Leggende metropolitane

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

leggende_metropolitane.jpg

Vi ricordate i coccodrilli giganti nelle fogne di New York? E l'invasione dei marziani annunciata per radio da Orson Welles? Leggende metropolitane come gli articoli e le analisi dei pennivendoli. In questo post ne sono riassunte alcune, per tutte ci vorrebbe l'Enciclopedia Britannica.
- Il M5S ha finalmente deciso di allearsi con il Pd dopo il gran rifiuto a Bersani. DUE VOLTE FALSO. Il M5S discute nel merito delle proposte, lo ha sempre fatto e se una legge è ritenuta giusta, o fa parte del suo programma, la vota che a presentarla sia Sel o la Lega. Niente alleanze, ma confronti su proposte specifiche come sta avvenendo per la legge elettorale che il M5S ha sviluppato in rete con decine di migliaia di attivisti. Bersani non ha mai affermato di voler formare un governo con il M5S, come lui stesso ha dichiarato alla festa dell'Unità, ma di volere il nostro voto per un suo governo a scatola chiusa. Bersani non ha mai contattato Grillo, neppure per mail, né il suo dentista (altra leggenda metropolitana).
- Il M5S è spaccato, diviso. FALSO. Nel frattempo però si è spaccato il Pdl, VERO, si è liquefatta Scelta Civica, ormai Sciolta Civica, VERO, e si sta liquefacendo Sel , VERO. L'unico gruppo politico che non si è diviso, spaccato, è il M5S.
- Il M5S ha perso le elezioni perché non è andato più spesso in televisione. FALSO. La televisione ci ha tolto voti perché ha omologato i nostri parlamentari alla Bonafè o alla Picierno. La televisione non ha memoria, non consente di approfondire, è il contrario della strategia comunicativa del M5S. E' stato un errore andarci che non sarà più ripetuto.
- Il M5S è violento, nazista, fascista, di ultra destra. FALSO. Non si può attribuire un solo episodio di violenza a persone del M5S. La propaganda di Berlusconi e di Renzi è servita a spaventare i cosiddetti voti moderati. Mentre loro gridavano "Al lupo" rubavano a man bassa all'EXPO e al MOSE.
- Il M5S non ha voluto l'alleanza con i Verdi. FALSO: I verdi hanno rifiutato un incontro richiesto formalmemte dal M5S per discutere della formazione di un gruppo. In Italia i verdi siamo noi. Alla terra dei fuochi, alla Tav, all'Expo (battaglie del M5S) di verde non si è visto neppure il colore. Si cerca di far passare l'idea che il M5S non voglia parlare con i "buoni" come Bersani e la Frassoni perchè è un movimento fascistoide. FALSO: Il M5S non si farà mettere nell'angolo. Non è di destra, né di sinistra, è un movimento post ideologico. Negli emicicli si può sedere dove gli pare. Sopra, sotto, per terra. E chi l'ha detto che la cosidetta "sinistra" è buona?
Aria, fate aria, il giorno della chiusura dei giornali si avvicina. Poi ci resterà comunque Topolino.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mauro Agnoli Utente certificato 3 anni fa mostra
    Beppe stai sbagliando di brutto. Abbiamo perso non perchè siamo andati in TV, ma perchè lo staff Grillo non è capace di comunicare con efficacia. I nostri parlamentari quando sono andati in TV hanno fatto bene. Sei tu Beppe, che non funzioni come politico. Questo mi duole dirlo, perchè ancora oggi ti sono grato per la creazione del M5S, ma tu e il tuo opaco staff (nomi e cognomi sarebbero graditi) state sbagliando completamente rotta. E non sono un troll del PD, ma un attivista deluso dalla comunicazione scadente e dall'eccessivo dirigismo. Per ora di democrazia diretta io non ne vedo nemmeno l'ombra.
  • david rodino (berlinando) Utente certificato 3 anni fa mostra
    E quando chiuderanno i giornali ci informeremo su TzeTze?Cazzone
  • helmuth d. Utente certificato 3 anni fa mostra
    A casa mia c'è un'invasione di lucertole senza coda ma con la lingua biforcuta. Non sarà che sono loro a mettere in giro certe notizie? Anche perché qua parecchi ci credono.
    • helmuth d. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma non era la coda a nascere doppia? Il mondo è in continuo cambiamento.
  • Gerry C. 3 anni fa mostra
    visto che il mio commento è stato censurato.. ripeto il mio pensiero. secondo me Grillo è di destra (e al parlamento UE pare siano d'accordo). non ditemi che è "oltre" perchè ho già affrontato l'argomento. è come dire che una mela non è nè verde nè gialla.. è "oltre"! ma per favore..
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      l'annurca è una mela rossa ma non è dinistra ne di destra
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    GRULLINI, NON AVETE FATTO IL BOOM DA NOVITA' CANDIDA CANDIDA CREDETE DI FARE IL BOOM NEGLI ANNI A VENIRE? CHI FARA' IL BOOM NEGLI ANNI A VENIRE SARANNO SOLO IL GATTO, LA VOLPE E IL TROTA 5 TARALLI!
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      il bomn c'è stato, peccato che sia avvenuto nella tua zucca e quel poco che c'era è andato distrutto
  • Paola Romano 3 anni fa mostra
    "ELIMINARE UN COMMENTO SOLO PERCHE' NON SI E' DACCORDO E' PROPRIO DA SCHIFOSI SQUADRISTI" (J. Orwell) °°°°°°°°° "Mi dispiace ma non sono daccordo --- Grillo ha avuto un incontro con Renzi prima delle elezioni europee, dove Renzi voleva discutere nel merito e presentare delle proposte congiunte. Grillo, ricorderete tutti, disse "testuali parole" che con lui non ci parlava nemmeno, perchè era un falso. Lo ricordate il video ? Quando gli dice"oggi dici una cosa e domani ne fai un'altra.....?". Bhe....allora perchè, Renzi, adesso è diventato improvvisamente una persona con cui discutere di riforme e di legge elettorale ? Fra l'altro....un cambio d'idea così repentino, non si era mai visto nella storia repubblicana. Grillo, in pratica, ha cambiato idea nel corso della stessa frase (Crozza docet). Non è credibile."
    • Paola Romano 3 anni fa mostra
      Tu invece dovresti ritornare a pedate nel sedere, in terza elementare, perchè "ha" esclamazione si scrive al contrario di come tu l'hai scritta.
    • Gabriele M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Cambio repentino non si era mai visto ha già tu sei piddino,sordo,cieco,stolto,purtroppo voti
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    ANDATE IN TV GRULLINI: GRAZIE A VOI L'HO TENUTA SPENTA PIU' DEL SOLITO!
    • alessandro di ciolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Già dal nome del tuo movimento si capisce la desolazione che c'è nel vostro cranio. Non dovrei nemmeno rispondere a un gruppo di idioti della vostra fatta, come discutere con un fiasco vuoto, ma comunque lo farò lo stesso...MA VAFFANCULO!...
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    IN ITALIA SE VOLEVI ESSERE PRESO PER IL CULO IN MODO TOTALE E COMPLETO TI HANNO ACCONTENTATO: SONO ARRIVATI IL GATTO DA MILANO E LA VOLPE DA GENOVA!
  • Gerry C. 3 anni fa mostra
    vedo che la censura ultimamente è molto attiva in questo "blog".. sarà per questo che l'Italia non è ben posizionata in quanto a libertà di informazione?
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    LA PARACULA NEGRA HA AVUTO IL POSTICINO MILIONARIO. NON GLI VIENE VOGLIA DI ANDARE NEL SUO PAESE A FARE L'OCULISTA?
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    VAI GRILLO, CONTINUA SU QUESTA STRADA CHE VAI BENONE: "E' STATA LA TV A PORTARE VIA VOTI AL M5S!" AH AH AH AH AH SOLO UN DEFICIENTE NON POTEVA CAPIRE CHE VOI DEL M5S INCIUCIAVATE COL PD A LA7. SAI CONTARMI QUANTI CONFRONTI A DUE AVETE TENUTO FRA VOSTRI PARLAMENTARI E PARLAMENTARI DEL CENTRODESTRA? ZERO! QUELLI DI DESTRA HANNO FINALMENTE CAPITO CHE SEI IL PARACULO PROTETTORE DEL PD DA TUTTA L'AREA DI CENTRODESTRA!
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    Le attività del M5S sono talmente tante che serve un aggiornamento costante e continuo, giornaliero appunto. Nando da Roma. +++++++ NE FATE TALMENTE TANTE CHE UN GRILLINO PER VEDERE IL TRATTAMENTO ECONOMICO DEGLI ELETTI IN EUROPA E DEL REGGIMENTO DI MESSORA, SI DEVE ANDARE A LEGGERE IL GIORNALE DI LUCIA ANNUNZIATA. LA TRASPARENZA VOI NON SAPETE NEMMENO COME E' FATTA E DOVE STA DI CASA!
    • Federico T. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Già perché gli altri sono talmente trasparenti che sembrano fatti con il vetro. E intanto ogni giorno esce una inchiesta sull'operato di chi attualmente ci governa
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    "Il mea culpa di Grillo: un errore andare in tv Il leader del M5S: "La tv ci ha tolto voti perché ha omologato i nostri parlamentari alla Bonafè o alla Picierno" +++++++++++++++++++++++ MA VAI A CAGARE SULLE ZUCCHE BEPPE! ORA TI LEGITTIMI ANCHE NEL DARE GIUDIZI CHE DOVRESTI INVECE CHIEDERE AD OGNI SINGOLO TUO EX ELETTORE DI QUEI FAMOSI 3 MILIONI CHE TI HANNO GIA' MANDATO AFFFFFFFFANCULO? HAI PERSO VOTI PERCHE' SEI FALSO COME UNO SCIMPANZE'! IL MOVIMENTO 5 STELLE COMBATTE LA PARTITOCRAZIA IL MOVIMENTO 5 STELLE COMBATTE LA CASTA IL MOVIMENTO 5 STELLE RIPUDIA I PRIVILEGI IL MOVIMENTO 5 STELLE NON E' UN PARTITO IL MOVIMENTO 5 STELLE NON HA PADRONI NEL MOVIMENTO 5 STELLE UNO VALE UNO IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PER LA MERITOCRAZIA IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PER LA TRASPARENZA IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PER L'INTRANSIGENZA IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PER LA COERENZA .............. QUESTE SONO UN SACCO DI LEGGENDE METROPOLITANE!
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    La televisione non ha memoria, non consente di approfondire, è il contrario della strategia comunicativa del M5S. Nando Meliconi +++++ AH AH AH AH MA ANCHE TU MI DIVENTI UN CIALTRONE? CHE CAZZO TE NE FOTTE SE LA TV NON HA MEMORIA SE DELLA MEMORIA DELLA RETE TE NE SBATTI LE PALLE 1 GIORNO SI E L'ALTRO IDEM?
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa mostra
      testina, è un pezzo di quello scritto sul blog, non roba mia :)
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      scusa la mia ignoranza, ma non riesco a capire, sei semplicemente un citrullo trollino oppure sei un citrullo citrullo, opterei x la seconda ipotesi ma non vorrei sbagliarmi,
  • Gerry C. 3 anni fa mostra
    qualcuno si chiedeva dove sono finiti i soldi raccolti durante le europee (circa mezzo milione incassati e 0 spesi). l'unica cosa certa per ora è che i soldi recuperati dai parlamentari 5S sono in mano alle banche nel fondo dedicato alle PMI. sapete come funziona? i soldi non vanno direttamente alle imprese, ma fungono da garanzia per l'acquisto di prestiti presso alcune banche. ma le banche non erano il male? mah
    • Eugenia B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma svegliati !!! Le banche SONO il male quando fanno strozzinaggio. Quando fanno da tramite per la concessione di credito garantito dal fondo per le PMI sono utili. Tanto difficile?
  • Lucoreste Grazianpippa 3 anni fa mostra
    A parte gli scherzi però.... Nessun'altro di voi vorrebbe sapere cosa hanno fatto dei vostri soldini, come giustissimamente chiede un ex grullino? Ve ne strafregate beatamente, contenti di esibire il vostro bellissimo bollino blu? Ahahahahahahahahahah, meno male che avete da dire ai piddini.... :-DDDDD
  • graziano . Utente certificato 3 anni fa
    al citrullotto che si definisce ex grillino devono avergli comprato una batteria nuova non si stanca di scrivere le stesse cagate x un quarto d'ora
    • Eugenia B. Utente certificato 3 anni fa
      ex grillino fa solo ridere è come dire ex onesto infatti povero ex qui il servo sei solo tu che lavori a cottimo.
    • Ex grillino - arrivederci e grazie. 3 anni fa mostra
      SERVO, NON TI PIACE CHE SI FACCIANO DOMANDE PIU' CHE LECITE ALLE QUALI NON SAI RISPONDERE, VERO? STATTI ZITTO CHE CI FAI MENO LA FIGURA DEL PIRLONE.
  • Ex grillino - arrivederci e grazie. 3 anni fa mostra
    PER COSA? DOVE SONO QUESTI SOLDI? http://www.beppegrillo.it/movimento/donazioni_europee2014/ DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE? DOVE?
  • Ex grillino - arrivederci e grazie. 3 anni fa mostra
    Ma perché alla voce "spese sostenute" siamo ancora a zero? E' quasi mezzo milione di euro, attendiamo di avere notizie del perché abbiamo rinunciato a qualcosa per COSA??? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA? PER COSA?
    • Giuseppe Ottonello Utente certificato 3 anni fa mostra
      A troll! E levete da mezzo!
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      di la verita vorresti metterci le mani vero ? e perche non nei sei milioni incassati dal bomba x la farsa delle primarie, a meno che non li abbia sborsati il berlusca x sostenere la candidatura del suo prestanome
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      KLIKK omm e merd'
  • Gerry C. 3 anni fa mostra
    Grillo perchè non ammetti di essere di destra come è ormai sempre più evidente? L'onestà paga no?
    • Gerry C. 3 anni fa mostra
      tu si che hai capito tutto della vita vero? so come funziona dividi et impera, peccato che in questo caso non c'entra. destra e sinistra sono due connotazioni che può avere un partito in percentuale variabile. solo un cieco non è in grado di distinguere la destra dalla sinistra. dato che ho 11 decimi mi permetto di dire che Grillo è di destra. mia opinione personale, ma a quanto pare trova riscontro in giro (soprattutto nel parlamento europeo).
    • Fabrizio Annese Utente certificato 3 anni fa mostra
      stolto, non hai ancora capito nulla della vita..."dividi et impera", è sempre questo il motto dei potenti e il popolo bue si divide: dx - sx; inter-milan; berluscones-renziones...svegliaaaa
    • Gerry C. 3 anni fa mostra
      oltre cosa? è come dire che una mela non ha colore, l'unica spiegazione è che sei cieco :P sarà forse un caso che tutti i partiti dell'EFDD sono di destra, potevano anche essere tutti di sinistra? ripeto.. l'onestà paga.
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      e vorresti che fosse come renzusconi? oppure compagnuccio di merende come la cariatide napo? il m5s è oltre,e se non lo capite oggi allora poche sono le speranze che capiate qualcosa
  • marco moretti30 Utente certificato 3 anni fa mostra
    - Il M5S è violento, nazista, fascista, di ultra destra.VERO: si è alleato con Farage che è ultraliberista, nazista, fascista, di ultra destra.Sul Violento non sappiamo ancora...
    • Silvio . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei fuori di cabina, completamente!
    • Fabrizio Annese Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma ci sei oppure ci fai?? come ti permetti e soprattutto su quali episodi stai basando le tue elucubrazioni da pazzo scatenato? ma soprattutto perché vieni su questo blog se sei sicuro delle cazzate che dici? Se fosse come tu stai asserendo? ti faccio notare che sia Grillo che Farange NON HANNO ADERITO ALL'INVITO DI MARINE LE PEN E DELLA LEGA (LORO,non sono riusciti a formare un gruppo al parlamento europeo). Usa la materia grigia (se la possiedi) che DOVREBBE trovarsi nella tua scatola cranica.
    • LUIGI VERARDO Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma il movimento cinque stelle sicuramente non è democristiano come tutti i partiti in parlamento.
  • Paola Romano 3 anni fa mostra
    Mi dispiace ma non sono daccordo --- Grillo ha avuto un incontro con Renzi prima delle elezioni europee, dove Renzi voleva discutere nel merito e presentare delle proposte congiunte. Grillo, ricorderete tutti, disse "testuali parole" che con lui non ci parlava nemmeno, perchè era un falso. Lo ricordate il video ? Quando gli dice"oggi dici una cosa e domani ne fai un'altra.....?". Bhe....allora perchè, Renzi, adesso è diventato improvvisamente una persona con cui discutere di riforme e di legge elettorale ? Fra l'altro....un cambio d'idea così repentino, non si era mai visto nella storia repubblicana. Grillo, in pratica, ha cambiato idea nel corso della stessa frase (Crozza docet). Non è credibile.
    • Enzo Aliberti 3 anni fa mostra
      Non è vero xchè Renzi ha esordito dicendo che non aveva bisogno di noi e che voleva solo dirci il suo programma-----te la ricordi questa prima parte ??---e Grillo gli ha risposto : e che siamo venuti a fare??
  • Stelvio Romeo 3 anni fa mostra
    E già! Leggeremo solo il blog. Noto divulgatore di verità.
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      è vuoi mettere repubblica, vuoi mettere de benedetti, li si che sono fenomeni di verita, ma mi faccia il piacereee!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Lucoreste Grazianpippa 3 anni fa mostra
    A B U F A L A R I I I I I !!!! Come sta la ragazza di mezz'ora, si trova bene col nuovo stipendietto? E quella delle scie chimiche? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Esultate polli da batteria, esultate! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      eila! citrullotto fatto il pieno? oggi grandi affari èèèè, il berlusca hA IMPARTITO GLI ORDINI AL BOMBA e sicuramente gli avra dato un pò di spiccioli x gli sfigati come te, vero citrullotto? stacci bene e non sforzare troppo quel piccolo cervellino che ti ritrovi, potrebbe esserti dannoso
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    NON FACCI IN TEMPO A FARE UN POCHINO DI PUBBLICITA' AL BLOG 878 NELLA GALASSIA TZE TZE CHE LO STAFF PROVVEDE ALLA CANCELLAZIONE DEI COMMENTI E AL BANNAMENTO DELLA MAIL. SONO PIU' FASTIDIOSO IO O IL BLOG 878?
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    IL SUPERCAZZOLO BEPPE GRILLO: SUPERCAZZOLE RAVVICINATE. https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/10414568_760590107327026_7488592288957735024_n.png
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    QUESTA E' FORTISSIMA RAGA! Movimento 5 stelle Roma - 878 Fernando Rossi #staisereno Non hai vinto te? Quando li trovi altri fessi o complici come nell''M5S? Congratulazioni vivissime ! Fernando Rossi è vero che per far carriera nel movimento mi devo rivolgere a te? SPASSIONATE CONSIDERAZIONI Movimento 5 stelle Roma - 878 è PIENO di persone preparate nell'M5S . Ma vanno evitate o gassate. Possibile che non le vedi? Movimento 5 stelle Roma - 878 Siamo nell'IDV di Di pietro , occorre fare pulizia o si fa la sua fine. QUESTO FRA POCO LO METTONO ALLA PORTA!
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    "Ho rubato reperti a Pompei I controlli? Non ci sono" Nello scavo archeologico più famoso del mondo il nostro cronista ha fatto incetta di "souvenir". Portarli via è uno scherzo +++++ CHE CI VORRESTI FARE CON I DIPENDENTI TERRONCIELLI DI POMPEI? MI VIENE DA SORRIDERE PER LA DESTINAZIONE E LA MOVIMENTAZIONE DELLE ARMI BATTERIOLOGICHE SIRIANE NEL PORTO DI GIOIA TAURO: UNA ROBBBBBBBBA SICURISSIMA VISTO CHE LA NDRANGHETA NON SA NULLA DEL PORTO DI GIOIA TAURO! AH AH AH AH AH AH AH AH
  • Movimento5taralliMN 3 anni fa mostra
    IL MOVIMENTO 5 STELLE COMBATTE LA PARTITOCRAZIA IL MOVIMENTO 5 STELLE COMBATTE LA CASTA IL MOVIMENTO 5 STELLE RIPUDIA I PRIVILEGI IL MOVIMENTO 5 STELLE NON E' UN PARTITO IL MOVIMENTO 5 STELLE NON HA PADRONI NEL MOVIMENTO 5 STELLE UNO VALE UNO IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PER LA MERITOCRAZIA IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PER LA TRASPARENZA IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PER L'INTRANSIGENZA IL MOVIMENTO 5 STELLE E' PER LA COERENZA .............. QUESTE SONO UN SACCO DI LEGGENDE METROPOLITANE!
    • Giorgio. F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Hai preso servizio ora? Come ti pagano? A ore...a post...a righe di fango? Torna a cuccia!...su!...su!...a cuccia!
  • eritreo 3 anni fa mostra
    E le migliaia di euro di stempendio dati a Messora? E la fidanzata di Messora riciclata nel gruppo di comunicazione assieme alla stagnolata delle sciiii chimici? https://pbs.twimg.com/media/BrTD_0FIgAAAwhY.jpg roba che paghiamo noi contribuenti con gli stipendi dei parlamentari....
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      xke speravi di averlo tu l'incarico? mannaggia li pescetti
  • Le serpi bavose di cloaca però, da quello che si vede 3 anni fa mostra
    Ha un buco lunedì, ma solo perché il parrucchiere è chiuso. Strisciate tranquillamente verso l'incontro... Non c'è fretta...avete tutto il fine settimana per lasciare la scia di bava.
  • Alessio Fedrizzi 3 anni fa mostra
    Topolino alla fine è la chicca
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus