Le minacce non ci fermeranno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

barillariminacciato.jpg

Un abbraccio a Davide Barillari e alla sua famiglia da tutto il MoVimento 5 Stelle. Il M5S non indietreggia di fronte alla mafia, la combatte.

"La notizia del sabotaggio dell'automobile di Davide Barillari non ci intimidisce e non cambia la nostra azione all'interno della Regione Lazio. Abbiamo piena fiducia nell'operato degli inquirenti per rintracciare i responsabili di questo gesto vile che poteva avere conseguenze drammatiche per Davide e la sua famiglia. Lo aspettiamo dal prossimo mercoledì per continuare le battaglie condotte insieme e che infastidiscono in molti, nel frattempo a lui e alla sua famiglia mandiamo un forte abbraccio." i portavoce M5S Lazio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • RENZO D. Utente certificato 2 anni fa
    Siamo governati da un ammasso di delinquenti incompetenti e ladri non abbiamo altre scelte.. Soppppppr....o in Italia non vi sarà futuro..
  • Maura Pedani 2 anni fa
    Davide,siamo con te. Però....attenzione! Questo è solo l'inizio,perché faranno di tutto per fermarci.
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    Uno scherzetto potenzialmente molto pericoloso, o un avviso. Come reagire a un attacco anonimo disonesto? Per riportare l'equilibrio bisogna attaccare un disonesto. Non è necessario cercare il colpevole ma reagire contro i gruppi probabilmente legati all'attacco anonimo. Impiccare un mafioso sarebbe una buona reazione ma forse un po' eccessiva, sparare qualche proiettile a una macchina di un mafioso sarebbe invece equilibrato (avvertimento in risposta a un avvertimento); se i colleghi in regione avessero uno straccio di solidarietà non esisterebbero a penalizzare subito gli affari mafiosi in risposta a quello che in fondo è un attacco alla loro stessa categoria.
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 2 anni fa
    Ovviamente sono solidale con il cittadino Davide al quale offro la mia disponibilità qualora dovesse venire in Trentino. Volendo vedere il lato positivo in questa squallida vicenda, opera di persone che conoscono molto bene la codardia, direi che abbiamo toccato un nervo scoperto... quindi non resta che cavare il dente marcio. Nessuno tocchi gli onesti lavoratori, o risponderemo a tono. Buon lavoro a tutti.
  • ut atletico 2 anni fa
    NON MOLLARE DAVIDE, NON MOLLARE
  • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
    ATTENZIONE RIPETO ATTENZIONE : A TUTTI I MALFATTORI NON TOCCATE NESSUNO DEL MOVIMENTO SIAMO GANDIANI MA SE TOCCATE SOLO UNO DEL MOVIMENTO RIPETO UNO SOLO BASTA NON ESISTE BUCO AL MONDO IN CUI NASCONDENDOVI SFUGGIRESTE ALLA NOSTRA IRA. IO VI HO AVVISATI. Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
  • Sapere di più per fare di più Utente certificato 2 anni fa
    Oltre agli abbracci via internet, credo sia necessario che il M5S organizzi qualcosa di più tangibile per sostenere da vicino, i portavoce presi di mira dalla criminalità organizzata. Più si contrasta l'interesse delle mafie, maggiore sarà la determinazione con cui agiranno. Ci vorrà altrettanta determinazione, altrettanto coraggio e altrettanta organizzazione per prevalere. Da che parte si potrebbe cominciare, secondo voi?
  • Carlo A. 2 anni fa
    Davide, NON MOLLARE!!!! WWWM5*****
  • Potere Ai Cittadini 2 anni fa
    Caro Davide Barillari, puoi chiedere anche privatamente una telecamera di sorveglianza? puoi chiedere la scorta? puoi iniziare uno sciopero della fame? puoi mettere una t-shirt bianca con scritto avanti e retro: "M5S sconfigge la mafia" ora più che mai! puoi chiedere il porto d'armi? puoi avere una scorta del M5S? puoi avere sempre la presenza di un parlamentare del M5S? occorre pensare a più soluzioni e applicarle! W il M5S!
    • Luciano R. Utente certificato 2 anni fa
      Approvo in pieno il tuo commento, toglierei soltanto lo sciopero della fame: c'è bisogno di persone lucide ed in forze. Il nemico, perchè di tale si tratta, in questi ultimi decenni è cresciuto in forze, ha messo le sue radici e le sue ramificazioni ovunque, è solidamente piazzato e determinato a mantenere i suoi intrallazzi, i suoi interessi, il malaffare: non sarà affatto facile estirparlo.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
    oltre alla solidarieta se srve aiuto economico spero lo si faccia senza indugi
  • veta 2 anni fa
    NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email: pinto.karen01@gmail.com
    • Carlo A. 2 anni fa
      A quali condizioni, tassi , garanzie ecc.....?? E poi sara' vero???????????
  • Giuseppa L'Episcopo 2 anni fa
    Se vogliamo un futuro diverso per i nostri figli bisogna denunciare, Bravo, tutta la mia ammirazione e solidarieta'
  • Antonio Rubino 2 anni fa
    Il M5S sta facendo tremare il sistema corrotto che ha portato l'Italia al baratro.
  • Roberto Tornabuoni 2 anni fa
    Siamo con te ! Continuiamo la battaglia.⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
  • Francesco S. Utente certificato 2 anni fa
    Tutta la mia solidarietà di uomo e cittadino a chi rischia per la giustizia
  • giovanni c. Utente certificato 2 anni fa
    Quando si parla di intimidazioni, è forte la voglia di andare avanti per ristabilire il principio di legalità. Ai delinquenti che pensano di minacciare o intimorire qualcuno tengano presente che esiste un mondo di gente che ha ancora i coglioni per non farsi mettere i piedi addosso.
  • Francesco Liparulo 2 anni fa
    Pratica di democrazia diretta a Lonigo (VI) IL MOVIMENTO 5 STELLE È GARANTE DI PARTECIPAZIONE POLITICA DEI CITTADINI Nella Sala Convegni, in Piazza Garibaldi a Lonigo (VI), il 6 dicembre dalle 8.30 alle 13.00, gli attivisti del Movimento 5 Stelle hanno esercitato la loro democrazia diretta e partecipata nell’assemblea regionale straordinaria. I cittadini convenuti hanno espresso le loro indicazioni politiche ai portavoce della Regione Veneto, con votazioni per alzata di mano, sul trattamento economico dei consiglieri regionali, sui loro vitalizi e sulle nomine dei componenti nelle Partecipate e nelle commissioni tecniche. All’adunata politica è presente la consigliera regionale m5s Patrizia Bartelle. I cittadini del Movimento 5 Stelle, nato “senza soldi, senza niente e con i soldi degli attivisti”, intendono “essere credibili per quello che è stato detto” dai portavoce nelle varie sedi istituzionali e nello spazio pubblico, cioè la politica deve dare risposte ai bisogni economici dei lavoratori e delle loro famiglie, deve garantire la legalità e i diritti a tutti i cittadini, deve frenare la corruzione, impedire lo sperpero del denaro pubblico. “Noi siamo diversi - sostengono gli interlocutori - e riteniamo che i portavoce “svolgendo un servizio civile”, hanno diritto a ciò che è “sufficiente” al loro impegno pubblico. Occorre “dare l’esempio” con la trasparenza e l’interazione continua tra i portavoce e tutti coloro che sono interessati allo spirito di libertà del movimento. Si tratta di instaurare un processo di relazione dialettica tra di loro e con coloro che sono disposti ad eliminare il dilagare della povertà in un Paese in preda alla recessione e alla continua perdita dei posti di lavoro. Si parla di collaborazione dinamica e viva tra tutti i membri del Movimento, una contribuzione consensuale e valoriale che favorisce l’interazione tra coloro che vogliono costruire il Bene comune che possa riversarsi su tutti i cittadini. Francesco Liparulo - Venezia
  • Santo Cielo Utente certificato 2 anni fa
    L'ho postato per errore in un sottocommento: E' quanto ci si può aspettare quando si lotta contro l'illegalità. Chi lo rimborserà? Chi lo proteggerà? Coi soldi resi dai parlamentari si poteva istituire un fondo proprio per situazioni del genere invece di finanziare Chissachi.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Bastardi di mafia capitale (ancora operante in pieno),,,solo qualche cosa fanno gli inquirenti...ma poi desisteranno semplicemente perchè si tratta del m5s! Se fosse un presunto attentatore dell'isis, si mobiliterbbe mezza italia: Ma alfano per queste dcose se ne frega! Vediamo quando li beccano stì mafiosi e delinquenti! Nemmeno ne parlano !!!!
  • Rodolfo L. Utente certificato 2 anni fa
    Si sabotano i nemici non gli amici. W il m5s unico baluardo della legalità. Un abbraccione a Davide
    • Santo Cielo Utente certificato 2 anni fa
      E' quanto ci si può aspettare quando si lotta contro l'illegalità. Chi lo rimborserà? Chi lo proteggerà? Coi soldi resi dai parlamentari si poteva istituire un fondo proprio per situazioni del genere invece di finanziare Chissachi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus