Quando la Boschi conduce il programma dell'amica Lilly Gruber

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giorgio Sorial

Ma la Gruber e la Boschi erano d'accordo tra loro? Del tipo "Al mio segnale lo interrompi e mi dai la parola". Avete visto il grado di assoggettamento dell'informazione? Avete visto il grado di sudditanza di alcune tv con i membri del governo? E la Gruber con la Boschi l'avete vista?

CHE VERGOGNA:
Onida sta spiegando le ragioni del NO al referendum costituzionale e perché il quesito del referendum non sia chiaro né puntuale.
Ma la Boschi non sta visibilmente apprezzando le parole di Onida e accenna alla Gruber il gesto del taglio e le sussurra qualcosa.
Immediatamente la Gruber interrompe Onida per dare la parola proprio alla ministra... PLATEALMENTE!!!
Se ora è già così, immaginate nel momento in cui dovesse passare questa riforma costituzionale che trasforma il governo in una famiglia reale, la dittatura di un uomo solo al comando che tra l'altro ha il controllo completo dell'informazione!
Diventeremo democraticamente peggio della Turchia? O forse lo siamo già?
E cosa ha detto esattamente la Boschi alla Gruber secondo voi?
Guardate e condividete il video. Devono arrivare a vederlo pure in Turchia!
Anche per questo il 4 dicembre #IoDicoNO

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • patrizio balconi 1 anno fa
    ringrazio di cuore Giorgio Sorial per questo grandissimo,documento il 5 dicembre ricambieremo,con un grande, DAI ANDATE A CASA;
    • Daniele Caini 1 anno fa
      Non credo a quello che dite, anzi. State solo forzando una suggestione. Ragionate con la propria testa.
  • Alfresten 1 anno fa
    Ma queste persone non toccano mai il fondo dell'indecenza e dell'immoralità???!!! Purtroppo sappiamo bene che anche l'emittente LA7 è completamente asservita al partito dei delinquenti; basta guardare i vari "giornalai conduttori"... Auguro alla boschinella e al canotto gruber di ingrassare un chilo al giorno.
  • Adelaide C. Utente certificato 1 anno fa
    Anch'io ci sono rimasta MALISSIMO! Comportamento vergognoso ed anche PLATEALE: cara Lilli Gruber, non sarebbe il momento di rispettare TUTTI ma dico tutti i diritti dei telespettatori?
  • mario boselli 1 anno fa
    lilly mi fai un po schifo
    • Adelaide C. Utente certificato 1 anno fa
      ANCHE A ME !!!!!!
  • elio p. Utente certificato 1 anno fa
    Ho sempre saputo della partigianeria della Gruber, non era difficile capirlo... ma che arrivasse a questo livello di prostituzione politica non ci sarei mai arrivato. Si è semplicemente DIMOSTRATA,forse,quello che è sempre stata,UNA POVERACCIA!
  • bruno r. Utente certificato 1 anno fa
    Se mai ce ne fosse bisogno, la ministra è proprio una prost....a! Andrebbe lapidata e dico poco.
  • Vincenzo Savastano Utente certificato 1 anno fa
    Dice Dai Dai..!! Ignobile Il 4 Dicembra sai che dai ti diamo NO..!!
  • GREGOIRE ROGER WILFRIED Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno tutti Per quelli che cerca sostiene finanziere, serietà e rapida per l'acquisto della vostra automobile, comperare la vostra casa, iniziare una piccola impresa, o di necessità personali, ma non possono beneficiare dell'aiuto nella sua banca. Più preoccupazioni; non perdete più il tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso d'interesse accessibile. Se siete interessati, volete contattarli su quest'indirizzo: developpement.aide@gmail.com Non fuorviarli più di persone, io signora Anissa Kherallah sono per aiutarli in qualsiasi sincerità
  • Carlo 1 anno fa
    L'informazione non può considerarsi libera,fin quando ha finanziamenti dallo stato. Nessun dipendente terrebbe testa al suo titolare, se non ha deciso di farsi licenziare.
  • Giuseppe Maggio 1 anno fa
    Dai!? Dai!?.... Scu...sate...sto vo...mi...tando...dicevo...Complimentoni alla Boschi e alla Gruber! Dopo questa farsa messa in scena davanti a tutti gli italiani avete perso, se mai ce l'avete avuta, tutta la vostra credibilità. Garbatamente, serenamente, piano piano come piace a noi, vi invito a vergognarvi. Certo, per fare ciò, occorre avere un minimo di coscienza morale, ed io in questo sono fiducioso e ottimista, quindi, ribadisco l'invito a vergognarvi. Sono convito che vi farebbe tanto bene. Saluti
  • Andrea L. Utente certificato 1 anno fa
    DIMISSIONI IMMEDIATE DI LILLY GRUBER. Chiediamolo tutti.
  • Fausto Orazi Utente certificato 1 anno fa
    Le chiacchiere di Onida erano noiose e errate. Infatti il suo ricorso al TAR è stato respinto. Si capisce che i VECCHI non accettano il nuovo. Il Movimento non deve mischiare le sue idee a quelle del Sistema che intende chiudere. Vedo contraddizione.
    • mauro evangelisti 1 anno fa
      Non è mai noioso ascoltare le parole dei vecchi, tanto più in questo caso di una persona competente
    • serra roberto 1 anno fa
      Hai perfettamente ragione,il punto sta nel rispetto delle regole....cioè fai finire di parlare e poi esponi il tuo punto di vista, giusto o sgagliato il pensiero di Onida deve essere ascoltato e non interotto in quel modo.
  • Fausto Fontana Utente certificato 1 anno fa
    Queste tipologie di situazioni sono sempre esistite. Il problema che sono state sempre messe da parte e mai messe in evidenza. Il popolo italiano è stato beffato per tanti anni da questa classe politica. Tutti abbiamo capito che la classe politica non ha interessi per l Italia e per il suo Popolo. Credo sia arrivato il momento di ribellarsi. Io mi ribello per salvaguardare mio FIGLIO il Figlio di Mio FIGLIO e per tutti i FIGLI dei FIGLI ORA BASTA. CLASSE POLITICA RIDICOLA
  • LUIGI LACENTRA Utente certificato 1 anno fa
    Dai, Dai , Su Dai, ...... Boschi quando ti vedo divento sessista...
    • bruno r. Utente certificato 1 anno fa
      Anche io!
  • Gianfranco B. Utente certificato 1 anno fa
    Questi vorrebbero ergersi ad ALFIERI della democrazia? Avrebbero anche il coraggio di PROVARE A RISCRIVERE LA COSTITUZIONE. Vorrebbero farci creder che Cristo è morto dal sonno? A CHI? Fortunatamente la gente normale si confronta sempre di più con i fatti e poco o niente con le inutili chiacchiere. Il PDC dice: stiamo andando sempre meglio. La gente dice: non ce ne siamo accorti. Notate bene, la stessa cosa è accaduta in USA: l'economia va bene. Gli americani non se ne sono accorti; guadagnano,sempre meno e il loro potere d'acquisto e calato pesantemente. Questa gente potrà convincere i farlocchi che, fortunatamente e inesorabilmente, sono in costante calo. Saluti Talelbano
  • Vito Pascazio 1 anno fa
    Ma non vi sentite un po' stupidi a prendersela con la Gruber? Se Onida si fa tagliare la parola, vuol dire che non ha nulla da dire. Vedi la sentenza di oggi che pone fine alle chiacchiere inutili.
  • GIANNI E. Utente certificato 1 anno fa
    Io sono un tifoso del TORO. Ho lasciato passare di tutto, ma questo proprio NO. Presidente Cairo che cosa intendi fare? Sei d'accordo su questa porcheria fatta a La7?
  • Gianfranco B. Utente certificato 1 anno fa
    Non ci credo nemmeno se lo vedo. Sono troppo corretti nell'esercizio della democrazia. Saluti Talebano
  • Gianfranco B. Utente certificato 1 anno fa
    Non ci credo nemmeno se lo vedo. Sono troppo corretti nell'esercizio della dmocrazia. Saluti Talebano
  • Massimiliano Princigalli Utente certificato 1 anno fa
    Vergogna. Vergogna Boschi ed ancor di più quel giornalismo alla "Gruber" che ha sempre fatto cassa di risonanza di quello che faceva comodo. Vergogna.
  • ROCCO F. Utente certificato 1 anno fa
    boschi (loschi) e clinton due persone fatte con la stessa pasta! le sinorine frigorifero abili nel mentire! abbiamo visto la fine della clinton... ora aspettiamo al traguardo anche la boschi!
  • bruno r. Utente certificato 1 anno fa
    Sono da voltastomaco entrambe, fanno letteralmente schifo! Spero finisca presto per loro.Questi sono personaggi che vanno scherniti per strada,(e dico poco),visto il loro comportamento.
    • Fernando 1 anno fa
      boschi (loschi) e clinton due persone fatte con la stessa pasta! le sinorine frigorifero abili nel mentire! abbiamo visto la fine della clinton... ora aspettiamo al traguardo anche la boschi!
  • Giampaolo M5S Utente certificato 1 anno fa
    La7 viene danneggiata, perde la fiducia dei telespettatori, la mia sicuramente.Mentana che ne pensa?
  • King Tut Utente certificato 1 anno fa
    Che schifo ! Una macchia per la 7 che si è sempre, secondo me,distinta dalle altre emittenti per correttezza. C'era da aspettarselo considerando la storia della Gruber.
  • paolo tofani Utente certificato 1 anno fa
    che misera, adesso tagli la parola ad onida il 4 dicembre verrai "tagliata" dagli italiani!
    • GREGOIRE ROGER WILFRIED Utente certificato 1 anno fa
      Ciao a tutti Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com
  • Fasog Gi 1 anno fa
    Quando una frequenta il Bildemberg, da che parte sta secondo voi ? forse con la gente ? È talmente evidente quali sono gli interessi che rappresentano entrambe, di sicuro non quelli della democrazia.
  • giovanni.f. 1 anno fa
    Che bel quadretto, degno della peggiore sceneggiata. Credo che il PARTITO democratico sia proprio partito, come un razzo, in un mare di nubi fatulente e fetide.
  • flavio guglielmetto mugion Utente certificato 1 anno fa
    no komment
    • Manunta di Jago stianti 1 anno fa
      Ma diciamolo due bagasce una la vecchia che tra una siringa e l' altra di botulino va a farsi imbeccare al bilderberg l' altra la giovane vomitevole e putrida etruria che gli dà il la come fosse direttrice d' orchestrA e pure così sceme da farsi smagare dureranno poco tutte e due la stronzetta aretina presto se vorrà uscire di casa avrà bisogno di due pullman di celerini no prob. Più vanno avanti con ste porcate più l' indignazione popolare salirà faranno la fine della Clinton altra bagascia manipolatrice e contacazzate
  • GREGOIRE ROGER WILFRIED Utente certificato 1 anno fa
    Nuovo per tutti voi! Non perdete l'occasione più Per chi cerca un supporto finanziario, serio e veloce per l'acquisto della vostra auto, casa, avviare una piccola impresa, o esigenze personali, ma sono incapaci di ricevere assistenza nella sua banca. Più nessuna preoccupazione; non perdere altro tempo. Mettiamo a vostra disposizione le offerte finanziarie ad un tasso di interesse a prezzi accessibili. Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo: developpement.aide@gmail.com Non ingannare più persone, me signora Anissa Kherallah sono per aiutarvi in tutta sincerità
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa
      ma non è ora che te ne vai affanculo ???????????
  • ROBERTO TORRESAN Utente certificato 1 anno fa
    Non so dire se sia più indecente la Boschie o la Grueber! Il 4 dicembre io voto NO!!!
  • rosella d. Utente certificato 1 anno fa
    Non è la prima volta che questa T.... va in una trasmissione della Gruber e non permette agli altri di parlare, ormai è la padrona, sempre con quel sorriso indisponente. E' scatenata, non so che cosa prenda, ma deve essere roba buona. Anche l'altro giorno stessa cosa con Paragone, lui è stato bravo, ma è stato quasi impossibile frenarla... Mandiamola aff.... noi
  • Rob Vianello Utente certificato 1 anno fa
    rivoltante---non so quale di più
  • GUERRINO COMPAGNUCCI Utente certificato 1 anno fa
    SPERO SOLO IL CAMBIO DELLA DELLA SIG:RA GRUBER!!!! GRAZIE!!!!!!!
  • Claudio C. Utente certificato 1 anno fa
    LA RABBIA mi ha fatto scrivere BI BATTISTA SCUSA ALE UNO DI NOI
  • Claudio C. Utente certificato 1 anno fa
    Non bisogna guardare programmi ASSERVITISSIMI...... era già EVIDENTISSIMO CHE LA SERVA OBBEDIVA AL PADRONE vogliamo rivedere BI BATTISTA e LA MUMMIA scalfari della scorsa settimana NON CE LA FANNO PIU'
  • albino c. Utente certificato 1 anno fa
    Mandate una mail di protesta a La7. Io ho scritto: Con la presente desidero protestare per il comportamento assolutamente scorretto tenuto nel corso del programma "OTTO e MEZZO" dalla conduttrice Gruber che, quando ospitava la ministra Boschi, ad un cenno di questa, interrompeva immediatamente il prof. Onida. Un atteggiamento di questo tipo danneggia profondamente la credibilità e la serietà che codesta emittente ha costruito nel tempo. Spero che vogliate allontanare questa signora utilizzando, ad esempio, le giornalista dott.ssa Sardoni, estremamente capace, seria, preparata e imparziale. Cordiali saluti
    • Mauro Bocca Utente certificato 1 anno fa
      Temo che l'unico ad essere allontanato sarà chi non si è accorto che la scena è andata in diretta
    • roberto 1 anno fa
      Mi sa che l'unico che verrà allontanato sarà quello che "sbadatamente" non si è accorto che la scena andava in diretta..
  • leopoldo cerantola 1 anno fa
    Buonasera, la badante altoatesina dell' ultranovantenne possidente calabro, prestato all' editoria, è passata, ipso facto, a far da tata alla sprezzante e spocchiosa avvocaticchia aretina, un curriculum veramente invidiabile, guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia ... no?
    • PIER L. Utente certificato 1 anno fa
      MITICO
  • ROSSANA I. Utente certificato 1 anno fa
    Un cane ha più dignità!!!
  • ROSSANA I. Utente certificato 1 anno fa
    Cosa non si fa per un pezzo di pane assicurato!!!!
  • Peppe F. Utente certificato 1 anno fa
    Tutto molto triste ! Se l'Italia è nella situazione attuale è per la totale mancanza di una seria generazione di giornalisti! Direi di non guardare più la trasmissione Otto E Mezzo! La serietà dovrebbe portare al licenziamento della conduttrice!
  • renno g. Utente certificato 1 anno fa
    che schifo la 7 dovrebbe sospendere la gruber perche queste cose non si fanno in un paese civile trump e la risposta alle votazione andate specialmente quelli del p,d a fare veline ed escort solo questo potete fare alla gruber attenzione di stare vicino al fuocho che lelabra di plastica si scogliono
    • antonio . Utente certificato 1 anno fa
      IO SONO UN NO. CIAPA LI !
  • MANUEL SESSAREGO 1 anno fa
    Lilly, hai vinto un rilassante soggiorno all'Hotel Palestine di Bagdad, per 2 persone. Per te e Maria Elena.
  • DUSGUSTATO 1 anno fa
    Cosa vi aspettate dal paese più corrotto d Europa? La corruzione é stampata nel DNA.
    • Gaetano S. Utente certificato 1 anno fa
      Stavo per risponderti che condivido così tanto che forse non ci sarebbero manine sufficienti per approvarti. Però, poi, va detto anche che, per fortuna, le cose non stanno del tutto così. Altrimenti non esisteremmo neppure noi né questo blog. Certamente la nostra classe politica al potere è la più corrotta forse dell'intera Via Lattea, e sostenere che si è creata dal nulla vorrebbe dire nascondersi dietro a un dito. Però è anche vero che la stessa esistenza e avanzata del MoVimento 5 Stelle dimostra che la parte buona del Paese c'è eccome e sta andando alla riscossa. Perciò, per rimanere nella tua stessa metafora, se finora quel gene funesto sembrava dominante nel nostro DNA (diventando purtroppo anche una nostra pessima etichetta agli occhi del mondo), ora non è più così, e grazie al MoVimento 5 Stelle la mutazione genetica positiva è finalmente iniziata!
  • albino c. Utente certificato 1 anno fa
    Terribile aver pescato sul fatto le due comari, misere complici.
  • pasquino 1 anno fa
    povera Gruber..anche lei tiene famiglia.. e bisogna compatirla.. così anche la7 perde di credibilità e forse ci penserà se tenerla.....
  • Agostino Carnevale Utente certificato 1 anno fa
    Ma la Guzzanti imita un po'la Gruber nel suo Tg (S)porco, o è una mia impressione? Peccato che non ci va giu' un po' piu' pesante
  • umberto 1 anno fa
    Anche la 7 non è più quella che sembrava. Possono fare quello che vogliono, l'informazione fa acqua da tutte li parti, le loro menzogne non li crede più nessuno. Anche loro dovranno cominciare a capirlo, che il mondo sta cambiando e, non saranno più la TV e giornali di regime che guidano le masse.
    • King Tut Utente certificato 1 anno fa
      Andiamoci piano. La 7 si è sempre distinta dalle altre emittenti per una maggiore imparzialità. Bisogna riconoscergli questo merito. Il "reato" lo fanno la ministra e la conduttrice chiaramente complice.
  • Amalia Francesca riso 1 anno fa
    Si ospite del clan bildenberg , partecipanti: Banchieri Politici Industriali Numero chiuso !!! A buon intenditori poche parole
  • Elia Porto 1 anno fa
    PRIMA COMPATIVO LA GRUBER ORA LA DETESTO. Ma ci rendiamo conto di come si riduce una giornalista? Dove stà l'etica professionale e il rispetto per il pubblico? Dopo quello che tutti hanno visto, com'è possibile seguire un dibattito serio con il moderatore di parte? Amici del M5S quando la Lilly vi interrompe ad arte ignoratela e fatela impazzire. Urbano Cairo, ti conviene prendere una giornalista giovane al posto della Gruber, avrai più successo e risparmierai sull'aria condizionata occorrente per mantenere integra la pelle della Gruber che diversamente potrebbe sciogliersi come una maionese impazzita. A questo punto vedrei meglio la Gruber come cassiera in un cinema di periferia.
  • Frano 1 anno fa
    No
  • Giampaolo M5S Utente certificato 1 anno fa
    La boschi 35 anni, povera Italia, e l'altro di firenze 41 anni, due ''giovani'' di età ma si comportano peggio dei politici della prima repubblica, hanno in testa solo il potere personale. La gruber vabbe si sapeva gia.. CHI VOTA SI E UN DISTRUTTORE DELLA DEMOCRAZIA.
  • Giampaolo M5S Utente certificato 1 anno fa
    VERGOGNOSO, CHE SCHIFO. ENNESIMO MOTIVO IN PIU PER VOTARE NO.
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    La Gruber ha dato abbondanti prove nella sua trasmissione di essere partigiana del Bomba e dei suoi seguaci. Una volta in più' o in meno non cambia la sostanza.
  • inclemente mastengo Utente certificato 1 anno fa
    Che dirà stasera Frau Gruber?
  • VINCENZO AVOLA Utente certificato 1 anno fa
    L' Italia dei sudditi che orrore, ma come si fà ad avere una così al giornalismo, penso che Mentana dovrebbe almeno riprenderla.
  • Amalia Francesca riso 1 anno fa
    Gruber ti guardo ,tappandomi il naso, solo quando ci sono ospiti di mio interesse. Onida è un galantuomo !
  • patrizio balconi 1 anno fa
    secondo me la boscaiola dice:DAI secondo un accordo già preso prima della trasmissione,un cenno d'intesa con la conduttrice una vera truffa che schifo,andate a fanculo voi e queste trasmissioni del cazzo
  • Claudio Regaldi 1 anno fa
    ...vergognoso...non si può dire altro...
  • Tex A. Utente certificato 1 anno fa
    La Gruber...ex parlamentare in Europa del PD; Cosa ci si può aspettare da servi e servette del potere? Boicottiamo La7 in tutti i suoi programmi Queste schifezza devono finire, sono servizi che vanno a discapito della libertà di stampa, della vera INFORMAZIONE LIBERA e, di conseguenza, della DEMOCRAZIA VERA. BOICOTTIAMO LA RAI (a cui siamo costretti a pagarne il canone) e La7.
    • King Tut Utente certificato 1 anno fa
      Non sono d'accordo. Potremmo boicottare 8 1/2, ma non la7. Proprio no.
  • cristina cassetti 1 anno fa
    me ne sono accorta anch'io. Che dire di questo ennesimo servigio in guanti bianchi? Solo che la Gruber fa pena e che fa schifo il concetto di democrazia della Boschi
  • vincenzo p. Utente certificato 1 anno fa
    Non ci sono parole....(ma calci nel culo appena sarà possibile)!!!
  • patrizio balconi 1 anno fa
    VERGOGNOSO VERAMENTE e in atto una vera Truffa ai danni del popolo italiano questa s ignora e davvero uno squallido personaggio,sulla Gruber meglio stendere un velo pietoso
  • elio p. Utente certificato 1 anno fa
    Abbiamo visto tutti ,l'arroganza condita con ignoranza della Boschi e della Gruber rispetto all'educazione e alla cultura e al rispetto che ha avuto per tutte e due Onida,poverine.
  • LUCIA MARINO 1 anno fa
    AL GESTO DELLA BOSCA, HO AVUTO UN FORTISSIMO ATTACCO DI VOMITO E UNO DI DIARREA!!!
  • Canzio R. Utente certificato 1 anno fa
    Quando,anche se raramente, c'e uno del movimento ,fanno a gara ad interromperlo,per poi chiedergli immancabilmente di Roma o di...Quarto.La gruber è una povera cagnaccia, come molti suoi colleghi ,che pur di raccattare soldi, per i suoi ritocchi, fa queste figure di merda ...in mondovisione con la sua "padrona" donna etruria .Cairo, forse non è meglio, dargli un calcio in culo, anche se ce l'ha di..plastica come d'altronde... il resto? Poi ci meravigliamo che certi giornalisti o conduttori, sono considerati dal popolo, dei falliti,incapaci,parziali, vedesi con quanto accaduto con Trump?
  • ANNA PONISIO Utente certificato 1 anno fa
    E IO DOVREI AFFIDARE LA MIA VITA,LA COSTITUZIONE DEL MIO PAESE A GENTE COME STA "BELLA STATUINA DEL PRESEPE" E AI SUOI LECCACULO????? VAFFANCULO A TUTTE E DUE!!!!!
    • viberto m. Utente certificato 1 anno fa
      SONO D'ACCORDISSIMO E AGGIUNGO CHE LO SCHIFO DOBBIAMO FARE IN MODO CHE FINISCA E LORO POSSANO PRECIPITARE ALL'INFERNO
    • NADIA LAURA PEIRETTI 1 anno fa
      la Gruber me la ricordo bene al tg sera quando faceva finta di essere in diretta dal golfo mentre là c'era una controfigura e lei non si è mai mossa dalla sede rai... non c'è una foto in archivio che la ritrae in diretta o di faccia, tutte da dietro... si vedono solo i capelli.. della sua controfigura!
  • Roberto serra 1 anno fa
    ......non ho parole !!!!!!! VERGOGNOSO. La Gruber dovrebbe ritirarsi, una giornalista di basso bassissimo livello non solo per questo fatto.....il suo livello é sempre uguale bassissimo! Molto spesso le sue domande agli intervistati le trovo inopportune, di bassa rilevanza ai fini giornalistici.
  • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
    che schifezza- sull'attenti !!!
    • patrizia sanna 1 anno fa
      che dire siamo alle solite,sono stanca di questo governo arrogante, per non parlare di quella giornalista????? sulla 7......penso che sarò una delle prime a non vedere più 8 e mezzo.......dopo l'ipocrisia l' imparzialità della Lili G. Già avevo capito che c'era qualcosa che non andava, ora ho la conferma, visto la boschi con la giornalista Lili, e chi sa quante volte sono state fatte queste schifezze.....Mancanza di rispetto per l'ospite e sopratutto per noi telespettatori........Boschi Lili bella complicità...........
  • Gabriella Cosentino 1 anno fa
    Ha ragione Grillo. Non sono solo i politici che ci menano per il naso, ma anche i giornalisti: ci stanno tutti (o quasi...?) dentro quella famosa frase del Marchese Alberto Sordi... Riflettendo a freddo, noi ingenui telespettatori abbiamo fatto da contorno inconsapevole a una specie di resa dei conti Gruber-Boschi. Prima la Gruber, prona agli ordini della sua ospite (ammesso che le dispiaccia favorire il SI'); ma poi la costringe perfidamente a ingoiare un grosso rospo in diretta, che per una donna forse è più indigesto che difendere la riforma... L'altro "contorno" inconsapevole l'ha fatto Onida: un anziano intellettuale, poco avvezzo forse, nonostante la sua maturità, a questi raffinati giochetti... Alla faccia della serietà de La7... e del "merito" della riforma... costituzionale...!
  • Fabio Bagnoli 1 anno fa
    che schifo , la santa prostituta del governo e delle banche esercita il suo potere con la degna collabboratrice gruber che fiancheggia , questa è la contro-informazione e la disinformazione , le due meretrici del potere all'unisono ....degno spettacolo dei postriboli sacri ....
  • Cosimo Dell'anna Utente certificato 1 anno fa
    Una televisione tutta nostra? no? uno spazio dove parlare liberamente,uno spazio dove invitare questi signori/e,uno spazio dove si possa dire tutto quello che succede,secondo mè si può fare.
    • Gaetano S. Utente certificato 1 anno fa
      Fabio, non credere che possa costare poi così tanto. Poi, se c'è volontà, si può fare. Basterebbe un piccolo contributo spontaneo, come per le iniziative più importanti del MoVimento. Io lo riterrei tra i migliori investimento possibili. Forse sarò anacronistico, ed è vero che il futuro è della rete, ma è proprio questo il punto: in Italia, molto più che altrove, la rete è ancora in gran parte solo il futuro e non ancora il presente, almeno per una grossa fetta di popolazione, e non solo di anziani! Come fare a raggiungere queste persone se non grazie alla televisione? Li lasciamo completamente in balia della TV-melma (eufemismo) del regime? E ringraziamo il Cielo che da qualche anno i nostri ragazzi hanno capito questo aspetto, cambiando idea sulla necessità di andare in TV, come suggeriva il grande Gianroberto, che ha sempre visto giusto (e che sicuramente ci guarda da lassù). E i risultati sono sotto gli occhi di tutti: non saremmo probabilmente la prima forza politica del Paese se moltissime persone non avessero iniziato a conoscere e ad apprezzare il MoVimento attraverso la TV. Chiamami pure utopista, ma non sai quanto sogno da tempo una nostra piccola TV che possa contrastare almeno in parte quel fango vomitevole che a vagonate ci viene rovesciato addosso ogni momento! Un fango che non sembra avere limite né fine, qualsiasi rete si vada a guardare! E con un fegato che diventa sempre più grosso ogni sera, per tutto il veleno che dobbiamo ingoiare, anche solo a sentire i primi due secondi di ognuna di quelle lurida falsità, e a dover fare continuamente zapping per schivarle! Forse sei molto giovane e non lo ricordi, ma un tempo esisteva un circuito televisivo privato che si chiamava proprio "Cinque Stelle" (e poi, se non erro, fu divorato indovina da chi?...). Come sarebbe bello se potessimo riattivarlo con lo stesso nome, e stavolta con il simbolo del MoVimento! Sarò un sognatore, ma sono proprio il solo?
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      perche' non hai idea di che costi conporterebbe una cosa presentabile
  • Antonio B. Utente certificato 1 anno fa
    Ma un bell'esposto all'ordine dei giornalisti, noooo?? Scandaloso!!!
  • paolo b. Utente certificato 1 anno fa
    a sto punto sono più stupidi quelli che si vanno a confrontare con sti buffoni .
  • luca l. Utente certificato 1 anno fa
    hahahahaha si son fatte beccare come due oche hahaha....e pensare che il bomba l'aveva appena fatta rientrare dall'esilio mediatico hahaha omg
  • giuseppe campanile Utente certificato 1 anno fa
    Questa "signora" prende anche il finanziamento all'editoria pubblica, cioè prende i soldi delle tasse pagate dagli Italiani e LAVORA COSI'? CACCIATELA A CALCI IN CULO, ABOLIRE L'ORDINE DEI "GIORNALISTI" LECCHINI DI MERDA, è ora che anche loro provino qualche disagio da "PERDITA DEL LAVORO". ADESSO BASTA!!! AVANTI MOVIMENTO 5 STELLE!!!
  • vincenzo 1 anno fa
    la signora...? li rivedi i suoi spot per il si? ogni volta che c'è un confronto tra il si e il no,con le scuse più assurde, interrompe il fronte del no e lascia parlare a ruota libera quelli del si.Lanciando sempre conclusioni contrarie a quelle che affermano il no. E' sbalorditivo, come questa pseudo giornalista svolge questo mestiere.Sempre prona al potere, altrimenti non si spiega come la tengono ancora in servizio. A casa a fare la calza, ma non perchè è donna ma perchè è INCAPACE
  • giancarlo s. Utente certificato 1 anno fa
    Allora due sono le cose: o la TV serve e allora perché non ci facciamo una TV tutta nostra sostenuta dai contributi volontari; o la TV non serve ancazzo e allora perché andate nelle TV degli altri per essere visti da qualche imbecille che ancora le vede?
  • Enore D. Utente certificato 1 anno fa
    Comportamento inqualificabile
  • Raffaele M. Utente certificato 1 anno fa
    Formidabile documento. La gruber interviene immediatamente senza nemmeno sapere cosa dire, ma blaterando parole a caso, solo per obbedire alla "ministra". E' la fotografia della truffa quotidiana ai danni del popolo. Classe dirigente disonesta + informazione totalmente pilotata. Il risultato è un paese allo sbando.
    • Gaetano S. Utente certificato 1 anno fa
      Esatto: informazione pilotata e completamente asservita. Un quadro generale veramente rivoltante. Molti di questi lacchè di regime non hanno neppure un indirizzo e-mail al quale scrivere: sanno, infatti che verrebbero sommersi dalla sacrosanta indignazione dei cittadini esasperati, e presi continuamente per i fondelli dalle loro balle colossali. Per non parlare delle tonnellate di fango che gettano continuamente sul MoVimento, in base agli ordini perentori che ricevono dall'alto. Se poi si riesce per puro caso a dirgliene quattro, subito gridano al "fascismo" e fanno la parte degli "eroi" e dei giornalisti perseguitati (Poverini!...). Subito girano la frittata accusando noi del MoVimento di essere nemici della libertà di stampa, come se sapessero lontanamente cosa vuol dire!... Come se non fosse a causa loro e dei loro padroni se siamo tra gli ultimi paesi al mondo proprio in quanto a stampa libera!...
  • vincenzodigiorgio 1 anno fa
    Immondizia morale ! Questa gente ha solo il potere-denaro come valore e calpesta tutto e tutti , vanno fermati .
  • cocis 1 anno fa
    Gruber ospite del Bildenberg 2015 e 2016. Ecco qua servito il giornalismo asservito!
  • Adriano Peri 1 anno fa
    Che figura di me..a..!!!
  • Paolo r. Utente certificato 1 anno fa
    è chiaro che dice "dai". E questo è ancora più grave. Perché conferma che erano d'accordo. Che schifezza. Quella trasmissione è inguardabile. IN-GUAR-DA-BI-LE.
  • Sandra 1 anno fa
    C H E V E R G O G N A !!!! MANDIAMO A CASA QUESTI POLITICI E QUESTI GIORNALISTI
  • Margot Perla Utente certificato 1 anno fa
    Questa è la prova tangibile del servilismo da parte dei giornalisti verso i politici. Ma non si vergognano!!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa
    O.T.? ¡¡¡Hola egregio Beppe Grillo✰✰✰✰✰ & p.c. Blok ... paziente!!! L'ESTABLISHMENT CI COPIA MEGLIO DI UNA STAMPANTE 3D! La grande caratteristica statunitense - orfana di genitori in terra pellerossa - è stata e sarà divorare, fagocitare, digerire, ruminare tutte le bellissime innovazioni rivoluzionarie della gente per farne "carne da macello" su scala industriale; un immenso quadro di Andy Warhol dove al posto dei fagioli Campbell's ci ritroveremo "l'Oltre" firmato su miliardi di scatolette di tonno tutte uguali! Quindi il trumpensiero sarà sfruttare l'innovazione sincera lanciata dal Movimento Cinque Stelle e da movimenti minori nel mondo per fecondare (ancora una volta) "il sogno americano" in cui la disperazione potrà trovare la propria rivincita su una pubblicità a led nella fifth avenue. Soldi, dollars, power e poveri. Saludos.
  • Gianfranco 1 anno fa
    All'aumentare delle difficoltà del Partito Delinquenziale aumenta in modo direttamente proporzionale anche la disonestà intellettuale di siLillycon Gruber ( e di Floris , Giannini e zerbini vari ) . Un giorno , quando ormai per loro sarà troppo tardi , capiranno che aumentano in modo direttamente proporzionale anche i voti al M5S . A riveder le stelle . Gianfranco .
  • Luca P. Utente certificato 1 anno fa
    Da vomito, ma la Gruber ha pure il coraggio di guardarsi allo specchio? Ma che dico, dopo gli ultimi ritocchi è ovvio che non ce l'abbia più!
  • David Z. Utente certificato 1 anno fa
    Che vergogna
  • Federico M. Utente certificato 1 anno fa
    Cattivi che siete, era a causa di un' urgenza. Secondo me le ha detto questo: Lilly, taglia che Matteo sta aspettando in macchina per il pompino quotidiano.
  • old dog 1 anno fa
    madonna Boschi che insegna alla Gruber come interrompere un ospite mi scappa da ..... la sfacciataggine della ministra la dice lunga sul comportamento del governo qui si vogliono truffare gli itliani x questo voterò no al referendum saluti ai monelli del blog ▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌
  • guido ligazzolo Utente certificato 1 anno fa
    ecco soprattutto non facciamoci fregare il 4 dicembre: voteremo no, eccome!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus