Roma 5 Stelle riporta le periferie al centro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

Continua a pieno ritmo il nostro lavoro per riportare le periferie al centro della città. Oggi abbiamo inaugurato l’asilo nido di via Aquilanti, nel Municipio XII. La struttura era pronta dal 2015, ma non era mai entrata in attività a causa di alcuni intoppi burocratici. Grazie a un intenso lavoro di squadra, l’abbiamo consegnata a famiglie e bimbi in tempo per l’inizio di questo anno educativo.

Stiamo restituendo ai cittadini servizi per troppo tempo bloccati a causa dell’inerzia delle precedenti amministrazioni. Ci sono troppe strutture pronte, ma chiuse: ciò è inaccettabile e stiamo, passo dopo passo, invertendo la rotta.

È una gioia vedere oggi bimbi e famiglie usufruire di una struttura moderna, accogliente ed energeticamente all’avanguardia, grazie a un impianto per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Oggi lo abbiamo dimostrato: la lentezza della burocrazia può essere superata con un lavoro oculato e funzionale al servizio dei cittadini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • antonello c. Utente certificato 4 mesi fa
    Mi scuso per il fuori tema ( ma neanche tanto ) Per quanto riguarda le iniziative Comunali portate avanti a Ferrara con il logo del M5s , si comunica quanto segue : Obiezione riportata in Sharing Questa iniziativa non ha nulla a che vedere con il nostro MoVimento 5 Stelle Gli iscritti sono pregati di non tenere minimamente IN CONSIDERAZIONE queste Istanze nel Comune di Ferrara , che vengono depositate a nome e titolo personali , non per conto degli iscritti certificati che compongono il nostro Progetto Politico M5s . http://www.quibrescia.it/cms/2013/06/26/no-slot-presidio-di-forza-nuova-sul-garda-bresciano/ Se volete seguire i vostri mentori dell'Estrema Destra Italiana fatelo , ma fuori dal MoVimento nel quale sono i comuni e liberi cittadini Italiani a partecipare e a decidere su come intervenire nelle loro / Nostre Istituzioni http://www.quibrescia.it/cms/2013/06/26/no-slot-presidio-di-forza-nuova-sul-garda-bresciano/ Aspetto che il portaVoce eletto in Senato per il nostro M5S Giovanni Endrizzi comunichi la data per l'incontro in Parlamento nel quale elaborare la stesura del Testo del Disegno di Legge votato sulla nostra Piattaforma Operativa Rousseau Proposta di Legge votata da oltre 5600 Iscritti Certificati M5s
  • unodeitanti 4 mesi fa
    ..è chiaro no che queste non sono facce da PD?
  • maurizio p. Utente certificato 4 mesi fa
    Accarezzatela da parte mia...non ho parole
  • Davide morganti 4 mesi fa
    Complimenti Virginia a te ed a tutta la squadra, grazie!
  • franca poli 4 mesi fa
    Virginia sei una speranza per tutti noi, e un esempio per i nostri giovani 😊 grazie!!!
  • giovanni c. Utente certificato 4 mesi fa
    Domani il "TEMPO" parlerà di truffe, malaffare ,pericolo di caduta degli intonaci e di topi in gara nell' asilo. Caro direttore Veneziani , raccontaci la tua ,siamo in ansia.
  • Adelaide C. Utente certificato 4 mesi fa
    Questo video è di una dolcezza incredibile,complimenti. Coraggio Virginia e tutto lo staff, resistete!!
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 4 mesi fa
    Grande Virginia!!! Forza Romani!!!
  • terenzio eleuteri Utente certificato 4 mesi fa
    Ma di queste notizie non se ne parla nei notiziari su Roma del telegiornale di canale % della Mediaset, impegnato forse su una bel altra "campagna mediateca" in vista delle elezioni siciliane.
    • Adelaide C. Utente certificato 4 mesi fa
      Eh,bè, il Berlusca si sta facendo diete e lifting di ringiovanimento.....poi tenterà di spolverare altre sedie....Ognuno tira l'acqua al suo mulino.
  • Reteramo 4 mesi fa
    L'amministrazione Movimento 5 Stelle con la sindaca Virginia Raggi a Roma sta facendo l'l'impossibile.... Con 15 miliardi di debito lasciato da amministrazioni precedenti non si può fare i miracoli. Forza Virginia Raggi avanti tutta..... E ricorda sempre a chi critica.... Che loro con 15 miliardi di euro di debito hanno lasciato una capitale disintegrata
  • Candida Mennella 4 mesi fa
    Sono iniziative strepitose............controlliamo le gare d appalto!!!!!!!
  • Paolo Z. Utente certificato 4 mesi fa
    Qualità. Senza qualità, i servizi son da terzo mondo. Non basta dire c'è acqua potabile, ci sono gli autobus, facciamo la raccolta differenziata. A Vicenza il servizio degli autobus, dato che gli autisti ci sono, e i viaggiatori un po' pagano, il servizio è in attivo. La ditta che qua raccoglie i rifiuti http://www.contarina.it/ , ci dà per ogni famiglia un bussolotto per metterci dentro l'olio delle fritture... Mi chiedo a Roma dove va l'olio usato... Forse nel Tirreno? Paolo TV
    • salvatore nunziata 4 mesi fa
      Si raccolgono in un contenitore vecchio dell'olio (una tanica di plastica di 5 litri) e periodicamente si portano all'area biologica per la raccolta dei rifiuti ingombranti e si scaricano in un contenitore più grande. A parte il fatto che il contenitore per il trasporto non ce lo fornisce l'AMA, mi sembra esattamente quello che fate li. Il problema è che a parte chi vota M5S, Verdi, SEL e qualche PDino (pochi) tutti gli altri buttano nella fogna. Il problema non è l'amministrazione ma sono i cittadini!
  • Nino Ganci 4 mesi fa
    Forza ragazzi fateli neri. Dopo Andreotti il capo mafia in Italia e D'Alema
  • Ciro Cuciniello Utente certificato 4 mesi fa
    I piddini munnezza, schiattano.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus