Quando la Boschi conduce il programma dell'amica Lilly Gruber

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giorgio Sorial

Ma la Gruber e la Boschi erano d'accordo tra loro? Del tipo "Al mio segnale lo interrompi e mi dai la parola". Avete visto il grado di assoggettamento dell'informazione? Avete visto il grado di sudditanza di alcune tv con i membri del governo? E la Gruber con la Boschi l'avete vista?

CHE VERGOGNA:
Onida sta spiegando le ragioni del NO al referendum costituzionale e perché il quesito del referendum non sia chiaro né puntuale.
Ma la Boschi non sta visibilmente apprezzando le parole di Onida e accenna alla Gruber il gesto del taglio e le sussurra qualcosa.
Immediatamente la Gruber interrompe Onida per dare la parola proprio alla ministra... PLATEALMENTE!!!
Se ora è già così, immaginate nel momento in cui dovesse passare questa riforma costituzionale che trasforma il governo in una famiglia reale, la dittatura di un uomo solo al comando che tra l'altro ha il controllo completo dell'informazione!
Diventeremo democraticamente peggio della Turchia? O forse lo siamo già?
E cosa ha detto esattamente la Boschi alla Gruber secondo voi?
Guardate e condividete il video. Devono arrivare a vederlo pure in Turchia!
Anche per questo il 4 dicembre #IoDicoNO

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus