Le minacce non ci fermeranno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

barillariminacciato.jpg

Un abbraccio a Davide Barillari e alla sua famiglia da tutto il MoVimento 5 Stelle. Il M5S non indietreggia di fronte alla mafia, la combatte.

"La notizia del sabotaggio dell'automobile di Davide Barillari non ci intimidisce e non cambia la nostra azione all'interno della Regione Lazio. Abbiamo piena fiducia nell'operato degli inquirenti per rintracciare i responsabili di questo gesto vile che poteva avere conseguenze drammatiche per Davide e la sua famiglia. Lo aspettiamo dal prossimo mercoledì per continuare le battaglie condotte insieme e che infastidiscono in molti, nel frattempo a lui e alla sua famiglia mandiamo un forte abbraccio." i portavoce M5S Lazio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus