Laura Alunni per l'Umbria 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
laura_alunni.jpg

"Sono Laura Alunni e sono la candidata portavoce M5S alla presidenza della regione Umbria. Per la prima volta, il MoVimento 5 Stelle entra in regione e lo farà insieme ai cittadini. Per un Umbria dove tutti i territori hanno pari dignità e non ci sarà nessuna disparità di trattamento dove nessuno rimane indietro!
Per andare oltre sanitopoli, le liste d'attesa, la demolizione dello stato sociale. Per il made in Umbria riconosciuto come eccellenza mondiale. Per un Umbria libera dalla mafia dei partiti. Per una regione a burocrazia zero per I cittadini e per chi fa impresa Per la parità di accesso ai bandi pubblici.
Per un'università al servizio del territorio e senza piu baroni Per una crescita legata per lo sviluppo sostenibile.
Per una regione finalmente sicura nelle strade e a casa propria per restituire legalità agli Umbri. Perché siamo solo noi a battere I pugni sul tavolo e aprire le porte del palazzo quando al casa non vuole ascoltare. Perché siamo solo noi a dimezzare I nostri stipendi per rilanciare la piccola media impresa. Perché siamo solo noi NON fare compromessi con I partiti degli scandali. Siamo solo noi a volere che al vita degli Umbri sia un'esperienza entusiasmante.
Siamo solo noi lo scudo dei cittadini." Laura Alunni, candidata-portavoce M5S per la presidenza per l'Umbria

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Dani Ele 2 anni fa
    Salve..... É vero....dagli altri politici ci si puó aspettare un testo come questo peró onestamente dalla candidata 5 stelle mi aspetto un po' piú di concretezza sulle intenzioni e su quanto si vuole realizzare. Per esempio rispetto alle politiche agricole, settore fondamentale per l'umbria non c'é nessun riferimento. Io voglio tornare in umbria dopo 10 anni per fare il contadino e mi piacerebbe dare il voto ai 5stelle dopo anni di astensione peró mi aspetto cose concrete come per esempio risposte a questi commenti. Non trasformatevi anche voi in politici per favore...
  • alvise fossa 2 anni fa
    AVANTI COSI' UMBRIA 5 STELLE,AVANTI COSI'
  • Fanco Della Rosa 2 anni fa
    AUGURI !!! in questo sito c'è molta materia che riguarda l'ex Umbria !!! www.grupporicercafotografica.it
  • ANGELO CURTO 2 anni fa
    LAURA IN BOCCA AL LUPO, CHE GIO TI BENEDICA!!! SIAMO CONTE!!!
  • maurizio monzi Utente certificato 2 anni fa
    in bocca al lupo da Amelia Laura !!! sei e rappresenti il bello dell'Umbria !!!!
  • Elia .. Utente certificato 2 anni fa
    Ciao Laura, in bocca al lupo, ma togli la parola PRESIDENTE, Non usate parole seppellite.
  • Itala S. Utente certificato 2 anni fa
    Ho letto l intervista di Beppe "grande " credo che il PD debba tremare li dovete annullare e costringerli a fare ciò che volete fare voi. Evviva........
  • Andrea B. Utente certificato 2 anni fa
    Felice di votarti Laura. Un abbraccio a tutti gli uomini liberi. P.S. Forza GRIFO !!!
  • Dado Q. Utente certificato 2 anni fa
    troppa retorica,preferirei dei discorsi più semplici e precisi sulle cose che ha in mente di realizzare.Meno burocrazia: perfetto! Ma come intendi realizzarlo concretamente? e via così.
  • Giuseppe Ottaviano 2 anni fa
    Volete salvare lo stato sociale? dovete combattere contro il FMI, la Banca Mondiale ed il WTO. Solo l'estinzione di questi organismi permetterà alle nazioni di liberarsi dalle politiche di austerità. incominciasse l'italia a ritirare la propria adesione da queste organizzazioni. Esse sono il male delle nazioni. Per ottenere prestiti da queste organizzazioni i paesi devono garantire la privatizzazione di tutti i servizi e l'abolizione di tutti i diritti sociali. La scuola privata deve avere prevalenza sulla scuola pubblica; la sanità deve essere privatizzata; i diritti sindacali devono essere aboliti; l'inps deve essere abolita; ecc. sono tutte cose che il nostro governo sta mettendo in atto subdolamente. Usciamo dal Fondo Monetario internazionale e saremo un paese normale e democratico.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus