#MusumeciScappa: è il Crocetta del centrodestra

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri

Ieri ho presentato l'assessore designato all'ambiente, qualche settimana fa quello all'agricoltura e la settimana prossima ne presenteremo un altro. Il 5 ottobre depositeremo le liste, tutti già conoscono i nomi e nessuno ha trovato una sola persona "sporca". Per il MoVimento 5 Stelle questa è una scelta di serietà: i cittadini devono sapere quali saranno i giocatori della mia squadra e posso garantire che tutti saremo impegnati per fare gli interessi dei siciliani e non dovremo obbedire a nessun altro.

Ieri ho invitato Nello Musumeci a confrontarsi pubblicamente su questi temi e sul programma, ma lui è scappato. Il motivo è semplice: lui non può garantire nulla ai siciliani. Le persone che si porta dietro sono quelle che vogliono mettere mano su tutti gli assessorati: Cuffaro, Micicchè e Genovese. E nelle sue liste ci saranno gli uomini di questi personaggi, che lui vuol nascondere agli occhi dei siciliani. La verità va sempre detta e Musumeci invece è intellettualmente disonesto. La verità, per lui, l'ha detta Cuffaro (il capo occulto di Musumeci): "non capisco come possa, Musumeci, dichiarare le cose che ha detto senza rendersi conto che nelle sue liste e intorno a lui ci sono tutti quelli che stavano con me e con Lombardo e non in posti secondari e, tra l'altro, non capisco come tutti questi - e sono tantissimi- non sentano il bisogno di non farsi insultare da lui".

Musumeci si nasconde dal confronto perchè sa che lo smaschererei davanti a tutti i siciliani: chi si allea con il male, diventa il male. Il 5 ottobre, quando saranno depositate le liste, sarà il giorno della verità. Dite no al passato, scegliete il futuro!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • testinadivelluto 3 mesi fa mostra
    Conosco la Sicilia, conosco le abitudini. D. Pavan CONOSCO LA SICILIA DAI FILMATI CHE I TG SOTTO NATALE FANNO AL MERCATO DEL PESCE, QUANDO CHIEDONO AI SICILIANI COSA STANNO ACQUISTANDO E COSA CUCINERANNO PER IL NATALE. BILANCE DI UN TEMPO CALCOLATRICE DENARO CONTANTE ZERO REGISTRATORI DI CASSA ZERO SCONTRINI E TUTTO FILMATO "OGNI ANNO" DAI TG. POI AL NORD, E' QUASI SEMPRE UN FINANZIERE SICILIANO, O CALABRESE O CAMPANO CHE TI VIENE A GUARDARE ANCHE DENTRO IL KULO PER TROVARE QUALCOSA CHE NON VA A LIVELLO FISCALE!
  • testinadivelluto 3 mesi fa mostra
    Sergio D C M La sindaca di Roma è stata rinviata a giudizio per falso (rischia da 1 a 6 anni). Le auguro buona fortuna. Virginia Raggi, contentissima ed esultante, non appena ha ricevuto la notizia ha dichiarato: "Finalmente è stata fatta giustizia ed è stata battuta la macchina del fango che mi avevano gettato addosso". I pentastellati applaudono e sono tutti contenti facendosi i complimenti a vicenda. Un tipo che conoscevo, di cui adesso mi sfugge il nome, avrebbe commentato: "C'è del marcio in Danimarca".
  • testinadivelluto 3 mesi fa mostra
    f
  • testinavellutata 3 mesi fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone Ricorre in rete da fake o persone ingenue la domanda ? sempre a criticare l'M5S ? perchè ce l'avete sempre con loro ? voi piddini ecc ecc ecc......... SUI GIORNALI E SUI MEDIA, QUESTA GENTE E' DEFINITA GLI ORTODOSSI, I TALEBANI, QUELLI NON ALLINEATI ..... IN POCHE PAROLE I FICHI D'INDIA! DOPO AVER INCASSATO MOLTEPLICI, SE NON TUTTE (A BREVE LO SARANNO), LE MANCATE PROMESSE DEL MOVIMENTO 5 STELLE, ANZICHE' BUTTARE L'ENNESIMO PARTISCALTRO NEL W.C., SENZA ASPETTARE CHE IN UN VENTENNIO DIVENTINO MILIONARI ATRETTANTI CAXXARI NULLAFACENTI E NULLAMERITEVOI, QUESTI ITALIOTI(GLI INDIGNATI DEL CONDIVIDI) LO VOTANO ANCORA E COME SCUSA UTILIZZANO LA STESSA IDENTICA SCUSA DI UN LUDOPATICO CHE HA "IL CHIODO FISSO" PER UNA MACCHINETTA CHE TI RIPAGA IN SOLITUDINE E FOTTIMENTO MENTRE LEI INCASSA PER SE STESSA E PER LO STATO.
  • testinadivelluto 3 mesi fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone Ricorre in rete da fake o persone ingenue la domanda ? a) sempre a criticare l'M5S ? b) perchè ce l'avete sempre con loro ? c) voi piddini ecc ecc ecc......... SUI GIORNALI E SUI MEDIA, QUESTA GENTE E' DEFINITA "GLI ORTODOSSI", I "TALEBANI", QUELLI "NON ALLINEATI" ..... IN POCHE PAROLE "I FICHI D'INDIA"! DOPO AVER INCASSATO MOLTEPLICI, SE NON TUTTE (A BREVE LO SARANNO), LE MANCATE PROMESSE DEL MOVIMENTO 5 STELLE, ANZICHE' BUTTARE L'ENNESIMO PARTISTRIONZO E PARTISCALTRO NEL W.C., SENZA ASPETTARE CHE IN UN VENTENNIO DIVENTINO MILIONARI ATRETTANTI CAXXARI NULLAFACENTI E NULLAMERITEVOI, QUESTI ITALIOTI(GLI INDIGNATI DEL CONDIVIDI) LO VOTANO ANCORA E COME SCUSA UTILIZZANO LA STESSA IDENTICA SCUSA DI UN LUDOPATICO CHE HA "IL CHIODO FISSO" PER UNA MACCHINETTA CHE TI RIPAGA IN SOLITUDINE E FOTTIMENTO MENTRE LEI INCASSA PER SE STESSA E PER LO STATO.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus