Sanremo. Forza Beppe
  • imerio amadei Utente certificato 3 anni fa
    Non guardo Sanremo da quando avevo l'età per guardare lo zecchino d'oro! Ho visto l'ultimo spettacolo di Grillo in RAI :"qui c'è un miliardo e son tutti socialisti, ma allora a chi rubano?" Se Grillo sarà a SanRemo non mi perderò lo spettacolo per niente al mondo!
  • anna maria biasco 3 anni fa
    Grande Beppe se ci sarai tu allora guarderò il festival con molto piacere....
  • angelo scanniffio Utente certificato 3 anni fa
    Vai Beppe spacca gli il culo a tutti !!!! Genova5stelle !
  • Walter D., New York Utente certificato 3 anni fa
    Ho visto tutte le puntate del festival da quando avevo 4 anni (la prima che vagamente ricordo), sono di Sanremo , appassionato di musica (musicista non professionista), e non sono affatto preoccupato per la presenza di Beppe Grillo. Non condivido le sue idee, ne' voto M5S, ma la campagna di stampa e denigrazione verso Beppe Grillo e' vergognosa (certo lui non si risparmia con i vaffa..). Se ha voglia di vedere il festival saranno anche cz suoi no ?
  • Antonio Tomarchio Utente certificato 3 anni fa
    E che cazzo, per la prima volta nella mia vita devo guardare una puntata di sanremo, vabbuò...mi tocca!
  • floriana pernisco 3 anni fa
    non volevo vedere sanremo quest'anno ma se c'è Grillo martedì mi tocca vederlo...!
  • Alfredo Colato Utente certificato 3 anni fa
    Scusatemi ... ma qualcuno dell'enturage di nostro maestro Beppe sa dirmi (visto che non vedo san remo) a che ora e che giorno è dentro ve ne sarei grato ....
  • Maria A. Utente certificato 3 anni fa
    Caro signor Anzaldi chi garantisce e rispetta invece i cattolici che pagano il canone RAI, quando è attesa per la serata di mercoledì una performance del cantante canadese Rufus, noto per le sue sceneggiate blasfeme? Quale rispetto per la fede e la dignità di chi si professa cristiano?
  • Ermes V. Utente certificato 3 anni fa
    Attento ai cialtroni! Ricordi cosa venne organizzato (perchè è chiaro che fu organizzato) l'anno scorso per minare l'intervento di Crozza? La tele di stato è in mano ai partiti, e non permetteranno una buona visibilità al massimo promotore del M5S... Attento, Grillo, perchè è un attimo che organizzino uno sputtanamento ad hoc in diretta tv! La campagna elettorale non finisce mai! Comunque e sempre M5S
  • ante.sini 3 anni fa
    ti immagino cosi beppe,seduto in platea tranquillo ed in silenzio x tutta la serata cosi rimangono in ansia tutto il tempo....con la paura che da un momento all'altro tu possa intervenire,,,ed invece niente che spettacolo che sarebbe....
  • Gianfranco 3 anni fa
    Registrerò sanremo solo per godermi l'intervento di grillo se ci sarà. In caso contrario non mi sarei neanche accorto del "festival". Certo che è un bel lancio per gli ascolti del festival, l'unico sistema per renderlo interessante. Caro Beppe sei certo di voler fare questo favore alla rai??? M5S a vita.
  • Vincenzo R. Utente certificato 3 anni fa
    Ditemi che è uno acherzo, la presenza di Grillo farebbe impennare gli ascolti e se era un blitz non stava certo ad annunciarlo, io che non guardo quella trasmissione sono fortemente invogliato a farlo dalla presenza di Grillo. Rilassatevi esponenti del partito democristiano, con fazio non lo avreste visto neanche voi, almeno senza addormentarvi.
  • Maurizio Giannattasio Utente certificato 3 anni fa
    Sto deputato deve aver sentito aria pesante nelle ultime riunioni riguardo ai veri sondaggi sulle votazioni, per scagliarsi come un kamikaze contro Grillo. State sereni, il M5S non vuole mandarvi a casa.
    • Karsten Sascha Puligheddu Utente certificato 3 anni fa
      penso vogliano mandarli sulla luna, con la mia approvazione, magari a scavare silicio, almeno sono pure utili.
  • Andrea Magnaghi Utente certificato 3 anni fa
    Beppe ma sei sicuro di andare a Sanremo? Riempiranno il pubblico di comparse pronte a fischiare, sicuro come l'oro! Occhio all'effetto boomerang.
  • Mauro Q. Utente certificato 3 anni fa
    Occhio ai trappoloni della platea dei prezzolati e tesserati al soldo della casta (Crozza docet).
  • Lucia Marinaccio Utente certificato 3 anni fa
    La partecipazione di grillo al Festival non può che fare bene alla Rai in termini di audience, infatti, chissà quanti come me non lo avrebbero guardato, ma adesso lo faranno.
  • Gabriele B. Utente certificato 3 anni fa
    Il PD pur di dire che governa fa carte false, passa sopra alle mancate elezioni, mette un democristiano premier che amoreggia con Berlusconi e che lo salverà ancora una volta....IL PD e' riuscito ad eliminarsi nel peggiore dei modi opponendosi alle ragioni per cui è nato...adesso è un aggroviglio di interessi personali bancari e finanziari con all'interno tutto e il contrario di tutto....un mondo a sè staccato dalla realtà che aspetta solo il COLPO DI GRAZIA CHE RICEVERA' SUL PIATTO D'ARGENTO DAL LORO ALLEATO DI SEMPRE!!!!! non vi dico nemmeno vergogna perchè non sapete nemmeno più cosa significa. W l'ITALIA w la democrazia w la costituzione e le elezioni democratiche.....GRAZIE 5 STELLE! CHE AVETE MESSO LUCE SUI LADRI!
  • pablo pedicini (djembe73) Utente certificato 3 anni fa
    Povero pirla del pd, invece di preoccuparti se il festival sarà danneggiato o meno, preoccupati di votare bene ed in maniera indipendente per evitare che i tuoi voti danneggino i cittadini. P. S. Sarà l'unica volta che il festival avrà il picco d'ascolto, dovreste pagargli la comparsata.
  • CRISTIANO VECCHI 3 anni fa
    IMBARAZZANTE
  • ammu nit Utente certificato 3 anni fa
    ok, vediamoci su youtube.
  • Maurizio S. Utente certificato 3 anni fa
    Dopo le categoria degli "utili idioti" ed "inutili idioti" propongo quella dei "Poveri Deficienti" (leggi PD). Un degno rappresentante di quella categoria ha appena parlato!!!!!!!!!!
  • fede ves 3 anni fa
    non capisco dove sia il problema..il biglietto l'ha pagato da privato cittadino, non utilizzando i soldi dei cittadini, l'audience e lo share subiranno un picco, la Rai ne sarà felicissima Credo di essere una moderata quindi da Beppe Grillo mi aspetto che faccia ...NIENTE......, per me è sufficiente e forte la sua presenza perchè saranno lì in attesa che lui faccia o dica qualcosa e saranno in fibrillazione perchè non sanno da dove arriva il colpo ... PERFETTO....
  • Roberto Rizzetto 3 anni fa
    Io non devo essere rassicurato da nessun vigilante.Pago il canone, caro deputato preoccupato, e sarà' la prima volta che mi guardo quella melassa di spese pazze!
  • franca elisa cuccu 3 anni fa
    Ottima trovata. Sai quanti dovranno ascoltare la VERITA'? Altro che audience, hanno terrore che Beppe raggiunga un'altra parte dell'elettorato italiano.Vigliacchi, prima o poi la maschera cadrà, bravissimo Beppe e bravissimi i ragazzi 5stelle che ci stanno dando SPERANZA, nonostante lo schifo che circonda e ahi-noi riempie le istituzioni
  • Luca Stancapiano 3 anni fa
    Veramente in questo modo, Sanremo avrà più successo del solito. Molti che schifano da anni la trasmissione lo vedranno solo perchè c'è Grillo. Scemi se non lo fanno parlare
  • onofrio de luca Utente certificato 3 anni fa
    Grande mossa! Alla RAI non può altro che fare piacere perché gli ascolti andranno alle stelle, anzi, alle 5 stelle.....!
  • salvatore d. Utente certificato 3 anni fa
    non seguo sanremo festival, ma martedi' non lo perdo, vai beppe siamo con te,gli altri morite di rabbia
  • Mario S. Utente certificato 3 anni fa
    speriamo che beppe riesca a parlare a sanremo. Speriamo che si squarci il velo sulla situazione catastrofica dell'Italia, privata della democrazia, alle prese con un debito creato ad arte e una tassazione insostenibile, soggiogata dall'Europa e dalle sue assurde imposizioni, con una disoccupazione spaventosa e nessuna luce in fondo al tunnel per centinai di migliaia di persone, con i salari ridicoli e i costi della vita altissimi... Speriamo che si inizi a capire che la gente è molto arrabbiata, che non è possibile andare avanti così, che si rischia la rivolta. Speriamo.
  • gianluca tamagnini Utente certificato 3 anni fa
    Porterà solo più audience. Invito tutti i sostenitori del M5S a non guardare comunque sanremo! lo sanno tutti che chi investe in pubblicità potrà solo che guadagnarci dalla presenza di Beppe. tra l'altro c'è l'incognita del "quando" interverrà... tutti incollati ad aspettarlo! boikotta sanremo!
  • Rocchi Virgilio Utente certificato 3 anni fa
    i deputati del PD spesso fanno la pipì fuori dal vaso, e questo è un esempio lampante. poveri!!!!!
  • francesco p. Utente certificato 3 anni fa
    non vedo l'ora..
  • gianfranco puddu 3 anni fa
    Beppe!Se ci vai Lo resusciti il FestIval!!FORZA M5S
  • Raffaele F. Utente certificato 3 anni fa
    Grande Beppe, mi invento qualche giorno di vacanza e vado a Sanremo per salutarti. Ringrazio il piddino Anzaldi per l'informazione data.
  • grazia maria di francesco 3 anni fa
    dai beppe vai a sanremo e.......cantagliele!
  • alessandra borgia 3 anni fa
    Ma questo signore che ovviamente è del pd che ormai esprime le"migliori menti italiane"...non si rende conto che così almeno la prima puntata di sanremo se la vede anche chi SANREMO lo schifa da sempre tipo me e molte altre persone che già io da sola conosco... per gli introiti pubblicitari e i lavoratori della rai è solo un beneficio,...quindi a meno che non abbiate veramente la segatura nel cervello è chiaro che il messaggio che deve arrivare con questo "allarme"è un altro, la paura è un'altra...mettete pure in allarme gli italiani... ma almeno dite bugie credibili...gli ascolti saranno alle stelle!
  • Valerio Zanni 3 anni fa
    Beppe fammi un favore ti prego se vuoi te lo procuro io ma facci una cortesia...quando andrai a Sanremo porta un bel mazzo gigante di fiori a quei morti di fame che organizzano il festival...da ligure come me saprai che è la città dei fiori ma negli ultimi anni è diventata la città dei fuori
  • Irene M. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe sei FANTASTICO... altro che SANREMO! ahahah SCHERZI A PARTE, vedrai CHE TEMPO CHE FA,stavolta non sarà il solito CHI L'HA VISTO anche la rai penserà agli AFFARI TUOI e nostri. In alto i cuori, anzi TEMPESTA D'AMORE! AHAHAHAH Sempre5Stelle
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Nelle prime pagine dei quotidiani non compaiono forse costantemente figure di esseri opportunamente addestrati affinché operino nell’apparato pubblico al pari dei loro maestri? Gli insegnamenti impartiti dai quei maestri detentori delle redini delle varie “...orde di potere occulto...” non hanno forse creato questo avvicendarsi di corrotte concussioni oggi sotto gli occhi del popolo italiano? Il lavoro nobile che fu svolto dagli uomini di buona volontà non è stato forse calpestato sino a portare il nostro Paese alla svendita totale dei tesori che appartengono allo nostro Stato? Le attività umane improntate al merito ed all'onestà nel lavoro furono distrutte dal potere espletato nella corruzione ordita dalle istituzioni di potere che ancor oggi, accorpano moltitudini di esseri al soldo in cambio di lavori sicuri e remunerati oltre ogni limite umano. Nel mezzo degli anni 70 a quale ...partito... appartenevano quei dipendenti comunali che si assentavano dal posto di lavoro per andare a sputare in faccia al datore di lavoro di una Azienda che dava lavoro a centinaia di operai e impiegati? Ma costoro che abbandonavano il posto di lavoro non risultavano forse regolarmente negli uffici comunali mentre invece erano andati a sputare in faccia a quel datore di lavoro? Loro appartenevano a quel ...partito... che iniziò in quegli anni a demolire la meritocrazia nelle aziende e così avvenne che per una moltitudine di operai, impiegati e funzionari il riconoscimento per il buon lavoro svolto precipitò nell’appiattimento verso il basso troncando alla radice la loro lodevole creatività. Oggi molti italiani stanno assaporando i frutti di quelle aberranti falciate della creatività imprenditoriale e lavorativa e sarà un dramma per l’Italia intera. Ma oggi ci domandiamo: tutto quanto è drammaticamente accaduto appartiene ad un passato da dimenticare? Quanto si sta verificando nel nostro Paese non è forse come l’acqua di un grande fiume che è inarrestabile nel suo corso?
  • Manuele V. Utente certificato 3 anni fa
    Vai Beppe siamo tutti con te..CANTAGLIENE 4 da parte nostra!..e già che ci 6 dai uno scapellotto a Fazio :)
  • Santi Scuderi 3 anni fa
    Grande Beppe Grillo, sicuro che sfonderai come sempre, alla conquista definitiva della vera rottamazione dei vilio e vecchi poteri. Viva M5S. Prego leggi il seguito e combatti l'ingiustizia infame. L'appello che faccio al mondo intero, affinché possa condannare le banche per mancata restituzione del mio denaro abusivamente trattenuto. La Corte d'Appello di Milano ritarda a intervenire, causa, che anch'essa è responsabile di furto di libretto da risparmio con una somma consistente che sparito è che le somme se li sono incassate per furto. Quindi, è urgente esaminare la denuncia querela per necessità urgente per problemi di salute. Querela denuncia presentata l'8.02.2011 col numero di deposito: 937719509 9 9. Denuncia querela ed altro, presente anche su Web www.autotelesos.it Santi Scuderi. The appeal that I do to the whole world, so that can condemn the banks for missed restitution of my money illegally held back. The Court of Appeal in Milan delays to intervene, cause, that it is also responsible of theft of saving book with a consistent sum that disappeared it is that the sums if them are boxed for theft. Then it is urgent to examine the report, it sues for urgent necessity for health problems. It sues introduced report the 8.02.2011 with the number of deposit: 937719509 9 9. report complaint and other, present also on Web www.autotelesos.it Santi Scuderi.
  • gabriella Monfasani Utente certificato 3 anni fa
    Che vergogna!!!buttare tanti soldi.......per cosa?...boh!
  • pietro 8 3 anni fa
    questo deputato del pd paventa un danno economico per la rai. Ma forse voleva dire un danno economico ai parenti e amici dei politici che hanno occupato militarmente la rai e che da anni e che succhiano il sangue degli italiani?. Allora ben venga al festival di sanremo non una ma cento irruzioni di Grillo. Forza M5S!!
  • alfonso c. Utente certificato 3 anni fa
    Fazio se parla Grillo che pacchia per te,picco di ascolti di tutti i tempi e addirittura gratis.che culo
    • Mario Ghironi 3 anni fa
      ...Speriamo...restiamo in attesa del Messia a Sanremo,La Rai deve metterli il tappeto "rosso", la banda "trionfale"...gli indici di ascolto...alle "stelle"...e v a i i i i i...che ci divertiamo.
  • alfonso c. Utente certificato 3 anni fa
    caro Fazio sicuramente il pubblico televisivo e quello in sala vorra' un intervento del grande Beppe dal quale devi imparare sia moralmente che artisticamente.Pertanto se tenterai di fermare la volonta' di quelli che pagano in sala e il canone hai chiuso.Beppe a Sanremo cantagliene quattro o meglio cinque (stelle).
  • gianfranco d. Utente certificato 3 anni fa
    Questi luridi democristiani del Pd, occupano militarmente il governo col loro renzie, appoggiato dall'amico Berlusconi, al di fuori di regolari elezioni, ed hanno pure il strillare in nome dell'insulso festival della canzonetta di sanremo!! Sogno i processi popolari sulle pubbliche piazze per costoro!
    • superbau 3 anni fa
      si, ma i processi che facevano in francia a suo tempo!
  • Leonardo 3 anni fa
    Beppe e tutti i deputati\senatori a 5S non hanno nulla da temere e tanto meno da nascondere. Beppe gradisce vedere o protestare a sanremo?? Ha tutti i diritti e\o doveri per farlo! Nei limiti di legge. Se i giornalai lo circonderanno non sara' certo colpa di beppe. Dove sta il problema?. E' l'unico personaggio politico cosi famoso che puo vantare limpidezza e coerenza davanti a tutti i cittadini. Se poi qualcuno non lo gradisce puo come ha sempre fatto, cambiare canale. Beppe vanti l'appoggio di milioni di tuoi concittadini che disperati, sperano che cambi qualcosa in questo truffato paese. E' durissima, ma vinciamo noi.
  • Roberto Radice 3 anni fa
    Michele Anzaldi chi ? E chi è costui mantenuto dai cittadini?
  • Paolo Bernardini 3 anni fa
    Io penso che più che preoccuparsi dei posti di lavoro in RAI, la RAI invece di spendere i nostri soldi del canone per darli ai due bei presentatori del Festival, si preoccupi di fare beneficenza a quelle famiglie che non ce la fanno a sbarcare il lunario. Ci siamo rotti i c......i di vedere i nostri soldi spesi ad ingrassare i maiali che giá ne guadagnano a palate e votano per il PD
  • Ida Vizzari 3 anni fa
    Sinceramente Fazio non deve temere gli ascolti perché saranno certamente alti e poi detto fra noi, le precedenti edizioni del concorso musicale erano inguardabili, noiosi e scontati. I festival di Fazio è uno dei migliori, ricco di cultura. Poi se vi aspettate ospiti come tronisti e roba del genere. Guardate altro, senza criticare un festival fatto bene. Il festival non è guardato solo da anziani e parenti dei partecipanti ma milioni di persone, di qualunque età.
  • marco marchese. Utente certificato 3 anni fa
    sarà la prima volta che vedrò sanremo
    • superbau 3 anni fa
      azz, mi sa che sarà la prima volta anche per me
    • rosalia g. Utente certificato 3 anni fa
      almeno hai capito perchè Grillo vuole fare una cosa del genere? se non hai l'intelligenza per capirlo da solo fatti una overdose di sanremo, le canzoni come una nenia continueranno a farti sonnecchiare un mondo migliore della realta, quando gli italiani si sveglieranno da questo torpore? poveri italiani!
  • loredana guerro guerro Utente certificato 3 anni fa
    Sanremo chiude sempre in perdita dove sta il guadagno per la Rai..o va abbassato il compenso dei due conduttori o si dece chiudere ..basta con questi privilegi a spese dei cittadini..che li paghi personalmente il direttore di Sanremo allora e non la RAI che non ci guadagna nulla!!!
  • leonardo t. Utente certificato 3 anni fa
    Il festival lo dovrebbe ringraziare iin ginocchio con tanto di cappello ........ Se non va beppe lo guardano i soliti anziani nostalgici e qualche famiglia di quelli che partecipano
  • Nicola Dolfi Utente certificato 3 anni fa
    Personalmente sono d'accordo che Beppe Grillo sia presente al Festival , mi fa piacere , però non sono d'accordo che questo può provocare un picco d'ascolto considerevole, quindi proporrei di non vedere San Remo comunque è di vederlo in streaming dopo.
  • venero p. Utente certificato 3 anni fa
    MA QUALE VISIBILITA' E QUALE DANNO ALLA RAI?A CHI VANNO I SOLDI DEL FESTIVAL? A FAZIO E COMPANI.BENE GRILLO VAI LI E FALLI SCAPPARE UNA VOLTA PER TUTTI
  • Nicola Dolfi 3 anni fa
    Voi del governo mettete tutti i santi giorni in difficoltà i cittadini e non solo fate questo tutti i giorni , purtroppo mettete in grave difficoltà la democrazia che è costata tante vittime e tanto impegno . Dovete cambiare totalmente modo di fare politica sennò dovremmo andare al voto con una legge elettorale costituzionale per preservare la democrazia
  • bubba 3 anni fa
    "Gli introiti pubblicitari e la visibilità che il concorso musicale garantisce alla Rai sono un bene prezioso, che non può essere messo a rischio dagli intenti propagandistici di Beppe Grillo" ah beh...invece c'è chi per vent'anni ha usato la RAI a proprio piacimento comparendo in TV come meglio credeva, dicendo quello che voleva senza mai un contraddittorio, organizzandosi le clac e le domande pilotate e che pure ieri mentre doveva riferire agli italiani la posizione del suo partito è riuscito a infilarci dentro la nota contro la giustizia...li invece tutto bene?
  • nico pepe 3 anni fa
    Beppe tu fai aumentare gli ascolti... Fatti pagareeee
  • Domenico Belmonte Utente certificato 3 anni fa
    17milioni di abbonamenti rai.per 113.50 e uguale a 1'929'500'000.00 euro.poveri giornalai,come possono parlare bene del nostro movimento,VAI BEPPE SALVACI da questi.........
  • giancarlo buraggi Utente certificato 3 anni fa
    DA ANNI,ALMENO 30 NON GUARDO IL FESTIVAL DI SANREMO, NON SOLO, DA QUALCHE ANNO HO ELIMINATO DA CASA LA TELEVISIONE ! ! ! E' UNA MERAVIGLIA E NESSUNO DI NOI NE SENTE LA MANCANZA !!!! STO ASPETTANDO CON ANSIA CHE VENGANO A CONTROLLARE PER FARMI PAGARE IL CANONE E POTERLI MANDARE A FARE UN C......
    • Alberto 3 anni fa
      Guarda che basta anche uno smartphone, o anche internet. Già il fatto che hai scritto qua il canone lo dovresti pagare. Questa è la truffa di questa legge.
  • ROBERTO TORRESAN Utente certificato 3 anni fa
    Ma perché, c'è ancora qualcuno che guarda Sanremo? ... si, gli stessi che guardano Maria De Filippi ... gli stessi che come automi guardano e assimilano le direttive di raimediaset ... gli utenti della TV spazzatura.
  • Nadia C. Utente certificato 3 anni fa
    Io non temo nessuna irruzione, sono d'accordo con tutte le iniziative del M5s! E siccome non comprendo questa storia che i contribuenti non pagheranno nemmeno un euro di canone, voglio capire perchè i conduttori oltre al loro lauto compenso annuale debbano percepire un ulteriore compenso per la conduzione del Festival, un programma che con la crisi che c'è, a mio parere non serve!
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    No Grillo! Non alzare gli ascolti di quella buffonata! Stai lì e guardali con disprezzo!
  • ettore virgilio 3 anni fa
    se io avessi bisogno di pubblicità caro anzaldi del pd farei salti mortali per farla a Sanremo martedì, perché il festival martedì farà più ascolto della finalissima: la verità caro anzaldi del pd è che vi state cacando sotto dalla paura, che non sapete più che pesci prendere per fermare la fiumana di elettori che vi stanno abbandonando perchè avete dimenticato chi rappresentate e perché ormai non rappresentate più nessuno! Hector
  • Massia Ellecibò Utente certificato 3 anni fa
    Dimostrano più interesse nel difendere una manifestazione canora, come sempre già decisa (vincitore) a tavolino in sede extra ( come nella politica), che non salvaguardare i cittadini da decreti truffaldini ai danni degli italiani.
  • Silvano Zampieri 3 anni fa
    Trovo ingiusto che la RAI paghi cifre cosi alte per la conduzione di una trasmissione..sono già pagati...è come un qualsiasi lavoratore pagato mensilmente, dicesse: vuoi che lavori mi devi altri soldi... ma siamo impazziti!!!come non è giusto far pagare il canone TV i soldi anche loro li prendono con la pubblicità e, poi c'è da dire, gli avvenimenti sportivi importanti se li sono persi tutti, pago una tassa per non vedere niente... l'Italia è sommersa da tasse e burocrazia, lo sanno ma nessuno fa niente se non i loro interessi...e non dicano di no...è notizia di questi giorni che i politici sono meno tassati dei lavoratori...un cumulo di SCHIFEZZA, Grillo, sei l'unica nostra speranza...
    • Elio A. Utente certificato 3 anni fa
      Sono in sintonia con Silvano, quando parliamo di Rai, parliamo di Azienda pubblica per la quale paghiamo un canone fin troppo alto. In cambio riceviamo "schifezze". Informazione pilotata, solite e noiose trasmissioni ripetitive che indubbiamente riscuoteranno ascolto, forse, da una certa fascia di utenza. Una volta, però, le trasmissioni rispondevano, a 360°, a tutte, o quasi, le attese dei cittadini. Oggi non vediamo più belle commedie come ai tempi di Garinei Givannini;non c'é più fertilità nell'inventare trasmissioni d'intrattenimento; sempre le stesse con gli stessi conduttori; che cosa stucchevole!; il calcio, formula uno e GP li abbiamo ceduti a SKY e noi continuiamo a pagare il canone per dare compensi annui di oltre 2 milioni di euro a dipendenti pubblici. Dove sono finiti i soldi che Rupert Murdoch ha pagato per acquisire i diritti su calcio, F1 e GP. Perchè in cambio non ci viene stornato il canone. Insomma la Rai, come la gran parte, se non tutte, delle Aziende pubbliche, é ricettacolo di gestione clientelare e sperpero incontrollato di danaro pubblico.
    • Mirella . Utente certificato 3 anni fa
      Quante volte l'ho pensato questo ! Grazie !
  • Francesco Cagliari 3 anni fa
    Avete notato ? Da inizio 2013 non escono più libri contro Berlusconi. Da dopo le elezioni dello scorso anno. Da dopo le "intese".
  • Greta Consonni Utente certificato 3 anni fa
    Streaming Beppe! Così non dobbiamo accendere la TV!
  • Lamberto Azzi 3 anni fa
    Se ci fosse un blitz di Grillo, tuttalpiù gli ascolti aumenterebbero... e così anche l'indice di gradimento!
  • Daria Bonora 3 anni fa
    Vai Beppe. Sono felice che siano preoccupati della tua presenza e poi "molti nemici, molto onore"
  • antonio de giorgi 3 anni fa
    Un intervento di Grillo sia dentro che fuori sarebbe controproducente, e farebbe aumentare gli ascolti per il festival, invece bisogna fare in modo che il pubblico lo cachi completamente, e magari si rendi conto finalmente che il festival in un epoca dove le canzoni si trasmettono su migliaia di onde.., e' oramai una cosa sorpassata ed un inutile spreco di denaro pubblico.
  • ermi marchesi Utente certificato 3 anni fa
    Ad Anzaldi però vorrei dire che,anche i sostenitori del Movimento pagano il canone.E lui(volutamente minuscolo) non può arrogarsi il diritto di oscurare Beppe sulla Rai.
  • pistoia franco 3 anni fa
    Ancora una volta dico che bisogna presenziare in ogni manifestazione evidenziare il M5s e le sue azioni meravigliose mai accadute in questi ultimi 50 anni e allora s.remo è il posto e il momento più indicato per farci vedere e sentire e dimostrare che siamo agguerriti e pronti a tutto pur di arrivare alla formazione di un governo vero guidato da innovazioni sulla base di onestà e a favore di tutti i cittadini dire basta a privilegi e stipendi da favola elargiti da qualsiasi organo del governo e da qualsiasi organizzazione dello stato, e questa manifestazione che dovrebbe essere la magnificazione dell'arte italiana è invece diventata un'orgia di spesa con soldi regalati a gentaglia COME LA LITIZZETTO E FAZIO SOLO PERCHè SONO FACENTI PARTE DEL PD. GRILLO SEI LA NOSTRA VOCE E NOI TI APPOGGEREMO PER FARE FINIRE QUESTO SCONCIO.
  • luigi o. Utente certificato 3 anni fa
    vai beppe fottitene di quello che pensa il pd
  • loredana vangelisti Utente certificato 3 anni fa
    la differenza di ascolto tra martedì e la volta dopo potrà dare un'idea di quanta gente ha visto san remo solo per Grillo e misurarsi un po' quanti siamo. Diaboliko no?!! :-) Martedì tutti a vedere San remo e il giorno dopo tutto spento, vedi che paura che si prende il PD!!!!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    prima di tutto fara aumentare intoiti pubblicitari ...quindi dovrebbero dire grazie ....se "uscira dai binari"se ne assume la responsabilita come sempre ...e dopo anni tanti mi rivedo il festival
  • Daniela Marafioti Utente certificato 3 anni fa
    30 anni a sanremo..a due passi dall'ariston ..e ogni anno puntualmente c'era qualche cosa che avrebbe dovuto inceppare lo spettacolo..ormai fa parte del copione...mi sembra giusto...e quest'anno è la volta migliore per una svolta ..VAI BEPPE martedi' ci saro' anch'io a sostenerti !!!
  • Marzio Mazzocut Zecchin Utente certificato 3 anni fa
    Mi immagino Beppe che annuncia i risultati e la classifica finale del festival già alla prima serata!
  • Pietro Polic 3 anni fa
    Se siete così incompetenti da mettere le mani avanti casomai il festival divenisse un flop, la colpa è vostra, e ci faremo risarcire da voi del pd e dalla rai. Beppe Grillo, se non erro, è un cittadino qualunque e come tale ha comprato un biglietto che gli da' il diritto di assistere allo spettacolo. Ma di cosa avete paura PAGLIACCI che non siete altro. Siete dei ZOMBI ambulanti. Andatevi a nascondere nelle vostre tane dove fate i vostri LOSCHI AFFARI.
  • giuseppe zuccaro () Utente certificato 3 anni fa
    vai beppe avanti tuttaaaaaaa
  • loredana vangelisti Utente certificato 3 anni fa
    E' un uomo di spettacolo, fa bene ad andarci.. è il suo mestiere e poi San Remo se lo merita Beppe Grillo.. fa bene all' Ariston e alla Liguria .. con gli aumenti degli ascolti che ci saranno per vedere Beppe, anche i contributi alla sua Liguria disastrata aumenteranno. Io la vedo così.
    • loredana vangelisti Utente certificato 3 anni fa
      la differenza di ascolto tra martedì e la volta dopo potrà dare un'idea di quanta gente ha visto san remo solo per Grillo e contare un po' quanti siamo. Diaboliko no?!! :-) Tutti a vedere sanRemo e il giorno dopo tutto spento!. Vedi che paura che si prende il PD
  • ermi marchesi Utente certificato 3 anni fa
    Secondo me è un autogol andare a S.Remo in quel modo.Non si fa altro che prestare il fianco alla solita strategia mediatica,che farà apparire Beppe il "solito pagliaccio",per dirla come la dicono i detrattori.Sarebbe stato magari più producente un controfestival.Con giovani artisti e musicisti (e ce ne sono tanti di bravi)provenienti dalla gente comune.E magari che si svolgesse nelle strade. Può essere una idea per il futuro?
  • miriade p. Utente certificato 3 anni fa
    Adesso o mai più il M5S deve farsi sentire e noi con loro PER SEMPRE!Adesso che vi conosciamo meglio abbiamo più fiducia in voi.
  • Gigi C. Utente certificato 3 anni fa
    Ma guardate di cosa si preoccupa Anzaldi del partito democratico. FORZA BEPPE!!!!!!!!!
  • Ivana de lucia 3 anni fa
    Vai, siamo con te!!!!!!
  • Gerardo Giordano Utente certificato 3 anni fa
    Vai Beppe, vai a Sanremo, hai bisogno anche tu di rilassarti un po' con buona musica, perche' non dovresti? Mi sa che quest'anno lo guardo anche io il festival... ops, hai aumentanto lo share!
  • Corrado D. Utente certificato 3 anni fa
    Farai salire lo share a dismisura, ma riuscirai a calamitare parecchia attenzione. Fanne buon uso. Buon moVimento a tutti
  • Alex D. Utente certificato 3 anni fa
    ...hanno già liberalizzato le droghe pesanti???
  • Michele Amorese 3 anni fa
    Ma nn dite cazzate,San Remo e una macchina mangia soldi della RAI, e poi già' si fottono i soldi del canone, cosa che nn dovrebbero fare con tutta la pubblicità che fanno, questa e truffa, fate come la Fininvest e smettetela di rubare soldi alla povera gente. Non conoscete la vergogna, ma finirà eccome se finirà questa pacchia, gli Italiani si stanno svegliando, e come si dice? Nn molestare il can che dorme.
  • antonio l. Utente certificato 3 anni fa
    caro anzaldi certo é giusto preoccuparsi di una azienda e sono solidale con te buttare via sette miliardi degli italiani con il tuo contributo cosa é? ma vaffà
  • roberto granato raggi 3 anni fa
    .....se il PD non esistesse bisognerebbe inventarlo.........peccato che più che una invenzione.....risulterebbe una cazzata!
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    Ma che cazzo dice??
  • claudio iemma 3 anni fa
    Caro Grillo, il problema sai qual'è? come tutte le grandi manifestazioni ci saranno all'interno tanti infiltrati che creeranno disordini anche gravi e tutto il mondo dirà che il M5S è gente violenta e disordinata e invece di avere i consensi positivi si avranno negativi. Per quanto riguarda il festival di Sanremo io sono anni e anni che non lo seguo più, non serve a niente! primo perchè il vincitore non è mai quello che merita di vincere,e secondo perchè ruota troppo denaro attorno a questo evento vergognoso. Io pago il canone Rai da sempre ma non ho mai guardato programmi della Rai e tantomeno neppure i telegiornali. Niente e nessuno mi farà cambiare idea... se durante il festival ci sarai te lo guarderò esclusivamente per sentire quello che dirai, dopodichè cambierò canale immediatamente.
  • Daniele Zattoni 3 anni fa
    Bene Beppe. Ora hai l'opportunità si essere migliore di: SOCRATE, CICERONE...MA ANCHE DI TE, si di te (Beppe); io come votante del M5S mi aspetto di piangere in diretta (dalla commozione.) Si, ho rimasto solo le lacrime a disposizione e sento che è giunta l'ora di utilizzarle nel giusto modo. Ti abbraccio
  • walter messa 3 anni fa
    sanremo 2014 dove essere un evento eccezionale nella storia d'italia,tutti noi,meetup,attivisti, parlamentari,simpattizzanti,sostenitori,votanti nonni,padri,figli e nipoti di tutta italia che sono il m5s,proprio tutti dobbiamo ritrovarci a sanremo,nel sostenere grillo,dando dimostrazione della forza del popolo pentastellato,compiendo l'ultimo sforzo e straordinario miracolo del m5s ,dovra essere una immensa pomata umana per far festa partecipativa,e dovra'ostruire per l'esagerata presenza di gente,tutte le strade da ventimiglia a savona,tutto il paese dovra'vedere, rimanendo,sbalordito, basito,dinanzi ad un infinita presenza di italiani a sostegno dell'onesta,coerenza,lealta,competenza,della democrazia,liberta,dignita l'unica rimasta in un paese di ladri,e corrotti,noi contro loro,siamo nati per questo,per costringerli a perdere,noi contro tutti sti pagliacci,parassiti,infanticidi criminali dei partiti lobbysti e giornalisti corrotti,paraculati da i nostri soldi rubatoci da sempre,e'ora di cambiare,dovremo essere cosi tanti che tutto il mondo,su tutti i giornali in prima pagina dovranno parlare solo di grillo e il suo esercito di gente onesta e pulita,la vera resistenza democratica che sara'd'esempio,in futuro per tutto il mondo,obbligando gl'italiani dormienti,ad un brusco risveglio che ci fara'sfondare l'europa con le prossime elezioni .martedi dobbiamo svoltare,all'opinione pubblica, ora o mai piu',lo dobbiamo ai nostri figli,a noi stessi,ai poveri suidici nostri connazzionali,ai lavoratori disperati,agl'esodati truffati,ai precari rassegnati,ai disoccupati disperati,all'imprese e artigiani morenti,ai pensionati ricattati,ai dimenticati,e agl'invisibili,lo dobbiamo ai nostri morti per la democrazia rubatoci,lo dobbiamo a Dio,e alla nostra dignita',riprendiamoci le vite stuprateci da troppi anni da sti figli di puttana,propagandate e organizzatevi tutti e dico tutti,solo noi del m5s possiamo riuscirci.sara'una festa indimenticabile.lo dobbiamo al grande uomo GRIL
    • mirella passarelli 3 anni fa
      ADESSO O MAI PIU' ABBIAMO L'OBBLIGO DI FARCI SENTIRE IN MASSA!!!
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe,sono anni che non guardo il festival,stavolta mi tocca seguirlo per vederti.Sono arcicontenta che tu ci sia,però mi dispiace che,per merito tuo,facciano un boom di ascolti e non se lo meritano.Io penso che adesso siano tutti in fibrillazione,per paura di quello che dirai.Non vedo l'ora che arrivi martedì.
  • antonello s. Utente certificato 3 anni fa
    Anche io pago ed ho pagato il canone rai ma se sapevo che il festival lo presentava fazio questo anno mandavo la televisione alla rai così il canone non lo pagavo più . Che delusione sapere che fazio e gli ospiti debbano prendere migliaia di euro per qualche sera di lavoro, come se poi non prendessero già abbastanza dai loro stipendi. Proprio senza alcuna vergogna.
  • Auro P. Utente certificato 3 anni fa
    Non ho quasi mai seguito questo spettacolo periodico annuale da sempre, ma questa volta sono "costretto" dagli eventi che si preannunciano movimentati.
  • Gianni 3 anni fa
    Il governo disfatto e rifatto negli uffici della segreteria PD all'insaputa del parlamento gli va bene al PD ma guai attentare alla liturgia di Sanremo
  • Hivon T. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, ma ti rendi conto che molti che non si sarebbero nemmeno sognati di guardare Sanremo, SI ATTACCHERANNO MORBOSAMENTE AL PRIMO CANALE ASPETTANDO LA TUA APPARIZIONE E LE TUE RIMOSTRANZE? P.S. Armeno facce ridee anche in tempo di lacrime !
  • Vezio Amato Utente certificato 3 anni fa
    Ormai Beppe Grillo è colpevole di ogni cosa...la grandine, la febbre, la diarrea , l'alitosi, la vecchiaia ( di Napolitano) e per finire,attentare all'unica cosa seria ITALIANA : distruggere SAN REMO
  • umberto n. Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe non sarebbe il caso di pubblicare gli spropositati compensi di Fazio e della Littizzetto per la conduzione del festival di Sanremo? La Rai è pubblica e io pago il canone ma sono contrario che i miei soldi servano per far arricchire Fazio e Littizetto in barba alle decine di migliaia di esodati, disoccupati e cassintegrati che non arrivano a fine mese
  • Nabucodonosor S. Utente certificato 3 anni fa
    Questo però, di se stessi non lo dicono mai, quindi si becchino un altro bel VAFFA
  • roberto caleffi (cr69) Utente certificato 3 anni fa
    bellissima idea ! Beppe non puo' andare al Festival ? Perché ? E Berlusconi puo' andare al quirinale ? Ma pensa un po' che idee hanno questi coglioni del PD !
  • ciro amato 3 anni fa
    FA BENE BEPPE A PARTECIPARE FUORI E DENTRO IL FESTIVAL DI SANREMO. E' SUO DIRITTO. E' SCATTATA LA PSICOSI DEL PD VERSO BEPPE. IL PARLAMENTARE DEL PD TIMOROSO DI UN INTERVENTO DI BEPPE AL FESTIVAL SI DOVREBBE PREOCCUPARE DEL DISASTRO DELLA RAI SOTTO IL CONTROLLO DEL PD E SUOI ALLEATI.IL PD VOLEVA FAR DIMETTERE FICO DEL M5S DA PRESIDENTE DELLA VIGILANZA RAI, PERCHE' GIUSTAMENTE CHIEDEVA IL BILANCIO VERO DELLA RAICON ENOEME PERDITA' DI PUBBLICITA. FICO CHIEDEVA AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA RAI LA RENDICONDAZIONE DELLE SPESE. LA PRESIDENTE SI E' OPPOSTA, MA FICO NON SI E' FATTO INTIMORIRE E OTTENDO UNA PARZIALE VITTORIA PER GLI ABBONATI.ABBIAMO UN CANONE ESOSO E AUMENTA OGNI,MA LA RAI NON CAMBIA STRATEGIA EDITORIALE:SOLITI DIRIGENTI RACCOMANDATI;PERSONALE SOTTOSTIMATO. COMUNQUE FICO HA FATTO BLOCCARE I FINANZIAMENTI CULTURALI DELLA RAI A COMUNIONE E LIBERAZIONE.L'ONEROSO COMPENSO PER FAZIOE LA SUA COLLABORATRICE. ORA CHE BEPPE FACCIA UNA IMPROVVISATA ALL'INTERNO DELL'ARISTON NON DFA MALE ALLA GENTE COMUNE, PERCHE' DEI MISFATTI DELLA RAI CAUSATI DAL POTERE NON LO CONOSCE. LA VERITA' E' INPORTANTE E SOLO BEPPE ,CON LA SUA IRONIA, LA PUO' RACCONTARE. SIAMO IL 61 PAESE PER DISINFORMAZIONE E QUESTO STRONZO PIDOCCHINO PD MENO ELLE SI PREOCCUPA DELLA RAI E IL SUO PARTITO RESTITUISCA I1 MILIARDO DI EURO PER ILLEGITTO FINANZIAMENTO A DISCAPITO DELLA POVERA GENTE, COME L'UNITA' CHE PRENDE 3,5 MILIONI DI EURO DI FINANZIAMENTO PUBBLICO A SPESE DELLE GENTE. IL M5S FA BENE A PRENDERE INIZIATIVE SPETTACOLARI ANCHE PERCHE' MANIFESTARE E' DIVENTATO UN CRIMINE. IL M5S E' COERENTE CON LE SUE SCELTE:ONESTA', SOLIDARIETA'. 1 VALE 1, RIFIUTO DI 42 MILIONI DI EURO PER IL FINANZIAMENTO PUBBLICO, RIDUZIONE DELLO STIPENDIO DEI PARLAMENTARE:TUTTO A FAVORE DELLA PICCOLE E MEDIA IMPRESA: ULTIMO ASSEGNO CONSEGNATO E' DI 2 MILIONI DI EURO PER LE IMPRESE IN DIFFICOLTA'.ALLA RAI FANNO VEDERE SOLO PERSONAGGI DEL PD. FORZA ITALIA, MENTRE IL M5S, CON IL 25%. E'SCONOSCIUTOALLA RAI!VERGOGNA!!!!
  • Antonio terra 3 anni fa
    Ecco comme funziona la propaganda che fano i politici oggi http://accesso-al-sapere.blogspot.com/2014/02/edward-bernays-propaganda.html
  • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
    qualcuno che puo' vuole dire a quello STRONZO di sgarbi che la pianti una buona volta di fare lo STRONZO che chiuda quel forno che ha sotto il naso se deve paragonare il Poeta Pasolini con il delinquente seriale del nano BRUTTO STRONZO PASOLINI HA MAI AVUTO O VOLUTO AVERE MANSIONI DI GOVERNO PASOLINI IL POETA HA MAI FATTO IL MORALISTA A SUON DI INFAMI LEGGI --A S I N O-- senza offesa per il ciuco
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Ma dài, è come sparare sulla Croce Marrone.....
    • cosimo 3 anni fa
      capra! capra! capra! capra! capra!
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      E TANGHERO
  • Enrico I. Utente certificato 3 anni fa
    Dopo tutto quello che hanno fatto alla democrazia, alla sovranità ed alla costituzione si permettono anche di scrivere sta stronzata immane? Tra l'altro intervento di Beppe Grillo a Sanremo potrà unicamente far salire l'audience e gli incassi pubblicitari. Io per primo starò a guardarlo dopo anni solo per aspettare "il comico" (E son sicuro che al contrario degli altri ospiti questo giro se lo fa senza cachet)
  • Emma 3 anni fa
    Beppe ...mi mancavi in televisione .. Sono contenta di rivederti ...
  • donato lecci 3 anni fa
    Hanno paura solo che grillo possa prendere consensi per le prossime elezioni,ma per quanto riguarda gli introiti che può fare la rai,con grillo guadagnerebbero di più.
  • Pier Luigi Tenci Utente certificato 3 anni fa
    Buona cosa è il rispetto della Costituzione Italiana che è alla base di una società civile e democratica ed è quanto si evince in queste azioni illuminate del Movimento 5 Stelle. Infatti operando con la rettitudine si governa un Paese mentre più vi sono leggi e divieti più il popolo precipita in miseria e con tanto più il governo di un Paese è corrotto con tanto più il Popolo si fa scaltro e più ci sono grassatori e ladri. Ma tutto ciò conduce forzatamente ad una fine e ad un mutamento, non si ripeterà più il Medio Evo e infatti oggi, è giunto il tempo dell'avvio verso il cambiamento. Purtroppo avverso alla Costituzione Italiana è quanto sta accadendo in questo tempo e i governanti corrotti diffondono l'indigenza nel popolo e ci domandiamo, per quanto tempo ciò si protrarrà ancora nei giorni che verranno?
  • Raffaele C. Utente certificato 3 anni fa
    "...Gli introiti pubblicitari e la visibilità.." Veramente la RAI prende il canone e quindi non dovrebbe fare la pubblicità: ad esempio potrà mai fare un servizio obiettivo su cure mediche basate su farmaci non brevettabili quando, invece, un terzo almeno dei suoi introiti pubblicitari le derivano da industrie farmaceutiche? Per quanto riguarda la visibilità, questa è come il rispetto: bisogna guadagnarsela. Certo che, fino a quando parla di ricette, oppure scafate matrone che "insegnano" moralità oppure distribuisce pacchi in prima serata.......
  • ciro pasquale barone 3 anni fa
    Se boicottassimo tutti quanti queste trasmissioni con contratti milionari per ospiti e conduttori contro il pagamento del canone.ci obbligano a pagare questo balzello anche se di 113,50 che per moltissime famiglie italiane le farebbero comodo e non buttarli cosi.
  • DARIO P. Utente certificato 3 anni fa
    Se Beppe va a San Remo magari è la volta buona che fanno degli ascolti decenti...
  • Marco R. Utente certificato 3 anni fa
    SONO ALLA FRUTTA.
  • MASSIMO dd () Utente certificato 3 anni fa
    Adesso l'ennesimo Flop di Sanremo....sara' colpa di Grillo. Beppe vengo anchio a Sanremo e porto anche i miei figli. ;-)
  • Fabrizio Massari Utente certificato 3 anni fa
    Sono d'accordo che Beppe Grillo vada al Festival di Sanremo, a condizione che: 1) all'ESTERNO faccia e dica (entro la legalità e senza insulti) tutto quello che giova al Movimento 5 Stelle; 2) all'INTERNO si limiti a catalizzare su di sé -con la sola propria presenza, senza parlare ed elargendo sorrisi a TUTTI- l'entusiasmo sia del pubblico presente che di quello televisivo.
  • daniela rocchetti Utente certificato 3 anni fa
    per la prima volta vedrò quella sottospecie di trasmissione solo per te Beppe
  • Marco R. Utente certificato 3 anni fa
    GRILLO A SANREMO SAREBBE UN ATTO SENSATO DI DEMOCRAZIA. AH DIMENTICAVO IN ITALIA LA DEMOCRAZIA NON C'E' PIU'. POI ABBIAMO TROPPI ANZIANI CHE NON SANNO NIENTE DI M5S GRAZIE ALLA RAI DI MERDA CHE NON INFORMA SU NIENTE. PERO' A GENNAIO IL CANONE LO PRETENDONO.
    • vanwynsberghe ann 3 anni fa
      Vorrei rispondere a Marisa, che al contrario di lei ci sono parecchie persone che invece gradirebbero vedere Grillo e non i buffoni ladri dei presentatori. Che ne dice Maria non avrei anchio questo diritto in democrazia? O invece a lei piace la dittatura del PD? Una anziana signora come lei dovrebbe avere piu' saggezza ed altruismo! Si vergogni per ilsuo commento Marisa.
    • Marisa 3 anni fa
      sono un'anziana e sono informatissima sul comportamento del Sig. Grillo. Gradirei vedermi il festival senza le parolacce del Sig. Grillo e senza la sua politica. Marisa
  • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
    spacca tutto TUTTO SPACCA TUTTO mandate in onda la sigla di canzonissima di Dario e Franca Rame
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      c'era solo Dario Fo credo memorabile a dir poco
  • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
    anatema anatema salvate fazio e la litizzetto allarmi allarmi
  • Marco R. Utente certificato 3 anni fa
    CAZZO IO IL CANONE L'HO PAGATO E GRILLO IN TV CE LO VOGLIO ECCOME. 9.000.000 DI CITTADINI ITALIANI ELETTORI DI M5S NON SONO CRISTIANI NELLE CATACOMBE. LA RAI E' DEI CITTADINI NON DI QUEI QUATTRO PARTITI DI MERDA CHE PRESTO SPARIRANNO.
  • GIOVANNA ROSCHETTI Utente certificato 3 anni fa
    fuori dai gabbasisi Pd e PDL...forza Beppe, vai a Sanremo, vai ovunque...saremo con te...e se prendi i bastoni(era ora!) saremo cmq con te!
  • Simona Barchetti 3 anni fa
    Gentile Sig Grillo la prego di non partecipare a SanRemo .. Non farebbe altro che dare ascolti a questo programma ormai Defunto come il nostro paese, inoltre la sua partecipazione darebbe voce a Tg e giornali che non farebbero altro che massacrare lei ed il movimento. Avanti con l impegno in parlamento e con l opposizione costruttiva. Sanremo ed i politici Italiani si distruggeranno da loro. Gentile Sig. Grillo martedì troverà di meglio da fare, garantito!!!
  • italo carbonara 3 anni fa
    Beppe Grillo è un libero cittadino e il presidente di un Movimento che ha il 25,5% dei consensi elettorali. Come leader di una formazione politica ma, ancor più, come libero cittadino che ha in tasca un biglietto regolarmente comprato e non omaggiato dalla combriccola dei compari, ha il diritto di andare dove vuole, di sostare fuori dal teatro quanto vuole, di entrare nel teatro quando vuole. Ai detrattori imbecilli come questo sconosciuto deputato, guarda caso, del Pd, un cordiale vaffanculo!
    • Marco R. Utente certificato 3 anni fa
      MI ASSOCIO UN CORDIALE VAFFANCULO ANCHE DA PARTE MIA.
    • gabriele abbate 3 anni fa
      Beppe vai ed informa tutti!!!!!!
  • giuseppe ielo 3 anni fa
    quando la deficienza mentale produce tale dichiarazioni, si capisce in che italia viviamo. UNO...la presenza di Beppe Grillo può solo portare maggiore visibilità a sanremo, quindi in termini mediatici e di introiti pubblicitari, non vi è alcun pericolo, anzi, maggior visibilità più è l'introito per la RAI; DUE..smantellato questo falso problema, appare evidente che questo ridicolo personaggio, tale Anzaldi, oltre a rappresentarci senza aver conoscenza di ciò che dice, è un incapace. TRE...siamo nelle mani di questi retorici incapaci che, nel loro stesso messaggio, non temono di mostrare evidenti deficienze cognitive.andiamo avanti.
  • Roberto Masi Masi Utente certificato 3 anni fa
    A Beppe con simpatia Armai siamo alla frutta, la democrazia non si sa più cosa sia,il parlamento non legifera più, il parlamento non è più il luogo da cui attingere e nominare il primo ministro e i relativi ministri del governo, tutto viene svolto all’interno delle stanze del palazzo in totale esclusione della partecipazione dei rappresentanti del popolo regolarmente eletti, il problema della legge elettorale è risolto,non si pone più, tutto viene fatto da pochi addetti ai lavori che si sono dati arbitrariamente una legittimità che non gli compete.Il popolo non conta niente ,se mai avesse contato, una sola volta, quando gli interessi, casualmente coincidono con quelli della classe dirigente, solo all’ora si tiene presente la volonta del popolo, altriment questa viene del tutto ignorata,così si calpesta la democrazia e si pesticcia la costituzione ,che non ha alcun bisogno di essere modificata,ha solo bisogno di essere applicata con osservaza delle norme enunciate.È oppertuno difendere e tutelare sempre e comunque la Costituzione, denunciando sempre tutte le malefatte e le storture delle diverse interpretazioni di comodo.Dicono che si devono rispettere le istituzioni e delle stesse se ne fanno scudo, quando poi in realtà solo loro i primi a venir meno all’osservanza.Che cosa può cambiare una sola persona quando tutto il resto rimane invariato: Calerà la pressione fiscale, riprenderà l’occupazione soprattutto quella giovanile, i salari saranno salvaguardati,le pensioni,la sanità,la scuola pubblica subirà altri tagli ancora,mentre verrà finanziata quella privata,continueranno le privatizzazioni selvagge ,espropriando della cosa pubblica lo stato per regalarla ai privati, finirà la fuga delle aziende italiane all’estero per giustificare una falsa competività per una riduzione dei salari.Renzi farà tutto questo senza incontrare ostacoli ? Con simpatia Roberto
  • giovanni di blasi Utente certificato 3 anni fa
    Sono 20 anni che gridiamo salvate l'Italia dal PD, ma non ci ascolta nessuno...
  • Alfredo Colato Utente certificato 3 anni fa
    NO GRILLO NON DEVI ANDARE LI ..... NO NON FARLO !!!!1
  • Enzo Rotini Utente certificato 3 anni fa
    Mi rincresce che un evento anacronistico come Sanremo, riceva uno scossone (di ascolti) per la semplice partecipazione di Beppe, che possiede un regolare biglietto.Poi, il festival è presentato da Fazio, il fazioso, che ancora non ci racconta quanto guadagna, anche per maltrattare il M5s. Beppe, io non ci andrei
  • alekhine 3 anni fa
    Tranquillo, può cambiarsi le mutandine, era solo uno scherzo.
  • Fabio De Deo 3 anni fa
    Io credo che grazie al probabile intervento di Grillo, la RAI possa permettersi di alzare ancora un pochino di più l'asticella dei prezzi per le pubblicità. RAI senti a me quest'anno ti è andata di culo che viene Grillo altrimenti chi se lo caga più il festival!!!
  • Mara T. Utente certificato 3 anni fa
    Sarà la PRIMA volta in 40 anni che mi guarderò il festival, aspettando BEPPE!
  • Susi V. Utente certificato 3 anni fa
    ANZALDI MA VAFFANCULO TU E TUTTI QUELLI COME TE! SIETE IL NULLA ANZI MENO DEL NULLA! IO GUARDERO' SOLO BEPPE A SANREMO E POI CAMBIO CANALE! TUTTA LA FECCIA POLITICA ORMAI SIETE IL NIENTE!
  • raffaella 3 anni fa
    Beppe sul palco a Sanremo .. troppo bello per essere vero .. ma immaginate le conseguenze ? Ogni sua parola verrebbe analizzata, smontata, equivocata e poi giù denunce , querele , accuse .. L'istigatore alla violenza, quello che invita il corpo della polizia alla disubbidienza, il populista ... e NON DIMENTICHIAMOCI che Beppe ha dimostrato di avere gli attributi di un vero leader e che con la sua LINEA ANTI - INCIUCIO ha per la prima volta dopo decenni avviato una seria e dura OPPOSIZIONE. Grazie a questa linea parlamentari come Taverna, Di Maio, Di Battista dimostrano ogni mese che passa che il castello dei politici poggia su fragile argilla.. Sennò perchè si agitano tanto per fare una legge elettorale anti M5S ? E grazie a Beppe anche il mito dell'uomo della provvidenza è caduto, perchè la politica la possiamo e dobbiamo fare tutti noi, apprendendo i fatti e decidendo in merito, facendo sentire le nostre opinioni e diffondendole .. In definitiva pur tenendo conto di tutto ciò un intervento al festival è cosa da maneggiare come si trattasse di nitroglicerina ! BOOOOOOOOOOM !!
  • carmelo 3 anni fa
    BEPPE A SANREMO? GIUSTIFICHEREI UN ANNO DI CANONE! ANDIAMOCI TUTTI RAGAZZI, TUTTI!
  • Claudio M. Utente certificato 3 anni fa
    Anzaldi chi? ma vaffa....
  • andrea 3 anni fa
    OT. Ma se adesso Grillo va in giro per l'Italia con il suo nuovo tour A PAGAMENTO, proprio in campagna elettorale per le europee, sai come ci godono gli altri, vedrete che sputtanamento, diranno che ha usato il m5s solo per i suoi interessi. Non poteva aspettare, cazzo!
    • alessandro montanari Utente certificato 3 anni fa
      ........"guarda, passa e non ti cursr di loro"......... Ma cosa pensi.....non vedi che ci sputtanano anche quando facciamo le cose giuste.......allora che cosa cambia.
  • vincenzo D. Utente certificato 3 anni fa
    Ieri sera seguivo come al solito Rainews 24, dopo le ore 23,00, per conoscere la rassegna stampa che quella testata trasmette ogni sera. Ebbene, sono rimasto in un primo momento, stupito e, in seguito sbalordito e arrabbiato nel vedere quanto tempo la televisione pubblica dedica al pregiudicato Berlusca. Il quale, invece di trovarsi nelle patrie galere, spadroneggia anche nella televisione pubblica, per la quale il sottoscritto, e tanti italiani, siamo costretti a pagare il canone. Come se non bastassero le sue tre televioni e giornali. Le immagini relative al comizio di Ugo Cappellacci che donava una maschera al condannato, venivano irradiate in continuazione anche mentre il giornalista commentava altre notizie con l'ospite in studio. Ero così arrabbiato che ho tentato di telefonare alla Rai per lamentare l'accaduto. Naturalmente nessuno ha risposto al telefono. Chiedo perciò al presidente FICO di intervenire drasticamente sul direttore di Rainews affinchè spieghi le ragioni di quanto accaduto. E' una vergogna indicibile. Vincenzo D'ACQUAVIVA
  • vincenzo p. Utente certificato 3 anni fa
    ma vai a cagare;ridate indietro i 2 miliardi di euro di rimborsi elettorali che dal 1993 vi pappate dopo che un referendum abbia sancito l'opposto.
  • donato p. Utente certificato 3 anni fa
    On. Anzaldi, mi sa che la sola prospettiva di una presenza di Beppe Grillo in zona Festival Sanremo, accresce l'interesse per il concorso, altro che danneggiare gli introiti pubblicitari; e comunque sarebbe il caso (per tutti i rappresentanti delle istituzioni) di impegnarsi a pensare a ben altro, alla povertà degli italiani oppressi dal fisco e dall'euro, le cause della crisi.
  • amsicora shardana 3 anni fa
    Michele anzaldi deputato dei pdocchi,non ti conosco, ma dalla bava viscida che lasci quando sparli intuisco chi tu possa essere,scusa ma dal momento che tu sei un perfetto sconosciuto per il popolo mi avvalgo di alcune opzioni: la prima, se hai una certa età,, é Che hai sempre nutrito un certo odio verso coloro che chiamavate classe proletaria e per celarlo sei entrato nel vecchio pci. La seconda: sei un fottuto arrivista che ha saputo da che parte schierarsi pur continuando a nutrire odio per il popolo La terza se sei giovane, non hai ancora fatto carriera, e ti illudi Di farla leccando il deretano ai potenti di turno,andando contro il popolo. Qualunque sia la verità rimani un verme rancoroso e non meriti altro che un sentito: MA VA FANCULO DE CORE
  • filippo f. Utente certificato 3 anni fa
    Anzà, invece che sputare minchionate a gratis con lo stipendio da parlamentare che ti paghiamo, nulla da dire per quei tuoi due compari comunisti che si intascano qualche milione di euro per presentare un programma stantio che sa di aringa andata a male, mentre la base che ti ha votato non arriva a fine mese? Ma va a funghi!!!!
  • Lorena Andiollo 3 anni fa
    Dimenticavo: se Grillo vi fa tanta paura, fate condurre a lui quella serata, non ve ne pentirete. Record di ascolti assicurata! Caro piddino vai a cuccia! O te lo deve dire Renzi?
    • maria rosa Botti 3 anni fa
      Più ascolti e più divertimento e magari risparmierebbe anche la Rai perché già il cachet di Fazio e la Littizzetto sono come 100 anni della mia pensione e per parlar di jolanda o piselli morti o vivi come fa lei, debbo dire mi piace più quando sparla Grillo
  • Lorena Andiollo 3 anni fa
    Come sempre dimostrate quel che siete: il nulla. Semmai in quella serata gli ascolti aumenteranno. Piuttosto smettetela con tutte le vostre ruberie, buttate il nostro canone, gli introiti pubblicitari e siete anche in disavanzo! Come tutti i politici italiani siete la nostra vergogna nel mondo! Se volete evitare cose spiacevoli e facili dicerie,mettetevi da parte con vergogna e umiltà e tacete! Basta con i regali a spese nostre!
  • raffaele v. Utente certificato 3 anni fa
    Questi signori hanno paura di un comico, mah! sono alla frutta. Beppe dagliele di santa ragione, il popolo sta con te.
  • raffaele v. Utente certificato 3 anni fa
    Hanno paura di un comico, mah! sono alla frutta. Beppe dagliele di santa ragione, il popolo sta con te.
  • Umberto Fiordispino Utente certificato 3 anni fa
    "Volano" radenti il paradosso. Siamo alla schizofrenia totale. Gente che si strappa le vesti, uomini e donne urlanti e piangenti. Mi viene in mente Woody Allen. Sembrano scene da uno dei suoi film. Se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere.
  • mabe 3 anni fa
    La democrazia non è la volontà delle cricche. A tutti ricordo: anno 1995 referendum abrogativo della Rai pubblica voti favorevoli il 55 % applicazione negata. In un Paese civile chi viola la legge va in galera, grazie.
    • Amelia Belloni Sonzogni Utente certificato 3 anni fa
      Errore: chi viola la legge va dal presidente della repubblica (delle banane....)
  • pancrazio marasco Utente certificato 3 anni fa
    Anzaldi....In Italia come nel mondo, funziona che paghi il biglietto ed entri dove vuoi, oppure per vedere il festival ci vuole la tessera PDocchia
  • fabio fontana 3 anni fa
    è indignato perché Grillo ha comprato il biglietto per sanremo. orrore i politici solitamente siedono in prima fila ovunque a gratis.
  • Mario Donnini 3 anni fa
    papè satan, papè satan aleppe!!!!!! che paura che gli fa o che farsa mai sarà!
  • real time 3 anni fa
    anzaldi ma vai affanculooooooooooooooo tu e quei porci degli amici tuoi potete distruggere la democrazia in italia e Grillo non può entrare al festival dopo aver comprato il biglietto?? ti stai prendendo paura eh buffone?? vi state cagando in mano in casa piddì vero? l'avete capito che vi manderemo tutti a casa in un modo o nell'altro.. bè quando leggo bastardate di questo genere mi viene voglia che sia l'altro.
  • nunzio leotta Utente certificato 3 anni fa
    non sanno che inventarsi questi pdini .per me si fanno di brutto è non lo dicono.
  • giulia genito Utente certificato 3 anni fa
    Per questi del pd deve essere tutto cosa loro: Il presidente è cosa loro. Il governo e le istituzioni tutte, sono cosa loro Le leggi per decreto anticostituzionali e le regole violate sono cosa loro. I giornali e le televisioni coi loro programmi sono cosa loro. Figurarsi Sanremo, spottone annuo a sbafo pubblico di sinistrati il cui unico intento è quello di mantenere un potere assoluto che sentono sempre più minacciato...
  • Bruno Knez 3 anni fa
    caro Anzaldi sono molto indignato con tutti i politici del pd e non solo ma sono anche sereno perchè sono convinto che vi affosserete da soli, ne è la riprova il sig.Renzi pinocchio e un dilettante al confronto.
  • Giuseppina Naimoli Utente certificato 3 anni fa
    Bellissimo commento Fabrizio sto troppo ridendo!dopo tanta amarezza ci sta una bella risata !
  • gi s. Utente certificato 3 anni fa
    Caro parlamentare del -pd - voi della DESTRA non cambiate mai. Guai a chi vi disturba ! sempre uguali eheheh Di che rai parla? Quella occupata da voi come rai news 24 " Sabrina Bellomo intervista Di Battista fuori Montecitorio mentre spiegava alle persone perchè il M5S aveva scelto di non partecipare alle consultazioni " intervista fatta esclusivamente per disturbare.... Mi dica quella è una giornalista o una giornalaia... vergognatevi SIETE SOLO DEI ROSICONI ! NOI ABBIAMO GIA' VINTO --- CHE BRUTTA FINE AVETE FATTO !!!!!!!!!!
  • stefano m. Utente certificato 3 anni fa
    On.Anzaldi, la presenza di Grillo al festival della canzone porterà solo beneficio di spettatori ed audience. Avrete la possibilità di aumentare gli introiti pubblicitari nella giornata di Martedì. Volevo denunciare lo scandaloso intervento fuori programma alla trasmissione VIRUS di ieri sera del magnifico urlatore Sgarbi. Un intervento vigliacco da dietro le quinte mentre parlavano gli ospiti.
  • massimiliano z. Utente certificato 3 anni fa
    La cosa gravissima è che MIchele Alzandi apra la bocca per dire idiozie. Stia zitto che di sentire certe cose ne abbiamo le palle piene il Politically correct ha frantumato i coglioni WM5s.........spazziamoli via tutti
  • Fabrizio 3 anni fa
    BEPPE SEI UN GRANDE ,TEMONO ANCHE LE TUE SCORREGINE.
  • Alessandra da Lucca 3 anni fa
    Non guardo San Remo, ma ritengo vergognoso che la canzone di Benedetta Valenzano, che parla del disastro fatto in Campania nella ormai triste Terra dei Fuochi, sia stata esclusa..forse è scomoda per un illustre italiano ricordare quanto è rovinata la sua bella regione, grazie a politici che si sono venduti alle mafie e che hanno avvelenato l'orto d'Italia.. Tutto per tappare la bocca e tenere all'oscuro le menti e le coscienze. Hanno distrutto e spolpato il meridione con rifiuti tossici, opere pubbliche assurde mai finite, autostrade interminabili e non terminate dove italiani continuano a morire perché tutto possono dirsi tranne che autostrade, parlo dell'incompiuta Salerno Reggio Calabria ( per decenni politici e mafie hanno lucrato su questa alla faccia di tutti gli italiani privati di una rete autostradale efficiente) e ora vogliono lucrare per decenni sulla TAV (che i Francesi hanno dichiarato DI NON PRIMARIA importanza) . Ma lo sapete che in Germania pagando l'assicurazione auto si ha diritto a circolare su tutte le autostrade? Perché invece in Italia le autostrade sono stracare, in mano a privati, a minima partecipazione pubblica, così le assicurazioni? Perché vogliono sempre mangiare, mangiare e rimanere impuniti dopo aver sporcato ? Beppe vai, e cantagli te una bella canzone a sti' corrotti!!!!! Rivogliamo la nostra Italia, vogliamo uno Stato democratico che protegga i deboli, aiuti i giovani a trovare lavoro in Italia e non fuori, vogliamo tornare a pensare "se lavoro e mi impegno potrò garantire per me ed i miei figli un futuro" oggi invece è " se lavoro e rimango in salute forse riesco a non indebitarmi a vita" .
  • pino bruno 3 anni fa
    Caro deputato Hai paura che Grillo offuschi la già tenue luce di quei due scarsissimi conduttori? Francamente solo a vederli mi viene il voltastomaco e la voglia di strappare la ricevuta del canone. Dovresti leccarti le dita
  • john f. Utente certificato 3 anni fa
    pd, solo il fastidio di scorreggiarlo...
  • emanuele mura Utente certificato 3 anni fa
    mandiamoli via a calci nel culo ...altro che un milione di euri per presentare un stupido festival
  • corrado iardella 3 anni fa
    Anzitutto facciamo due conti. Se, come pare, il compenso sara`di 600KEuro per Fazio e 350KEuro per la Litizzetto, 8370 abbonati RAI (canone annuale di 113,50 Euro) sapranno come viene impiegato il canone che hanno pagato. Questo pero` e` solo un detttaglio. Purtroppo ancora molte persone sono forse adagiate nel torpore della disinformazione, sempre molto attenta alla forma ma mai ai contenuti. Beppe, qualunque cosa andrai a dire, saremo con te.
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 3 anni fa
    Carissimo deputato Michele Anzaldi, restituisca i proventi del Finanziamento Pubblico ai partiti. Come cittadino elettore, La vorrei sempre così attivo nella politica del Paese, visto che è la prima volta che sento il suo nome. Ah, per caso Lei ha votato per l'acquisizione degli F35? Beh, sappia che non era nel programma del suo Partito, mio caro onorevole.
  • Giuseppe z. Utente certificato 3 anni fa
    Spegnete la TV!Seguite il movimento su internet!. Le trasmissioni invitano i 5stelle(apparizioni di pochi minuti)perché aumentano gli ascolti, se guardate quei programmi fate il loro gioco.
  • Giuseppina Naimoli Utente certificato 3 anni fa
    Bravo Matteo concordo..meditate ..però Matteo non mi piace più come nome chissà perché ..:)))
    • matteo l. Utente certificato 3 anni fa
      cavolo e di cognome sono pure lo-renzi! Il top direi OoO
  • Roberto 3 anni fa
    Io se fossi in te farei uno spettacolo come ai vecchi tempi senza un accenno di politica
  • lorenzo lelli 3 anni fa
    Tanta tanta paura di perdere la poltrona... ma... meglio parlare dei problemi dell'europa che dell'italia. No comment sugli italiani in politica, ma informazione sui giochi di potere internazionali
  • Roberto 3 anni fa
    Credo che gli introiti pubblicitari aumenteranno e di molto!!!!
  • matteo l. Utente certificato 3 anni fa
    Quello che trovo veramente scandaloso è come la Rai o chi per essa possa ritenere SanRemo "trasmissione di punta"! La stessa Rai che in questi stessi giorni non mostra più nemmeno le Olimpiadi (non avendo comprato i diritti),..ma infondo cosa importa dello sport, dei contenuti ormai inesistenti, cosa importa degli utenti COSTRETTI a pagare il canone (pur la Rai publicizzandosi nell'ultima campagna come tv "in chiaro").. meglio puntare su Sanremo ovviamente..meglio pagare 600ml€ al povero Fazio e 350ml€ alla umile Litizzetto per tre sere di chiacchiericcio pseudo-politico,.. Questo è la vera vergogna. Questo è il vero dramma..Meditate
  • Claudia C. Utente certificato 3 anni fa
    Veramente a me risulta che il festival sia in rosso, almeno a Sanremo, magari Beppe fa un boom di presenze!
  • Biagio I. Utente certificato 3 anni fa
    Mio caro deputato del pd , ma cosa dice mai? Lo sa che il solo fatto che Beppe Grillo abbia "minacciato" di essere a San Remo ha fatto una pubblicità fantasmagorica al festival delle scemenze? Io non guardo quella chiavica di trasmissione ammorbante soporifera e vomitevole e sa cosa le dico? che per ascoltare Grillo io la guarderò!ovviamente subito dopo spegnerò la tv!!e mi farò vaccinare contro la stupidite da esposizione Rairadiotlevisiva....e sa quanti altri come me? lo sa come le televisioni di tutto il mondo si scanneranno come porci per posizionare meglio le telecamere? ma lo sa l'audience dove arriverà? ....io al posto suo avrei paura per il flop della seconda puntata!con la prima puntata Beppe vi para il culo per gli ascolti...ma alla seconda? Lei è un tipico piddino : incompetente e incapace in qualsiasi analisi....se ne vada Lettamente anche lei.
  • sergio romano Utente certificato 3 anni fa
    Se il cialtrone pidiessino sapesse quanti danni fanno al cervello tutte le trasmissioni demenziali che ci propina la rai con i soldi del canone,se sapesse quanti soldi la rai regala a tutti i pagliacci che la popolano si cucirebbe la bocca da solo,anzi sarebbe contento che Beppe andasse a San Remo dandogli ancora piu' visibilita'di quella che gli daranno le due bertuccie miliardarie che lo conducono!!!!!!!!!!!!!!!!vai Beppe rovinaielo pure io ho pagato la gabella e ti vedro'con piacere.
  • Giuseppina Naimoli Utente certificato 3 anni fa
    Scusate lo so non c'entra nulla ma mi sono seduta ora e ho ascoltato le notizie del giorno del tgcom 24..oggi e'il giorno di Renzi e guarda caso per pura coincidenza anche il PIL e'in salita..primi segnali positivi sul lavoro ecc..mi dispiace ma questa e'come sempre tutta una manipolazione .Renzi goditi questo magnifico giorno tornerai presto nella tua cara Firenze ad aiutare seriamente da vicino chi ha veramente bisogno.
    • caterina c. Utente certificato 3 anni fa
      Il Pil è una farsa...se non danno da mangiare agli italiani, sti governanti con a capo Renzi...tra un po' il Pil se lo vedono servito in esilio
  • enrico 3 anni fa
    ANNI FA LA RAI DEI SOLITI OCCUPANTI DEI PARTITI ERA DIVISA "DEMOCRATICAMENTE" TRA I GOVERNANTI (DC + I PARTITINI) E RAI3- RADIO KABUL OCCUPATA DALL'OPPOSIZIONE COMUNISTA. OGGI PIU' SEMPLICEMENTE LA RAI ( SERVIZIO PUBBLICO!!) E' TERRITORIO ESCLUSIVO DI MEDIASET E RAI UNO SEMBRA RADIOMARIA. NON SI VEDE PIU' UN DIBATTITO SOCIALE CHE NON SIA OCCUPATO DA UN BLA-BLA-BLA STOMACHEVOLE E VUOTO ESPRESSO DA UNA FALANGE DI INTEGRALISTI DEI POTERI CHE HANNO DISTRUTTO E SPLOPATO IL PAESE. LE PERSONE VALIDE E RISPETTABBILI SONO TENUTE ALLA LARGA E DILAGA PER 24 AORE UN FIUME DI PAROLE VUOTE INUTILI E OFFENSIVE PER L'INTELLIGENZA DEI CITTADINI. PER CAMBIARE TUTTO CIO BASTEREBBA LA RICETTA 5STELLE: AZZERARE TUTTO, NADARE A CASA I NEMICI DEL PAESE ( MA DOVREBBERO ANCHE PAGARE I DANNI FATTI AL PAESE) E RICOMINCIARE DA ZERO CON DIGNITA' AMORE PER IL PAESE E RISPETTO DELLE REGOLE DETTATE DALLA DEMOCRAZIA E DALLA COSTITUZIONE. MA COME SI FA A REALIZZARE TUTTO CIO'? QUI SUBENTRA IL FATALISMO E IL REALISMO DI UN PAESE " SCAFATO E PIGRO" CAPACE DI DIGERIRE OGNI TIPO DI MINESTRA ( RIBOLLITA O RIFATTA CHE SIA) E DI LASCIAR PERDERE OGNI MINIMO TENTATIVO DI RADDRIZZARE LA ROTTA DI UN PAESE ALLO SABNDO E PORTATO DRITTO AL DECLINO MORALE CIVILE ECONOMICO E SOCIALE. GIA' OGGI IN EUROPA SIAMO IL FANALINO DI CODA, E NEL MONDO SIAMO TITOLARI FISSI DI RECORDI NEGATIVI E PERICOLOSI. MA TANTO A NOI CHE CE NE FREGA! èEGGIO PER GLI ALTRI! OGNUNO CORRE SOLO PER SE STESSO, SI SALVI CHI PUO' E BUONANOTTE AL SECCHIO!!
  • Michele S. Utente certificato 3 anni fa
    Per favore solo una cosa, NON cantare. Ho ancora una stecca dell'ultimo v-day nelle orecchie. Senza offesa eh :-)
  • caterina c. Utente certificato 3 anni fa
    Ma quale rovinare...lo rilancerebbe alla grande, dai che Bomm di scolti.... alla faccia dei conduttori pagati fior di euro...se ci và Grillo è la volta che lo guardo anche se non sono interessata di musica...
  • Dante Battaglia 3 anni fa
    Andiamoci tutti a Sanremo...
  • Renzo Grillo 3 anni fa
    Ma vai a nasconderti venduti del PD nei confronti di B.. IL San Scemo è una manifestazione "canora" inguardabile con due PD come conduttori.
  • pelli v. Utente certificato 3 anni fa
    Ahahahaha Pauuuraaa!!Vai Grillo siamo tutti con te qui stanno facendo i golpe la gente si suicida,licenziamenti...e loro cantano?me sa che stavolta gli strumenti non sono accordati...
  • Stefano Invidia 3 anni fa
    Rovinare che cosa scusi...? Il palchetto della mica tanto celata propaganda con cui avete rovinato anche la musica italiana? Mi viene da pensare che anche gli artisti ( mecenati di oggi ) hanno la tessera..Cara signora, egregio signore Si faccia da parte vada a lavorare e prenda esempio dal grande senso di responsabilità e amore per il proprio paese che quest'uomo un genovese, un italiano ha per i suoi concittadini...legga la definizione che più le fa comodo della parola "politica" e sguazzi pure nello "status quo" finché anche l'Italia come la Grecia non sarà costretta a chiudere la tv pubblica e mandare a casa finalmente anche quelli come lei che tolta la lingua non sanno fare nulla...
  • Giuseppina Naimoli Utente certificato 3 anni fa
    @Giuseppe Mazzei Ma scusa se dovesse andare a Sanremo anche da semplice spettatore qual'e' il tuo problema ?parli ancora di rispetto dopo tutto quello che sta succedendo ?e poi se dovesse anche parlare la Rai farebbe un boom di ascolti e metti che anche tu cambierai idea certificandoti quando lasci un messaggio qui:)
  • Laurenti maurizio 3 anni fa
    La presenza di Beppe sarà' l'unico valido motivo per vedere un "evento" come Sanremo . Forza Beppe , dai il meglio di te !!! ( ma sii furbo , usa toni e modi che loro nn si aspettano , fai in modo che nn possano attaccarti con le solite pantomime .....)
  • enrica mosti 3 anni fa
    gentile Sig.Anzaldi, anche voi politici avete creato un danno all'azienda "Italia" e messo in difficoltà i suoi dipendenti , ciò nonostante non riusciamo a liberarci di Voi che dopo averci ridotti sul lastrico adesso ci proponete ricette miracolose . I vostri rimedi non li vogliamo, vogliamo solo liberarci di Voi grazie:
  • zibaldone 3 anni fa
    Michele Anzaldi CHI? come parlare di Orzo Tompo..... una serie di lettere a caso ........ se sarò costretto a suicidarmi perchè mi avete portato via tutto...qualcuno di voi verrà con me....salam......
  • 3mendo 3 anni fa
    Anzaldi, risponda alla mia domanda: per chi è utile? A chi vanno gli introiti? Perché ogni anno siamo alle solite richieste e i soldi dell'anno prima sono scomparsi? Chi maneggia i capitali tirati su in quelle giornate? Risponda a queste doemande e provi materialmente (non a parolo, troppo comodo) che tutto è regolare e al gemnte starà a sentire, non lo faccia o divaghi e la RAI non la pagherà più neppure una formica! Come fa a percepire 1-2-3-4 mln di euro un presentatore per pochi giorni, quando ci sono milioni di persone che versano in condizioni disastrose da anni? Non le sembra una presa in giro da delinquenti? Volete che la gente vi segua e dimentichi che ha fame? Già poi però voi pasteggiate a caviale e champagne..! Intanto dovete rispondere anche in VAlle d'Aosta dei luculliani banchetti dal 2009 al 2011 tenuti a spese della gente.
  • Fabio B. Utente certificato 3 anni fa
    San Remo sarebbe la "trasmissione di punta della Rai"? ... altro che "fuori di sesto". San Remo è un carrozzone antiquato intriso di ipocrisia stantia. Mi piacerebbe vedere Grillo assieme a Villaggio che dal palco pronunciano un liberatorio: "San Remo è una cagata pazzesca!" ... l'Italia intera si alzerebbe in una standing ovation... .... (tranne che sui giornali ovviamente, sui giornali sarebbe un giorno di indignazione nazionale). :-D
  • CRES 3 anni fa
    GRILLO, CANTAGLIENE QUATTRO A STI BABBEI...! SICURAMENTE VERRA' ANCHE FONZI....FAZZIU SI STA ALLENANDO LA LINGUA SULLA CINTA DEI PANTALONI TENUTA TESA DAGLI INCISIVI DELLA LITTISETTO...
  • Gaiabis 3 anni fa
    Beppe sei un grande.. il solo fatto di aver annunciato la tua presenza li terrorizza. .. ah aha
  • marco m. Utente certificato 3 anni fa
    io invece penso che la rai farà il bum di ascolto vogliamo scommettere?
  • franco p. Utente certificato 3 anni fa
    Visto che risate che si fà con Crozza.......non pensa di sicuro alla gente che sta patendo,la sua come di tanti suoi colleghi ben pagati sempre da noi,è solo una manfrina al soldo dei potenti.......ma finirà ne sono sicuro,dipende sempre da noi,dobbiamo solo decidere di agire e farlo presto........
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Sanremo l`avrò visto 3-4 volte in tutta la mia vita. Una trasmissione inquadrata secondo la volontà del regime del momento, nessuna libertà, solo censura. Una evento VECCHIO, di nome e di fatto composto dalla solita CASTA, O sei uno di loro oppure non sei nessuno. Fatemi invece vedere il GRANDE BEPPE!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
      chi dei cantanti osa di protestare dal palco? ha ha ha NESSUNO immagino, tutti occupati della PROPRIA CARRIERA.....ECCO L`ITALIANO MEDIO.
  • nicols 3 anni fa
    Scherziamo?! Sai quanti milioni di spettatori martedì saranno attaccati alla tv aspettando di vedere Beppe urlare? La rai ci pagherà fazio e littizzetto per i prossimi 3 anni...
  • lorenza m. Utente certificato 3 anni fa
    Già in un precedente commento avevo sconsigliato la visione di Sanremo: mentre non ci sono soldi per le scuole pubbliche che cadono a pezzi, per i malati di SLA e i disabili, ogni anno si spendono cifre faraoniche per uno spettacolo che aveva senso 50 anni fa. Un spettacolo dove la regina non è la musica ma i conduttori vari che fanno pubblicità a se stessi e i pubblicitari che gongolano per gli introiti. Chi ama veramente la musica ha altri modi per seguire i suoi cantanti preferiti. Il fatto che ci vada Beppe sarebbe l'unico motivo per costringermi a vedere quella puntata. Per il resto è solo fuffa (come si dice dalle mie parti). M5S nel cuore! Le stelle siamo noi.
  • Gianfranco Lanza Utente certificato 3 anni fa
    Michele Anzaldi, fatti un esame molto attento e valuta la tua totale assenza di neuroni! Avessi la decima parte della saggezza di Grillo e dei ragazzi del movimento non militeresti in un partito di collusi, corrotti e corruttori!
  • iena azzurra 3 anni fa
    Vai Beppe sei tutti noi!!!
  • pierangelo albertini Utente certificato 3 anni fa
    Ahahahahahahu!! ma pensate chi ci governa!!!ma chi è questo che dice ste c----ate???
  • Fabiu P. Utente certificato 3 anni fa
    la classica capra ignorante del pd
  • Gianluca 3 anni fa
    i danni alla rai sono stati fatti proprio dalle ingerenze politiche che questo deputato del pd rappresenta. Lui stesso è un danno altro che Grillo che prima di essere un politico è un comico e aggiungo tra i migliori che abbiamo in Italia. Il deputato pd dovrebbe solo tacere visto l'alta considerazione della democrazia che il suo partito sta dimostrando agli italiani in questi giorni. Un partito che non rappresenta altro che se stesso, e non gli elettori.
  • Gaetano R. Utente certificato 3 anni fa
    Fate sapere a sto DEFICIENTE che Grillo eventualmente aumenterebbe l'audience, e di conseguenza la pubblicità e gli introiti. Ma che cazzo lo si dice a fare a sti pdmenoellini di Merda.
  • Non voto più i partiti Utente certificato 3 anni fa
    Fazio-so e la Litizzetto, giusto per fare 2 nomi, non possono percepire 1 milione di euro solo per Sanremo, e solo perkè sono i maggiordomi del Pd,dentro una Rai controllata dai partiti, mentre italiani sono senza lavoro, massacrati di tasse, con delinquenti al governo,che hanno sulla coscienza una marea di imprenditori suicidatisi. BASTA BASTA BASTA!!!!!
  • domenico 3 anni fa
    Io l'ho già detto in un altro post. Proviamo a liberare la tv da questi personaggi. L'insipienza di Fazio è cosa nota che offende le tasche e le coscienze degli abbonati alla tv pubblica costretti a sorbirsi la presenza di personaggi così insignificanti ancor più rabbia fa il sapere che vengono pagati con fior di cashet. (anche soldi degli abbonati) Io il festival non lo vedrò, e voi????????
  • Marcella margiulli 3 anni fa
    Dopo molti anni (l'ultimo è stato quello di Vasco Rossi!) martedì sintonizzerò il cubo malefico sull'onda Rai della kermesse di Sanremo Beppe questo è un sacrificio che faccio per te. Spero che il tuo intervento sia all'inizio della serata così potrò tornare ad altre faccende ben più interessanti.
  • Rodolfo L. Utente certificato 3 anni fa
    Michele Anzaldi chi è costui?
  • carlo di somma 3 anni fa
    ha fumato troppo !!
  • Luigi Bianca Utente certificato 3 anni fa
    è l' ultima volta che ci derubate per arricchire dente come Fazio. La prossima volta si fa l' Antifestival di San Remo con Celentano, Mannoia, Renato Zero e tutti gli artisti che appoggiano la ns rivoluzione. Il ricavato andrà a chi ne ha bisogno non certo ai servi del PD noisi , spocchiosi, ignoranti e viscidi ....
  • Giuseppe Mazzei 3 anni fa
    BEPPE,MA UN MINIMO DI RISPETTO PER LA MINORANZA CHE VUOLE VEDERE SAN REMO POTRESTI ANCHE METTERLO NEL PROGRAMMA. OPPURE TUTTO DEVE ESSERE FATTO SECONDO I VOSTRI DETTAMI? PARLAVI DI DEMOCRAZIA QUALCHE TEMPO FA O MI SBAGLIO?
  • poppy k. Utente certificato 3 anni fa
    Questi sono proprio scemis
  • Guido Lavespa 3 anni fa
    Beppe Grillo è un libero cittadino e può andare dove vuole. ... O la P.D.ue (grazie Piero Pelù per aver suggerito il giusto acronimo) la pensa diversamente? Mi risulta anche che abbia sempre risposto delle sue azioni. ...avete ormai paura di tutto... mi fate un pò pena...
  • alessandro gasbarri Utente certificato 3 anni fa
    fazio dovra' soltanto tacere........ beppe e' un mostro della comunicazione e della verità ! lui la televisione la conosce meglio di molti altri e se ha deciso di fare questo c'e un perche' andate sicuri. se fazio sgarra beppe se lo mangia e lo ricaga !!!come vuole!! grazie giuseppe grillo buona parte della tua nazione ti vuole bene. IN ALTO I CUORI
  • GIOVANNI DIODATO 3 anni fa
    FORZA E SEMPRE M5S
  • giancarlo s. Utente certificato 3 anni fa
    Anzaldi, ma vaffa......
  • donatello menna 3 anni fa
    MIGUELITO. ALLORA. 1) il canone è incostituzionale, io lo chiamerei PIZZO, con la differenza che la mafia ti protegge anzichè rincoglionirti 2) per danneggiare sanremo ce ne vuole: qualsiasi intervento non dico di beppe ma anche di giuseppe simone, andrea diprè o richard benson, lo renderebbe ben più interessante 3) sciacquati la bocca prima di dire la parola "pubblico" 4) il meglio che la "trasmissione di punta" qualche anno fa ha saputo proporre è stato un tatuaggio vicino a una vulva, qualche domanda me la farei
  • marco boscaro 3 anni fa
    hahahahahahahaha che POVERACCIO forse non si è reso conto del calo di ascolti di sanremo e poi in ogni caso di cosa avete PAURA??? almeno fate ridere questo ve lo concedo hahahahahahaha
  • Leonardo Lombardi 3 anni fa
    Non vedo il Festival da almeno 10 anni perchè non c'è nulla da vedere o da ascoltare, la musica italiana non è certamente rappresentata da quei 4 sfigati che vanno a cantare a Sanremo. Se va Grillo però quest'anno potrei pure decidere di vedere quel pezzo, e come me migliaia di altre persone. Grillo può solo aumentare lo share e gli introiti Rai, non certo il contrario, ma tanto ormai siamo abituati a sentire affermare cose false.
    • Ivan I. Utente certificato 3 anni fa
      Qualche anno fa c'è stata Malika Ayane e anche Povia. Fazio e Littizzetto sono improponibile.
  • Gianfranco 3 anni fa
    Qualcuno salvi l'Italia dal PD e dai suoi seguaci , gli PDioti .
  • sil sotgiu Utente certificato 3 anni fa
    ma che vergogna le parole di questo politico senza ritegno la rai ha milioni di euro di debiti che non riesce a ripianare neppure con un generoso canone, conta 13000 dipendenti di cui 1 dirigente ogni 13 persone ,stipendi non in linea con la concorrenza e con la situazione del paese. professionalità zero, solo raccomandazioni, i, manager tutti al soldo di politici,sostituti spesso con generose buonuscite,soldi del contribuenti usati per pagare regali di oggetti preziosi ai politici e amici, a società che guarda a caso sono di figli mogli parenti di politici e giornalisti si offrono appalti e si comprano i loro programmi. Se poi come da relazione corte dei conti san remo è solo un grande spreco specie nei compensi di zerbino e volgarotta! Di questo dovrebbe parlare questo sprovveduto
  • lucifero 3 anni fa
    A questi deputati del PD il cervello glielo hanno espiantato. Ma come si fa a dire una cosa del genere ?? Ma ha un idea di cosa può essere Grillo a Sanremo ? Lo share schizzerà come non mai. Piuttosto sono io fortemente contrario a questa scelta di Beppe, perchè non farà altro che fare un favore a Fazio e al suo vetusto baraccone.
  • Sara 3 anni fa
    Caro Beppe, il picco di ascolti farebbe il "BOOM", in tutti i sensi. La loro paura è che tutti gli italiani (anche quelli che non si collegano alla rete) verrebbero a conoscenza della verità. Io personalmente non vedo l'ora che arrivi quel giorno, quel giorno in cui potrò essere fiera di essere italiana. Questa Italia non mi appartiene, questo falso Governo, con relativo giro di poltrone mi fa schifo, la corruzione che regna sovrana nel Parlamento dà solo modo all' Europa e al resto del mondo (e all' italiano stesso) di rendere vero il luogo comune di "Italiano Mafioso". L'unica speranza che resta all'Italia è il M5S. Italiani sveglia!!!!
  • Sergio Silvestri Utente certificato 3 anni fa
    A San Remo hanno vinto piccioni che cagano dappertutto. Un grillo, come insegna Collodi, sveglia solo le coscienze.
  • Italo Pelizzola Utente certificato 3 anni fa
    Allora, se Grillo e` valutato come un sabotatore del festival canoro di Sanremo e quindi uno che rovina i bilanci della Rai, come dovremmo valutare il nepotismo imperante in Rai e la disinformazione pilotata in Rai e l'enorme sperpero di denaro speso nell'operazione di favorire imprese esterne nel produrre cio` che l'azienda potrebbe fare da se? Ma Michele Anzaldi, segretario, in forza PD, della vigilanza Rai e come fanno tutti quelli che possono far comparire le proprie parole sui media, ci prova a lanciare una idea utile ad adombrare il M5S. Ormai lo fanno da tempo tutti quelli che non trarrebbero giovamento all'affermazione di tale Movimento a livello governativo.
    • GIULIANO MAROTTI 3 anni fa
      NON C'E' ALCUN COMMENTO DA FARE SI E' GIA' COMMENTATO DA SOLO CIRCA UNA VENTINA DI ANNI FA UN COMPAGNO MI DISSE CON LA DERIVA A DESTRA CHE STA FACENDO IL PARTITO ARRIVERA' IL GIORNO CHE SI RIMPIANGEREMO ANDREOTTI IL TEMPO E' ARRIVATO.
  • Manu 3 anni fa
    Bella l'idea di pubblicare il testo senza commento.. così risulta evidente la pena che fanno... PS... se Beppe va a Sanremo gli incassi per loro aumentano di brutto, alla faccia del danno.. dite all'omino in quota PD che se capita gli unici a perderci sono loro....il che rende la cosa molto apprezzabile...
  • alessio amato 3 anni fa
    Ma il festival di sanremo chiude tutti Gli anni I bilanci sempre in rosso per diversi milioni!!
  • bruna pornaro Utente certificato 3 anni fa
    Ho visto lo spot con fazio e la litizzetto che pubblicizza il festival di sanremo, capisco che per soldi ormai questi due personaggi si adattano a tutto ma non pensano ai loro figli, non pensano che questi ultimi si vergognano dei loro genitori che si spiaccicano in faccia i cupcake credendo di far ridere,a fazio ormai si può solo dire "poveretto" ma la luciana che critica sempre tutti non si vergogna ad abbassarsi a livelli di serva del potere. Martedì guarderò solo il momento in cui ci sarà Beppe Grillo(se ce lo faranno vedere) poi riaprirò il mio bel libro e riprenderò a leggere.
  • Fabry 3 anni fa
    A proposito di RAI ma non si era parlato dell'eleminazione del canone? Proponete al governo di mettere i canali Rai su una piattaforma digitale tipo SKY , così chi vuole vedere Sanremo, Ballarò, Che tempo che fa, ecc, ecc, compra la sua bella scheda, e a chi non frega nulla della tv non la compra. Così i vari conduttori delle sopra citate trasmissioni anche se venissero pagati 3.000.000,00 al giorno non fregherebbe nulla a nessuno visto che non ci sarebbe nel loro compenso nessun intervento di denaro pubblico.
  • Paolo Carboni 3 anni fa
    Caro Beppe: se vai a San Remo, gli ascolti arriveranno alle stelle! ci sara' il collasso degli ascolti, delle televisioni del nano condannato! La casta, traffica prepotentemente sulle spalle dei cittadini!! per aiutare i cinque stelle, ci vogliono i mercenari farli scendere direttamente dalla vetrinata del tetto della camera. Gliela diamo noi la ghigliottina ci provina a cancellare il popolo italiano! siamo moltissimi piu' di loro e si stanno cacando nei pantaloni gessati! occhialoni strabici e corvi infami! siamo pronti a dare la nostra vita, per salvare quella dei nostri figli! e nipoti! le lobby e massoneria ci vogliono ci hanno resi schiavi! no! non ci stiamo! la prepotenza chiama altra forza! stiano attenti trafficanti farabbutti! vadino fuori tutti altrimenti entro un anno o in un tempo non lontano, si rifa' l'italia e per farlo l'unica e' invadere come fece la buona parte del duce!!!!! non vogliamo morire massacrato sul lavoro e ricattato atrocemente da farabbutti LADRONI CORROTTI TRAFFICANTI IO COSI NON CI VIVO! NO! UNA VOLTA PER TUTTE! FACCIAMOLO TUTTI INSIEME LIBERIAMO QUESTA BELLISSIMA NOTRA ITALIA CHE DEVE RITORNARE ALLA NORMALITA' E DEI CITTADINI CHE SONO CAPACI DI FARE GRANDI COSE, E LORO CON LA MALATTIA DI ONNIPOTENZA SI PRENDONO LA NOSTRA VITA!!!!! SE DEVO VIVERE RICATTATO E COME DICONO LE TELEVISIONI E GIORNALI FALSI BUGIARDI MARCI! VADO A VIVERE COME ROBINSON CRUSOE, COSI NON SENTO PIU' LA PIOGGIA ACIDA DI STERCO STAGGIONATO. VIVRO' A GIORNATA FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!!!!! Paolo Con la stampella!: Ciao meravigliosi!!
  • Antonio L. Utente certificato 3 anni fa
    Anzaldi sei uno degli esseri più vergognosi d'Italia! Ma pensa ai problemi seri e GRAVISSIMI dell'Italia invece di andar dietro a 'ste minchiate, somaro demente!! Quello che fa propaganda sei TU, asino!!!
  • Dino . Utente certificato 3 anni fa
    Il festival come di consueto non lo vedrò, comunque con il suo deficit contribuisce al dissesto Rai insieme ai supercompensi ai guitti che ci propinano continuamente. Gia sappiamo che la rai ha chiesto l'aumento del canone per coprire i buchi di bilancio. Comincino ad abolire il festival .
  • ITALO FRANCESCO ROSSI Utente certificato 3 anni fa
    Andiamo! Beppe, non tornare indietro, andiamo a Sanremo, facciamogli vedere e sentire la "vera" voce del popolo!
  • Carlo B. Utente certificato 3 anni fa
    Un danno economico? Vogliamo parlare del danno economico derivante dai servizi dati in appalto da mammaRai a favore delle aziende del pregiudicato? Vogliamo parlare dei cachet di fazio fabio e della minchiadipendente lettizzetto? Vogliamo parlare delle perdite d'esercizio di una Rai la cui qualità dei programmi è seconda solo a quella di merdaset? Fariseo, vergognati!
  • francesco servadio Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, tutto ciò che avrai da dire, dillo con la calma più assoluta che non abbiamo mai visto..si aspettano altro.
  • Andrea P. Utente certificato 3 anni fa
    Sto buffone però si compiace nel vedere la RAI in mano al PD...
  • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa
    PER FAVORE VAI AL FESTIVAL. GLI ASCOLTI SI IMPENNERANNO E PER UNA VOLTA LA RAI GUADAGNERÀ QUALCHE COSA. SIAMO TUTTI CON TE. RENDETEVI VISIBILI A TUTTI.
  • giorgio p. Utente certificato 3 anni fa
    invece farlo presentare(il festival)a un viscido lecca.... che striscia davanti a tutti quelli che invita a che tempo che fà(tutti tranne il m5s)e che prende già una cassonata di euri va bene.
  • franco bertocci Utente certificato 3 anni fa
    per rispondere al deficiente autore della lettera SE GRILLO VA A SANREMO L'AUDIENCE SARA' MOLTIPLICATA ALL'INFINITO E LA RAI LO SA BENISSIMO
  • oroantico 3 anni fa
    SE BEPPE VA A SANREMO....VOGLIO IL POSTO IN PRIMA FILA. Vedere la faccia di Fazio nn ha prezzo....
  • stefano sarallo 3 anni fa
    rassicuro il deputato che io ho buttato la tv 5 anni fa
  • Paola Marchi 3 anni fa
    Ha ha! Come farai? Dato che non ti vogliono hai comprato un biglietto sotto mentite spoglie?
  • Bruno P. Utente certificato 3 anni fa
    Il sig.Michele Anzaldi, deputato pd, ha dimostrato il limite mentale dei PIDDINI. diceva anni fa costanzo: la madre dei cretini è sempre incinta. mai espressione è più vera come in questo periodo storico.ma è possibile che non ne riescono a dire una giusta? ma è possibile che non conoscono la vecchia regola di: se hai dei limiti ( mentali e culturali) prima di aprire la bocca e parlare,conta fino a 10, o fatti consigliare. insomma, il : Michele Anzaldi, deputato pd, ha perso una buona occasione per stare zitto ed evitare di fare una figura di merda.
  • amalia t. Utente certificato 3 anni fa
    BEPPE nn ha bisono del festival per farsi sentire (sopratutto da chi nn vuole sentire e nn ha sentito in questi anni)basta una piazza o una trasmissione qualsiasi...poveretti quelli che GUARDANO ancra queste antiche trasmissioni-------aggiungo: PERCIO' VOTANO IN MODO SBAGLIATO SONO LEGATI AL PASSATO SENZA RENDERSI CONTO CHE VIVONO NEL PRESENTE W5S
  • Lor C. Utente certificato 3 anni fa
    il falsone di Fazio con beppe in platea???? Troppo bello per essere vero. Mannaggia mi tocca far aumentare gli ascolti al festival. E il merito se lo prenderà quel prete falso di Fazio! questo mi fa un po arrabbiare.......
  • Lor C. Utente certificato 3 anni fa
    vai beppe, fatti passare in diretta tipo da la 7 e sky, in quanto gli altri ovviamente faranno finta di niente.
  • pistoia franco 3 anni fa
    Ho sempre gridato con tutto il fiato che ho la cancellazione del canone rai ho provato a fare una raccolta di firme per l'abolizione di questo balzello anticostituzionale in quanto lede apertamente la libertà dei cittadini di possedere un elettrodomestico comune in quanto esso ha la possibilità di ricevere i programmi rai, non tenendo conto che in italia ci sono diverse emittenti che non ricevono e non pretendono alcun compenso da chi li riceve. IlM5s deve asolutamente intervenire per fare si che questo furto di stato possa essere abolito, chiunque ha il diritto di scegliere liberamente di possedere e usare in modo opportuno il ricevitore che possiede in quanto nessuno può obbligarlo come vuole la rai ad usarlo per altri scopi.
  • Ferdinando 3 anni fa
    Forza Beppe io e la mia famiglia votiamo M5S alle europee ti assicuriamo 5 voti dobbiamo al più presto spazzare via sto letame di politi che ha portato l'Italia en gli italiani alla rovina.
  • maurizio d. Utente certificato 3 anni fa
    Buongiorno a tutto il popolo M5S ma chi dice queste s......e, uno del pd, parlano proprio loro che ci sono 7 gg. su 7, h24, con il pubblico ammaestrato che applaude a cartello? Dovete solo stare zitti, e mettervi vergogna, ma in effetti per voi la vergogna non sapete cosa e', il c..o da quella sedia non volete staccarlo eh? Io non vado a pagare il canone per vedere ca....te ogni giorno, una messainscena che si chiama sanremo, che costa a NOI ITALIANI UNA CIFRA, e oltretutto vedere anche chi lo presenta. NO GRAZIE, PREFERISCO ALTRO. ANDRETE TUTTI A CASA, UN GIORNO O L'ALTRO, UN GIORNO SI STA' AVVICINANDO, E NON PREOCCUPATEVI NON BASTERA' DARE UN SALUTO IN TV, VERRETE CHIAMATI TUTTI A RISPONDERE DELL'AFFOSSAMENTO DI QUESTO PAESE E DEGLI ITALIANI. DOVRETE RIDARE TUTTO INDIETRO, TUTTO, NEANCHE LE M......E DEVONO RIMANERVI, PERCHE' ACQUISTATE CON I NOSTRI SOLDI. M5S Sempre
  • simone stellini Utente certificato 3 anni fa
    Vaiii Beppeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    @ DESENZANO PER FORTUNA CHE NON SEI IL SOLO AD AVERLI VOTATI! SUL WEB TROVI ANCHE L'INFORMAZIONE CHE AL MOMENTO IL M5S STA ALL'OPPOSIZIONE, USA SE SEI CAPACE WIKIPEDIA, E SE SEI CAPACE CERCA DI CAPIRE, POARETTO, LA DIFFERENZA DI RUOLI? CIO UN'ALTRO MONA, POARETTI...
    • claudio n. Utente certificato 3 anni fa
      Che cazzo vuoi?, pirla di Gallarate.
  • nessun copy 3 anni fa
    @ Michele Anzaldi deputato Pd Avete una bella faccia di tola nel dire che Beppe Grillo danneggia la Rai Allora ci spieghi sig. difensore della Rai cosa danneggia di più quell'ente il fatto che si stavano regalando 750.000,00€ a Comunione e Liberzione o un eventuale intervento di Grillo Cosa danneggia di più la Rai l'intervento di Grillo o l'informazione menzognera che esce dai servizi Rai Cosa danneggia di più la Rai lo stipendio dato alla dirigenza che non ha eguali x numero con nessuna altra azienda o Beppe Grillo Ce lo spieghi se lei mi parla di servizio pubblico senza sapere cos'è si deve informare La Rai è da parecchio che fa un servizio privato ai politici che sono al potere Un servizio pubblico che a giorni alterni non raggiunge nemmeno tutti gli utenti se lo devo giudicare io, dico che fa pena e mi sono contenuto I lavoratori che volete tutelare è troppo comoda ricordarsene solo in queste occasioni Xchè non viene detto dove va a finire la gran parte del bilancio Rai eppure a sentire lei è un servizio pubblico allora dovete pubblicare tutti i bilanci in chiaro x far conoscere ai cittadini dove vanno a finire i soldi che pagano Sig. Anzaldi prima di parlare controlli che il cervello sia inserito! saluti
  • Giuseppe Garibaldi 3 anni fa
    Anzaldi, ti faranno podestà di Ravenna, insisti!
  • claudio n. Utente certificato 3 anni fa
    Io vi avevo votato sperando nell'applicazione di quanto detto in mille modi: Ridurre la Rai ad un solo canale pubblico senza pubblicità e senza canone-pizzo da pagare. Invece vedo che ci andate a nozze con questi acerrimi nemici di "noi altri". Fico, esci dalla Rai e voi "grillini" iniziate a spegnerle, le televisioni. Se vuoi la rivoluzione inizia a spegnere la televisione. Non ho altro da dire.
  • fabrizio.g 3 anni fa
    per far capire il grado di informazione che abbiamo in italia stamattina giorno di silenzio elettorale la 7 ritrasmetteva la puntata di 8 e mezzo sulla sardegna con il candidato pd violando il silenzio elettorale sicuramente non protestera' cappelacci perche' pigliaru fa la stessa politica di cappelacci. ma la mrgia viene danneggiata. poi il sig anzaldi sta in un partito democratico che e' solo di nome , fa bene grillo ad andare perche' dentro ci sono gli amici del pd.anzaldi il tuo partito dice che dentro il m5s non ce' democrazia , vogliamo parlare del 2008 quando' il sig villari divento' presidente della commissione di vigilanza con il voto della destra, allora dicevate che il sig villari si doveva dimettere perche' non era un nome di vosstro gradimento , infatti poi venne assegnato a zavoli. quindi la rai e di tutti solo quando 9 milioni di cittadini che hanno votato m5s nnon devono essere rappresentati ma quando si parla del m5s solo per denigrare guardarsi il tg3. perche' non fate parlare di tutte le faide dentro il pd e la pdl. grillo fa bene per vedere se fazio fa lo spot per renzi.forza beppe siamo quasi tra il 25 e il 30 per cento io giro , e vedo consenso intorno al m5s . renzi si sgonfiera' ben presto .
  • Jan Niedzielski Utente certificato 3 anni fa
    BRAVO BEPPE, RIPRENDITI LE ORE SPEREQUATIVE A SFAVORE DEL M5S, SOTTOPONENOLE A FICO, E SBATTENDOLE IN FACCIA A "STU STRUNZO" DI IMMORTALI DEMOCRISTIANI DE MERDA? QUANTE ORE DI SPAZIO TELEVISIVO CI HANNO NEGATO, TU RIPRENDITELE! M5S, WE SHALL OVERCOME...
  • Domenico Laurenza 3 anni fa
    Mah, secondo me invece per quello che è divenuto il festival dovrebbero invitarlo spontaneamente e pagarlo sperando di fare più ascolti, non strapagarlo come per benigni... Saluti
  • Alessandro D. Utente certificato 3 anni fa
    Rassicurateli per favore!!! Altrimenti gli viene un coccolone... Non sono abituati a questi shock violenti … ....da bravi stupratori....su su dai
  • Dave P. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, lascia che Sanremo muoia nel disinteresse. Se vai tu, ci sarà un picco di ascolti che non merita! Smentisci subito, prima che milioni di telespettatori si sintonizzino in attesa di qualcosa di vero e saggio, tipo un tuo intervento! Fazio stata già stappando lo champagne dopo il tuo tweet. Ti faranno anche passare per violento provocatore. Non andare, lascia cadere nell'anonimato che merita questa farsa del festival!
  • angelantonio cibelli 3 anni fa
    caro michele anzaldi anzicchè fare e dire coglionate, facci risparmiare i soldi del canone, abbuffatevi con la pubblicità e basta, non ladreggiate. Prima o poi sarà l'eterno a darvi il benservito, ogni giorno vi vendete x 33 denari e avete sempre da offenderfi per quel che dice o fa grillo, lo temete? vi fa cagare addosso, questo è niente amico mio.
  • IDA PASSUCCI Utente certificato 3 anni fa
    Se lo dice uno del Pd facciamo finta di non aver sentito.Sono parole dettate al vento.
  • diego tosi 3 anni fa
    Ma dove la rai un servizio pubblico, quando sappiamo tutti che è una spa al soldo dei partiti, dove l'informazione è basata solo su quello che gli fa comodo. VAI beppe e insegna a questi burocrati egoisti e ladroni a vivere .beppe non mollare che li mandiamo tutti in esilio
  • Giuseppe Satriano 3 anni fa
    Hanno una paura matta che gliele canti !
  • guerino veggian Utente certificato 3 anni fa
    Lo fanno apposta a far finta di essere in disaccordo, sanno perfettamente che quello sarà il momento di maggior ascolto di tutta la manifestazione.
  • vincenzo di giorgio 3 anni fa
    Va beh che sei un deputato del PD , ma perfino tu dovresti capire che la presenza di Grillo a Sanremo raddoppierà il numero dei teleutenti che si collegheranno a questa esausta manifestazione .
  • antonio martinelli Utente certificato 3 anni fa
    Questa edizione del festival mi tocca vederla... almeno martedi.
  • pietro di bartolomeo 3 anni fa
    Ca... Ma loro con la lottizzazione continuano a distorcere la realta italiana e sto tizio pretende un' "intervento per la garanzia,canone..." proteggeteci da lui e sopratutto fateci votare !!! INCIUCIONI!!!!!
  • Massimo Cerroni 3 anni fa
    ah ah ah bella questa!!! però alla fine è vero che i partiti fanno tenerezza!!!
  • Edoardo C. Utente certificato 3 anni fa
    Sarà l'unico motivo per il quale guarderò Sanremo Martedì. Facci sognare Beppe.
  • MK ROMA Utente certificato 3 anni fa
    K O J O N E ! ! ! Prova ad immaginare di quanto potrebbe far salire gli ascolti, invece di dire cazzate, mediocre di un p. d.emocristiano.
  • Francesco Di Tomaso () Utente certificato 3 anni fa
    Come al solito non capiscono niente; Beppe a Sanremo (in qualsiasi veste) è come un iniezione di Gerovital ad un cavallo morente,dovrebbero ringraziarlo (anche perchè non si fa pagare); basterebbe l'annuncio di un intervento a sorpresa per tenere incollati anche quelli come me che non hanno mai visto Sanremo ( a parte i tempi in cui ci andava Beppe).
  • gianluca c. Utente certificato 3 anni fa
    No dai Beppe, non vorrai mica rovinare quello spettacolo che è il festival. Ti vedo già che come presunto stupratore ti avventuri da neo eversivo sul palco mentre Fazio ti appone la tagliola.... Ma questi di quel partito solo sigla senza contenuti ci credono davvero in quel che dicono... Ed ad ogni modo ricordo allo scaldapoltrona del PD che è di questi giorni la notizia del buco di 20 milioni di € del festival. Ah già ma loro vivono in un altro mondo è i fatti reali sono dispensati dal conoscerli!
  • Franco Losini 3 anni fa
    Cosí all'improvviso? Adesso devono istruire l'immancabile teatrino del contestatore di platea, ben microfonato e programmato. Vedi Pippo, crozza ecc ecc. Ma Beppe ha un'arma infallibile, LA VERITÀ Non siamo piû abituati ad usare il cervello, per il semplice motivo che la televisione , anzichè informare, vuole formattare i cervelli. Beppe prometterà agli italiani e alla platea di ....... la trasformazione della televisione in servizio pubblico, senza mercanti dentro. Il M5S non sarà una tifoseria, non abbiamo bisogno del tifo. Uno vale uno, La prima istituzione sarà il buon padre di famiglia, anzi: la madre di famiglia, non i presidenti cravattati. Beppe ha dimostrato nei fatti che non serve il leader, servono i cittadini in prima persona. I ricchi vogliono i sudditi analfabeti, e si servono dalla televisine per creare rimbambiti. Grazie Beppe, grazie di aver parlato chiaro, sei riuscito a rivitalizzare i nostri neuroni addormentati da troppo tempo.
  • Giorgio C. Utente certificato 3 anni fa
    Beppe, vai sul palco e racconta agli italiani la verità su quello che succede in Italia. sarebbe la pima volta in vita mia che vedrei sanremo
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    Vai Beppe, cannoneggiali.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ahahahahah ciao giorgio!!concordo!!
  • Giacomo B. Utente certificato 3 anni fa
    Se Beppe a Sanremo sbugiarda questa mandria di buffoni le casse della rai si riempiranno di canoni, ma se troverá i celerini si accenderanno le micce dei cannoni. Forza M5S!
  • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
    PARTITO DEMOCRATICO?DA COME PARLA STO PIDDINO MI SEMBRA PIU' REGIME... SCOMMETTO CHE FUOTI DAL TEATRO BEPPE SARA' ACCLAMATO E DENTRO SARA' FISCHIATO CHISSA' PERCHE'........
    • veronica c. Utente certificato 3 anni fa
      Cara Paola, intravedo per lei un futuro da VEGGENTE, mi perdoni la battuta, è che mentre leggevo il suo commento mi sono reso conto che lei aveva anticipato il mio pensiero, quindi la ringrazio e cordialmente la saluto. Attendiamo martedi sera per verificare.
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      AZZ Luca!!Sto movimento mi sta facendo perdere il sonno!!!Mi sa che mi sono innamorata..non faccio altro che pensarlo!! M5S FOREVER!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      e ben ritrovata dopo la notte:))
    • Paola L. Utente certificato 3 anni fa
      PARDON...FUORI!
  • ANNA LAURA PETRUCCI 3 anni fa
    sig Anzaldi intende forse dire che la RAI dovrebbe pagare Grillo per la pubblicità gratuita che sta offrendo ed offrirà al festival????
  • Enzo Rudy 3 anni fa
    Vai Beppe!!! Questa volta il Festival lo "vincerà" qualcuno che non è vicino alla De Filippi...
  • Umberto 3 anni fa
    Non ho parole.. Non dovrebbe andare solo Grillo, ma tutti gli italiani.. Per dover di popolo.. Io disoccupato 43 enne mi obbligano a pagar il canone per vedere questi falsi ... Non ho più niente da perdere oramai per l'Italia è finita cantate cantate pure... Wm5 stelle
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    ahahah ahahah il pd...ahahahaahah...i deputati piddini...ahahahahaha vaiiiiiiiii Beppeeeeeeeee!!!
    • nessun copy 3 anni fa
      non è che quelli del Pd vogliono fare i comici visto che Grillo riesce a parlare ai cittadini ci fanno solo piangere questa gentaglia devono sparire tutti a casa ciao Luca
  • alvise fossa 3 anni fa
    ciao beppe, bisogna salvare sanremo dal pd meno elle
  • Dino L.. Utente certificato 3 anni fa
    Ma per il piddì un normale cittadino non può recarsi a vedere il festival? Se andava un pluripregiudicato come il pornonano andava bene? Beppe Grillo no è un sovversivo.
  • Umberto Amato Utente certificato 3 anni fa
    Questa è bella. Sanremo si regge anche sullo scoop del solito matto o contestatore che puntualmente si ripresenta durante una delle serate. Ora hanno un cavallo di razza che garantirebbe milioni di spettatori ed Euro in pubblicità gratis in più, e questi, invece di pubblicizzare l'evento in maniera subliminale il più possibile, terrorizzati dai risvolti e dalle ricadute politiche innegabili a favore del M5S, ci sputano sopra con la scusa del danno (sic!) a Sanremo. L'anno prossimo, Sanremo affidatela a Grillo e farete il botto! Se la RAI, da azienda, ritiene di ottenere gli stessi risultati affidando Sanremo a Renzi o B, lo facesse.
  • Riccardo Trapani 3 anni fa
    Servizio Pubblico? La Rai? Ma se è una società per azioni, che ci carica di pubblicità e trasmette film di 20 anni fa che gli costano 2 centesimi i diritto! Maledetti amministratori delegati che si intascano i soldi dei canoni!
  • LuigiVis 3 anni fa
    Ma questi non hanno mai niente di più importante cui pensare? No perchè anche quello che combinano nelle loro riunioni conviviali di Burraco ....
  • Deborah 3 anni fa
    Erano anni che non vedevo il festival. Ci vediamo martedì!!! Ah ah ah
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ahaha ahahaha anche io!!!
  • Marco C. Utente certificato 3 anni fa
    Canta Beppe...CANTAAAAAA
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Beppe questi hanno paura che parli e rovini loro, non il festival!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus