La nuova app di Beppegrillo.it

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
nuova_app.jpg

E' stata rilasciata la nuova versione dell'applicazione mobile del blog Beppegrillo.it per iPhone (OS) e la nuova applicazione mobile per Android.
Se hai un iPhone puoi scaricare la nuova versione qui, se invece utilizzi un dispositivo Android trovi la versione apposita qui.
La nuova app permette di visualizzare tutti i post del blog, i video dell'area video, tutti gli aggiornamenti sui social di Beppe Grillo: Facebook, Twitter e Google Plus. Un'area specifica è dedicata a raccogliere le notizie che girano in rete relative a Grillo. Potrai scegliere se essere avvisato all'uscita di un nuovo post sul blog e potrai anche ascoltare i post al posto di leggerli.
Scarica subito la tua versione per iPhone o la versione Android per essere sempre aggiornato ovunque ti trovi sulle novità del Blog.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus