Questo week end a Milano #FirmaPerGianluca Corrado sindaco

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Gianluca Corrado, candidato sindaco M5S Milano

Parte la raccolta firme per la presentazione della candidatura di Gianluca Corrado e della lista M5S a Milano. Il primo appuntamento è l'aperitivo con Luigi Di Maio oggi venerdì 22 aprile alle 18 al lounge bar Ama.mi in corso Sempione 7.
Una serata importante per tanti motivi: sarà l'occasione per conoscere il vicepresidente della Camera e molti portavoce M5S e per la raccolta firme per la lista, ma anche un evento di autofinanziamento per raccogliere fondi a supporto della campagna elettorale, dal momento che rifiutiamo i rimborsi.
Per firmare è necessario, oltre all’iscrizione alle liste elettorali del Comune di Milano, essere muniti di un documento di identità valido.
La raccolta firme prosegue poi nel weekend: i banchetti saranno in Piazza Oberdan/Corso Buenos Aires sabato e in Piazza XXIV maggio/Corso san Gottardo sabato e domenica.
Vi aspettiamo numerosi!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco Morfini 1 anno fa
    Il nostro comitato COP21 può dare un serio contributo allo risoluzione dei problemi dello smog alla città di Milano.Lo mettiamo a disposizione del Movimento a Cinque stelle e di Gianluca Corrado.Se sarà interessato a questa nostra offerta,si metta in contatto con me. Francesco Morfini
  • luisa dapri 1 anno fa
    In rappresentanza del Comitato Amici di Viale Doria (700 Associati) gradirei presentare al Candidato Sindaco Gianluca Corrado il "Progetto di riqualificazione del viale Doria e vie limitrofe" affinchè ne valuti l'idoneità all'inserimento nel suo programma per la città e consegnargli la petizione firmata da 600 cittadini, c.s. https://www.change.org/p/salvare-viale-andrea-doria-e-piazzale-loreto-dal-degrado-incombente Come fare per avere il contatto? Grazie.
  • tomi sonvene Utente certificato 1 anno fa
    Non ho niente contro questo sig. Corrado, e gli auguro tutto il bene possibile e di ottenere l'investitura e di operare molto e bene per la citta'. E tra l'altro lo ho visto in TV ed e' persona gradevole. SOLO, mi sembra scorretto e comunque profondamente controproducente e...folle, proporre un signore con una pronuncia cosi'meridionale, direi siciliana per Milano. Credo avrebbe molte piu' possibilita' un ...cinese
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Forza Corrado, cerca di essere un terzo molto incomodo!
  • gigi 1 anno fa
    forza Gianluca! milanesi sveglia!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus