Petrocelli difende i lavoratori e viene espulso da Grasso: VIDEO

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Il capogruppo M5S espulso da Grasso
01:15
vito_espulso.jpg

Oggi al Senato si vota l'ennesima fiducia sul Jobs Act che cancella l'articolo 18 che tutela i diritti dei lavoratori. L'opposizione e la discussione non sono ammessi: il capogruppo M5S è stato espulso dall'Aula in seguito al suo intervento

"Sono stato buttato fuori dall'Aula per aver esposto in Senato un foglio bianco. Per aver detto che quel foglio è bianco come la delega che il governo riceve per maltrattare e cancellare i diritti di tutti i lavoratori. Per questo è stato buttato fuori il capogruppo del M5S che io oggi rappresento. Il foglio rappresenta la delega in bianco che il governo vuole farci firmare con la fiducia sul Jobs Act. Per la prima volta un capogruppo viene espulso dal Senato per aver mostrato un cartello perfettamente bianco, rasentiamo l'assurdo" Vito Petrocelli, capogruppo M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Partitocinquestellegameover 3 anni fa mostra
    MA CI PENSATE COSA ACCADREBBE AGLI ITALIANI SENZA 160 PARLAMENTARI 5 STELLE ALLE CAMERE, ALTRETTANTI COLLABORATORI E FONDATORE E COFONDATORE COMPRESI? NIENTE DI MEGLIO DI QUANTO ACCADE LO STESSO!
  • Partitocinquestellegameover 3 anni fa mostra
    BANNATORE, HAI LA PATENTE DA CAZZARO O SEI NATO CAZZARO?
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    in senato il vomito.chiedetevi perchè non c'è la diretta televisiva su reti rai...perchè il Paese scenderebbe in piazza coi bastoni!!!!!se solo gli italiani si informano si rovescia tutto.è uno schifo totale.punto.
    • Partitocinquestellegameover 3 anni fa mostra
      MA VA A FAT INCULA' CLE' MEI! SEI PIENO DI BALLE COME UN ASINO E' PIENO DI SCOREGGE!
  • Partitocinquestellegameover 3 anni fa mostra
    CAPISCO CHE SIETE MOLTO NERVOSETTI! UN GIORNO VI TOCCA GLORIFICARE MESSORA E IL GIORNO DOPO VI TOCCA SCRIVERE CHE ERA UN POCO DI BUONO E UN INCAPACE! E' LA VOSTRA VITA DA PECORA 5 STELLE, FATEVENE UNA RAGIONE!
  • Partitocinquestellegameover 3 anni fa mostra
    CLINICA ODONTOIATRICA UMBERTO I ROMA: provate a chiedere un intervento e vi rimanderanno alle loro cliniche private ultracostose spudoratamente ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA +++++++ E' COSI' PER TUTTA ITALIA, DALLE MIE PARTI GLI STESSI MEDICI CHE LAVORANO NEL PUBBLICO TI ACCOLGONO ANCHE NELLE CLINICHE CONVENZIONATE COL PUBBLICO E QUINDI POTETE PENSARLA "POCO PULITA" COME IN EFFETTI LA PENSO IO STESSO! MA C'E' UN MA ORA! QUESTO BLOGGHER CERTIFICATO HA SICURAMENTE 2 MEDICI 5 STELLE IN PARLAMENTO, UN CERTO ZOLEZZI E UN CERTO GAETTI. SICURAMENTE NON GLI TROVERETE UNA SOLA PROPOSTA DI LEGGE CHE VADA CONTRO LA LORO STESSA CASTA! UNO VI DIRA' CHE SI OCCUPA D'AMBIENTE E L'ALTRO VI DIRA' CHE SI OCCUPA DI ANTIMAFIA!!
  • claudio 3 anni fa mostra
    Prima di andare a Roma Sciupona c'eravamo promessi di distinguerci dagli usi e consuetudini della casta ivi compreso sceneggiate e comportamenti infantili in diretta tv, in quanto nelle sedi istituzionali il rigore e il rispetto dei regolamenti sono alla base di ogni luogo ove si rappresenta con il proprio operato, fin troppo retribuito, gli interessi del bene comune di una intera nazione. Vedere scene come quelle di oggi, mi viene una gran voglia di mandarvi tutti a casa e farvi tornare a vivere con 1000 euro al mese.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      vota serenamente pd dai.a tutti noi va bene essere davvero opposizione!tu accontentati dei sorrisini di altri partiti.,ciao
  • Partitocinquestelleincaduta 3 anni fa mostra
    QUESTA LA RIPOSTO ANCHE IO PERCHE' MI E' PIACIUTA! Che meraviglia questo inno, decisamente il più bello che non ho mai ascoltato in vita mia. Complimenti al calamaio vivente che lo ha partorito e complimenti a voi che ve ne rallegrate. E' solo un piccolo passo per il grullino, ma anche un grande passo per l'umanità. Ne avevamo davvero bisogno. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ciao Beppe ciao Davide Stirner, godetievi il pollaio finché ci sono ancora piumette attorno al cuculo delle galline d'oro AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AUTORE Silvester Stangone
  • Partitocinquestelleincaduta 3 anni fa mostra
    DAVIDE STIRNER BANNATORE, TE LA SEI PROPRIO CERCATA: CIRCO MASSIMO 27 INTERVENTI IL MAGO DONASCIMIENTO A CHE ORA PRENDE LA PAROLA?
  • Peppe Pig 3 anni fa mostra
    Dicono che un pirla di Rho voglia prendere il posto della bellandi come sguattero del blog. Bellandi, difendi l'art.18, se no quel pirletto ti fotte! ps ops...magari ti piace...come non detto
    • Peppe Pig 3 anni fa mostra
      tu puoi solo far parte del coro delle "voci bianche"...pirletto
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      e noi diciamo tutti in coro che sei un pirlone e fai sempre figure di m...ahahaha trolloneeee
  • Partitocinquestelleincaduta 3 anni fa mostra
    SCUSATE, E' UNA INVENZIONE DELLO STRAFATTO Q. O POTETE ESSERE COSI' GENTILI DA CONFERMARE? M5s, Casaleggio caccia Messora. Si azzera il suo staff all’Europarlamento Il cofondatore del Movimento scioglie il gruppo formato da 15 persone che si occupa di comunicazione. All'origine i contrasti tra loro e gli eurodeputati 5 Stelle SCUSATE MA .... NON DOVEVA ESSERE NAPOLITANO QUELLO CHE DOVEVA SENTIRE BOOOOOOOM?
  • Partitocinquestelleincaduta 3 anni fa mostra
    MA VI RENDETE CONTO CHE QUESTA MATTINA MI AVETE BANNATO ANCHE UN CONSIGLIO SU UN GRAVE PROBLEMA TUTTO ITALIANO? LA RIPOSTO E CHE VADA TRASMESSA AL GRILLINO COMPETENTE IN PARLAMENTO! ++++++++++++++++ Salviamo i minori dal gioco d'azzardo BISOGNA TOGLIERE IL DENARO CONTANTE ALLE MACCHINETTE. NELLE MACCHINETTE NON DEVE ANDARCI DENARO CONTANTE E NON DEVONO FUNZIONARE SE NON CON L'INSERIMENTO DI UNA CARTA DI CREDITO E LA TESSERA SANITARIA. SAI QUANTI EURO SALVI DAL RESTO PRESO IN QUALUNQUE POSTO VI SIANO LE MACCHINETTE, VISTO CHE VIENE SPESO ALL'ISTANTE? SI OTTERRANNO MIGLIORAMENTI IN QUANTO SI PROTEGGERANNO MINORI MOLTI ADULTI MOLLERANNO IL VIZIO DEL GIOCO LO STATO AVRA' IL CONTROLLO DEL FENOMENO E POTRA' COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE AI MEDICI DI BASE CHI E' VITTIMA DI PATOLOGIA DA GIOCO D'AZZARDO.
  • soloperamore .. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grasso ha fatto bene.Non si può pretendere di fare politica facendo "caciara" tutti i giorni.Lo capisce anche un bambino Smettetela con le buffonate e cominciate a lavorare anche voi che finora avete solo rubato lo stipendio.La gente ha votato M5S per cambiare le cose non per mettervi li a non fare un cazzo dalla mattina alla sera. Parassiti
  • nicolò scramuzza 3 anni fa
    Signor presidente Grasso ci vada piano con l'espulsione del capogruppo 5S, forse anche lei comincia a perdere colpi, guardi che continuando così, la situazione peggiora e non è detto che tutto si risolva con l'ufficio di presidenza e la Capogruppo, andateci piano perchè l'aria si sta riscaldando abbastanza, e dica ai commessi di tenere le mani a posto. se poi volete tirare la corda fino a farla rompere, tenete in conto che quelli che se ne fottono di tutto e sono pronti a tutto sono molti di più di quelli che fanno delle regole formali il Vangelo, quando gli conviene. State contribuendo a portare l'ipotesi scontro totale su un livello di alta probabilità. E le manganellate saranno sempre di più meno temute. 10.000 incazzati e convinti il servizio d'ordine pubblico se lo mangiano, e se non vorranno essere mangiati dovranno sparare ed allora chi vivrà vedrà.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      nn ti curare del trollone a nome beppe qui sotto.è un personaggio ridicolo!!!
    • Beppe G. 3 anni fa mostra
      Se avessero permesso l'intervanto di Poletti, non sarebbe successo nulla!!!!!! In quanto alle minacce, te le puoi rimangiare o mettertele nel culo, tanto per te è la stessa cosa!
  • nicola rindi Utente certificato 3 anni fa
    Queste cose che oggi succedono mi ricordano tanto (non ero nato ma i libri di storia parlano), il tempo in cui BENITO MUSSOLINI, prendeva il potere. Grasso si conferma un fascista.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      toh....è scomparso....:)
    • nicola rindi Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Luca!!! LScia perdere i troll-asini, non contano nulla.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      ciao nicola!!!hai visto che c'è un asino sotto di te??ahahahaha ora lo spazziamo via!!
    • Enrico R. 3 anni fa mostra
      ma che cazzo scrivi se non sai nemmeno esattamente cosa è successo!
  • Matteo R. 3 anni fa mostra
    non è vero! E' stato espulso perchè non ha voluto (o potuto) far cessare le urla e gli schiamazzi del suo gruppo (lui è capogruppo) che impedivano l'intervento del ministro Poletti. Diciamo la verità, per favore.
    • Matteo R. 3 anni fa mostra
      Se vai sul sito del senato trovi la registrazione della seduta. Ora stacco, chi vuole capire, spero abbia capito. Cordialità.
    • ciprovo ! Utente certificato 3 anni fa mostra
      non ho detto che l'hai trovato...
    • Matteo R. 3 anni fa mostra
      beh... se fare un post raccontando inesattezze è il pelo nell'uovo, non so come possa servire il blog per avere un'informazione corretta.
    • ciprovo ! Utente certificato 3 anni fa mostra
      per essere stati troppo corretti ci si ritrova in questa situazione... te cerchi il pelo nell'uovo!
    • Matteo R. 3 anni fa mostra
      @ciprovo ! posso anche essere d'accordo con te, ma questo non esclude che un portavoce debba riferire gli avvenimenti in modo corretto.
    • ciprovo ! Utente certificato 3 anni fa mostra
      matte', la verità? li devono essere espulsi tutti!esclusi i pentastellati! è lapalissiano!
    • Matteo R. 3 anni fa mostra
      @D. Pavan Ho seguito tutta la seduta in diretta.
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      è lui il pd, si firma pure
    • Andrea Palmieri 3 anni fa mostra
      bravo chi sei il compagno di Renzie? pussavia brutta bertuccia piddina
    • ciprovo ! Utente certificato 3 anni fa mostra
      la verità la lasciamo dire al pd
    • D. Pavan Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..eri lì?..
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus