Domanda in Duomo: chi è il politico dell'anno?

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
politico_anno.jpg

"Ebbene sì, stavolta ci siamo voluti divertire anche noi de LaCosa! Con l’aiuto di uno strumento "artigianale" pensato all’ultimo momento, abbiamo voluto realizzare un sondaggio che premiasse il personaggio politico del 2014 più onesto, ma anche più antipatico, incapace, inaffidabile e paraculo. Cinque categorie per offrire ai cittadini un’ampia possibilità di scelta! E le risposte "divertenti" certo non sono mancate. Godetevele tutte!
LaCosa augura Buone Feste a tutti, nella speranza che il 2015 sia l’anno della svolta a 5 stelle che auspichiamo da tanto!" LaCosa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Bersani è un coglione proprio come renzie, solo più marcio ancora visto che è anni che campa sugli italiani. Nessun patto con sti piddini!
  • Simone capannini 3 anni fa
    Avete avuto la possibilità di contribuire davvero al cambiamento, ma a Bersani, senza argomenti, solo accecati dalla vostra dottrina, avete sputato in faccia. Ora vi lamentate di Renzi, a ragione, ma non avete ancora capito che voi avete dato il contributo fondamentale alla sua ascesa. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    • stefano b. Utente certificato 3 anni fa
      che ne diresti se i partigiani dopo finita la resistenza avessero fatto accordi con i fascisti per creare la costituzione??? perche il pd di oggi e peggio dei fascisti di ieri IL PD DAL 1 GENNAIO QUANDO INIZIERA LA JOB ACT DIVERRA PER TUTTI GLI OPERAI IL PRIMO PARTITO FILOCONFINDUSTRIA il peggior nemico dei operai e dei sindacati ancora peggio del pdl li voglio vedere i pd deputati quando si rivolgeranno agli operi??? nei comizi e nelle piazze dei operai in sciopero bersani e quel personaggio......... (neanche mi viene le parola) quello che HA VOTATO PER UBBIDIENZA AL PARTITO NONOSTANTE FOSSE CONTRARIO AL JOB ACT quale tipo di accordi puoi fare con dei ............ del genere GENTE CHE TRADISCONO I PROPRI IDEALI PER UNA POLTRONA ...................... IL PD E IL PDL SONO UGUALI e da gennaio sara chiarissimo per tutti
    • Annese 3 anni fa
      Prova ad informarti meglio: https://www.youtube.com/watch?v=xhzYqaWrLBY
  • roberto bonezzi 3 anni fa
    C'è solo da turarsi il naso per dare una risposta sulla casta che ci governa e quindi voto alla casta = 0, anzi -34 alla ennesima potenza. Ma le dimostrazioni date da chi ci mette davvero il profondo del suo cuore, il M5S, meritano un 110 con lode. Roberto Bonezzi Cremona
  • paolo boccali Utente certificato 3 anni fa
    Tantissimi Auguri a Voi e Grazie per tutto il vostro impegno
  • alvise fossa 3 anni fa
    C'E' SOLO L'IMBARZZO DELLA SCELTA PER LE TRE CATEGORIE,AUGURI DI BUON NATALE E FESTE PER LA COSA E TUTTO IL SUO STAFF
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
    Ma ancora non avete provveduto a rendere leggibili i post sulla cosa ? Son troppo sbiaditi !
  • Dr Giuseppe Liverà 3 anni fa
    CHI E' IL POLITICO DELL'ANO ?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus