10.000.000 di euro scippati alla Terra dei Fuochi "#‎cacciamoliacalci

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
10milioniscippati.jpg

"‪#‎cacciamoliacalci!‬ Lo scippo alla Terra dei Fuochi è confermato. ALFANO E RENZI si confermano dei bugiardi che giocano con la vita delle persone. Ricordate le mie parole sul taglio dei fondi alla Terra dei Fuochi? Renzi e Alfano circa 10 giorni fa hanno scippato 10 milioni di euro alla gente di quella terra, soldi che dovevano servire al contrasto alla criminalità organizzata.
Alfano mi ha poi fatto sapere che avevano risolto il problema con un altro decreto (l'antiterrorismo) che ci ha fatto leggere solo dopo 10 giorni, cioè oggi. Morale della favola? Non solo il taglio è confermato. Ma il numero di unità è pure diminuito rispetto alla previsione. Dovesse essere l'ultima cosa che faccio, vi assicuro che non finisce qui. Ecco il mio intervento che farò su questo tema oggi in Aula. Prepariamoci ad accogliere Alfano e Renzi nella Terra dei Fuochi, non appena verranno per la campagna elettorale... Fanno veramente schifo." Luigi Di Maio

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus