Un appello per piazza San Giovanni di Beppe Grillo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Il M5S è una comunità
(01:13)
piacere_day_.jpg

>>> Oggi 5 febbraio sono a Carbonia, piazza Marmilla, ore 16 e a Cagliari, piazza dei Centomila, ore 21. Domani 6 febbraio sarò a Padova, Piazza delle erbe, ore 17 e a Venezia, ore 21. Seguite le dirette su La Cosa! >>>

"Signori, siamo alla svolta di questo MoVimento che si sta trasformando in una comunità. Giriamo con il camper, ci danno formaggi, salumi che cambiamo con il gasolio, andiamo a dormire a casa di questo, di quell'altro, andiamo a mangiare ospiti. E' veramente una comunità questo MoVimento. Voglio ringraziare innanzitutto chi ci sta sovvenzionando. Abbiamo più di 400.000 euro donati da circa 9.000 persone. 45 euro a testa. Non ci sono grandi cifre quindi non c'è niente dietro. Sarà pubblicato tutto. Se volete che pubblichiamo i nomi basta che li inserite all'atto della donazione, chi vuole restare anonimo resterà anonimo. Alla fine dello Tsunami Tour pubblicheremo tutte le fatture. Vi chiedo un ultimo sforzo perché abbiamo preso piazza San Giovanni. Il "Sarà un piacere day" lo faremo nella più grande, storica e significativa piazza di Roma. Ci siamo. Facciamo ancora un ultimo sforzo perchè sarà una grandissima, storica e straordinaria manifestazione a Roma. Se la ricorderanno per qualche decennio. Vi ringrazio e vi aspetto nelle piazze." Beppe Grillo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Togno o non Togno 4 anni fa
    ALESSANDRO TOGNO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!! QUEST'IMMENSO PERSONAGGIO RACCHIUDE IN SE TUTTI I PREGI DEL PERFETTO UOMO A 5 STELLE: IGNORANTE COME VIVIANA VIVARELLI ARROGANTE COME SILVANETTA CARCANO IMBECILLE COME FRANCESCO FORGIONE MALEDUCATO COME DANILO B. E MAGARI AL VOLANTE SA PURE IMITARE BEPPE L'INFALLIBILE. E' STATO IL GHIACCIO... E' STATO IL GHIACCIO... SONO STATE LE PAROLE DEL CABARETTISTA GENOVESE IN STATO DI SHOCK (LA STAMPA) E' SEMPRE COLPA DI QUALCUNO O QUALCOSA VERO GRILLO? CHI L'AVREBBE MAI IMMAGINATO CHE PERCORRERE UNA MULATTIERA CHIUSA AL TRAFFICO CAUSA GHIACCIO POTESSE FARTI SCIVOLARE SUL GHIACCIO... SI VEDE CHE PURE QUELLA LASTRA ERA DEL PD VERO?
    • maurizio d. Utente certificato 4 anni fa
      Togno, vogliamo parlare dei tuoi amichetti che rilasciano assassini dopo 2 giorni permettendogli di commettere nuovamente lo stesso crimine? Non e' capitato anche a te di fare un incidente con l'auto o moto? Ammazza che filosofo che sei?Perche' non ti guardi un attimo in torno? Ah scusa tu sei uno di quelli che si fa' portare in auto, giustamente con i vetri oscurati non puoi vedere quello che succede fuori. Prima di parlare accertarsi che sia acceso il cervello. Ciao
    • la polena Utente certificato 4 anni fa
      questo e' sciacallaggio nel vero senso della parola. Lascia stare la vita delle persone , ci sono dei confini che non vanno superati non perche'si deve tacere, ma perche' non si fa politica tirando in ballo il dolore altrui.
    • feletto giuliano 4 anni fa
      a Grillo e capitato un incidente su una lastra di ghiaccio e tu insulso dici che anche questa cosa e stata colpa del PD , ma non ti vergogni di aver scritto una simile deficenza ? guarda al tuo PD e al TUO PDL che sono la stessa cosa loro si stanno scivolando su una lastra di ghiaccio e tu non ti permettere di rimettere in discussione un capitolo gia tanto triste per Beppe dove ha perso uno dei suoi migliori amici , poi se vuoi arrampicarti sugli specchi fai pure demagogia chi ha copiato tutte dico TUTTE le parole che adesso volano alte in cielo da qualsiasi bocca del PD e del PDL ?? stronzo !!!!!!!
    • adriano 4 anni fa
      Tu invece non puoi dare la colpa a nessuno, è tutto merito tuo se sei così. Auguri per la tua vita, la vedo veramente triste.
    • Paulette P. Utente certificato 4 anni fa
      Mi fai pena..........perchè sprechi il tuo tempo qui? Vai da Bersani , Monti o Berlusconi per il resto mi associo a Viviana. Saluti.
    • Paolo L. Utente certificato 4 anni fa
      Mamma che ignorante! Il tipico piddino...
    • Alberto Maria Angeloni Utente certificato 4 anni fa
      vivianella, ma sei sempre incazzata? che ti succede figliuola ? e poi, piantali li di vedere denigratori del m5s da per tutto: capisco che tu come prima donna piena di boria del blog e filo black block supportata da quei 4 matti che vivono della tua luce riflessa vorresti il m5s al potere, pero' ogni tanto torna coi piedi per terra a vedere come e' la realta della vita!!
    • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
      MI spiace per i tuoi genitori, poverini........ Ciao collione, vota PD, testa di cazzo insignificante...... Ah ahahahhahaa GODO a sapere come rosicheranno i collioni del PD nel sapere di votare casini!!!!!!!!!!!!!!!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      Ehi, vermiciattolo insignificante! Non sei ancora andato a quel paese te e quella testa di paglia che ti ritrovo come cervello? allora vacci, è tardi e ti ci ha mandato già parecchia gente! ma è così divertente dire stronzate e far vedere a tutto il mondo quanto poco sei??????
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    Pensa te ai collioni che voteranno per il PD, sanno già che voteranno Mnti, e Casini, e Fini....AHA HA AH...... E pure quelli di Vendola..... Ma andate a cagare voi tutti idioti PIDDDINI, VENDOLIANI, ETC..... Che popolo di collionazzi!
  • MN DOC 4 anni fa
    Purtroppo Vendola non esagera quando confida di aver paura a girare solo di notte per Roma. PER ME NON HA MAI GIRATO UNA SOLA VOLTA SOLO, ALTRIMENTI SONO SICURO CHE QUALCUNO L'AVREBBE GONFIATO A DOVERE!
  • Alessandro Togno Utente certificato 4 anni fa
    MI sta montanto una rabbia, ma una rabbia contro i giornalisti, peggiore di quella che ho nei confronti della CASTA. Sono dei luridi fdp, maledetti, fanno veramente più schifo dei politici. Ho una gran voglia di sparare, ma non cazzate! MERDE, spero nella vittoria del M5S per un unico scopo: segarvi i soldi pubblici, luridi bastardi. Chiedo perdono per le parolacce, ma sto esplodendo.
  • MN DOC 4 anni fa
    Com'è che io non lo vedo? Ballista! silvanetta* . ++++ PERCHE' SEI SCEMA AL CUBO!
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      ma cos'è questa aggressività per niente? siete tutti saturi di adrenalina che scattate alla minima parola??? ma fatevi una camomilla!
  • MN DOC 4 anni fa
    Signor Grillo, le devo parlare 31 anni fa, un tragico incidente cambiava la vita al politico di oggi. Oggi, la vittima più segnata da quel dolore chiede verità CHI STA COMMENTANDO IN QUESTO MOMENTI SONO PEZZI DI MERDA GRILLINI O E' ADDIRITTURA LO STAFF DELLA CASALEGGIO? SI PASSA DAI CLASSICI INSULTI A QUESTA RAGAZZA A "CHE CAZZO VUOI DOPO 30 ANNI" "CHE CAZZO VUOI, NON PUO' FARLI RESUSCITARE" "CHISSA' QUANTO DENARO HAI PRESO PER QUESTA INTERVISTA" "MA CHI TI PAGA PER USCIRE PROPRIO ORA" ECC....... UNA COSA LA VOGLIO DIRE IO A QUESTA SIGNORA. LEI CREDE PROPRIO CHE IL COMICO ABBIA SOFFERTO MOLTO? UNO CHE HA AFFRONTATO 3,4 (COMUNQUE TUTTI I GRADI DI GIUDIZIO) PER CERCARE MAGARI DI DAR LA COLPA ALLA LASTRA DI GHIACCIO CHE GLI SI E' MATERIALIZZATA DAVANTI? UNO CHE SI DIVERTIVA CON UN PESO COSI' GROSSO ADDOSSO A RICORADRE IL REATO DEL MORSO DI MARONI ALLA CAVIGLIA DI UN CARABINIERE?
  • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa
    E adesso la stampa di regime formata per lo piu' da pennivendoli e giornalai la mette sul patetico. Cosa non si fa pur di guadagnarsi un tozzo di pane! Speriamo sia l'ultima volta che tirano fuori questa storia che e' vecchia del 1981. Sospetto pero' che piu' andremo avanti, piu' avremo successo, piu' si inventeranno modi sempre piu' bizzarri per danneggiare l'immagine di Beppe. Secondo me organizzeranno anche delle sedute spiritiche con i tre trasportati morti nell'incidente stradale che Beppe ebbe 32 anni fa!!! La sopravvissuta all’incidente. "Beppe, rispondimi". Ma lui si nega http://affaritaliani.libero.it/politica/la-sopravvissuta-all-incidente050213.html Signora Cristina, con tutto il rispetto che le situazioni di lutto richiedono, strano che le vengano certe fregole dopo 32 anni!! Vero, signora Cristina? In 32 anni lei ha fatto a tempo mille e mille volte a chiedere delucidazioni su un INCIDENTE, vero signora Cristina? Le auguro ogni bene ma ora e per il futuro , mi dia retta: Eviti di romperci le scatole!
    • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa
      Beppe le spalle ce le ha grossissime!! Mai fare paragoni tra Beppe ed il lerciume che ci circonda! Oltre alle spalle deve anche avere due palle cosi'!!
    • Brancolerei Soggiogata 4 anni fa
      UN INCIDENTE ??? Questo tamarro è sceso dal suo Chevrolet Blazer millemila cc. (very ecologic, nevvero?), ha spostato la transenna che sbarrava la strada e, noncurante degli avvisi della segnaletica, da tamarro qual è, l'ha deliberatamente percorsa fino ad avere quello che tu consideri un "incidente". Un incidente si verifica per cause indipendenti dalla mia volontà (ad esempio un malore, una chiazza d'olio, un guasto improvviso...), non quando percorro una strada chiusa al traffico perché ci si forma il ghiaccio e poi, ma guarda la fatalità, esco fuori strada per via del ghiaccio! Gli è andata anche bene, oggi si tratterebbe di omicidio colposo con dolo eventuale, proprio come quando guidi in stato di ebbrezza e tiri sotto il malcapitato ciclista di turno. Inoltre chi rutta insulti urbi et orbi dovrebbe avere le spalle belle larghe, non trovi?
    • Ciro c. Utente certificato 4 anni fa
      A me sembra che la malafede stia altrove. Saluti.
    • vittime della strada 4 anni fa
      QUANTA MALAFEDE NELLO STAFF CASALEGGIO. Infine, la Giberti racconta dei suoi contatti con lo staff di Grillo: Ci ho provato. Ho anche telefonato al suo ufficio stampa: ho espresso il desiderio di un confronto privato, mi hanno promesso che mi avrebbero fatto sapere. Mi ha richiamato un nipote di Grillo: mi ha spiegato che tutta la sua famiglia aveva sofferto per l?incidente, che non era il momento di ritornare sull?argomento. Ma per me il momento è questo: sono cresciuta, sono mamma, sono pronta per sapere e per parlare. Solo dopo quel ?no? ho accettato di parlare con voi
  • Vittime della Strada 4 anni fa
    Chiedo solo di incontrare il signor Grillo. È un gesto che devo a me stessa, ma anche ai miei genitori e a mio fratello, che non possono più parlare: lo faccio io a nome loro. Molte volte mi sono chiesta che cosa proverei ad averlo davanti a me, di persona, per chiedergli di quel giorno. Fra tutti quelli che in questo periodo sentono continuamente parlare di lui e vedono la sua faccia e leggono ovunque le sue parole ci sono anche io, e lui dovrebbe ricordarselo, e dovrebbe capire l?effetto che mi fa. Ogni giorno penso a come sarebbe la mia vita se i miei genitori e mio fratello fossero ancora con me Il giornalista le chiede perché proprio oggi, alla vigilia delle elezioni, vuole incontrare il leader del MoVimento 5 Stelle: «Gliel?ho detto: il signor Grillo è una presenza pubblica come mai prima, e come mai prima è forte la mia esigenza di confrontarmi con lui. La mia non è certo l?unica vita segnata da un lutto, mi guardo intorno e ne vedo tante di storie simili. La differenza è che nel mio caso ? con i media che parlano continuamente di lui e del perché non si candida, e ogni tanto fanno anche vaghi riferimenti alla morte dei miei cari ? dimenticare è impossibile. Tutte le domande che ho cercato di seppellire ? che mi tormentano con i loro ?perché? ? sono tornate a galla. Ora ho bisogno delle risposte, una volta per tutte, per guardare avanti». Infine, la Giberti racconta dei suoi contatti con lo staff di Grillo: Ci ho provato. Ho anche telefonato al suo ufficio stampa: ho espresso il desiderio di un confronto privato, mi hanno promesso che mi avrebbero fatto sapere. Mi ha richiamato un nipote di Grillo: mi ha spiegato che tutta la sua famiglia aveva sofferto per l?incidente, che non era il momento di ritornare sull?argomento. Ma per me il momento è questo: sono cresciuta, sono mamma, sono pronta per sapere e per parlare. Solo dopo quel ?no? ho accettato di parlare con voi
  • Qui nessuno cancella 4 anni fa
    v.v.viviana v. Utente certificato 5 feb 2013 - 15:59 "stai vaneggiando??? Toto avrebbe cancellato...????!! qui nessuno di noi può cancellare alcunché bevi meno prima di usare il blog" MA QUANDO LA SMETTERAI DI DIRE BALLE CARA VIVIANA VIVARELLI?
  • Tags imbarazzanti 4 anni fa
    scusate ma nel post di ieri con l'intervista a beppe lopez, fondatore di repubblica, stipendiato con i contributi statali all'editoria, protetto del padre della tav signorile... ho notato qualcosa di strano. Tra le Tags del post c'era ADAGIO. Mi volete spiegare perchè la casa editrice di Gianroberto e Davide Casaleggio rappresenta un tag, anzi il primo tag del post? Si sfrutta il Movimento e la nostra voglia di fare... per fare soldi? Ma non vi pare leggermente scorretto?
  • Stiamo scherzando? 4 anni fa
    PERCHE' TOTO A. HA CANCELLATO QUESTO COMMENTO DELLE 12:26 DOPO AVERMI RISPOSTO DI NON REMARE CONTRO? PERCHE' HO PURE LA MAIL BANNATA? MA STIAMO SCHERZANDO? Chi è il candidato premier? chi il candidato presidente del quirinale? Se uno vale uno, perchè non ce lo fate scegliere? perchè dobbiamo ridurci all'ultimo momento? Non sarà mica per rifare tutto alla carlona come le selezioni dei candidati, fatte in fretta e furia ed a caxxo di cane... non sarà mica che gli unici che decideranno saranno beppe e i casaleggio? E la storia dei fondi ai Gruppi Parlamentari come è andata a finire? saranno ancora gestiti dalla Casaleggio o resteranno nella disponibilità dei Gruppi?
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      stai vaneggiando??? Toto avrebbe cancellato...????!! qui nessuno di noi può cancellare alcunché bevi meno prima di usare il blog
    • Taldeg 4 anni fa
      Ancora che vuoi trasparenza ? Guarda che il pensiero unico è già impostato, non abbisogna di suggerimenti. Qui c'è già chi pensa e chi decide... non scassare la minchia e ALLINEATI. Se rimarrai sufficientemente genuflesso ed acritico il tuo futuro sarà a 5 stelle. Ma pensa te sta gente... unovaleuno... programma dal basso... condivisione... MA CHI TE LE METTE IN TESTA STE CAZZATE ? Si può sapere ?
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      su su dai, fai un bel respiro e prova a fare delle denunce concrete ..
  • Nuovo Crociato 4 anni fa
    MAROCCHINO STUPRA UN CANE Aveva pure avuto ripetuti rapporti sessuali con un cane da caccia in una delle aziende prese di mira. Ad incastrarlo le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Protagonista un marocchino di 32 anni che aveva creato il panico nelle campagne acatesi dal novembre del 2011, quando aveva dato fuoco ad un impianto serricolo coltivato a pomodori di 3000 mq, in contrada Dirillo, di proprietà di un imprenditore agricolo di Vittoria, provocandone la distruzione parziale per un danno complessivo di 20.000 euro circa. http://www.telenovaragusa.com/?p=23634 Presentata la Carta d'intenti del Pd: la prima norma una volta al governo sarà la cittadinanza ai figli di immigrati nati in Italia. http://video.unita.it/media/Notizie/Bersani_prima_norma_cittadinanza_a_figli_di_immigrati_5407.html BERSANI, FARAI CITTADINO ANCHE LUI?
    • v.v.viviana v. Utente certificato 4 anni fa
      non ho capito se parli dei figli del marocchino o del cane
  • Per la Kronaca 4 anni fa
    I grillini non rinunciano al gettone Mira. La proposta di tagliare i costi della politica arriva in Consiglio: sarà bufera MIRA. Arriverà venerdì alla discussione del consiglio comunale di Mira, convocato per le 19, la proposta del consigliere del Pdl Paolino D?Anna di eliminare l?elargizione del gettone di presenza ai consiglieri per sedute del Consiglio e delle commissioni. «Finalmente», spiega il consigliere Paolino D?Anna, «arriva alla discussione del parlamentino cittadino una proposta che spero che sia accolta dalla giunta grillina e il sindaco Alvise Maniero da sempre moralizzatori sul versante dei costi della politica». A favore dell?eliminazione dell?elargizione del gettone di presenza sono le opposizioni di Pd, Pdl e lista Noi per Mira. Da parte del Movimento Cinque Stelle, però, è già arrivata belle scorse settimane una risposta negativa. Il sindaco Alvise Maniero aveva ribadito che la soppressione dei costi della politica non poteva coinvolgere i consiglieri, a volte studenti senza reddito a cui il gettone di presenza può servire come rimborso spese. Della stessa opinione il consigliere del Movimento ?Mira Fuori del Comune?, Mattia Donadel. «Quella di D?Anna», dice Donadel, «è una proposta provocatoria e demagogica. Capisco che le spese per auto blu e consulenze esterne o portavoce possano essere eliminate, ma non quelle dei costi vivi per l?attività politica che sono di qualche decina di euro e servono per non pagare l?attività di tasca propria». Nel consiglio è prevista la discussione e approvazione di un ordine del giorno sulla situazione occupazionale dell?azienda Pilkington di Marghera. Altri punti in discussione sono la proposta di legge regionale di iniziativa consiliare «Per la riconversione ecologica dell?economia», presentata dal consigliere Donadel, l?istituzione della commissione di controllo e garanzia, l?approvazione del regolamento sul sistema dei controlli interni e sulla trasparenza delle cariche elettive e di governo. (a.ab.)
    • Roberto B. Utente certificato 4 anni fa
      cose note , soliti giornalai .. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/mira/2013/02/gettoni-e-altri-misfatti.html
  • Unno vale Unno 4 anni fa
    Chi è il candidato premier? chi il candidato presidente del quirinale? Se uno vale uno, perchè non ce lo fate scegliere? perchè dobbiamo ridurci all'ultimo momento? Non sarà mica per rifare tutto alla carlona come le selezioni dei candidati, fatte in fretta e furia ed a caxxo di cane... non sarà mica che gli unici che decideranno saranno beppe e i casaleggio? E la storia dei fondi ai Gruppi Parlamentari come è andata a finire? saranno ancora gestiti dalla Casaleggio o resteranno nella disponibilità dei Gruppi?
    • Toto A. Utente certificato 4 anni fa
      Non fare il bastian contrario, sai cosa significa fare una campagna elettorale per come la sta facendo il M5S, non credi che per adesso sia meglio non remare al contrario ?? Vedrai che per come si sono fatte le parlamentarie si farà anche il resto. Tieni duro. Cordialità
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus