DIRETTA: #BuganiSindaco di Bologna dalla parte dei cittadini onesti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


>>> La diretta da Bologna è terminata! Grazie a tutti coloro che sono scesi in piazza nonostante la pioggia e grazie a tutti coloro che ci hanno seguito in streaming! Il prossimo appuntamento èdomani a Napoli per Matteo Brambilla sindaco, la diretta sarà trasmessa qui sul Blog delle Stelle. Non molliamo. Il 5 giugno cambiamo tutto! Un Nuovo Rinascimento a partire dai comuni!

di Max Bugani, candidato sindaco MoVimento 5 Stelle Bologna

Il mio tributo a Guccini e alla Bologna che vogliamo che cambiare tutti insieme. Bologna, cambiamo tutto!
(liberamente tratto da Bologna, di Francesco Guccini)

Bologna è una vecchia signora
Dalle guance scavate
con più di mille sfratti all'anmo
e famiglie alla fame
Bologna di sprechi e degrado,
Bologna delle cooperative,
Bologna sempre umana ma già un poco renziana
e in odor di Verdini...

Bologna per me 5 stelle un posto d'onore:
meetup consiglieri e
Il V-day in piazza maggiore
con beppe che pontificava,
Gianroberto al PC che scriveva
ed io, consigliere comunale, a sudare tra i banchi,
Per un ordine del giorno da far approvare

Bologna è una donna emiliana
di zigomo forte,
Bologna capace di cambiare,
capace di dire no,
che sa quel che vale la cultura,
che sa che la sicurezza è un valore,
che vuole mobilità efficiente e non le marchette del civis
O il buco milionario della fiera

Bologna era una ricca signora
ora è precaria e disoccupata:
Tasse, cartelle equitalia,
e imprese in rovina,
Sente di nuovo l' odor di miseria
E da mandare giù è cosa seria
E vuole cacciare chi l'ha ridotta così
Non ne ha più paura

Non c'è più l'odor di benessere
Ma c'è ancora lo strano binomio
Di Coop e politici a braccetto tra il palazzo e piazza san petronio
Ma i bolognesi, eccome se esistono,
ci sono ed ormai si son rotti
confusi da promesse non mantenute fatte da idioti
Oh quante balle che sparano i partiti
cullando i cliché della gente,
Dicendo parole che è come parlare di niente...

Bologna è una strana signora,
Ha paura di cambiare ma è pronta a farlo,
Bologna della cultura e del cinema,
Bologna della gastronomia,
Bologna artigiani e commercianti,
Bologna un sogno di cambiamento
Con me, con una squadra di esperti e con il movimento 5 stelle
Dalla parte dei cittadini onesti
Inizierà un nuovo Rinascimento
Cambiamo tutto, Bologna!

Il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato i rimborsi elettorali e non ha mai preso finanziamenti pubblici: SOSTIENI LA NOSTRA CAMPAGNA A BOLOGNA CON UNA DONAZIONE!

Leggi il programma del MoVimento 5 Stelle per Bologna

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Emmanuele Battimelli Utente certificato 1 anno fa
    Beh sarebbe pur ora di cambiare in meglio...Questa città l'ho vista per la prima volta 25 anni fa e non sembrava neanche di essere in Italia ,ma In una città australiana,canadese ,danese...Cioè una città dei paesi considerati tra i primi posti come qualità della vita.Vivo a Bologna da 19 anni e devo dirlo con le amministrazioni del Pd ,questa città è diventata irriconoscibile per il degrado.Purtroppo Caro Bugani non ti faranno vincere perchè a parte la massoneria e le lobby che guidano il nostro paese,quì nel bolognese c'è ancora gente convinta che votando il PD continuano a votare a sinistra....M5s non mollate mai......
  • silvana rocca 1 anno fa
    Belsiato e company, di nuovo indagati e nuovi arresti per l'andragheta nell'inpreiese!| Un pentito minacciato e anche la sua famiglia a figlio!| Liguri paiena di mafiosi collegati alla lega e anche con le armi della maifia ...La lega? Maroni? Le scope? Leghisti che dormono? Ma vi sveglite A VOTARE M5S?????
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!io spero di festeggiare presto una Italia liberata dalla casta infame!!
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      ciao bella gente!!harry prima o poi riuscirò ad offrirtene uno reale :)))
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Uno corretto. Grazie.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Grazzie Luca der caffè elettronico...mah...
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Una società ha ladri e delinquenti in proporzione con gli ignoranti . Il nostro Paese è pieno degli uni e degli altri , tre quarti del popolo non capisce un c.... , non votano gli astensionisti perchè non capiscono che non scegliere significa lasciare le cose così come stanno con l'effetto di appoggiare quelli che detestano e che li spingono alla desistenza . In pratica sono una opposizione che aggiunta alle opposizioni reali porta il numero di contrari a questo governo ai quattro quinti della popolazione . Un partito che arriva al dieci - quindici per cento "governa" sul novanta per cento di italiani !
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    I sindaci del Movimiento non li frega nessuno! Loro possono affidarsi ad un Team-gruppo e fanno gioco di squadra. Il loro gioco di squadra è integrato nel territorio attraverso programmi realistici che rifiutano inciuci, mazzette e raccomandazioni mafiose. IL TUTTO GIÁ DIMOSTRATO CON IL RIGETTO DEI RIMBORSI ELETTORALI! Il tutto dimostrato con l'abolizione di equitalia in dieci siti dove governa il Movimiento! Ecc, ecc, ecc, ecc... ! Gli altri "rincorrono la lepre", non sanno più a che santo "votarsi" e matteo fà loro da balia invece di risolvere i disastri di cui è protagonista nel Paese! Gli Italiani non hanno più scuse per fare le tre scimmiette + la quarta demente! Auguri a RAGGIera Movimento Cinque Stelle!
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Strana mossa dare gli 80 euro a chi guadagna più di ottomila euro e meno di venticinquemila . Perchè escludere chi ne ha più bisogno e a cui sarebbe logico destinarli ? E' una imbecillità senza senso !
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Cosa è la Patria ?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      O immagginavo...Tony Ciccione,te comincia a sta 'n po' stretto... Skinner?? Patriota,ar punto giusto...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Nessuno può' rispondere alla tua domanda. Già' che te lo domandi,significa che non riconosci il tuo paese come tale.
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    Per poter costruire l' Italia del domani,a Bologna vota Bugani.
  • gabriele i. Utente certificato 1 anno fa
    Voterò 5 stelle a bologna ma Bugani nn mi ha mai entusiasmato.
  • Rosa Anna 1 anno fa
    La Repubblica è donna Oggi è la festa della donna Della donna che finalmente in Italia ha assunto il ruolo di cittadina Se oggi donne come Virginia Raggi e Chiara Appendino si assumono il ruolo di candidate a sindache di grandi città Se a presidenziare la Camera dei deputati c'è una donna lo devono alle migliaia di donne della resistenza che per i loro meriti entrarono a pieno diritto nella costituenda Repubblica A quelle donne che all'inizio del 900 non temevano le baionette avanzando nei primi cortei degli scioperi delle manifatture A quelle donne che non si rassegnarono al ruolo in cui le voleva relegare il fascismo e continuarono a combatterlo fino a quel giorno del 1946 VIVA LE DONNE
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” Martin Luther King La diversità fra Lega e M5s!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      coraggio uscite da casa e andate a votare per il m5s... mai PD!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    https://triskel182.wordpress.com/2016/05/31/voto-no-mi-batto-contro-questo-aspirante-dittatore-giorgio-meletti/ Lo storico avvocato degli Agnelli: “Re-nzi non può minacciare l’elettorato, dimostra di non avere senso della democrazia”. La cosa più grave è un presidente del Consiglio che minaccia l’elettorato: se non vince il sì al referendum ci sarà una crisi di governo. Chi dice una cosa del genere non ha proprio il senso della democrazia”. Franzo Grande Stevens, 87 anni, napoletano di origine ma trapiantato a Torino, è stato per una vita l’avvocato dell’Avvocato. Ha vissuto la liberazione dal fascismo e poi tutto il Dopoguerra ma dopo il 1945 mai, dice, “si era percepita una simile minaccia per la democrazia”.
  • stefanodd 1 anno fa
    Bene che vi siano ancora persone che credono di poter cambiare questo disgraziatissimo Paese. Paese del "Francia o Spagna basta che se magna", Paese della gogna per la Fornero e poi la legge in Parlamento la votano tutti, Paese dei Cacciari e dei Benigni che "la riforma fa schifo" e "della Costituzione più bella del mondo" ma voto SI......auguri M5S, io non ci credo più!
  • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
    importante da capire http://scenarieconomici.it/le-basi-per-tutti-i-saldi-settoriali-di-luca-tibaldi/
  • fabiola rossi 1 anno fa
    E' molto triste continuare a vedere nei talk televisivi i giornalisti che si sbracciano per difendere l'indifendibile, la RAI è inguardabile, Mediaset è connivente e la cosa più triste è LA 7 che poteva dare un equilibrio a questa dittatocrazia e invece senti la Sardone che si arrampica sugli specchi per il PD addirittura scomoda Benigni un comico che riempie le pagine di Repubblica...lui sì che fa opinione non è un comico come Beppe vero?, Formigli che non lascia parlare chi la pensa diversamente dal dittatore, Floris che ha continuato a fare la controfigura di se stesso, sempre a favore dello status quo, la Merlino che è entrata nella giostra del faccio parlare tutti ma poi la tesi finale è sempre la stessa...la ragione del forte dittatore, anche tagatà ha perso il suo iniziale illusorio equilibrio....insomma uno scempio della informazione non per nulla siamo al 73° posto nel mondo! Eppure io spero ancora che i cittadini che guardano ogni giorno la realtà sempre più PRECARIA creata da questo stato dittatoriale e dal persistere e proliferare della malavita, possano avere questa volta uno scatto d'orgoglio e non farsi rincitrullire da questa informazione da terzo mondo! Saranno 3 giorni di DISINFORMAZIONE a raffica! Alziamo gli SCUDI! Forza Movimento 5 stelle!
    • Toto A. Utente certificato 1 anno fa
      Beh !!!! la 7 é la merda che puzza meno !!!! Cordialità
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      Infatti,solo una mente critica può ancora avere il coraggio di guardar la TV. Ma non siamo tutti così...molti la guardano come passatempo,ma inconsapevolmente, vengono plagiati. E' solo un mezzo di distrazione di massa!
  • stefano battagin 1 anno fa
    Ciao A tutti.Ieri,davanti alla scuola elementare di via Trilussa a Milano,si è tenuta una manifestazione contro lo spostamento temporaneo(circa 1 anno,ma non dichiarato)della scolaresca.E' intervenuta L'assessore Rozza (con Fabio Galesi consigliere di zona 8) per spiegare le modalità dell'intervento. Sono stati duramente contestati.Il comune infatti ha deliberato, con un costo di 325.000 euro, di modificare la scuola di via Graf in maniera di poter ospitare entrambe le scuole(primaria e secondaria !!) negli stessi spazi facendo il trasloco durante la pausa natalizia.Poi,nel comunicato distribuito dall'Assessore,si dice che "....partiremo con la riqualificazione della scuola di via Satta..."e "sarà poi il settore educazione,in accordo con la dirigenza scolastica a stabilire se potrà divenire sede definitiva per l'elementare di via Trilussa."I MANIFESTANTI VOGLIONO:1-lasciare i bambini nella attuale sede di via Trilussa SINO AL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO della nuova sede di via Satta.Questo consentirebbe di non interrompere il corso degli studi influenzando negativamente lo stesso. Inoltre farebbe risparmiare un costo per l'adeguamento della scuola di via Graf che diventerebbe inutile.I BAMBINI NON SONO PACCHI che si possono spostare come si vuole,ed il corpo insegnante non può prescindere dall’avere spazi adeguati e non provvisori per l’esercizio della propria professione.2-DI NOMINARE COME NUOVA SEDE LA SCUOLA DI VIA SATTA,che in questo momento è vuota e sede in piccolissima parte del centro anziani.Se l'attuale sede della scuola di via Trilussa oggi non è agibile SAPPIATE CHE lo è già da anni,e quindi si potrebbe benissimo aspettare l'anno necessario alla preparazione della nuova sede.NON SI CAPISCE COME MAI SI SIA' SCOPERTO SOLO OGGI CHE LA SCUOLA NECESSITAVA DI ESSERE SPOSTATA.Inoltre occorre che l'attuale giunta si interroghi sul da farsi perchè dal comunicato distribuito non si evince quale sarà la SEDE definitiva della scuola. Stefano e Morena
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    https://www.facebook.com/258595217821966/photos/a.258598994488255.1073741828.258595217821966/270964506585037/?type=3
  • Rosa Anna 1 anno fa
    Domani pioverà da occidente Tutti testimoni tutti consapevoli Chi stanotte ha ballato in una discoteca fino all'alba perché oggi non lavora. Non si è nemmeno posto l'interrogativo di questa ricorrenza. Talvolta c'è chi ne deride il senso Eppure per ottenerla ci sono voluti milioni di morti Chi economicamente potendo, ne ha trasformato il giorno in una vacanza di quattro, tuffandosi nello stesso mare dove si raccolgono corpi disfatti di uomini donne e bambini. Inorridiamo della morte di un cane, poi non vediamo i corpi ammassati che tremanti si aggrappano ad un salvagente, quelli che ce la fanno. Non vediamo i bambini tremanti al freddo ammassati come bestie, sospinti come bestie, affamati più delle bestie. Che come bestie si accalcano su un treno Ecco la visione del treno che risale i Balcani o la nostra penisola dovrebbe sconvolgerci. Le Visioni nei telegiornali producono solo proteste di quelle persone che pensano che quei corpi piangenti siano irricevibili. Magari le stesse che il giorno dopo urlano contro la soppressione di un animale al macello. Questo nuovo Olocausto, non dissimile a quello che avvenne da cui uso il nome senza temere blasfemia Passa attraverso le nostre menti con l'indifferenza dei precedenti. Continuiamo a ballare
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      grazie di ricordarci cosa siamo in pratica. Che vergogna! ^.^
  • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
    ..mi sa...mi sa, che Di Maio..stia eseguendo ordini...(non impartiti da cittadini ). La faccenda dei pagamenti elettronici a sfavore del contante, va contro la decisione del sondaggio in rete. Spero di sbagliarmi. Mmmmmhà.......!!!!
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Infatti;parrebbe,quasi,un paradosso. Ma,se le parole non sono condizionate da fattori esterni,i fatti,purtroppo lo sono. Cioè',possono concorrere uno o più' fattori esterni a cambiare,o far cambiare,i fatti...
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ..vabbhè se il voto in rete..non conta in quanto solo voto, se non contano le parole in quanto solo parole,... ..in cosa dovro' aver fede ? In fin dei conti prima dovrò votare e poi vedrò i fatti... bho !
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ne soffriva anche un a,Ivo. Purtroppo venuto a mancare tempo fa...di prognatismo,dico...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Ce mancava Porro,affetto,puro lui,da prognatismo..e,artro che Virus...'na Pandemia...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Bisogna credere,solo,ai fatti. Concreti. Le parole,lasciano il tempo che trovano. È' il tempo che ci manca,e,dalle parole ai fatti ci sta tanto tempo. Buongiorno.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      frutta :..questo è quel che ha detto la rete http://www.beppegrillo.it/2012/12/risultati_del_sondaggio_sullabolizione_del_contante.html questo invece è quel che dice Di Maio al minuti 1 e 15, https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=mW2aMZSrenQ&app=desktop ed in più a compesazione non parla della riduzione delle aliquote del fisco. Di Maio se non parla in nome della rete..parla in nome di chi ? Io a chi devo dar ragione alla rete (M5S) o a Di Maio ?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      A morale è er nostro guaio:nun ce incula',puro,te,Di Maio... https://youtu.be/N-PIyM-BCMo
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Perché dottore si nun è laureato?? E,finarmente,ho capito premier de che... Buongiorno a tutti!!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      claudio frutta : ciao, la faccenda non mi convince. http://www.libreidee.org/2016/04/se-cade-renzi-i-poteri-forti-punteranno-sul-grillino-di-maio/ http://www.libreidee.org/2016/03/alta-finanza-massonica-lo-strano-caso-del-dottor-di-maio/
    • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
      è un atteggiamento pro troika,se voluto è grave perchè vuole dire essere eterodiretti,se non voluto è comunque grave perchè vuole dire che non si è capito la portata del problema. se il m5s va al governo con queste idee per la troika è win-win,per gli italiani(e gli altri stati) è perdi-perdi.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Era,puro,stata dura faje accetta' pezzi de carta,ar posto de oro zecchino...piano,piano,ne levavano,sempre,de più...così,so' nate e leghe...
  • Vincenzo Matteucci 1 anno fa
    Dobbiamo riuscire a RIPULIRE i nostri Comuni dalle mafie e dalle corruzioni ! Domenica 5 giugno, alle Elezioni comunali, dobbiamo votare MASSICCIAMENTE per il Movimento 5 Stelle ! http://www.beppegrillo.it/2015/04/la_corruzione_e_il_nuovo_volto_della_mafia.html
  • Incasnero 1 anno fa
    Lo "scippo" fascista del nero... https://it.m.wikipedia.org/wiki/Simbologia_anarchica?_e_pi_=7%2CPAGE_ID10%2C3240642370
  • Incasnero 1 anno fa
    "....fatte i cazz tuoi..Roma e' piena di vecchi..quelli si sbagliano..Ignazio si chiama comme a me..Marino! Divento sindaco a vita..Chiamami Ignazio Massimo Marino..saro' la tua sguattera del Guatemala..." http://video.repubblica.it/rubriche/votantonio/votantonio-massimo-marino-il-re-della-notte-si-ricandida-a-roma/241129/241102?videorepmobile=1
  • Rinaldin Franco 1 anno fa
    Come vedete R. sta imperversando da tutte le parti, in tv e nei giornali che oramai sono tutti a suo favore eccetto il Fatto Quotidiano che però è CENSURATO DA TUTTI , DALLA RAI CHE DOVREBBE ESSERE UN SERVIZIO PUBBLICO ED ORA ANCHE DA MEDIASET CHE NON FA PIU' VEDERE QUESTO GIORNALE!!! NOI DOBBIAMO BALZARE TUTTI IN PIEDI ED ATTIVARCI AL MASSIMO PERCHE ALTRIMENTRI IL NOSTRO PAESE AVRA' UN VERO E PROPRIO REGIME DITTATORIALE!!! INFATTI R. STA MASSACRANDO ED ELIMINANDO TUTTI QUELLI CHE NON LO SOSTENGONO!!! Dobbiamo tutti fare propaganda contro R. in TV, sui giornali, con banchetti, incontri pubblici, manifesti, volantini, ecc. ED UN PO' DI SOLDI PUBBLICI POSSIAMO TENERELI ED UTILIZZARLI PER QUESTI SACROSANTI MOTIVI!!! NON PER COMPRARCI BARCHE O VILLE MA PER FARE TANTA SANA, SANISSIMA PROPAGANDA POLITICA, UN GRANDE UNICO VALORE PER LE DEMOCRAZIE!!! Dobbiamo certamente criticare R. ed il suo infame governo e partito PD pieni di ladri, ladroni, corrotti, corruttori, evasori e frodatori fiscali, mafiosi ecc. e dobbiamo dire contro TUTTI GLI SPRECHI, SPERPERI PUBBLICI (immobili pubblici abbandonati nel degrado, ecc.) CONTRO I PRIVILEGI (pensioni d'oro, stipendi pubblici d'oro in Parlamento e dappertutto stipendi altissimi, ecc.) contro le ruberie, gli appalti pubblici truccati, LE OPERE PUBBLICHE INCOMPIUTE, ecc. contro le auto blu, contro gli enti inutili, contro il malfunzionamento della Pubblica Amministrazione, contro chi ha doppi tripli incarichi pubblici con stipendi e pensioni altissime con conflitto di interessi ecc. E TUTTO QUESTO HA PORTATO AD AVERE UN DEBITO PUBBLICO ALTISSIMO, INSOSTENIBILE PROSSIMA BANCAROTTA FRAUDOLENTA!!! Dobbiamo denunciare sempre tutto questo, DEVONO MUOVERSI TUTTI SOPRATTUTTO I PARLAMENTARI, CONSIGLIERI REGIONALI, COMUNALI DEL M5S, TUTTI DEVONO ANDARE IN TV E SUI GIORNALI DENUNCIANDO TUTTO QUESTO CON FORZA PERCHE' SOLO COSi' POSSIAMO CONVINCERE LA GENTE A VOTARCI COSI' DA POTER POI GOVERNARE IL PAESE E SALVARLO!!!
    • Parma Forever 1 anno fa
      prendo SOLO Virginia e spero di portarla via da quella città-lazzareto politico a new york, berlino parigi ovunque ma non lì ! e non sarà sola
    • Parma Forever 1 anno fa
      Roma non è più il cuore di nulla, è una città di malati di politica che hanno perso il senso della loro misura. Mi piace Virginia perchè ha dovuto subire come tanti e non ci deluderà. Andremo d'accordo
    • uno 1 anno fa
      Noi non abbiamo più la possibilità di "alzarci in piedi". L'abbiamo persa il maledetto giorno in cui Beppe fu "indotto" a fare marcia indietro: Roma era piena di gente pronta a lottare di brutto e Napolitano non sarebbe stato rieletto. Forse gli fecero una proposta che non ha potuto rifiutare, forse invece avrebbe potuto: non ce lo dirà mai, ma quel giorno per il Movimento è stato l'inizio della fine. Un po' più di pulizia lì, un po' più di onestà qua....ma la rivoluzione, il Podemos italiano...no! E' finita.
  • Ernest Trump✰✰✰✰✰ - La Loffa 1 anno fa mostra
    OT RI-UBICATI criceto Gino !!!! ripeto RI-UBICATI criceto Gino !!!! Nota: 'nto Ql e Mamt
  • Parma Forever 1 anno fa
    volete mettere dopo Silvio e Matteo mandare al G7 Federico e Virginia, mamma mia che emozione ! è come vincere un mondiale di calcio ! di più ! :)
    • Parma Forever 1 anno fa
      ok meno male, sei salvo crepi il lupo :)
    • RESET 1 anno fa mostra
      Ok... ...In bocca al lupo.
    • Parma Forever 1 anno fa
      reset è precipitato :)
    • Parma Forever 1 anno fa
      tu tutto ancora bene ? ti sei allaciato bene la cintura prima di decollare ?
    • Parma Forever 1 anno fa
      io mai sentito meglio da quanche anno :)
    • RESET 1 anno fa mostra
      Hei, Forever.... ti senti bene?
  • Parma Forever 1 anno fa
    Federico Pizzarotti e Virginia Raggi al governo subito !!! ci rileggiamo tra qualche dì, spero vincitori :)
  • RESET 1 anno fa mostra
    NOOOOO!!!! NON VI MOLLO!!!!! MI DOVETE BANNARE ALL'INFINITO!!!! QUERELA CONTRO: 1) la Soc. Casaleggio S.r.l., il suo Amministratore Delegato; 2) Beppe Grillo e quant’altri responsabili del contratto standard (denominato Codice Etico) firmato in occasione delle tornate elettorali con i candidati alle varie cariche elettive sia locali, che regionali, che nazionali; 3) Tutti i candidati alle varie tornate elettorali che hanno accettato di sottoscrivere contratti capestro con tutti i vincoli relativi al cosiddetto “Codice Etico”; 4) E quant’altri coinvolti nei fatti qui descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini. Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli articoli: 1 - Concorso formale in reato continuato (art.81 c.p.); 2 - Pene per coloro che concorrono nel reato (art.110 c.p.); 3 - Circostanze aggravanti (art.112 c.p.); 4 - Attentato contro l’integrità l’indipendenza e l’unità dello Stato (art.241 c.p.); 5 - Attentato contro la Costituzione dello Stato (art.283 c.p.); 6 - Tentativo di usurpazione di potere politico (art.289 c.p.); 7 - Attentato contro organi costituzionali e contro assemblee regionali (art.289 c.p.); 8 - Attentati contro i diritti politici del cittadino (art.294 c.p.); 9 - Associazione a delinquere (art.416 bis); 10 - Circostanze aggravanti (art.456 c.p.); 11 - Falsità Ideologica commessa da privato in atto pubblico (Art.483 c.p.); 12 - Minaccia (art.612 c.p.); 13 - Truffa (art. 640 c. p.); 14 - Abuso della credulità popolare (art.661 c.p.); ---------------------------------- http://www.affaritaliani.it/static/upl2015/98b5/98b525a53434d0a30ce2edd572c335e6.pdf ----------------------------------
  • Parma Forever 1 anno fa mostra
    insomma, se un problema c'é non è la sicurezza che sarà di troppo ma anzi temo che verrà meno sempre più..perchè voi siete voi e loro non sono un...
  • Parma Forever 1 anno fa mostra
    tutta questa enfasi poi su quel programma per la sicurezza né di destra e né di sinistra è cmq una intenzione di massima che prende atto di un problema reale. l'importante è che siano onesti e leali verso chi li ha votati e su questo non avrei dubbi.
  • Parma Forever 1 anno fa
    senza Beppe Grillo che tiene il palco è più difficile, sempre, va considerato che provano per la prima volta a fare da soli
  • Parma Forever 1 anno fa
    secondo me a Bologna state sottovalutando Max Bugani e la sua squadra, all'inizio tutti i candidati m5s, di ogni città, sembravano un po' così un po' timidi quasi titubanti e poi, strada facendo, hanno preso coscienza delle loro responsabilità e alla prova dei fatti hanno fatto tutti bene
  • Incasnero 1 anno fa
    I preti sono sempre preti..qualsiasi religione ..... http://www.repubblica.it/ambiente/2016/06/01/news/thailandia_la_parabola_del_tempio_delle_tigri_da_santuario_dei_felini_a_circo_degli_orrori-141104206/
  • Incasnero 1 anno fa
    PiDocchi arrendetevi!! Siete finiti!! I vostri tentativi, per evitare la fine, allungano solo la vostra agonia.....
  • Ernest Trumpo✰✰✰✰✰ - La Loffa 1 anno fa mostra
    HOLA prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr carajo prrr più che 'n cubbano sono 'n cubbista prrrrrrrrrrrrrr hasta? Truuuump!
  • ciro r. Utente certificato 1 anno fa
    La Raggi spinge sempre più forte , ad ogni suo passaggio televisivo il PD &C. pagano pegno . Sta trascinando il M5S anche negli altri comuni . Questa donna , se le premesse sono queste , lascerà un segno nella politica italiana, e nella storia del M5S .
    • Parma Forever 1 anno fa
      Federico e Virginia sono la nostra alternativa al duo Matteo e Maria Elena
    • Parma Forever 1 anno fa
      i perdenti e i vecchi rancorosi lasciali a loro destino, la verità è che ci piacciamo andremo d'accordo con lei
    • Parma Forever 1 anno fa
      col nostro Fede si intenderà al volo
    • Parma Forever 1 anno fa
      è molto brava e preparata, piace a tutti
  • RESET 1 anno fa mostra
    A Pizzarotti avete teso un agguato vile. Lo aspettavate sulla sponda del vostro fiume di guai. Avete provato a screditarlo con accuse che nemmeno la perfidia si arrogherebbe. Lo avete trattato con la protervia dei dittatori. Non avete un briciolo di strategia politica: con lui nelle vostre fila avreste conquistato Palazzo Chigi su di un tappeto rosso. Da quel palazzo uscirete dalla porta di servizio.
    • Parma Forever 1 anno fa mostra
      cheduepalleforever, perché non potrebbe ?fammi capire, o ti stai inventando una tua regola del tuo regolamento personale
    • chepalleforever 1 anno fa mostra
      lui lui lui lui lui lui lui... vuole andare a Roma finalmente l'hai detto!
    • Parma Forever 1 anno fa mostra
      siamo nella testa di Federico, lui ci pensa e lo sa che dovrà rinunciare al secondo mandato da sindaco praticamente già suo per il bene di tutti ! per andare a Roma ! la sua scelta è difficile a va aiutato perchè le regole sono regole !
    • RESET 1 anno fa mostra
      Infatti è proprio questo che vi distingue: confondere la lotta politica con la 'scena', la croisette con la bouvette. E' esattamente quanto vi viene richiesto, recitare a regia. Truman show è la vostra vita.
    • Parma Forever 1 anno fa mostra
      qua quando serve siamo una persona sola e abbiamo i risultati a conforto di questo e anche la nostra storia nel 2012 se non fosse così da sempre non avremmo vinto !
    • Parma Forever 1 anno fa mostra
      ciruzzo, ti voglio bene anche se non ti conosco, e se anche tu ne vuoi al tuo paese continua a tenerlo sospeso dal movimento perchè così andrà a Roma a rappresentarci se ci vuoi male riammettilo subito e confinalo in quel di parma
    • RESET 1 anno fa mostra
      No no... Questi qui indietro ci tornano eccome! Ce li ritroveremo nascosti dietro qualche altro lurido dito. E' il loro destino: additare per non fare mai un cazzo.
    • ciro r. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Pizzarotti chi ? I TG ci provano a parlare di pizzarotti , ma la gente ormai è tutta per la Raggi , ha tolto la scena a tutti . SE la Raggi diventa sindaco di Roma , di pizzarotti non ne parlerà manco il giornalino della parrocchia.
    • Parma Forever 1 anno fa mostra
      Grazie Reset, gli avvenimenti sono in moto e nessuno li fermerà più INDIETRO NON TORNEREMO ! NESSUNO DI NOI ! ciao
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa mostra
      Tappeto rosso? Ma,li',ci sta là bouvette e no la croisette...
    • RESET 1 anno fa mostra
      Certo Harry. Ogni volta che apro il bolg.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=Uj0fKKjJUE4
  • RESET 1 anno fa mostra
    Il Tribunale civile di Roma ha accolto, il ricorso presentato dai tre attivisti espulsi dal Movimento 5 stelle, Paolo Palleschi, Roberto Motta e Antonio Caracciolo, esclusi dalle 'comunarie' di Roma. Il provvedimento di espulsione è stato dichiarato illegittimo dal giudice e quindi sospeso. ------------ http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/04/12/news/roma_m5s_tribunale_riammette_i_tre_espulsi_ma_salva_le_comunarie_-137450383/ ------------ Altro exploi del mov. 5 denunce
  • RESET 1 anno fa mostra
    Ogni volta che il m5s ha "incontato" un giudice... ehm.... ----------------- http://www.nextquotidiano.it/m5s-gli-espulsi-napoli-dicono-no-al-reintegro/ ----------------- Ma in fondo è la 'stampella' del PD: NON C'E' ALTRA SPIEGAZIONE... se non l'autolesionismo
  • Incasnero 1 anno fa
    Trump.. http://ichef-1.bbci.co.uk/news/1024/cpsprodpb/1BC2/production/_88160170_trump-promo.jpg
  • tiziano bellavitis 1 anno fa
    https://www.facebook.com/chiara.abel.3 questa la lasciamo nel movimento ?
  • RESET 1 anno fa mostra
    condizioni di ineleggibilità di Virginia Raggi a seguito della sottoscrizione del contratto con l'associazione Movimento 5 Stelle: --------------------- http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/05/23/news/comunali_nuovo_ricorso_contro_la_raggi_ha_firmato_contratto_con_il_movimento_e_ineleggibile_-140437454/
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    Vi salutò;vado in missione:buona notte da Tony Ciccione...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Caciara,visto che,anche lei,resta sveglio di notte,che ne direbbe domani notte di venire con me? Si faccia vivo e ci mettiamo d'accordo. Buona nottata...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Non vado a letto...vado a lavorare...e,tu,che fai,invece?
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      a Ciccio'........... ammazza vai a letto co' 'e galline......... ma ndo vai? rimani tra amichi
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Dopo ascoltero',adesso ho degli impicci da sbrogliare...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Lo sapevo che lei è' una persona affidabile e de buon senso. Grazie. Buona notte...ma,io.non dormo...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Bonanotte...co' tutte e dediche... https://youtu.be/qoV2ShMCH8A
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
    IL PONTE DEL 2 GIUGNO E LE ELEZIONI COMUNALI. Studiato nel dettaglio il giorno del voto, solo domenica 5 giugno. Con il lungo ponte a disposizione, nelle città ci sarà il fuggi fuggi, giovedì, venerdì, sabato e domenica, per i dipendenti una manna, con un giorno di ferie ne fai 4 attaccati. Pensate a Roma con milioni di dipendenti, quante defezioni al voto! La giornata di lunedì avrebbe dato la possibilità a molti di farsi il ponte e poi votare, ma no, con la scusa del risparmio si vota secco fino a domenica, chi vuole rientrare per tempo rischia code di rientro. Tutto calcolato, astensione alta, ballottaggio sicuro, poi si vedrà. Qui il miracolo sarebbe vincere al primo turno, dopo sono caxxi. Sempre a Roma, per le Europee, due quartieri notoriamente neri votarono in massa PD(Renzie). Non dimentichiamo che questi sono un "comitato d'affari", con MafiaCapitale non c'erano colori, nè simboli, solo interessi. Il "Presidente del Consorzio" fiorentino, è l'emanazione della vera combriccola dei paracxli. E' per questo che bisogna convicere la gente ad andare a votare, pure annullare, ma andare. L'Atac, quella del trasporto pubblico part-time, avrà molte difficoltà, perchè moltissime unità saranno impegnate ai seggi come scrutatori. Dice, vedi "gomblotti" ovunque! Però porcodemonio, guarda caso, tutto porta allo stesso risultato, allontanare la gente. Hanno paura della gente, sanno che "fuori" sono in minoranza, dovremmo capirlo anche noi...come diceva Grillo... In fine, ma come l'avete vista voi la storia di Vanity Fair? Sto cercando di capire in modo obiettivo, ma mica m'è piaciuta tanto. Arrivederci e grazie. Nando da Roma
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ok,basta un fischio...
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
      Tiette pronto Tony, che ce puoi servì da vero :) Notte gentaccia
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Volentieri,Harry;se posso contribuire,anche,nella raccolta della monnezza,circondiamo i palazzi e vai di caterpillar e rullo...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Seeee: prestame er cric......
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Possiedo un'azienda di mezzi pesanti. Posso aiutare?
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Perciò'...Invia su nel cielo tanto messaggi:per una Roma nuova,vota Virginia Raggi... Buonasera.
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 1 anno fa
      immagina se vincemo Cacià, la monnezza ce tocca levalla coi buldozer :)
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      ce stanno pure quelli dell'AMA (Nettezza Urbana) ai seggi.... gia' stamo a pezzi... dovemo anda' a piedi e stamo nella monnezza.....
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    Trump nello slang inglese (in traduzioni aggiuntive) significa "peto". http://www.wordreference.com/enit/trump E sono serio.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      E,pensa' che,er Caciara,m'o voleva regala'...mo',ce penso,si accettallo o meno...e,su,da Nando,che parla d'a loggistica d'e votazzioni...speramo,facciano quarcosa de buono,quei due...armeno uno...Cacia',basta che sia touch...
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Dite ciò che volete ma io non me la sentirei di votare un nome simile per Presidente Degli Stati Uniti. O forse proprio perchè sono americani lo voteranno?!? Mah!
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      ...poi, se 'a puzza resta attaccata a l'IPhone 6 SuperMegaPlus, ma chi 'i compra ppiù???...... "Pronto? Ciao, te volevò dì che me sò comprato l'Iphone SupermegaUltraPlus 128"- " ma guarda che c'ha n' difetto, te sento 'a voce nasale"- "no, quello , è corpa de 'a molletta sur naso...."
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      Un peto che soffiera' via i clandestini?? Dopo di che,portera' a Appol.a produre in un ambiente pestilenziale... Peto dixit...
    • meticciato non mi piace 1 anno fa mostra
      Standard and Poor's invece che significa? hahahhahah
  • meticciato non mi piace 1 anno fa
    se vincerà tromp sarnno dolori per questi finti opositori e opposti che fanno finta di essere gli uni contro gli altri ma in verità sono tutti daccordo per pigliare per il culo il popolo italiota e trasformarlo in meticciato africanoide.
    • Ernest Trump✰✰✰✰✰ - La Loffa 1 anno fa mostra
      sottovaluti la vastità del cazzo ce ne fotte se a te non ti piace?? pigliatela nel culo e canta!
    • meticciato non mi piace 1 anno fa
      non dimentichiamoci che salvini era un comunista e un giornalista pure lui dunque c'è poco da fidarsi.
  • RESET 1 anno fa mostra
    E' quanto mai inquietante che eventuali sindaco e consiglieri - eletti pubblicamente e, come tali, soggetti soltanto ai cittadini - possano essere addirittura liquidati secondo un atto privato. ------------------------- http://www.affaritaliani.it/roma/il-contratto-della-raggi-finisce-in-procura-denunciata-la-casaleggio-424006.html?fb_comment_id=938108969620978_938443802920828&comment_id=938443802920828
  • Incasnero 1 anno fa
    Ma Trump, i capelli, li pettina con il rasoio??!!!!!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa
      ..noooo col laser
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ..pe' quello, se 'e sceje bbionde....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ..e poi, quelli nun sò capelli, ma 'i peli pubbici de 'a ggiovane moje, e che 'j'ha dato pe' trapiantalli su 'a capoccia sua......
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ..'n prodotto de sicuro successo pure in Italia....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      https://youtu.be/Xk3N2hkWF-0
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      E pare pure petroleum...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Cor rastrello.....
  • andonio lardoso 1 anno fa mostra
    Ciripàn riciclati pe' la raggi, che poi baratta co' li scarafaggi.
  • Incasnero 1 anno fa
    Gli inglesi sono presenti senza tanti clamori, ma al momento giusto presenteranno il conto..L Italia che dira', che potra' chiedere per quello che non fa?? Renxi si accodera' al vincitore aspettando l osso?? http://it.sputniknews.com/mondo/20160601/2800464/guerra-daesh-misurata-sirte.html
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Obama non glielo permetterà'.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      https://www.youtube.com/watch?v=mu7m7M15agY
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      "finanziato"..
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Dirà solo che è stato lui, ad aver battuto l'Isis con una mano sola e l'altra legata dietro la schiena: partecipando all'inaugurazione del tunnel del San Gottardo (interamente in Svizzera e completamente finanziata dalla Svizzera stessa), sembrava che l'avesse finanziata e costruita lui da solo...( e se tanto mi da' tanto.....)
  • andonio lardoso 1 anno fa mostra
    ...e se a napoli guarcuno sbiella, sicuramente vota brambilla
  • mario45 massini Utente certificato 1 anno fa
    Donald Trump "schifa" Salvini. Ma allora anche in quel cervello (di Trump eh, chiaro) c'è un po' di vita!
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Grazzie,s'è convinto se tratta de 'n rapper...
  • andonio lardoso 1 anno fa mostra
    Senza lavavarle so' mani sporche, e a bugani lo votan le sorche.
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa mostra
      Stiamo,invece,assai vicini a quella di Guccini...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      Stamo ancora lontanucci, da la prosa der Carducci....
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    O.T.: a la7 la genietta che ha capito che sotto elezioni s'infiltra la mafia tra le liste!!! Un'intelligenza MOSTRUOSA.
  • RESET 1 anno fa mostra
    Il presidente dell'associazione Carlo Rienzi, candidato sindaco a Roma: "Dicono di non prenderne, ma in due anni hanno usato quasi 14 milioni. È pubblicità ingannevole" ---------------------------- http://www.repubblica.it/politica/2016/05/24/news/comunali_roma_codacons_denuncia_raggi-140466161/
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
    questa sera alla Gabbia,la7,la nostra Raggi!e poi a porta a porta la nostra Ruocco!!
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    Io,non me ne lavo le mani: a Nologna voto Bugani.
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Vedrò' di accontentarla al più' presto.
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Ah, vabbè, se posso sceje, pijo questa: me 'a incarti, che 'a porto via subbito..... http://beforeitsnews.com/contributor/upload/74849/images/Bar%20Rafaeli.jpeg
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ha visto,Harry. Per le modelle,se mi spiegate come si mandano video e foto,vedrò' di accontentarvi. Non sono abituato ad usare il computer;ho delle segretarie. Ma.il blog,è' affare mio. Buona notte.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Herri,puo' esse che c'abbia er rivenditore Appol.C'ha puro 'na ditta che raccatta a monnezza,co' 'n parco mezzi esaggerato...io,me fido...ma,mo',vedemose 'ste modelle...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Chieda al fruttarolo,lui mi conosce;sa che non mento mai.
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Non faccia lo gnorri;parlavo del modello di cellulare touch...di modelle ne conosco un'infinita';sa,per lavoro...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      No grazzie; preferisco 'e modelle....
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Herri,se vuole...quale modello preferisce?
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Te devo dì co' dispiacere che nun c'ho er "touch": c'ho questo, che serve appunto a fa' 'e telefonate e a riceverle e bbasta.... http://www.tomshw.it/articles/20080211/samsung-soul-mobile,B-H-80765-3_c.jpg Sì, 'o so, è demodè........
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Possiedo un rivenditore di prodotti Apple. Posso esservi utile? Fruttarolo,come vede,ho sbagliato di nuovo...cojona' non esiste e quindi consona...i touch...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...More touch ...(de chi?....)
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Herri,che touch c'hai??
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Adesso,si',me stai a consona'...e,non mi dica che è' il correttore automatico,giacché' Tony esiste...allora,è' tornata l'ispirazione?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Mica m'offendo...Toby Ciccione...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Bonasera, Fruttarolon......
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ho il correttore automatico;siccome fruttarolo non esiste,il correttore mette fruttatolo...non è',assolutamente,mia intenzione offenderla.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Continua a chiamamme fruttatolo...e,vedrai che dediche...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ma,si potrebbe fare,pure,di nascosto,cambiando i cartelli di notte;se volete,posso farne preparare qualcuno,giusto per vedere come viene,poi,qualcuno li sostituira'. Con quale città' iniziamo?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Pare 'na cazzata;ma,puro i nemici ce prenderebbero più seriamente...sicuramente,ce temerebbero de più... Ciao Nerri...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ma le pare. Auguro buona notte...devo andare a lavorare...a più' tardi... Fruttatolo,non mi dedicato niente,perché'?
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      'A cosa triste, è che 'na cazzata der genere, se 'a dice Babbeo a la TV, 'a Picierno 'a prende subbito sur serio.......
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      La trovo un'ottima idea. Se vuole,Herri,potremo,proporla come disegno di legge. Se serve uno sponsor,chiedete pure...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Se scherza, Tony.....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...Nerugia, Nalermo, Nenna, Natania, Nampobasso, Nenova.... (a quelle che inizziano co' 'a "n", c'hanno 'a seconda come consonante, propongo de mettella a 'a fine...( Triesten, Oristanon, Nùoron, Brescian...:un po' de rinnovamento, finarmente....)
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ernesto,non ti preoccupare. Non potresti mai coglionarmi,nemmeno involontariamente. Piuttosto,ditemi,chi pensate sia tale Antonio Lardoso? Forse,quello,crede di coglionatmi davvero...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Me toccherà de propone 'na Lex a 'o scopo....
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Però arebbe bello, che 'i nomi de tutte 'e città inizziassero co' la "n": Nilano, Nirenze, Norino, Nenezia, Noma, Neggio Nalabria, Nàgliari.....
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Fruttarolo, cojonà è 'na parola troppo grossissima: ce famo du risate. Torno serio sul serio, seriamente.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Vabbe',lui ha promesso de caccia' 11.000.000 de clandestini...dopo a vista de Salvini...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Fruttarolo,nessuno mi può' coglionare sui soprannomi dei loschi figuri. Si dimentica che sono ferrato in materia? Trrump,in confronto,pare un pargoletto
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Erne',vuoi cojona' Tony?? Prego,ma nun ce prova' coll'artri;a Cubba,forse,o chiamavate Nologna,Nortadella...etc,etc,...
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Lo chiamavano anche nortadella. N'angioletto! http://static.haisentito.it/haisentito/fotogallery/6 25X0/7865/romano-prodi.jpg
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Detto Nologna?? Da quando??
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      E,di grazia,chi sarebbe questo nano o brody ?
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Nologna era pure il soprannome di o'nano brody.
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Scusate Bologna...l'eta'
  • andonio lardoso 1 anno fa
    Se bugani è votato a bologna… So’ du cani, co’ la rogna.
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    Ennesimo tg 1 vergognosamente sbilanciato a magnificare il cazzaro e il referendum . Orfeo vergognati! Sei da nord Corea!
  • piergiorgio 1 anno fa
    Hoi letto il testo della denuncia no ragazzi, qui sono tutti nel casino più casino.Ma se anche qualcuno arriva a vincere del movimento, un processo in quel modo fa cadere tutto. Ma non evete reagito a questa cosa? Ma allora è tutto vero?
    • Moka 1 anno fa
      Seeeeeee.... dei redditi a Luca!!! Fatte n'antro caffè ch'è mejo...
    • Luca M. Utente certificato 1 anno fa
      quale denuncia?
  • RESET 1 anno fa mostra
    bugani l'ha fatta fuori dal vaso: ha diffamato un privato cittadino. Un errore da dilettante allo sbaraglio. Il cittadino è Defranceschi, defenestrato a suo tempo con accuse infamanti. ----------------------- http://bologna.repubblica.it/cronaca/2016/05/28/news/m5s_l_ex_defranceschi_querela_bugani_sui_mancati_rimborsi_regionali-140781934/
  • RESET 1 anno fa mostra
    I Cinquestelle mentono. Dicono di non accettare i finanziamenti dello Stato ma invece in due anni hanno ricevuto e usato quasi 14 milioni di euro. Per questo li abbiamo denunciati al Garante della concorrenza per pubblicità falsa e ingannevole ----------------- http://www.affaritaliani.it/static/upl2015/quer/querela-contro-grillo-e-casaleggio-del-24-maggio-2016.pdf
  • Gaspare 1 anno fa
    Grillo non ti capisco più .. ! E . . non capisco come non ti presenti a sostenere con i tuoi comizi trascinatori l'Appendino a Torino, e la Raggi a Roma ! Ma il Movimento ( come è nato ) esiste ancora o é cambiato ? saluti
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Macs pare burbero...ma,lo è...scherzo... https://youtu.be/anbrb2u9GYI
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Non bastano le mie dediche? Fruttarolo,le ho risposto più' giù'...
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      ... melchiorre Y baldassarre!!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      ... sostenuto da...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Ecco...riposati Erne'...siesta...te serve a siesta...perchè siesta a e venti e quaranta nun m'o domanna'...
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      ... esse 'n fijo...
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      in questi casi, caro fruttarolo, bisognerebbe parlare sempre e solo per se stessi. Se i tuoi ti sostengono ancora, non vale per tutti tale regola. Per quanto riguarda le mignotte, se ne parla nella letteratura, ma sui trattamenti dei loro figli, se ne parla quasi sempre fino in tenera età e non sempre in modo amorevole nei confronti dei loro figli. Ma se tu mi dici che tua mamma non smetterebbe mai di mantenerti, nessuno verrebbe a smentirti. A me sei simpatico indipendentemente da tua madre e solo per una caratteristica: da quanto scrivi ami gli animali e questo per me basta. Saluti
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      ... c'à l'età per...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Vedremo...si arivano Melchiorre e Baldassarre subito appresso...
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Fruttarò, nun m'o d'ì! Puro gaspare allora....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Nun me pare a metafora adatta;i fiji se sostengono sempre;a quarsiasi età...fiji de mignotta compresi...
    • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
      non vuoi capire che i "figli" sono maggiorenni? Saluti
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    È' la realtà',non sono miraggi...è' il sindaco Virginia Raggi.
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    Hanno vinto le catene dei negozi le insegne luminose sui tetti dei palazzi le luci lampeggianti dei semafori di notte i bar che aprono alle 7 hanno vinto i ristoranti giapponesi che poi sono cinesi anche se il cibo è giapponese i locali modaioli, frequentati solamente, da bellezze tutte uguali le montagne d’immondizia, gli orizzonti verticali le giornate a targhe alterne e le polveri sottili hanno vinto le filiali delle banche, hanno perso i calzolai e ha perso la città, ha perso un sogno abbiamo perso il fiato per parlarci ha perso la città, ha perso la comunità abbiamo perso la voglia di aiutarci.
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ernesto scorda lesto?? Mejo così... Bravo Fabi!!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      =Gracias Fruttarolo! É di Niccolò Fabi!(carina veramente; non so chi vota Fabi). Chi è Gino? A horita!
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa mostra
      Bella Erne'...o.,è de Gino??
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    Vuoi cambiare Torino,passare dal diabolico al divino? Scarta Fassino e vota Appendino...
  • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
    Per tornare ad avere fiducia nel domani a Bologna vota Bugani!
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Senz'altro l'ironica....la cattiva,ultimamente,pare,piuttosto,diminuita...da una a mezza... Allora,la dedica?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Eggia',po' esse che una delle tante se sia sdoppiata...nun so' quale,però...l'ironica o a simpatica?? O,a cattiva?? Casa de cura,casa de cura...'ndo stai,che tra poco te ce manno a moje...
    • casadicura 1 anno fa
      fruttarò, ma che te s'è sdoppiata 'a personalità??
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Approfitto per salutare prima che non mi venga più' permesso...se è' possibile,a dopo...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Ahahahahaha...non sbagliavo...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Ormai,che me dovrebbero dì?? Io,l'avrei,puro,ascoltati...dar vivo...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Si',perché',io,seguo il blog da un po',per poter scegliere le persone con cui,secondo il mio istinto,avrei potuto parlare...lei,rientra tra quelle...
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Il mio istinto mi suggerisce che,lei,mi stia,come dite spesso qui,coglionando...Bach,Strauss,Mozart le dicono niente?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Toh...un classico...nun me ringrazzia'... https://youtu.be/JM4_QcUE-IA
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Fruttarolo,io non ho mai accusato nessuno;ti illustravo il motivo per cui mi puoi dire a Matt quello che vuoi...mi piace la musica classica...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Sì,ma te l'avrà,puro,ridati coll'interessi...l'accusi,anche,de esse 'n tuo debbitore?? Un insolvente?? Tony,che musica te piace?? A stessa de Lisa??
    • Tony Ciccione Utente certificato 1 anno fa
      Perché',secondo lei,chi ha prestato i dollari a Matt per creare i Simpson,cioè' stampare i primi bozzetti? E si' che mi sembra un tipo sveglio...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Quarcuno dovra' avvrti' Matt der fatto che tu stai adoperando impunemente i personaggi sua... Ma,nun sarò io...
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    Miss Taverna: i cittadini di Bologna non si sentono un pochino traditi?!? NO: SI SENTONO MOLTO RACCOMANDATI DI PARTITO! Che cambino mentalità o per loro è finita come per tutto il resto dello stato.
  • Incasnero 1 anno fa
    Denunciano??? Benissimo!! Tutta pubblicita' in piu' per il m5s.. I due denuncianti sono di alba mediterranea...alba dorata??
  • Nello R. Utente certificato 1 anno fa
    fate qualcosa per il refresh automatico della pagina web .. interrompe la diretta e rompe MOLTO i Cogl.. :P
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      E,nun vorei che avvantaggiasse Pabblo...
  • RESET 1 anno fa mostra
    Dai, prova a mettere un post su RAI GULP: L'unica cosa che che avete cambiato in RAI, la RAI di fico.... ..... UNA FICATA!!!!
    • RESET 1 anno fa mostra
      Mi correggono: RAI YO-YO e RESETTO :)
  • RESET 1 anno fa mostra
    Certe cose te le tiri dietro tutta la vita. Cambi il post? Non cambia niente... CAMBIA TUTTO! QUERELA CONTRO: 1) la Soc. Casaleggio S.r.l., il suo Amministratore Delegato; 2) Beppe Grillo e quant’altri responsabili del contratto standard (denominato Codice Etico) firmato in occasione delle tornate elettorali con i candidati alle varie cariche elettive sia locali, che regionali, che nazionali; 3) Tutti i candidati alle varie tornate elettorali che hanno accettato di sottoscrivere contratti capestro con tutti i vincoli relativi al cosiddetto “Codice Etico”; 4) E quant’altri coinvolti nei fatti qui descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini. Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli articoli: 1 - Concorso formale in reato continuato (art.81 c.p.); 2 - Pene per coloro che concorrono nel reato (art.110 c.p.); 3 - Circostanze aggravanti (art.112 c.p.); 4 - Attentato contro l’integrità l’indipendenza e l’unità dello Stato (art.241 c.p.); 5 - Attentato contro la Costituzione dello Stato (art.283 c.p.); 6 - Tentativo di usurpazione di potere politico (art.289 c.p.); 7 - Attentato contro organi costituzionali e contro assemblee regionali (art.289 c.p.); 8 - Attentati contro i diritti politici del cittadino (art.294 c.p.); 9 - Associazione a delinquere (art.416 bis); 10 - Circostanze aggravanti (art.456 c.p.); 11 - Falsità Ideologica commessa da privato in atto pubblico (Art.483 c.p.); 12 - Minaccia (art.612 c.p.); 13 - Truffa (art. 640 c. p.); 14 - Abuso della credulità popolare (art.661 c.p.); ---------------------------------- http://www.affaritaliani.it/static/upl2015/98b5/98b525a53434d0a30ce2edd572c335e6.pdf
    • RESET 1 anno fa mostra
      QUESTO LO DECIDERA' IL GIUDICE: ♯ESPELLETEVI A VICENDA
    • Nello R. Utente certificato 1 anno fa mostra
      le querele infondate di uno stronzo qualsiasi ,egocentrico,pieno di rancore e invidia ... hanno valore ? secondo me .. NO !
  • Incasnero 1 anno fa
    I " migranti" stanno mettendo a dura prova la pazienza dei tedeschi... http://stadio24.com/2016/168677/germania-molestie-sessuali-al-festival-di-darmstadt/
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Nei talk show si applaudono tutti i politici , perfino quelli del pd . Che popolo di memoria corta !
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      I pagheno pe' quello...tot battute de mano,tot sordi...nun noti che se spellano?? Eh...rovina' così er primo posto...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus