''Venduto'' a Marchionne lo scorcio più bello di Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



"Venduto" a Marchionne uno degli scorci più belli di Roma. L'impossibile e l'assurdo è diventato possibile a Roma, dove da qualche giorno una enorme pubblicità "rosso fuoco" della Fiat campeggia ad inizio di via Conciliazione violentando tutta la visuale di piazza San Pietro da ponte Sant'Angelo e Ponte Umberto I. I turisti sono allibiti, si recano sui ponti per fotografare uno degli angoli più belli della Città più Bella del Mondo, scuotono la testa e se ne vanno.
Chi ha permesso di violentare così il paesaggio di Roma? Nei palazzi in ristrutturazione si devono realizzare teli con le sagome di monumenti storici, lasciarli bianchi o utilizzare almeno colori consoni.
Ministro dove sei? Sindaco Marino dove sei? Soprintendenza delle Belle arti e paesaggio per il Comune di Roma dove sei? Il Movimento 5 Stelle presenterà una interrogazione urgente al Governo per rivedere le norme.Intanto se Marchionne ama Roma e l'Italia rimuova immediatamente questo scempio. Se non lo farà lui provveda il Ministero o il Comune con le autorità preposte." Paola Taverna e Michela Montevecchi, M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • arnaldo 2 anni fa mostra
    Michelangelo B. forse non sai, e mi sembra un tantino strano, che sebbene si trovi in territorio italiano il vaticano ha piena sovranità e proprietà territoriale e tanto per intenderci i lavori sulla struttura e adesso la pubblicità di Marchionne stanno a loro
  • arnaldo 2 anni fa mostra
    Ma io mi chiedo con tutti i problemi di Roma imputabili direttamente a Marino proprio di una istallazione in territorio vaticano gli dobbiamo chiedere conto? ?? eppure la Taverna è di Roma. ...
    • Michelangelo B. Utente certificato 2 anni fa mostra
      non sono di Roma ma da wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3%A0_del_Vaticano mi sembra che sia in territorio italiano , o sbaglio ?
  • De Man 2 anni fa mostra
    Cio' che mi stupisce e' che ci sia chi come le due senatrici abbiano del tempo da perdere. In Italia quando si parla di Fiat...apriti cielo. Ma perche' le due senatrici non si occupano dei rom che ci derubano nelle stazioni? O dei rom che vogliono i soldi al semaforo? O ....
    • ulisse mascia Utente certificato 2 anni fa mostra
      io mi vergogno di avere connazionali come te. Mi tengo un rom che ruba, in cambio di uno come te fuori dal mio paese. Voterei per toglierti la cittadinanza e mandarti a mendicare in Romania.
  • Michele 2 anni fa mostra
    Hem, qualcuno avvisi la Taverna che quel palazzo è nello stato del Vaticano, non in Italia.
    • Armando D'Atri 2 anni fa mostra
      Ma che ci azzecca il tuo commento....quel cartellone è in via Conciliazione in Italia e deturpa la visione punto!
  • FM 2 anni fa mostra
    Le solite idiozie... Ma qui si crede sempre a tutto??? L'edificio è del Vaticano. Lo stanno ristrutturando, e il telo che copre l'impalcatura invece di essere bianco ha sopra riportata una pubblicità.
  • demetrio vadsla 2 anni fa
    E' allucinante come molte persone per denaro si venderebbero anche la madre. Non è facile vivere in una società dove il denaro e' il dio che detta legge
    • Franco Della Rosa 2 anni fa mostra
      SI TRATTA DELL'ECONOMIA NAZIONALE, DELLA NOSTRA ECONOMIA, NON DI QUELLA DELLA FIAT O DI CHI LA RAPPRESENTA !!!"
    • Franco Della Rosa 2 anni fa mostra
      SI TRATTA DELL'ECONOMIA NAIONALE, DELLA NOSTRA ECONOMIA, NON DI QUELLA DELLA FIAT O DI CHI LA RAPPRESENTA !!!
  • Franco Della Rosa 2 anni fa mostra
    ERA ORA !!! HA FATTO BENE !!! ALMENO QUALCUNO SI RICORDA DI SOSTENERE L'OCCUPAZIONE PRODOTTA DALL'ECONOMIA AUTOMOBILISTICA ITALIANA !!! OLTRE IL 72% DEI VEICOLI PROVENGONO DALL'ESTERO PER UNA PERDITA DI OLTRE 6.000 MILIARDI DI EURO !!! 2.500.000 DI POSTI DI LAVORO PERSI CIASCUNO DI 40 ANNI !!! ROMA FA SCHIFO E QUESTA NON E' UN'AGGIUNTA !!! ANCHE UN SITO ROMANO LO EVIDENZIA: romafaschifo.com !!! COMPLIMENTI ALLA FIAT !!!
    • andrea a44 Utente certificato 2 anni fa mostra
      quando vedo la pubblicita della fiat mi viene il voltastomaco e sicuro non copmprerò più di quel marchio anche se mi dispiace per gli operai non voglio minimamente concorrere allo stipendio di quel manager che sembra un truffatore in maglia nera.
    • umberto Cassani 2 anni fa mostra
      come diciamo in piemonte....TEI PROPRIU N'ASU!
    • Ciro Pucillo 2 anni fa mostra
      agahahahahahahahahahahabahababababababababababababaahahhahahashhahahshahahahshshahahahshshshshshshshshshshshshshhsshhshshshshshshshshsshshshshshshsbhssbhshs! Provasse a farlo a Napoli, vedi come gliela fanno saltare in aria LA FIAT. ah, compriamo all'estero perché le auto sono fatte MOLTO MEGLIO.
    • Franco Della Rosa 2 anni fa mostra
      IO HO UN NOME E UN COGNOME, LEI NO !!!
    • Terry E. () Utente certificato 2 anni fa mostra
      @ Franco Tu sei uno di quella elevata percentuale.
    • Franco Della Rosa 2 anni fa mostra
      SONO GLI ITALIANI CHE FANNO SCHIFO E IN ELEVATA PERCENTUALE !!!
    • Franco Della Rosa 2 anni fa mostra
      CHI FA SCHIFO SONO GLI ITALIANI !!!
    • silvio m. Utente certificato 2 anni fa mostra
      forse perchè la fiat fa schifo da tanti anni e piuttosto che stare al passo delle altre case automobilistiche spendono soldi in cazzate? forse perchè marchionne prende al mese quanto 100 operai in un anno?....forse perchè torino sta morendo grazie alla delocalizzazione della fiat(naturalmente dopo che ha preso un sacco di soldi dallo stato)?.........vaffanculo fiat , io ne ho presa una nuova anni fa e dopo un mese non funzionava piu' nulla...vaffanculo marchionne!!!!! scusate la parolaccia!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus