Oggi in tutta Italia #GiocattoliInMovimento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

Più di trenta città in tutta Italia parteciperanno a #GiocattoliInMovimento, l’iniziativa che abbiamo lanciato giusto pochi giorni fa e che è in programma oggi. Grazie alla funzione ‘Call to action’ tantissimi gruppi - fra Campania, Abruzzo, Lombardia, Marche e Sardegna - hanno organizzato in pochissimo tempo un evento a sostegno dei bambini più in difficoltà per il giorno della Befana. Li invitiamo a pubblicare le foto dell’evento su tutti i social usando l’hashtag #GiocattoliInMovimento.

Nella giornata di oggi intanto le famiglie potranno accompagnare i propri figli ai banchetti sparsi in tutta Italia per donare due giocattoli o libri, ricevendone in cambio uno. Tutti i doni raccolti verranno poi donati a case-famiglie e ospedali. Un evento importante dai tanti significati, a partire dalla solidarietà. Ma non solo. i piccoli potranno giocare ai banchetti, e sarà un’occasione per spiegare l’importanza del riutilizzo e dell’economia circolare.

Puoi segnalare il tuo banchetto e trovare quello più vicino su Rousseau, nella sezione Call to action.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Vezio Lucchesi 9 giorni fa
    Devo presentare il modello 335 ma nel sito ufficiale del Tribunale di Tivoli , a cui appartengo per residenza , c'è scritto che : I SOGGETTI ABILITATI A PRESENTARE L’ISTANZA - Uffici Giudiziari; - Pubblica amministrazione; - Ordini professionali; - INAIL (Agenzie di Servizi o Personale delegato); - Forze dell’Ordine e Polizia Giudiziaria; - Ambasciate – Consolati; - Curatori Fallimentari. Io che sono un privato cittadino come faccio ad adempiere alla richiesta del M5S per poter partecipare alle elezioni del 4 Marzo 2018 ??? Grazie mille Ing. Vezio Lucchesi
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus