In Sicilia è corsa all'ultimo voto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri

In Sicilia fino al 5 novembre sarà una corsa all'ultimo voto. Sto girando la Sicilia ormai da anni, ma in questi giorni da quando è iniziato il nostro #SceglieteIlFuturo Tour sento un'aria diversa. Le piazze che ci hanno accolto mi hanno sorpreso. Sono arrivate tantissime persone fin dalla prima tappa e i cittadini con cui ho parlato mi hanno detto che ora credono in noi, che questa volta è il momento per cambiare. O ora o mai più. Ce la possiamo fare e loro lo sanno. Anche i sondaggi non riescono più a nascondere quello che sta succedendo. Oggi ne è uscito uno che ci dà in testa, per la prima volta (è stato realizzato da Kleix per Marketing in Politica). Io non credo ai sondaggi, ma credo alle piazze che vedo e credo alle persone che incontro. I siciliani hanno capito il gioco di Musumeci, che è solo una foglia di fico dietro cui si nascondono impresentabili arrestati e condannati e tutti quei politici che hanno già governato e davastato la Sicilia: Miccichè, Cuffaro, Genovese, Lombardo and co.

Dobbiamo impegnarci tutti. La lotta è ardua e impari. Abbiamo contro una schiera di impresentabili che sono stati imbarcati nelle liste di centro destra e centro sinistra solo perché sono i classici portatori di voti. Io e Luigi abbiamo chiesto l'intervento di monitoraggio dell'OSCE, ma il governo si è rifiutato con delle scuse risibili di richiedere ufficialmente che venissero in Sicilia. Abbiamo un sistema mediatico nazionale che non parla degli impresentabili, che hanno relegato la notizia di un candidato arrestato al livello dell'invasione delle zanzare. Noi dobbiamo reagire e l'arma che abbiamo è il voto libero e pulito. Ognuno di voi avrà parenti, amici o conoscenti in Sicilia. Chiamateli, scrivetegli, incontrateli! Raccontate loro quanto è importante il voto del 5 novembreper liberare la Sicilia e proiettarla finalmente nel futuro.

Questa elezione potrebbe essere decisa per una manciata di voti e non possiamo permetterci il lusso di non fare tutto quanto è nelle nostre disponibilità, perché poi lo rimpiangeremo per sempre. La lista del MoVimento 5 Stelle è l'unica linda e pulita come la mia camicia bianca. Siamo gli unici ad avere un programma (qui puoi scaricare il pdf completo e qui trovi le pillole di sintesi). Siamo gli unici ad avere la credibilità per portarlo a termine perché abbiamo dimostrato che facciamo quello che diciamo. Abbiamo detto che ci saremo tagliati lo stipendio e che avremmo rinunciato al vitalizio e lo abbiamo fatto. Siamo stati gli unici ad averlo fatto!

Io continuo ad andare in giro per incontrare i cittadini. Voi dateci una mano per come riuscite. Abbiamo bisogno del vostro aiuto in questa corsa all'ultimo voto. #SceglieteIlFuturo!

Ps: sostienici con una donazione ---> http://www.giancarlocancelleri.it/donazioni/

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Leonardo di Vinci 2 mesi fa mostra
    Grillo, è emergenza. Circondiamo Senato Attacco su vitalizi-legge elettorale, "dobbiamo essere migliaia" SEI ANDATO OLTRE IL FONDO DEL RIDICOLO!
  • Leonardo di Vinci 2 mesi fa mostra
    Laura Boldrini: "Cara Asia resta in Italia, le donne sono con te" DA NON CREDERE! LA PRESIDENTESSA SI E' ESPRESSA SULLA PATATA RADICA CHIC.
  • Leonardo di Vinci 2 mesi fa mostra
    Paola Rosati Non ci sarà lavoro per nessuno, né per gli artisti né per gli impiegati.VENITE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 26 ottobre. NON VI VOLTATE DALL'ALTRA PARTE COME AL SOLITO, IL FUTURO E' TUO, MIO E DI TUO FIGLIO. Questa scuola è in piedi dal 1871 e una giunta di deficenti che non sa risolvere i problemi la vuole chiudere. Chi ha versato le quote non rivedrà più i soldi, ma è il futuro di chi insegna che è compromesso. NON SIATE ABULICI, REAGITE A QUESTO SCHIFO a questo CIARPAME DILAGANTE! Roma la stanno facendo sprofondare ancora di più nella melma. Le aziende fuggono non solo per le tasse alte ma perchè non c'è alcun segnale di ripresa. Condividete sulle vostre bacheche nei gruppi che frequentate sui social è importante lo sappiano non solo i romani, ma tutta ITALIA. PAOLA, SE VUOI DARE DEI "DEFICIENTI" ALLA GIUNTA ROMANA, SCRIVILO CORRETTAMENTE. E' DAL 1871 CHE IN QUELLA "SQUOLA" SI SCRIVE DEFICENTI SENZA LA "I"?
  • Leonardo di Vinci 2 mesi fa mostra
    Ragazzi, ma chi l'ha restaurata? http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/taversonana.jpg https://i.ytimg.com/vi/4W3EgHYCmPg/maxresdefault.jpg Ho bisogno del numero di telefono del restauratore che gli mando mia moglie.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus