Giornalista del giorno, Sebastiano Messina, la Repubblica

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
streaming_renzieb.jpg

Il giornalista del giorno è Sebastiano Messina de la Repubblica con l'articolo "L'azzeramento della politica va in onda con lo streaming".
"La verità è che lo streaming preteso e PURTROPPO ottenuto anche stavolta dai grillini non è la trasparenza della democrazia ma l'azzeramento della politica." Sebastiano Messina

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Paol Rossini 3 anni fa mostra
    E' Grillo col suo atteggiamento da primadonna a tirarsi addosso i commenti di gente prezzolata, corrotta,falsa, incompetente e senza scrupoli. e' l'ora che si faccia da parte e faccia parlare i ragazzi del Movimento che sanno molto meglio di lui gestire i rapporti con la politica marcia. Meno urla e pagliacciate, più fermezza e serietà.
    • Marco P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      che stronzata..sembra quasi che dobbiamo comportarci bene per tirare su voti..sapete come la penso io? che quelle persone che solo per il metodo in cui si esposto a grillo hanno deciso di non votare piu movimento 5 stelle e' meglio che non facciano parte del movimento perche significa che non hanno ancora capito un emerito c.... il movimento crescera' piu forte senza quelle persone.. poi leggetevi i giornali esteri...non ce nessuno sputtanemrnto contro grillo al contrario dei giornali italiani...quindi di chi e' la colpa di grillo che ha alazato i toni o degli italiani che amano pigliarlo in cul? sinceramente questa gente qua che ama farsi rivoltare come un calzino non ne abbiamo bisogno...
    • giulio z. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sono d'accordo! Grande Beppe! Ti amiamo! Pero' adesso che parlino i ragazzi, concretezza, competenza e coerenza ma basta polemiche. Beppe deve essere al di sopra, l'ideologo, colui che indirizza. Il nostro saggio. Sono 20 anni che Beppe Grillo ci illumina su fatti di politica, economia, ambiente, energia... Beppe Grillo e' una persona saggia, buona e onesta e io lo amo, pero' ogni tanto cade in facili tranelli mediatici che potremmo evitare. Forse la perfezione non esiste, ma la capacita' di essere critici e metterci in discussione deve essere un nostro punto di forza. Avanti ragazzi!
    • marco abramo Utente certificato 3 anni fa mostra
      sono abbastanza d'accordo, anche se lo esprimerei con toni più pacati, Grillo è Grillo, chi non lo vuole conoscere non lo conosce, certo che, se lo avesse fatto parlare tranquillamente e poi gli avesse vomitato addosso tutto, sarebbe stato meglio, credo.
    • Marilena Checchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      Credo che tu abbia sbagliato movimento politico. Fondatene uno tuo come più ti è congeniale. Noi siamo occupati con cose più serie di queste irreali considerazioni
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus