Il triangolo non è un problema

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

triangolo.jpg

"Lui chi è? Si potrebbe vedere... si potrebbe inventare... si potrebbe rubare... Lui chi è lui chi è, lui chi è?"
Il triangolo delle lussuriose attenzioni di pdl e pdmenoelle è formato dalle presidenze della Giunta per le Elezioni, del Copasir e della Vigilanza RAI. A quattro mesi dalle elezioni sono ancora vacanti. E poi dicono che pdl e pdmenoelle non lavorano. Sono come Penelope che di giorno tesseva e di notte disfaceva. Le nomine sono bloccate dal nodo della Giunta per le elezioni dove Berlusconi vuole un nome di assoluta sicurezza per non rischiare di essere espulso dal Parlamento a seguito della mozione di incandidabilità per la legge del 1957 o per la possibile condanna definitiva della Cassazione per evasione fiscale. Anche l'ultima chiamata del 21 maggio è andata deserta.
Secondo il vicepresidente del Senato, Valeria Fedeli "Per dare la possibilità alle opposizioni di riunirsi tra loro per decidere dei propri equilibri per quanto riguarda le presidenze delle commissioni e delle giunte che gli spettano per prassi o per legge”. Chiederete "Quali opposizioni devono decidere sul nome che potrebbe liberarci da Berlusconi?" Lega Nord, Fratelli d’Italia, Sel (gli alleati elettorali di pdl e pdmenoelle) alla faccia dell'opposizione!! oltre a M5S. E' probabile che si accordino in famiglia su un larussino o un leghista di garanzia, ne stanno discutendo.
Fino a quando questa pagliacciata andrà avanti non saranno nominati i presidenti di Copasir e Vigilanza RAI. Direte "Che c'entrano con la Giunta?". In teoria nulla, in pratica moltissimo. La presidenza della Giunta è sia uno snodo, sia merce di scambio. Nessuno che non sia gradito a Berlusconi ne diventerà presidente o il Governo cadrà. Solo in seguito si potrà discutere di Copasir e RAI evitando con cura che il M5S, l'unica opposizione parlamentare, esprima un presidente, del resto di opposizioni ce ne sono altre tre: Fratelli d'Italia, Lega e Sel. Un triangolo di amorosi sensi.
"Il triangolo no, non l'avevo considerato,
d'accordo ci proverò, la geometria non è un reato,
garantisci per lui, per questo amore un po' articolato...
"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    riproposizione CARI GRILLINI SMETTETE DI COMMENTARMI ALTRIMENTI IL GRILLO VI SBATTE FUORI..... Grillo vi ha dato solo un compito..... di censurare tutti coloro che non la pensano come lui (chiamati per comodità TROLL) al posto suo clikkando su "Segnala commento inappropriato" un modo facile facile studiato a tavolino dalla banda bassotti ( Grillo e Casaleggio and company)per far fare il lavoro sporco della CENSURA agli altri senza sporcarsi le mani!! VIGLIACCHI!! SERENITà ps : ricordate che i commenti censurati a volte ritornano ;-)..... maurizio cetra 27.05.13 10:57| (voti: 11)
    • Angelo P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      "VIGLIACCHI!!" VIGLIACCHI CHI! IMBECILLE! Vai a sfogarti nei blog di chi dipendi...... se né hanno! "GRILLINI".... tu chi sei un bersanino? un dalemino? un nanino? un lettino? un......
  • hobd2 com Utente certificato 4 anni fa mostra
    Digimaster 3 is also called Digimaster III or is short for D3, original universal odometer correction tool. It is a new developed odometer correction master. It works with various types of adapters, you can easily achieve odometer correction, Audio decoding, airbag resetting, engine ECU resetting, IMMO, programming key for Benz &BMW etc. Easy to use, very good item, hotsale.
  • Attilio Ascorti Utente certificato 4 anni fa mostra
    purtroppo vinceranno i grillini la gente normale non va piu' a votare mentre resistono solo i fissati di grillo ... prepariamoci a 1000 piccoli pisaia vendola demagistris che daranno la spinta finale per il baratro!!
    • OPS-Roma 4 anni fa mostra
      Dormi tranquillo che non succederà. Peccato! Sarebbe l'unica soluzione per ricostruire senza l'esercito di parassiti che manteniamo.
    • Cecilia C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma no, per carità: teniamoci Vignali! (Come dite? E' stato arrestato? Ah, be', allora...)
  • Movimento Indipendentista Ligure 4 anni fa mostra
    Ci potremo sbagliare, ma il crollo dell'affluenza alle Elezioni Amministrative, "dovrebbe", come LOGICA, favorire il MoVimento 5 Stelle ! Gli elettori del M5S sono "motivatissimi! e dovrebbero andare a votare TUTTI !!!! Gli "altri" elettori, sono "incazzatissimi" con i loro "partiti e potrebbero, in TANTI, per protesta, NON ANDARE a votare! Quindi, a MAGGIOR ragione, INVITIAMO caldamente, ISCRITTI, SIMPATIZZANTI e SOSTENITORI esterni, ad andare, questa mattina,dove si vota, a VOTARE, VOTARE MoVimento 5 Stelle !!!! VOTARE MoVimento 5 Stelle !!!! VOTARE MoVimento 5 Stelle !!!! VOTARE MoVimento 5 Stelle !!!! VOTARE MoVimento 5 Stelle !!!!
    • OPS-Roma 4 anni fa mostra
      Le lunghe sigle che fanno capo ad alemanno non ti dicono nulla?
  • ChiaraLuce C. Utente certificato 4 anni fa
    Maurizio Cetra è un troll immagine. Ogni Blog che si rispetti deve averne almeno UNO.
    • Cecilia C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      A me però piacerebbe che questo blog si sapesse distinguere ANCHE in questo.
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    BUONANOTTE A TUTTI (ESCLUSO NESSUNO)..... IL TROLL CETRA VA A NINNAAAAAAAAAA serenità vera a tutti voi !!!
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * Basterà dirgli sempre: ben detto starnutello * * *
    • Cecilia C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Aurelio, questo essere scappato da neuropsichiatria ha smesso di fare simpatia da un pezzo a noi tutti, perché con un sano silenzio non ce lo togliamo dalle palle?
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * notte starnutello * * *
  • ChiaraLuce C. Utente certificato 4 anni fa
    Convintissima che Cetra vota solo M5S.
    • Cecilia C. Utente certificato 4 anni fa
      Echissenefrega.
    • Cecilia C. Utente certificato 4 anni fa
      Mi chiedo che senso abbia occuparsi di un borderline senza possibilità di recupero. Perché non proviamo a confrontarci su temi più interessanti?
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa
      * * * Se starnutello (in arte maurizio cetra) sapesse tenere la penna in mano forse sì. * * *
    • ChiaraLuce C. Utente certificato 4 anni fa
      @ Cetra "io ci metterei la mano sul fuoco ;-)2 Ovviamente la tua ^_*
    • Oliveri Enrico 4 anni fa
      Inequivocabilmente, è pure daa Lazio
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      io ci metterei la mano sul fuoco ;-) serenità
  • Fausto Baiocco 4 anni fa mostra
    Pensaci, Grillo! Siamo scesi a 450 interventi al giorno in questi post rispetto ai 4500 del periodo pre e post elezioni. Un "debacle" dell'interesse degli elettori del M5S e dei cittadini in genere. Una vera "Caporetto". Sono 3 mesi che ti avviso, prima qui (http://pacoloio.blogspot.it/2013/04/cose-scritte-al-vento.html) e poi qui (http://pacoloio.blogspot.it/2013/02/elezioni-2013-e-wallpaper-del-m5s.html). Ma tu sei come un sordo cui su dica: "Attento c'è uno scalino". E da come si vede dall'esterno, cioè da qui, da casa, dalla piazza, dal web, ecc., sei un Samurai senza esercito. I tuoi 163 parlamentari sono inerti, come i sassi di una strada. Vedi tu. Io non la vedo bene la situazione, e mi sto stufando di parlare al vento. Aufidersen
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    QUESTO ADEPTO GRILLINO TENTAVA DI CONVINCERE UNA RAGAZZA INTELLIGENTE SEMPRE GRILLINA CON QUESTE ARGOMENTAZIONI.... mi dispiace essere in disaccordo con te dani!!!moltissimo ma è giusto esprimere ognuno la sua opinione e rispetto la tua!!però beppe ci ha chiesto espressamente di segnalare i troll!!!e tenere pulito il blog è compito di tutti!!!cetra è un provocatore e un pezzo di merda!!!tra le altre cose giorni fa aveva scritto che voleva vedere la sarti nuda...e altre cosucce del genere!!!quelli così sembrano a volte simpatici ma poi è da loro che i giornalai prendono i commenti dal blog!!!dar credito a questa gente significa farsi male.non è divertimento,mi spiace ma è fare il loro gioco.sono schifosi essere conigli e vili!!vanno bannati e basta!!!intasano il blog e scrivono schifezze indecenti!!! Luca M., Rho RIDICOLO STò TIPO..... PS: Danila........ ti stimo... anche se ti diverto solo... ahhahahha (comunque forse visto l'aria che tira ti conviene non parlare più con me altrimenti diventi una dissidente) ;-) serenità
    • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      si può sapere di chi sei parente? Insomma come fai a non farti bannare? (oppure ti bannano e ti iscrivi di nuovo?) Qual è il tuo segreto? La password "serenità"?
    • Rosica 4 anni fa mostra
      W il M5S, W Beppe Grillo.
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      danila leggi bene i miei commenti (non tutti) ma leggili bene..... argomentare per me significa anche usare la satira per far passare dei concetti!!! comunque capisco che per molti di voi argomentare significa fare e dire solo quello che dice grillo e cioè MONOLOGHI INFINITI.. Lo sò sono scomodo ....... ma è quello che voglio!! oggi e solo per oggi ti saluto diversamente.... CIAO
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * Ben detto starnutello * * *
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      seguimi cagnolino aurelio...... ahhahhhahahahahhahahhaha seguimi poverino aurellio nessuno lo commenta ..... vive della mia luce.... poverino bau bau starnutello aurelio il cane bello!! ! hahahaahhahahahahahahah un saluto da mia mamma MOOOOOOOOOOOO !!! ahhahahahahahahahahhahaah serenità
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      maurizio ora parlo seriamente,qui nessuno diventa dissidente di niente,però tu devi ammettere che fai solo provocazioni!!!un conto è divertirsi ogni tanto a cazzaggiare,ci sto anche al gioco,ma ogni tanto argomenta seriamente se ti interessa il dialogo!!
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * Starnutello, vedo che sei ancora confuso su come si ride. Te lo faccio con i segni... a e poi acca... a e poi acca. Hai capito? Dai starnutello, facci ridere ancora un po', dai. A proposito, la mamma del vitello è la vacca. L'avevi indovinato? No? Povero starnutello, coraggio dai, ce la puoi fare. * * * * * *
    • Sondina 4 anni fa mostra
      maurizio attapirato.... Fatte aumentà l'indennizzo sennò non ce esci che..e spese!
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    POPOLO DE ROMA ........ DOPO LA PARTITA TUTTI A MAGNà L'ABBACCHIOOOOOOOOO!!!................................................................ MACCHE CCE FREGA MA CCHE CCE MPORTA SE ALEMANNO GOVERNA NALTRA VOLTA E NOI GLIEDIMO E NOIGLIEFAMO TANTO TA GRILLO NUN LO VOTAMO!!!!............................ ahhahahahahhahahahahahahahaha serenità e rosico SERENITà
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    riproposizione ... non si sa mai..... sai la censura!! _____________________________________________ TE LA DO' IO LA RAI......... GRILLO IN QUESTO POST DICE..... Fino a quando questa PAGLIACCIATA andrà avanti non saranno nominati i presidenti di Copasir e Vigilanza RAI. PAGLIACCIATA DI CHI????? L'unico pagliaccio che l'ho ha fatto anche di mestiere caro Grillo sei proprio te ricordatelo!!! faresti qualunque cosa per mettere le mani sulla rai quella rai che ti ha sbattuto fuori quella rai che ti ha umilitato , un pò come ha fatto il PCI adesso PD quando chiedevi di poter entrare leccando anche il culo, e invece ti hanno snobbato! oramai è appurato ..la finta politica del tuo movimento PRIVATO 5 stelle , non è altro che un chiaro pretesto per cercare di dare atto a qualche tua piccola o grande vendetta personale e basta, fregandotene altamente di tutti gli altri veri problemi che stanno affliggendo l'Italia, anzi dirò di più usando proprio questo disagio italiano per inchiappettare più adepti possibili! CARO GRILLO ,ADESSO NON SEI PIù UN PAGLIACCIO DI PROFESSIONE........ ORA SEI SOLO UN PAGLIACCIO VENDICATIVO E DITTATORE!!! serenità
    • Franco G. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma Bannate questo Coglione!
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      vedi caagnolino aurelio che ti faccio cambiare slogan hahahahahahaha sei nelle mie mani...... bau bau seguimi starnutello hahahahahahhahahahahahahahahah serenità
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * Starnutello, pensa alla tua di mamma, se tu sei un vitello... * * *
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      PENSARANNO ???? ma come cazzo scrivi? hahahahahahahahahahhahaha aurelio aurelio che cagnolino simpatico che sei....hahahahahahha seguimi bau bau...... ma se sei un cane tua mamma è....... vabbè osso all'abbacchio e a cuccia hahahahahahha serenità
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * ben detto starnutello P.S. (si ride con ah ah ah. già de te l'ho detto. Se fai la figura da idiota pensaranno che stai migliorando) * * *
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      no danila magno i grilli!!! ahahhahahahahahahaha serenità
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      invece te che magni???la polenta??))
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      si danila ..... eeeeeeeeccccccccccciiiiiiiii salute ps: ho anche un bel cagnolino al seguito di nome aurelio..... un magna abbacchio!!! hahahahahahahahah serenità ps: danila guarda ..... adesso il mio cagnolino aurelio ritornerà e farà il suo solito abbaglino... l'ho stò addestrando bene... hahahahahahhahahha
    • Paolo Pigantelli Utente certificato 4 anni fa mostra
      Al confronto Spielberg è un pivello. Notte....
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      che hai il raffreddore mauri'???))
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * riben detto starnutello * * *
  • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa
    * * * Un plauso particolare a Cetra Maurizio, molto simile a uno starnutello... se non ci fosse lui a rallegrare questi post, effettivamente sarebbero un po' un mortorio... Ottimo lavoro starnutello. * * *
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa
      * * * Certo starnutello, un po' scemo, un po' coglioncello. (si ride con ah ah ah. Ma quante volte te lo devo dire? Erudisciti starnutello, dai, è facile e ci vuole poco. * * *
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      grazie per il commento ...... seguimi sempre!!! ps: sarai costretto a seguirmi sempre e a parlare di me esattamente come voglio io ;-)... eeeeeecccciiiiiiiiiiiii salute seguimi aurelio bau bau hahahahahahhahahahahhaha serenità
    • Oliveri Enrico 4 anni fa
      Ma si, infondo il giullare di corte è un personaggio che non può mancare...
  • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
    Amministrative, crolla l'affluenza- 15%A Roma votanti in calo del 20%,sarà un bene o un male per il M5S??
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      Sarà a causa (non merito) della pioggia Eppoi si sà che la sofferenza è cibo per artisti son spesso loro a presagir tanti eventi funesti
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      bella paolo 27,questa è l'ora dei poeti!!!)))
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa
      famigli, si stemperino gli animi per favore, ci son già io di tristo...suvvia una birretta rende piu' lieve questa notte, dai...luca omaggio in alto.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa
      Continua la pioggia anche adesso un temporale ma, Governo ladro! come facciam a campare? Esce dalla Loggia altero come un caporale ma, quello è con un colluso eppur un compare! Pioggia, ancora pioggia! e nessun ladro che ancor..... scompare!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      si luca ho visto e gli ho risposto,seriamente questa volta!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      come vedi sopra dani.il coniglio fa il coniglio e il deficente.trai le tue conclusioni carissima!!!!
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      dai cri,riesuma!!!!))))ho aperto la mia solita birretta!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      miticooooo cristianooooooo!!!
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa
      luca, semplici post e commenti, con marylin.. dani, di bicchierini già ne presi, testata la grappa alle rose...messa a riposo per l'inverno, promette bene, molto bene...mmm..quasi quasi riesumo un pensiero per luca...se puede?
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      dai cri,un bicchierino!!))solo lei potrebbe fare il miracolo di farti sorridere!!!)))io ho le pile scariche,ci vorrebbe non so cosa per l'ispirazione poetica questa sera!!!))
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      wellaaaaa cristianoooooooooo,chi hai incontrato????.))))
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      danila ti conviene non parlare più con me altrimenti diventi una dissidente..... non vorrei crearti problemi;-) serenità
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      mi dispiace essere in disaccordo con te dani!!!moltissimo ma è giusto esprimere ognuno la sua opinione e rispetto la tua!!però beppe ci ha chiesto espressamente di segnalare i troll!!!e tenere pulito il blog è compito di tutti!!!cetra è un provocatore e un pezzo di merda!!!tra le altre cose giorni fa aveva scritto che voleva vedere la sarti nuda...e altre cosucce del genere!!!quelli così sembrano a volte simpatici ma poi è da loro che i giornalai prendono i commenti dal blog!!!dar credito a questa gente significa farsi male.non è divertimento,mi spiace ma è fare il loro gioco.sono schifosi essere conigli e vili!!vanno bannati e basta!!!intasano il blog e scrivono schifezze indecenti!!!
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa
      luca, siete adulti e vaccinati...e mi sa pure bagnati...;) dani, non mi sovvien d'essere allegro, manco il bicchier oggi m'aiuta...:) magari un verso bello. ieri incontro con lei...:))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      scusa luca il blog è aperto a tutti,io con cetra mi diverto!!))
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      grande cristiano!!!allora posso passeggiare con dani??:)))) era una battuta sui troll di cecilia ma è in parte vera,nel senso che nn si dovrebbe rispondere ai troll.sono merde,sopratutto cetra"!!!non dategli importanzaaa!!!e nn pensate sia simpatico.è un coglione
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ti sento un pò giù,mi dispiace((( anche io oggi cosi cosi,poi una bella corsa al mare mi ha rimessa in moto!!!!))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      scusare ma io la battuta chi risponde ai troll è un troll non la condivido!!io rispondo ai troll e non sono un troll!!!
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa
      dani, così così...piove e son triste
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ahahah,ok dai allora andiamo!!!)))) ciao cri,come stai fratellone!!!))
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      beh...:)))))))))))))))ci si arrangia :)))
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa
      sorella dani, ciao...speriamo bene...se uscite, copritevi...;)
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ahahah, bellissimo ma un pò freddo!!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      :)))))))))) ci facciamo una passeggiata sul mare :))
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ma si va!!anche se per il caffè è un pò tardi;poi non dormo!!))))
    • Ashoka da un altra terminale 4 anni fa
      É un male per tutti perché fomentare l'astensionismo significa fomentare l'ignoranza sulle questioni politiche, esattamente ció che vuole il potere salu2
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      toccato :)))))))))))))9 cafferino carissima???
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa
      ciaooo,luca bentrovato!!!il friuli però ci impone di essere cauti!tocca ferro va!!!
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa
      daniiiiiiiiiiiiiiiii ciao!!!!:)))))sarà un bene!!!noi a votare ci andiamo!!!
    • Salah al din Utente certificato 4 anni fa
      Mah! Sicuramente non bene il PD-L. E questo già è positivo.
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    QUALCHE INDIVIDUO STUPIDINO MI VOLEVA FAR PASSARE PER IL TROLL CENSURATORE. LA MIA BATTAGLIA INVECE E SEMPRE STATA CONTRO LA CENSURA. SE FOSSE PER ME IO TOGLIEREI IMMEDIATAMENTE LA VOCE "SEGNALA COMMENTO INAPPROPRIATO" CHE PERMETTE A CERTE PERSONE DOPO UN CERTO NUMERO DI CLIK DI CENSURARE...... (questa è stata l'invenzione di grillo cosi censura senza sporcarsi come la solito le mani) Ecco i commenti rimossi: NoCensura, obiettivo trasparenza http://nocensura.eusoft.net/. http://nocensura.eusoft.net/. http://nocensura.eusoft.net/. VISITATE QUESTO SITO TROVERETE TUTTI I MESSAGGI RIMOSSI ORA E DATA...... (E RIPUBBLICATELI CON LA VOCE A VOLTE RITORNANO) questo vale sia per i messaggi a favore del m5s e quelli contro!! SERENITà
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      QUANSO ahahhahahahahahahahahaha bau bau aurelio ... hahahahahahah il cane DABBACCHIO....... aurelio se tu sei un cane chi ti ha generato è.... vabbè dai osso e a cuccia hahahahahahhahahahaha
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * starnutello, quanso si ride è ah ah ah. Come scrivi tu ha ha ha è verbo avere... Ci sarebbe bene: che c'hai da ride?! * * *
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * ben detto starnutello * * *
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      grazie aurelio..... mi fà piacere il tuo sarcasmo...... seguimi sempre ;-) eeeeeeeeeeecccccccccccccciiiiii ..... salute... ahhahahahahahahahahah seguimi sempre amo i cagnolini...... hahahhahahahahahah serenità
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahah,starnutello,troppo bella!!!
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * ben detto starnutello * * *
  • luciano tufanisco 4 anni fa mostra
    Sono settimane che lo ripeto:Organizziamo a Roma un mega raduno di tutti gli attivisti e i simpatizzanti del m5s e facciamogli sentire la nostra voce
  • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Con questo messaggio vorrei esprimere il mio profondo dissenso riguardo a qualsiasi forma di censura. Chi si appropria del diritto e del dovere di censurare il pensiero altrui è solamente un fascista ed un nemico della democrazia.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      filippo vediamo di capirla una volta per tutte!!!ok???i commenti qui li bannano anche i troll!!!sopratutto quelli come il cetra,se son certificati!!!vedi di capirla una volta per tutte!!oppure vuoi dire altro contro il blog????
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      Filippo stai attento però a quello che dici ..... altrimenti se sei un grillino ti potrebbero etichettare come dissidente!!! Comunque di nuovo ti rinnovo la mia solidarietà in merito alla censura! serenità
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa mostra
      quoto, son con te...
    • Marcello F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      concordo :)
  • Paolo C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Mi spiace dirlo, ma se l'italiano non va a votare, evidentemente gli sta bene cosi. Pero la partita di Roma è strapieno di gente. Che tristezza!!!!!
    • Renato B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      GIUSTA OSSERVAZIONE non x niente all'estero siamo considerati pagliacci.... con un governo NANO.....
    • Karsten Sascha Puligheddu Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono RDL in 3 seggi elettorali, affluenza sul 30/35% su tutti e tre i seggi, chi più chi meno...che schifo...
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Probabilmente non si sono ancora accorti che la Lupa nel 2013 oramai ha le mammelle avvizzite e senza più una goccia di latte per sfamare tanti cuccioloni fanculisti!
  • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ripubblico per l'ennesima volta il mio post, dedicandolo vendicativamente a tutti i maledetti troll sinistroidi che mi hanno bannato pochi minuti fa: "Se la presidenza della Vigilanza RAI dovesse essere assegnata in maniera assolutamente ingiusta ed antidemocratica a qualche esponente della Lega Nord, di SEL o di Fratelli d'Italia (che tutti e tre assieme non arrivano neppure al 10%), allora, sarebbe davvero il caso di organizzarsi per effettuare tutti in massa uno sciopero del canone".
    • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Per la cronaca, è stato eliminato anche il mio commento delle 22:42.
    • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao Maurizio. Ti ringrazio, e ti dico che su questo la penso come te: chi si appropria del diritto di censurare il pensiero altrui è solamente un fascista ed un despota.
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      caro filippo esprimo la mia solidarieta non per il tuo commeto ma perchè sei stato bannato..... nessuno mai in democrazia dovrebbe censurare nessuno. è una mia battaglia da sempre da qualunque parte e schieramento provenga. hai fatto bene a ripubblicare il tuo commento .... anzi se sucede di nuovo te ripubblicalo fino allo sfinimento;-) serenità
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    TE LA DO' IO LA RAI......... GRILLO IN QUESTO POST DICE..... Fino a quando questa PAGLIACCIATA andrà avanti non saranno nominati i presidenti di Copasir e Vigilanza RAI. PAGLIACCIATA DI CHI????? L'unico pagliaccio che l'ho ha fatto anche di mestiere caro Grillo sei proprio te ricordatelo!!! faresti qualunque cosa per mettere le mani sulla rai quella rai che ti ha sbattuto fuori quella rai che ti ha umilitato , un pò come ha fatto il PCI adesso PD quando chiedevi di poter entrare leccando anche il culo, e invece ti hanno snobbato! oramai è appurato ..la finta politica del tuo movimento PRIVATO 5 stelle , non è altro che un chiaro pretesto per cercare di dare atto a qualche tua piccola o grande vendetta personale e basta, fregandotene altamente di tutti gli altri veri problemi che stanno affliggendo l'Italia, anzi dirò di più usando proprio questo disagio italiano per inchiappettare più adepti possibili! CARO GRILLO ,ADESSO NON SEI PIù UN PAGLIACCIO DI PROFESSIONE........ ORA SEI SOLO UN PAGLIACCIO VENDICATIVO E DITTATORE!!! serenità
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      no danila ..... non avevo ricevuto il pagamento da troll.... hahahahahahahaha ;-) serenità
    • Danila R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      mauri' sei stato in ferie?:-))
    • Giovanni . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Caro "cetra", mi sembra di leggere "il giornale di sallusti" , perché non ti risparmi la fatica di battere le tue elucubrazioni e ci dici semplicemente di leggere "il giornale di sallusti". Risparmieresti tanta energia e tempo per fare cose più utili.
    • Oliveri Enrico 4 anni fa mostra
      Paolo hai detto bene..
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * Starnutello è cetra... * * *
    • Paolo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ...non sono d'accordo ....nnno...nno....! Caro Maurizio...Grillo (per quanto mi riguarda ) è sempre stato un'artista , un'artista che nel suo lavoro ha sempre trattato temi importanti di rilevanza sociale elevata,parlo di arte quando i suoi effetti sono proiettati nel tempo arricchendo chi la segue negli anni. Il suo coraggio si esprimeva come nella battaglia che fece contro certe multinazionali colpevoli di boicottare il latte materno nel terzo mondo a favore del latte in polvere....siii il latte materno (in quel periodo non so quanti anni tu avevi io ne avevo abbastanza per capire ) Certamente dopo aver denunciato il vecchio PSI di ruberie si è visto cacciare dalla rai , e questo atto di coraggio lo onora, ma certamente aver chiuso la sua carriera televisiva in quel modo non dovrebbe esser stato divertente. E' come se tu denunciassi un sopruso e per questo motivo ti licenziassero...tu che penseresti ? L'umiliazione è stato lui a darla a quelli della rai e non viceversa....lui era dalla parte dell'onestà ... la rai invece era sul versante della non libertà e si è mossa come tutti sappiamo. Tu parli di lui come leccaculo. ? ....mi stai facendo sorridere..... Non so Maurizio....ma a casa mia 1 + 1 fa due, ...a casa tua...non so. Cordialità Eposmail
    • Aurelio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      * * * Ben detto starnutello * * *
    • Oliveri Enrico 4 anni fa mostra
      Trincea? Ma vuoi fare la guera? ma guarda che poi il nemico te uccide.... mazza o'... allora fai er nemico.
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      silver qui io sono in trincea..... ahhahahahahah censure a go go...... ma in fondo i grillini non hanno nessuna colpa...... (loro sperano in una Italia migliore non capendo che Grillo è un'illusione) e' GRILLO che muove tutto qua.... la mia battaglia è solo con lui. serenità
    • Oliveri Enrico 4 anni fa mostra
      Ma dai che hai votato pure tu il nostro come sindaco de Rooooma...
    • Silver Perdisa Utente certificato 4 anni fa mostra
      ..fa piacere vedere che que non ci sono solo militanti.... chissà se almeno qualcuno non impara qualcosa!...
  • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Poiché sono stato inspiegabilmente bannato ed hanno misteriosamente fatto scomparire il mio post delle 19:49, provvedo a pubblicarlo di nuovo: "Se la presidenza della Vigilanza RAI dovesse essere assegnata in maniera assolutamente ingiusta ed antidemocratica a qualche esponente della Lega Nord, di SEL o di Fratelli d'Italia (che tutti e tre assieme non arrivano neppure al 10%), allora, sarebbe davvero il caso di organizzarsi per effettuare tutti in massa uno sciopero del canone". PS: Staff, ma che cavolo fate?! Vi mettete a bannare chi sostiene il M5S ed è dalla vostra parte?! Boh... sinceramente non vi capisco...
    • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao Cristiano. Questi troll sono una piaga da estirpare! Per fortuna che avevo un altro indirizzo mail di riserva ed ho risolto il problema in pochi minuti. :)
    • Cecilia C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao Filippo, ciao Luca, ciao reponsabile, è successo anche a me che mi venissero cancellati post a favore del M5S, e poi di essere bannata, sono i troll che a forza di segnala ci buttano fuori... da casa nostra!
    • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao Luca, se è così, allora no problem. :) Questi troll sono dei maledetti! Il mio commento, guarda caso, era tra i più votati... Forse dava fastidio a qualche maledetto troll sinistroide!
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa mostra
      sera filippo, son stato bannato pure io, e non credo sia sato lo staff...all'epoca non ero tenero con il pd...ma son supposizioni.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      filippooooo,ci sono i troll certificati!!!non dimenticare che anche loro possono bannare!!non c'entra nulla lo staff!!!!!!!!!!sono i soliti troll!!!
  • Rosario R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Suggerimento alla direzione di Report e alla Gabanelli. Visto che siete stati così bravi a parlare delle fatture e della donazioni al M5S, Vi suggerisco di andare dal segretario del PD ( Epifani o ex segretario Bersani ) a chiedere dove sono andati a finire i soldi 2 euro pagati da 3 milioni di persone che hanno votato per le primarie del PD, in totale circa 6 MILIONI di euro, chiedete inoltre dove sono i soldi delle donazioni che dicono di aver ricevuto, e soprattutto fatevi esibire e pubblicate scontrini e fatture.
  • Signoraggio Bancario 4 anni fa mostra
    https://www.youtube.com/watch?v=kxFbcopXNQU INVECE DI PARLARE DI CAZZATE METTETE IN EVIDENZA L'UNICA COSA CHE MI HA RESO FELICE DA QUANDO HO VOTATO 5 STELLE!!! DEPUTATO SIBILIA DENUNCIA IL SIGNORAGGIO BANCARIO!!! FINALMENTE!!!!!
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 4 anni fa mostra
    Altra violazione del silenzio elettorale stasera su LA7 da parte del duo Porco e Teleguidato che ospitano la moglie di Rutelli, Barbara Palombelli, la quale dichiara che il MoVimento è un partito padronale di Beppe Grillo dove nulla è chiaro e non si sa chi prende i soldi. Ma una querela a questi buffoni no eh? Beppe e i nostri parlamentari devono subire di tutto e zitti?
  • Io Utente certificato 4 anni fa mostra
    Non sono Grullino e non mi piace il 90% di quello che dice Grillo e ripetono i suoi grullini. MA, oggi, come candidato sindaco di Roma, ho votato il vostro candidato. Perché tra il 10% che condivido del vostro movimento c'è la necessità di MORALITA' ed ONESTA' in politica. E probabilmente il sindaco di una grande città come Roma è quello che più dispone di risorse economiche da gestire discrezionalmente ed è quindi più soggetto a "tentazioni". Non mi deludete.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      guarda,io vado contro corrente anche se sarebbe facile dirti grazie per il tuo voto.e invece no,perchè chiarci grulli e grullini è offensivo!!vai affanculo tu e le tue menate false dell'ultima ora!!!sarai uno di quelli che stai a guardare e poi scegli a seconda delle parole del momento!!qui facciamo altro e di più!!!il M5S è un impegno grande e consapevole!!di certo non siamo noi a dovere cercare di non deludere te!!ma tu stesso a non deludere te in primis e tutti noi col tuo voto.impegnati!!oppure se preferisci il 90 x cento del programma di altri partiti,dai a loro il tuo voto!!ma chiamarci in modo offensivo a me basta per mandarti dove ho detto!!saluti
    • lucifero 4 anni fa mostra
      Fai un passo avanti ascolta meglio quello che dice Grillo e il movimento e ti renderai conto che sono solo cose di buon senso, normali, senza pretese. Hai fatto un passo fanne un altro disintossicati dall'odio. Non si promettono ponti sugli stretti, la gloria di roma imperiale o il socialismo reale, ma si promette la gioia di vivere in modo semplice e sano.
    • Marco Sale 4 anni fa mostra
      In cosa consiste il 90% che non ti piace...!!??
    • Tullio Mucciolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Spero che tanti romani l'abbiano pensata come te. Un abbraccio e benvenuto tra quelli che si sono svegliati :-)
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Me fai venì 'n mente Matrixe quanno staccheno l'ominide dall'ovo. Ben svegliato.
    • ciro r. Utente certificato 4 anni fa mostra
      dicci la verità ? non ce l'hai fatta a votare la feccia associata PD-PDL .
    • Massimiliano Scatozza Utente certificato 4 anni fa mostra
      Grazie di cuore, non ti deluderemo.
  • Crociato Padano 4 anni fa mostra
    MORIRE DI INVALIDITA' CIVILE MENTRE ALTRI GOZZOVIGLIANO IN ALBERGHI DI LUSSO L’assegno di invalidità civile al momento ammonta a meno di 286 euro al mese. http://www.aism.it/index.aspx?codpage=2013_01_diritti_inps_invalidita_civile Un clandestino che arriva in Italia e richiede l’asilo politico o lo status di rifugiato invece riceve dallo stato immediatamente la somma di 976,15 euro per i primi 35 giorni, ridotti poi a 557,80 euro in caso di respingimento della domanda. http://www.altrodiritto.unifi.it/frontier/novita/tozzi.pdf (pagg. 67-68) In seguito, secondo la Fondazione Leone Moressa, lo Stato affronta una spesa diretta di 14.600 Euro l’anno (40 Euro al giorno, cioè circa 1.200 euro al mese) per persona e altrettanti in prestazioni indirette (spese sanitarie e servizi generali dello Stato, calcolati per analogia, considerando che tali voci impegnano circa la metà del Pil nazionale) Quindi allo Stato alla fine ogni rifugiato o presunto tale costa circa 29.200 Euro l’anno. Un invalido invece meno di 3.500. PER GLI INVALIDI ITALIANI LO STATO SPENDE 286 EURO AL MESE PER GLI IMMIGRATI, 2433 EURO AL MESE (questi soldi li hanno presi anche il picconatore Kabobo e chi, come questi magrebini, ammette candidamente di venire in Italia solo per spacciare e fare soldi con cui comprarsi ville e macchine) http://www.youtube.com/watch?v=qyGONJzAKi0 E ORA DATECI PURE DEI RAZZISTI PERCHE' SIAMO GLI UNICI A DENUNCIARE QUESTE INDECENZE! Il PD sta con i clandestini, noi con i nostri poveri invalidi... PADRONI A CASA NOSTRA!
  • gianni 4 anni fa mostra
    CHI SE NE FOTTE ??? ma si , ma chi se ne fotte delle commissioni parlamentari e di tutto resto ??? in questo cazxzo di un paese si ragiona sempre come se fosse possibile cambiare qualcosa , in realtà non cambia mai una segha poichè tra politica , criminalità mafiosa , vaticano , milioni di parassiti che vivono facendo un cazxzo , servizi segreti deviati o dritti che siano , papponi , faccendieri , corruttori e concussori , palazzinari cementificatori , magistrati politicizzati entranti ed uscenti in politica , fate , streghe , maghi , giornalisti , nani e mignotte , qualsiasi GRILLO O CAVALLETTA che sia che ha l' ardire di saltare a piè pari tutto questo impenetrabile CORTINA DI MERDXA , si fa in fretta a farlo secco con una semplice martellata come nella fiaba di Pinocchio !!! pertanto per quanto mi riguarda andate pure tutti quanti affareinckulo , io d' ora in poi me ne strabatterò i coglioni !!!
  • Crociato Padano 4 anni fa mostra
    QUANDO L'ISLAMICO SGOZZATORE INGLESE DI SOLDATI MANIFESTAVA CONTRO "IL RAZZISMO"... Agitando un cartello di protesta contro i cattivi razzisti che ce l’hanno con i 'musulmani colpevoli solo di adorare Allah', ecco lo sgozzatore di Londra qualche anno fa, mentre marciava con un gruppo che apertamente chiedeva la decapitazione delle truppe britanniche. Non dite poi che non vi aveva avvisato. Questa nuova immagine mostra Adebolajo, in un raduno di musulmani contro i cosiddetti 'crociati', ovvero noi occidentali, sei anni prima che lui e Michael Adebowale scannassero Lee Rigby a morte. http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/05/26/article-2331143-1A01FCD6000005DC-455_634x825.jpg Avvolti in vesti candide indicando il cielo, urlando aggressivamente, e cantando 'soldati britannici bruciate all’inferno', i due protestavano fuori dalla stazione di polizia di Paddington Green a ovest di Londra nel 2007, dopo l’arresto di un loro sodale estremista islamico. http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/05/26/article-2331143-0D515B3A000005DC-548_306x423.jpg ECCO PERCHE' CERTE BATTAGLIE DEI COMUNISTI SONO UN PERICOLO Quando la sinistra accusa di "razzismo" noi della Lega che cerchiamo solo di difendere la nostra identità e la sicurezza della nostra gente, usa le stesse argomentazioni di questi esaltati. Se cercate terroristi, cercateli tra le varie associazioni xenofile e i loro ospiti. E già che cercate terroristi, vi capiterà di trovarci anche qualche africano con il piccone. CLANDESTINO = REATO NO IUS SOLI PADRONI A CASA NOSTRA!
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    NOTATE LA FOTO DEL POST..... sulla destra potete vedere i piedi di grillo facilmente riconoscibili per il numero delle dita 5 stelle più 5 stelle. a sinistra invece si possono riconoscere i piedi di casaleggio color finta pelle virtuali... al centro sono indeciso tra la giulia sarti e la lombardi.... mha !!!! spero per loro giulia!!! IL QUARTO è FUORI FOTO .... CRIMI COME SEMPRE GUARDA!!! hahahahahhahahahahahahahah
    • Oliveri Enrico 4 anni fa mostra
      Riposa in pace mister, vogliamo che il tuo piccolo ego sia in perfetta forma.... E' inutile.... ci piaci così... sereno...
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      ciao enrico.... grazie per i dispetti.......ahhahahah oggi sono stanco abbiamo dovuto "sistemare alcune cosucce a roma"" tutto a posto!!! ahhahahahahhahahahahahhah serenitrà
    • Oliveri Enrico 4 anni fa mostra
      Mister Cetra i miei dispetti... Avevo idea che oggi avessi da pensare alla Roma... Comunque Salutones... Ti senti in forma?
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    DEDICATO A TUTTI ESCLUSO NESSUNO (dato che il post parla di triangoli vi dedico una canzone sul calcio e la vita) Sole sul tetto dei palazzi in costruzione, sole che batte sul campo di pallone e terra e polvere che tira vento e poi magari piove. Nino cammina che sembra un uomo, con le scarpette di gomma dura, dodici anni e il cuore pieno di paura. Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia. E chissà quanti ne hai visti e quanti ne vedrai di giocatori che non hanno vinto mai ed hanno appeso le scarpe a qualche tipo di muro e adesso ridono dentro a un bar, e sono innamorati da dieci anni con una donna che non hanno amato mai. Chissà quanti ne hai veduti, chissà quanti ne vedrai. Nino capì fin dal primo momento, l’allenatore sembrava contento e allora mise il cuore dentro alle scarpe e corse più veloce del vento. Prese un pallone che sembrava stregato, accanto al piede rimaneva incollato, entrò nell’area, tirò senza guardare ed il portiere lo fece passare. Ma Nino non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia. Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette, questo altro anno giocherà con la maglia numero sette. serenità
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      bella ivan ;-) serenità
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Passa correndo lungo la statale un autotreno carico di sale, ops pugnalato alla schiena da i Gaba e i Nelli?
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    RIECCOMI QUA PER LA GIOIA DI TUTTI AHAHAHHAHAHAHAH........SCUSATE MA OGGI NON RIESCO A POSTARE!!!! SIA IL PD CHE IL PDL - LISTA CIVICA MONTI - SEL - FRATELLI D'ITALIA . LEGA NORD .... ANCORA NON MI HANNO MANDATO IL BONIFICO!!!!! QUINDI SCIOPERO...... hahahahhahahahahahahahhahahahahah SERENITà
    • Tullio Mucciolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      beato se sei pagato da tutti quei ricconi :-)) ahahah :-)
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa mostra
      a mauri tu mi svuoti la cantina...mejo a grappa ar bar...
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      See,a cerrosi... Piuttosto,leggi bene che ce sta Responsabbile che ha fatto 'n coctail in tuo onore.Se chiama B52+2,o cosi' me pare... Prosit!!
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      bile e erfruttarolo smettete de beve altrimenti ve viene la cerrosi!!! hahahahahahahahahah e poi nemmeno offrite!! anvedi che amici.... serenità
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Responsa',o stamo a fa diventa' 'n fine sommelie'...se beveva de tutto,e mo'...ancora...
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa mostra
      fruttarò, gia provato, ammazza quanto brucia... so proprio no stronzo a volè aumentà e dosi...azz mauri questo non me lo beve....
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Me raccomanno Responsa'...è pe' Cetra...nun t'o beve aho... Quanno ariva...zac...tie' Mauri' bevi,bevi...
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa mostra
      mo ce provo, non garantisco il risultato, verso pure a te?
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      No,stavo a parla' der B54...assenzio parti due,petrolio parti quattro...aggita e versa...
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa mostra
      fruttarò, va bene nu B52?
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      stefano di ferrara ricordati che le maledizioni ricadono sempre sulle proprie teste..... testina disabitata!!! ahhahahahahahahhahahahaha serenità
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa mostra
      vabbè me faccio de grappa, ascolta un consiglio, batti con bossi che lui va su merce che dura, i diamanti so cosa assai preziosa, se rivalutano nel tempo..;)
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Responsa',fatte 'n cocteil... 'N arto i calici...puro te Mauri'...va bene puro a benzina...
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      CIAO bile l'assenzio no nemmeno il petrolio...... fatte na grappetta che è meglio!!! abbracciio serenità
    • mi sento responsabile Utente certificato 4 anni fa mostra
      mauri buona serata...piove, so incazzato nero, so indeciso tra l'assenzio ed il petrolio...tu che dici?
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Mauri',nun daje retta...mica tutti i mali vengono pe' nuoce...
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      hahahahahahahah bella erfruttarolo hhahahahah allora sssssssssseeeeeeeerenitàààààààààààààààà !!
    • stefano d. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ciao, so che è il tuo lavoro e ognuno campa come può. Ti capisco. D'altra parte in qualche maniera dobbiamo pur difenderci. Quindi ti mando una maledizione. A te e a chi ti è caro. Se sei in buona fede, non ti succederà nulla. Se sei in malafede, ecco che da adesso la sfortuna ti si appiccicherà addosso per tutta la vita. Voglio dire ancora più sfortuna rispetto alla solita sfiga a cui sei abituato/a. Serenità
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      E,come voi che stamo...sereni...
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      ciao giorgio ciao erfruttarolo come state???? spero bene ;-) serenità
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' a matina che ce da quarche probblema...mo',o vedi da te,posta poesie e canzoncine...
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tranquillo,a quest'ora è già sedato...ortre che seduto e sudato...sicuro...
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      questi sono gli effetti collaterali della legge Basaglia. Dobbiamo farcene carico.
  • Iosperiamochemelacavo 4 anni fa mostra
    Ridicoli piagnoni. Fin quando ci sarà gente come voi, incapaci di trovare una strada, e pronti a obbedire a un capo che ve ne indica una, fallimentare, questo paese non farà un passo in avanti. Fare il danno dei vostri figli. Perché, se siete falliti voi, volete costringere anche i vostri figli al vostro destino mediocre? Piangetevi addosso, continuate a urlare che tutti ce l'hanno con voi. È comodo. Autoassolutorio. Lavorare è più difficile, e costa fatica.
    • GIORGIO S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      perchè te la prendi tanto col pdl e col pd? Che ti hanno fatto, oltre a creare povertà? Tu sicuramente hai il culo al caldo.
    • S.Gianluca 4 anni fa mostra
      Ma sparisci
  • Attilio Ascorti Utente certificato 4 anni fa mostra
    NAPOLI - Far West piazza Garibaldi. A mezzogiorno l'ennesima aggressione: due giovani hanno fermato lo scooter sul ciglio della strada e picchiato a sangue un immigrato extracomunitario, «in quel momento intento ad attraversare la strada all'altezza della statua». Preso a pugni e calci. «Massacrato di botte. Forse un tentativo di rapina o un diverbio» Questa e' terra di nessuno dove ognuno fa i propri porci comodi . Piazza Garibaldi, Duchesca, Corso Umberto, Porta Nolana e Corso Garibaldi, fanno letteralmente schifo, di giorno. Figurarsi di notte. C'è brutta gente in giro ad ogni ora, extracomunitari sbandati, tossici, pacconari, trecartisti, scippatori, borseggiatori, spacciatori di droghe, prostituzione, perdigiorno, aggressori, semafori non rispettati, figuriamoci caschi e cinture, finti tamponamenti per fottere il primo che passa, scontrini inesistenti, tutto in nero in quei mercati di pattoglia cinese , contrabbando , truffe , pacchi e chi più ne ha più ne metta. ps: discorso monnezza a parte. ps: e quando siete in zona, prendete il portafoglio e cucitevelo sulle mutande
  • diego valeri Utente certificato 4 anni fa mostra
    si il movimento ha eletto degli incompetenti ai quali devi tenere continue lezioni e cerchi di controllarli(anche in modo imbarazzante)allora è meglio affidarsi ai ragazzi di sel che hanno già presentato proposte di legge per reintrodurre un serio falso in bilancio(ad esempio). Insomma, anche per le presidenze, il movimento è dentro a 28 commissioni parlamentari, non ti sembra di esagerare? almeno su quelle che contano dove c'è bisogno di gente con la testa e indipendente(anche da te beppe)meglio affidarsi a gente di sel, nel frattempo magari i cittadini parlamentari posono imparare.
  • giorgio p. Utente certificato 4 anni fa
    o.t. serenità cetra batte pennivendolo Battista: 10 a 0 Forse ma dico forse, l'articolo Battista l'ha fatto scrivere a quel simpaticone di serenità , che ogni tanto viene a trovarci sul blog. Se è stato chi presumo propongo serenità editorialista del Corriere e che venga licenziato Battista! Battista a casa, serenità vale 10 volte te almeno lui si è da subito dichiarato ostile al M5S , se qualche volta evita la volgarità è anche utile nel confronto. Risultato della semifinale : serenità cetra batte pennivendolo Battista 10 a 0. In finale serenità non avrai scampo...... dovrai batterti contro il CINQUESTELLE ! W BLOGGHER GIORNALISTI CINQUESTELLE. CINQUESTELLE MANDIAMOLI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAA
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      giorgio grazie per il post...... onore alle armi con lealtà ;-) serenità
  • Toto A. Utente certificato 4 anni fa
    @ ATTILIO ASCORTI Uno come te bisogna mandarlo solamente a FARE IN CULO !!!!! Cordialità
    • Attilio Ascorti Utente certificato 4 anni fa
      perche' ?
    • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sono perfettamente d'accordo con Max Stirner: ignorarlo è la miglior arma, poiché significa umiliarlo non una, ma un miliardo di volte.
    • Max Stirner Utente certificato 4 anni fa
      oppure ignorare.., ci avevi mai pensato? Cliccalo e taci! Sai quanta soddisfazione gli hai dato con la tua risposta?
  • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se la presidenza della Vigilanza RAI dovesse essere assegnata in maniera assolutamente ingiusta ed antidemocratica a qualche esponente della Lega Nord, di SEL o di Fratelli d'Italia (che tutti e tre assieme non arrivano neppure al 10%), allora, sarebbe davvero il caso di organizzarsi per effettuare tutti in massa uno sciopero del canone.
    • Filippo F. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Questi beceri individui stanno letteralmente urinando sopra il voto espresso da quasi 9 milioni di italiani che hanno sostenuto fermamente il M5S... È una cosa assurda ed inammissibile!
    • Silver Perdisa Utente certificato 4 anni fa mostra
      ... o peggio....
  • Attilio Ascorti Utente certificato 4 anni fa mostra
    il lavoro diminuisce, la gente fa fatica a vivere , la delinquenza foresta aumenta giorno dopo giorno, in francia norvegia e uk ci sono i primi vagiti di guerra santa e in europa stanno studiando una legge per capire se e' meglio avere al ristorante le oliere o le bottiglie di olio (dopo l'olio penseranno al vino perche' la caraffa tradizionale ormai e' roba da plebei e non da europeisti) pensare che Bossi ci avviso' 20 anni fa sulla fregatura euro / EU... ma acculturati economisti, antileghisti per moda , la ciurma rossa nullafacente, rai 3 al completo, bestie rosse rivoluzionarie ed avanzi dei centri sociali tutti gran lavoratori ( succedanei dei grillini) ... lo presero in giro....
    • Attilio Ascorti Utente certificato 4 anni fa mostra
      meglio 100 Bossi ladri che un solo cittadino grullo pizzicato
    • Silver Perdisa Utente certificato 4 anni fa mostra
      Bossi era, è, e sarà un poveretto, ladro, contrabbandiere e truffatore di poveretti incapaci come me e te!
  • maurizio cetra 4 anni fa mostra
    BUONA SERA A TUTTIIIIIIIIIIIII !!!!! VE SO' MANCATO!!!!! aahhahahahahahahahahhahahahahah adesso leggo e poi ........ serenitàààààààààààààààà
    • maurizio cetra 4 anni fa mostra
      scusate del ritardo ..... un saluto a tutti voi..... stasera è dura sò un pò incasinato ..... abbracciio a tuttiiiiiiiii serenità
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      ah ah ah ah te possino... :-)
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      E meno male...mo',se ponno fa e coppie...Ivan,te tocca Cetra...sei arivato pe' urtimo...
    • Ivan . Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tranquilla angela, la à lunga lo tradisce, se lo sono già ingroppato gli unicorni.
    • er fruttarolo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Aho,vado bene pur'io...si se tratta de 'na questione de geometria...c'ho 'na cattedra der Massaciusset da geometra...
    • angela d. 4 anni fa mostra
      ahahahah abbiamo pensato male....niente, niente.... si fosse convertito!!!! ma no, eccoti qui, senza CURA l'hai sentito ieri il Maestro? cosa ha imparato dalla politica? beh, a dire il vero ha risposto che Loro avrebbero avuto da imparare qualcosa da lui Danyyyyyyy dove sei?????? appoggiami, ti prego, Cetra m'intimorisce un pò! cordialmente,
  • Enrico 4 anni fa mostra
    Ma che pesce e' 'sta Gabanelli ?.. E pensare che avevo stima di lei...poi,improvvisamente,un attaco fazioso a Di Pietro,proprio alla vigilia delle Poilitiche e adesso,sempre alla vigilia delle elezioni comunali,un attaco fazioso e falso al movimento 5 Stelle....ma chi la telecomanda ???
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' un'altra stipendiata,e bene credo, proprio come Floris. Hanno imparato da Greggio anche loro, si sparla delle padronate solo per imitare un'ipotetica par condicio che non c'è, non c'è mai stata e mai ci sarà finchè saranno alla consolle.
    • Marco Laudiano Utente certificato 4 anni fa mostra
      Lei è una mente libera (di obbedire). I telecomandati siamo noi...
    • Marco T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Il suo datore di lavoro, ovvero, il PD.
  • paola nava 4 anni fa mostra
    mi piacerebbe un post sulla violenza contro le donne. lo chiedo per piacere, e' importante!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus