Quattro veline e un gabibbo #vinciamonoi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

4veline1gabibbo.jpg

Donna o uomo per il pd non fa differenza. L'unico requisito per essere messe come capolista alle europee dal votante unico delle primarie pd è far parte della Corte del Caro leader Renzie. I pennivendoli delle redazioni dei giornalini italiani sbavano e raccontano "La svolta di Renzi, solo donne capolista alle Europee" Corriere della Sera, "Elezioni Europee, la svolta del Pd. Solo donne in testa alle liste" La Repubblica, "Europee, Renzi: «Solo donne capolista»", l'Unità. Essere donna, di per sé, non é un valore. Essere una donna incensurata, al di fuori delle logiche di partito, non paracadutata in Parlamento per volere di un segretario di partito a 20.000 euro al mese e senza aver vissuto di politica da sempre: questo è un valore. Quattro delle cinque capilista nominate direttamente dall'ebetino sono attualmente deputate. Un anno fa sono state elette per fare cinque anni alla Camera. Due di loro, la contaballe Picierno e la Mosca, sono al secondo mandato. Se elette cosa faranno? Si dimetteranno e andranno a scaldare le poltrone di Bruxelles e Strasburgo? No. Rinunceranno e faranno passare i trombati impresentabili che da soli non riuscirebbero a prendere i voti neppure per amministrare un condominio. Sono donne usate a fini di marketing secondo la migliore tradizione berlusconiana: quattro veline e Renzie a fare il Gabibbo. Una presa per il culo, ma tinta di rosa. Chi occupa una carica elettiva non dovrebbe concorrere per un'altra fino alla scadenza del mandato, come fanno gli eletti del MoVimento 5 Stelle. 50 dei 73 candidati in lista per il pd vivono da sempre di politica, di cariche, di soldi pubblici e non hanno mai fatto un lavoro vero. Perdere contro questa armata brancaleone è impossibile.
#Vinciamonoi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Brun0Bass1 EX 3 anni fa mostra
    grillo vuole il massimo possibile dei voti per stare all'opposizione ma no vuole superare il limite altrimenti deve mandare a governare degli incapaci e si autodistrugge..... tutto il resto è noia!
  • Sir Francis 3 anni fa mostra
    Intervistata dalla bella Lilly Gruber, Sabina Guzzanti ha sentenziato:" Ci aspettavamo grandi cose dal M5S che oinvece si è rivelato un partito padronale, dove decide tutto Grillo e Casaleggio". Ahahah brava Sabina. E come non essere d'accordo ? Basta avere un pò di sale in zucca e assenza di fette di salame sugli occhi, per capire che è davvero così. Ovviamemte, in puro stile squadrista, non appena si leva una voce di, legittima, critica, giù "bastonate". Crozza, Guzzanti, Travaglio non importa. L'importante è, non azzardarsi a criticare i capi. I talebani di Kabul vi fanno un baffo a voi. Mi dispiace molto per tutta quella brava gente che invece credeva in un cambiamento. Purtroppo in Italia è sempre andata così. Andò esattamente così anche con Silvio nel 1994. Nulla cambia in questo paese. Sono da sempre esistiti, vecchi cinici che rispondono stomachevolmente a logiche di potere, noncuranti che la vita di ciascuno è ineludibilmente limitata...e dal''altra parte, la massa italiota, che con o senza capuccio, ha da sempre bisogna di un capo un pò folle e autoritario a cui concedersi a gambe divaricate. Vi chiedo solo un favore, appellandomi a quell'unico neurone che vi balla in testa....non censurate una libera opinione. Grazie. P.s. Caro "Casagrillo" hai un bel coraggio a chiedere i soldi agli italiani...ma come non comprenderti.
  • Giovanni B. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Anche oggi il maschilista grillo ha detto la sua cretinata.Ogni giorno una,non c'è male.
  • marco corsi 3 anni fa mostra
    uè grillo, visto che critichi le donne del Pd.... ci dici che ha fatto la tua candidata SILVIA INCERTI qualche anno fa??? calendario in topless o sbaglio??? no, così, giusto per sapere....
  • Giuseppe Santella 3 anni fa mostra
    Beppe Grillo si faceva rimborsare la diaria dalla RAI,pur facendosi ospitare da Pippo Baudo. Alla faccia del moralizzatore! Il vostron(ex) comico è solo un concentrato di livore e di invidia
    • sei 10 3 anni fa mostra
      In effetti il titolo di comico di Grillo va dato a sti pagliacci del PD dopo aver letto questo post
  • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
    Uuuuuh stanno operando i censori del blog! Le pagine di nocensura si stanno riempiendo! :-D
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      "netturbino", pardon.
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Più nettubino, che censore, signor coso....
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Buona sera. Se Lei desidera partecipare al blog anche se ha idee diverse mi va bene. però se continua con le idiozie, io faccio un clic su commento inappropriato. Cordialità. Immagina Nuovi Orizzonti (silvio)
  • sara 3 anni fa mostra
    Si chiama Marina Adele Pallotto, è una maestra 35enne e si è candidata alle europee con il M5S delle Marche. Marina Adele è originaria di Sulmona, ora vive a Macerata, ed è diventata famosa per i suoi scatti sexy, sul sito dell'agenziaTop Model Management. Il suo nome d'arte è ''Stellina''. Le sue specialità? "Nudo sexy-Playboy", "Nudo soft", "Seminudo-Topless", è proprio lei a dirlo. Ora può sperare di andare a Bruxelles, con il movimento di Beppe Grillo, dopo avere preso la bellezza di 1571 voti al secondo turno delle primarie online. ANDATE A VEDERE CHE MIGN ONE!!
    • sara 3 anni fa mostra
      rispondo a Tommaso..:è giusto tu difenda tua sorella ..in quanto a me con quella strappona non mi ci cambio un menisco ora a 45 anni figuriamoci a quell età quando resuscitavo i morti all'obitorio e non c era il fotoshop..ti si sarebbe girato il collo come all'esorciccio ..ma la differenza tra una bella non mi..tta e una m..tta è che la m..si mette in mostra senza mutande allora si nota di piu ..non criticate il pd se avete certo ciarpame in lista..e comunque contenti voi!!buonacamicia a tutti come diceva Costanzo
    • tommaso c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sicuramente sarà più intelligente e furba di te, rosica rosica.
    • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
      E Silvia Incerti dove la mettiamo? :-D
  • bruno p. Utente certificato 3 anni fa
    davvero bello sto blog sembra di leggere NOVELLA 2000
    • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
      Ahahahah fate anche gli accattoni per Beppe? Siete messi malissimo, caxxo, chiedeteli a lui i soldi che ne ha in abbondanza e grazie a voi lecchini che gli cliccate tutte le minkiate spaziali AHAHAHAHAH
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      non Giorgio gli altri e te che scrivi -te i chi ti vota- dai cacciate fuori dei soldi
    • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
      ee pero' qui non paghi niente te e quell'altro qui sotto sganciate qualche eurino - non vorrete passare da scrocconi plumoni no? dai su sgnciate gli eurini
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      io novella non la leggo ma tu sì mi sembra
    • Silvester Stangone 3 anni fa
      Perché umiliare così un giornalaccio che, seppur da fogna, non raggiunge questi limiti?
  • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
    Ma siete davvero convinti, anche questa volta, di vincere? Davvero? Veramente? Davvero davvero? Si? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUIHIHIHIHIH
    • john f. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Piglionkul
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ride bene chi ride ultimo.
    • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
      Eheheh, già si aggiusta il tiro eh? Dai vedrai che questa o un'altra scusa la troverà Beppe, per rimangiarsi la promessa di mollare tutto, come al solito.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Certo che sì. Un eletto e abbiamo vinto. Voi piuttosto, quanti fannulloni pensate di mandare in Europa?
  • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
    Vi portate scalogna da soli. Sarà la ventesima volta che sbraitate "vinciamonoi" E finisce che PERDETEVOI come al solito. Ma stavolta la dovrete mantenere la promessa di eclissarvi se perdete, vero? Si che dovrete, sennò sai che sfottò?
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      ci gioca mio fratello di 10 anni,lo consiglio vivamente anche a te,che ti crei 100 account mettendo i voti ai tuoi e ai commenti che non ti piacciono,bimbominkia.
    • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
      A pes? E cosa sarebbe? Se lo nomini dev'essere qualcosa che conosci e quindi alla tua portata, io dedico la mia esistenza a cose serie, non a giochetti o alle sette religiose come la vostra. Ciao ragazzini, divertitevi coi vostri sogni, il risveglio sarà impegnativo, mi spiace non avervi potuto lasciare un mondo migliore ma.... anche i precedenti guru promettevano e fottevano, non quanto il vostro ma abbastanza. Il vostro è insuperabile.
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      mi spiace ma io qua non me ne vado,ma sarei disposto a buttare te fuori da qui,che manco sei capace di mettere il tuo nome e cognome,perchè non torni a giocare a pes?.
    • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
      La gente incazzata? Ma credete di essere esenti dalle incazzature voi? Credete che gran parte degli italiani non vi mettano nel conto come coloro che hanno promesso e non mantenuto? Avete avuto più di una possibilità di intervenire per fare qualche cambiamento e invece vi siete dimostrati totalmente incapaci. Ahiahiahi, vi piace dire agli altri di preparare il passaporto, ma fareste bene a preparare anche il vostro.
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      quoto al,se non c'è il movimento,ci penserà la gente incazzata,buffone.
    • Al. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se e' per questo a voi piddini dovrebbero sfottervi dalla nascita. Comunque se il M5S perdera', si eclissera'. Dopodiche' ci pensera' direttamente il popolo italiano ad aprire il culo a gente come te.
    • Andrea Rossi Utente certificato 3 anni fa mostra
      non è esattamente come arrivare secondi in campionato che uno sfotte l'altro.. non è come il derby. C'è in ballo qualcosa di più importante. Spero comprenderai la gravità dello stato in cui versiamo. Il m5s è il secondo partito d'Italia. 4 anni fa ci davano allo 0,. Alle ultime politiche al 10%. Stiamo già vincendo, e la cosa più bella è che quelli come te non se ne accorgono
  • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
    E non eliminate i commenti che vi fanno venire il pruritino, su! Tanto ormai lo sanno anche i gatti che su nocensura li si ritrova tutti, e non ci fate una bella figura. Vincereteuncaxxo!
    • Simone M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Evvvvvvvvai anche oggi qualcuno l'ha scritto!!!! meno male mi stavo preoccupando!! Ti 6 scordato di dire che siamo: potenziali stupratori, eversivi, fascisti, non democratici, non sappiamo lavorare in parlamento, e diciamo sempre di no!!!|! vaiiiiiiii.......dillo!!!!! dillo!!!! dillo!!!!
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma non dovevi fare un film te?
  • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
    E Adele Pallotto? E quell'altra del calendario? Eh? Ahahahah come al solito vediamo le pagliuzze altrui ma non vediamo le nostre travi eh? Bravi. Vincerete, sicuro sicuro :-D
  • mario 3 anni fa mostra
    ho letto sul messaggero on line di una Strappona non meno da queste che ha passato la selezione per candidarsi alle Europee col M5S,una definita la sexi maestra con le foto con la fre..a all'aria, Ditemi che non è vero. Grazie
    • Silvester Stangone 3 anni fa mostra
      E' verissimo. Se poi vuoi metterti le fette di prosciutto sugli occhi come gran parte dei grullini...fai pure!
  • Roberto Santi 3 anni fa mostra
    Ciao bepe, non si potrebbe fare una interrogazione parlamentare per le scie chimiche rilasciate dai aerei ? Perché è inutile dire che sono le auto che inquinano se dopo mi cade dal cielo una gigantesca linea bianca di non so che di merda tossica ! 10 aprile 2014 In un solo giorno nel cielo di verona ci sono all’incirca duecento enormi interminabili scie bianche con tanto di aerei, e adesso è tutto bianco una vera porcata. Di sicuro fra qualche giorno ci sarà un devastante terremoto, in dove non lo so, ma sapendo che obama odia puting una mezza idea di dove e facile da intuire.
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      troll, torna dalla mamma a farti pulire il naso.. asilo mariuccia!
  • Federico Guerriero Utente certificato 3 anni fa mostra
    Disgustato dalla gestione della selezione online dei candidati M5S alle europee, mi sono appena disiscritto dal movimento. Non fare le primarie o fare una selezione online al termine della quale mi rivelano i vincitori ma non mi mostrano i risultati completi è la stessa cosa. Era quindi per me doveroso dissociarmi da questo movimento che calpesta la trasparenza con l'appoggio entusiasta dei suoi iscritti, e dove chi esprime liberamente le sue opinioni viene insultato, deriso, ignorato o liquidato come troll. Addio, senza nessun rimpianto.
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      e un altra cosa,le tue non sono lamentele di una persona matura,ma di un bambino,che compra un giocattolo,ma se vede un imperfezione è pronto a buttarlo,ricorda sempre che queste cose che offre il movimento non te le darà mai nessuno,e ti lamenti se vieni chiamato troll?.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ciao!!
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      speriamo di non vederti più,anzi prendi una barca e emigra.
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      hahahha trasparenza?Quella dei partiti vero? Mavafanculo!
    • john f. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao!
    • Walter C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ... mi spiace ... una cosa ... guarda che Dio è prima di te , non dopo eh...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus