Votazione su programma energia e sul codice di comportamento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

>>> Le votazione di oggi sono concluse. Hanno partecipato alla votazione per il programma Energia 40.977. Hanno votato SI in 40.516 e NO in 461.
40.954 iscritti hanno partecipato alla votazione sul Codice di comportamento del MoVimento 5 Stelle in caso di coinvolgimento in vicende giudiziarie che è stato ratificato con il voto favorevole del 91% dei partecipanti, pari a 37.360 iscritti.
Grazie a tutti.

Oggi si tengono due votazioni su Rousseau aperte a tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle entro il primo luglio 2016 con documento certificato.

La prima è quella sul programma Energia del MoVimento 5 Stelle. Il quesito di oggi è: "Sei d'accordo con lo spostamento degli incentivi statali dalle fonti fossili all'efficienza energetica e alle fonti rinnovabili?". Puoi leggere qui il post di approfondimento di Paolo Viscontini.

La seconda è sulla ratifica del "Codice di comportamento del MoVimento 5 Stelle in caso di coinvolgimento in vicende giudiziarie". Puoi leggere il testo completo qui.

Per votare accedi subito a Rousseau!

Le votazioni rimarranno aperte fino alle 19.

Buon anno e buon voto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Valerio 1 anno fa mostra
    Parlando con molti amici di questo argomento mi era parso esserci un forte equilibrio tra favorevoli e contrari. Mi ha stupito molto il risultato della votazione, tanto da farmi dubitare della correttezza dei dati pubblicati sul sito. Siamo proprio sicuri che siano giusti, o forse il gestore si è sbagliato nel riportarli?
    • gi s. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Non sei certificato parli con strani amici ..... forse hai sbagliato casa ,i tuoi amici sono a Via Del Nazzareno, no perchè i miei e siamo tutti 5S hanno votato esattamente così ..... Adesso ho capito sei un giornalaio di RAINEWS24,te lo sei fatto poi prendi il commento ci metti l'evidenziatore e dici che i Grillini contestano il risultato
    • Gian 1 anno fa mostra
      il gestore si è sbagliato a riportarli??? Occhio che ti fanno fuori se dubiti. Quì servono solo yesman! Non mi stupisco che con un quesito così idiota e raccontando un sacco di bufale ed inesattezze tutti i laureati in fonti energetiche all'università della strada abbiano votato in questo modo. Pagliacci!
  • bee bluu 1 anno fa mostra
    Grillo se la prende con i giornali e senza quelli non sarebbe nessuno visto la sua totale imbecillità e assenza di contenuti. Penoso!!!
    • angelo miccinilli Utente certificato 1 anno fa mostra
      non sai minimamente quello che dici , il tuo è l'esempio classico del classico imbecille , aggiungo anche idiota , fatti visitare da uno specialista .....molto bravo !!! auguri continua a sparare cazzate emetti il tuo nome e cognome alle prossime cazzate che spari
  • leonardo g. Utente certificato 1 anno fa mostra
    da oggi uno non vale più uno ma dipende , se ti chiami raggi e scegli male i tuoi collaboratori,anche se ti arriva un avviso di garanzia puoi restare a fare il sindaco , perché il movimento 5 stelle ha sbagliato a candidare un 'opportunista , QUESTO NON VA BENE GLI SBAGLI SI PAGANO, NON BISOGNA FARE COME GLI ALTRI, LA RAGGI TRANQUILLI CHE SBAGLIERA ANCORA MEGLIO RITORNARE AL VOTO ANCORA A ROMA PIUTTOSTO CHE SOPPORTARE CERTE COSE , UNO DEVE VALERE UNO SEMPREEEEEEEEEEEEEEEE, SE NO NON Cè DIFFERENZA CON GLI ALTRI
    • Alessandro P. Utente certificato 1 anno fa mostra
      non mi pare che sia scritto nel codice. Comunque tutti i giudizi umani sono discrezionali, inclusi quelli della magistratura.
  • Claudia CC 1 anno fa mostra
    Grillo ma tanto decidi tu come cavolo ti pare ogni volta. Che votiamo a fare? Questa è dittatura
  • Io non voto 1 anno fa mostra
    Quello di Grillo mi e piaciuto poco su 2 punti ...Uno l'esaltazione di Casaleggio al pari di Gesù Cristo che ci può stare per motivi affettivi...Idem Dario Fo....Ma non mi è piaciuta questa visione da arrivato..Come uno che ha portato a compimento l'opera...Per carità non devi giudicare perché io ho fatto niente a confronto...Ma per la legge di causa effetto ....Mi pare che l'effetto non sia ancora arrivato. C'è un partito con grande consenso ma con pochi e niente risultati ....Invece dal discorso di fine anno sembra un lavoro già concluso come un brindisi ad un successo che però deve ancora arrivare e aggiungo FORSE Riguardo il software essendomi cancellato non lo posso provare ne valutare..Spero che non sia come quelle discussioni sul blog riservate ai soli iscritti che portarono solo fuffa.
    • paolo boccali Utente certificato 1 anno fa mostra
      ti va solo di rosicà?
    • Path Walker Utente certificato 1 anno fa mostra
      "Riguardo il software essendomi cancellato non lo posso provare ne valutare" in effetti non é che non hai POTUTO hai deciso di cancellarti (scelta da rispettare comunque), quindi non hai VOLUTO provarlo né valutarlo..... aho....só pignolo :) ciao
  • Io non voto 1 anno fa mostra
    Io non voto perché mi sono dispiaciuto nel 2013 Ho visto il discorso di fine anno di Grillo ma ho voluto vedermi anche altri discorsi da quello dell' ex magistrato sinistro ora passato verso destra estrema. A quelli di gente comune e anche quello di certi comici alternativi per arrivare al mattarello ....Ma quello che mi ha colpito di più non è stato quello dei comici... E stato quello di Putin soprattutto se paragonato a quello di mattarello... Ho capito perché la Russia e la Russia mentre litalietta è una cacchetta..
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      ????????????????????????????????????????
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus