#RisparmiatoreStaiSereno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Alessandro Di Battista

"I correntisti di Mps possono dormire tranquilli, è una questione che risale ad una gestione molto discutibile del passato, ma ora i correntisti dormano tranquilli, magari qualche banchiere un po' meno". Lo assicura il premier Matteo Renzi a Rtl 102.5. Correntista, stai sereno. E' una gestione molto discutibile (targata DS e poi PD di cui Renzi è segretario) del passato, adesso va tutto bene. Di che ti preoccupi correntista? E i piccoli risparmiatori che hanno investito nei prodotti finanziari MPS, magari dopo il suggerimento del premier non eletto che aveva assicurato che la banca era risanata, possono stare sereni anche loro? Come quelli di Banca Etruria, Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza?
#RisparmiatoreStaiSereno.
Vi sentite sereni?

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus