10.000.000 di euro scippati alla Terra dei Fuochi "#‎cacciamoliacalci

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
10milioniscippati.jpg

"‪#‎cacciamoliacalci!‬ Lo scippo alla Terra dei Fuochi è confermato. ALFANO E RENZI si confermano dei bugiardi che giocano con la vita delle persone. Ricordate le mie parole sul taglio dei fondi alla Terra dei Fuochi? Renzi e Alfano circa 10 giorni fa hanno scippato 10 milioni di euro alla gente di quella terra, soldi che dovevano servire al contrasto alla criminalità organizzata.
Alfano mi ha poi fatto sapere che avevano risolto il problema con un altro decreto (l'antiterrorismo) che ci ha fatto leggere solo dopo 10 giorni, cioè oggi. Morale della favola? Non solo il taglio è confermato. Ma il numero di unità è pure diminuito rispetto alla previsione. Dovesse essere l'ultima cosa che faccio, vi assicuro che non finisce qui. Ecco il mio intervento che farò su questo tema oggi in Aula. Prepariamoci ad accogliere Alfano e Renzi nella Terra dei Fuochi, non appena verranno per la campagna elettorale... Fanno veramente schifo." Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • franco tommaso adiletta Utente certificato 2 anni fa
    Grazie DI MAIO , se ti è utile ,posso venire a manifestare con te . Sono fiero del tuo lavoro .
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Campani gran mafiosi, tutti davanti alla tv! Bravissimi!
  • alfonsina p. Utente certificato 2 anni fa
    Dove sono i CAMPANI, in questi commenti? Non vi interessa l'argomento? Dove sono gli agricoltori che si lamentano che i loro prodotti non si vendono? Dove sono le famiglie che hanno perso i loro cari, a causa di questi politici corrotti e mafiosi? Dove sono i disoccupati che fanno dimostrazioni? E tutti gli altri che vivono i disagi quotidiani? Dovevano esserci centinaia di commenti a sostegno di quello che dice DI MAIO, ma vedo che la gente se ne strafrega. CAZXO, allora smettetela di lamentarvi. TUTTI!!!!!
  • ROBERTO SCANNAPIECO Utente certificato 2 anni fa
    Lo scandalo peggiore della terra dei fuochi è che c'erano delle vecchie confessioni di buscetta credo sulle quali si è posto il segreto di stato così la gente non ha saputo e non si è salvata né si è fatto nulla dopo. Si sapeva cosa stava accadendo ma si è lasciato fare, senza verifiche e senza alcuna azione deterrente. PERCHE' ?
    • Tiziano F. Utente certificato 2 anni fa
      E se non sbaglio MINISTRO dell'interno era il nostro Napolitano grande uomo di m...gnafiche virtu.
  • Paolo M5S Utente certificato 2 anni fa
    GOVERNO LADRO E ABUSIVO
  • alvise fossa 2 anni fa
    FATE IL MEGLIIO CHE POTETE RAGAZZI,MA SULLA TERRA DEI FUOCHI NON FATEGLILA PASSARE LISCIA
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    Solo un commmento? Luigi vai in tv. a dire queste cose! Fallo subito, con i tuoi...come fà salvini, ANDATE IN TV. OGNI DI' !!!!!!!!
  • Franco R Utente certificato 2 anni fa
    Grande Luigi. Vi voglio così. Alla prima occasione divulgare in televisione. Sempre e solo M5S
    • Tarallo Maria Rosaria 2 anni fa
      Ma come mai,Renzi e Alfano tolgono questi soldi alla terra dei fuochi? Fosre perche'e'piu'conveniente l'expo'per le loro tasche?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus