Roma 5 Stelle riporta le periferie al centro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

Continua a pieno ritmo il nostro lavoro per riportare le periferie al centro della città. Oggi abbiamo inaugurato l’asilo nido di via Aquilanti, nel Municipio XII. La struttura era pronta dal 2015, ma non era mai entrata in attività a causa di alcuni intoppi burocratici. Grazie a un intenso lavoro di squadra, l’abbiamo consegnata a famiglie e bimbi in tempo per l’inizio di questo anno educativo.

Stiamo restituendo ai cittadini servizi per troppo tempo bloccati a causa dell’inerzia delle precedenti amministrazioni. Ci sono troppe strutture pronte, ma chiuse: ciò è inaccettabile e stiamo, passo dopo passo, invertendo la rotta.

È una gioia vedere oggi bimbi e famiglie usufruire di una struttura moderna, accogliente ed energeticamente all’avanguardia, grazie a un impianto per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. Oggi lo abbiamo dimostrato: la lentezza della burocrazia può essere superata con un lavoro oculato e funzionale al servizio dei cittadini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus