Time Out

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Fisiopatologia di Un Menomato Morale Travestito da Presidente del consiglio e delle sue "protesi golpiste"

Nel crescendo di questo "scontro", come viene descritto dai media, faccio un Time Out di poche righe!Ok.
TIME OUT!
Ragazzi, abbiamo un Presidente del Consiglio... si... proprio il capo del governo che LE MANDA A DIRE, lui non ci riesce proprio, perchè ha la forza di una bolla di sapone ma... Se io gli dico che è un "serial killer del nostro futuro" lui che fa? Risponde cazzate sulla Sicilia. Va beh... nel frattempo compaiono fior di intellettuali che si augurano, come riportato da repubblica, che se vincessimo noi ci sia un colpo di stato dei carabinieri (ndr affermazione fatta a "l'aria che tira" da un certo CAZZOLA, evito di fare battute sul cognome).

Qui ci sono due cose da tenere presente:

A) il menomato morale sa soltanto cincischiare, anche tra se e se, ma la roba grossa la manda a dire dai Ruminanti Acidi come De Luca oppure gli Intellettualini Mannari come questo qui

B) quella gente ne parla così tanto che lo pensa, anche se "pensiero" è una parola grossa

Come ragionano queste "lesioni occupanti spazio in giacca e cravatta"? Semplice, non lo fanno, però sanno utilizzare la loro stessa paura: sono in ansia per gli esiti di questo referendum al punto che se il patatrac non riuscisse a loro se lo augurano fatto da altri!
E allora cosa mi impedisce di chiamarlo golpe? Semplice... io non posso utilizzare quello che temo come arma per evitare proprio quello che temo. Non possiamo andare in giro denunciando ogni schifezza, ogni sospetto e tutte le gaffes che fa questa gente. Semineremmo il panico, come cerca di fare la Lega insieme ai veri ispiratori di questo colpo alla costituzione.
Non possiamo dire che Renzi sia ai livelli di Napolitano con leggerezza, ma una domanda ce la dobbiamo porre: i giornali riportano questa enorme gaffe per divertimento oppure essudano proprio queste idee?
Ok prima di ritornare in campo vi ricordo che i Time Out servono per capire meglio chi hai davanti : NOI PARLIAMO DI LORO MA QUESTI PARLANO DEL PAESE: votare NO significa anche non dovere avere questi dubbi inquietanti!
Torniamo in campo e non pensiamoci più.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    Mozione Ue contro la Russia: "Putin come i jihadisti di Isis" Mozione choc dell'Europarlamento: "Putin finanzia i partiti anti Ue". E lo paragona alle sigle del terrore islamista QUI SIAMO OLTRE DI MAIO! AH AH AH AH AH A CHI SI DOVRA' RIVOLGERE UN GRILLINO PER COMMENTARE ALL'ALTEZZA? AH AH AH AH
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa mostra
      e vattela a legge ar piano de sopra, uff....
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    CHE BELLO RITORNARE SUL VIDEO DELLA CANDIDATURA DI ROCCO CASALINO A MILANO (CREDO), DOVE AD UN CERTO PUNTO NOMINA GLI ABERRANTI PRIVILEGI DELLA CASTA E LO STIPENDIO DI UNA SUA AMICA CHE FA "TRAPIANTI DI FEGATO". Dalla casa del Grande Fratello alla casa gratis con i soldi pubblici: Casalino e il M5s nella bufera Il Movimento di Grillo, Di Maio e Di Battista non si è ancora espresso sulla vicenda. SAREBBE INTERESSANTE CONOSCERE L'OPINIONE DELLA TUA AMICA!
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    GRANDE DE LUCA 😂😂😂😂😂 «In un paese civile a Luigino Di Maio toglierebbero i 13mila euro di stipendio e lo manderebbero a comprarsi la merendina». CHIUNQUE, AD AVERLO SOLO INCONTRATO PER STRADA, GLI AVREBBE AFFIDATO LE SORTI DI 60 MILIONI DI ABITANTI. AH AH AH AH AH PERO' NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE IL COMMENTO DI UNA O PIU' PERSONE CHE LO ABBIANO FREQUENTATO PRIMA CHE FOSSE IL DI MAIO POLITICO. C'E' UNA SORTA DI "ANNOZERO" AH AH AH AH
    • Carlo A. Utente certificato 1 anno fa mostra
      ridi, ridi.......................
    • vilmo p. Utente certificato 1 anno fa mostra
      In un paese civile quel "coso" sarebbe in galera
    • vilmo p. Utente certificato 1 anno fa mostra
      chi paga l'unità o direttamente l'abusivo rignanese?
    • onestàblablablà 1 anno fa mostra
      TU SEI QUELLO CHE PIU' SOTTO SI SPACCIAVA PER UNO DI CARPI! AH AH AH AH AH
    • Leano Brunetti Utente certificato 1 anno fa mostra
      per te fare il troll e' uno sport?
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    "Quelli del Sì sono "dei serial killer," RIenzi è "una scr-ofa": a volte penso che il ghostwriter di Grillo sia De Luca" Enrico Mentana MITRAGLIETTA, NON TI RICORDI CHE A "GAZEBO" HAI ESORDITO CON UN BEL: "DI CAZZARI NON CE NE SONO MAI ABBASTANZA"?
    • onestàblablablà 1 anno fa mostra
      CIAO NELLO. SUKAMELOANCHEQUA' AH AH AH AH AH
    • Nello R. Utente certificato 1 anno fa mostra
      è scemo e impotente di suo .. solo sfogandosi qua crede di realizzarsi ..
    • Leano Brunetti Utente certificato 1 anno fa mostra
      ma chi ti paga ?
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    GRILLO, MI DEVI TOGLIERE UNA CURIOSITA': MA DOVE CAZZO L'HAI MAI POTUTA VEDERE UNA SCROFA FERITA PER FARNE UN PARAGONE CON RIENZI?
    • Maurizio Bag Utente certificato 1 anno fa mostra
      Grillo attento!!!! Le scrofe potrebbero offendersi!!!!
    • paolo col Utente certificato 1 anno fa mostra
      ha visto tua madre al pronto soccorso.
    • Mauro B. 1 anno fa mostra
      pensa a ferrara.
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    DATELA AL DIBBA https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/15193591_1213208952059102_8506911743252696798_n.png?oh=3c4d8b1cde416e63ba3a892e091c32ba&oe=58B303D4
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      AH - E' ZUCCONI LA TUA GOLA PROFONDA
    • riccardo corsini 1 anno fa mostra
      blablabla,taci venduto, non avete proprio vergogna difendi un partito di mafiosi e carrieristi a te cosa hanno promesso per continuare il tuo sprco lavoro di delegttimazione?
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    Firme false M5S Palermo: è il momento dell'ultimatum. Se Nuti e Mannino non si autosospendono, lo farà Grillo BEPPE, MA CHE CAZZO DI REGOLE HAI! MA NON ERANO POCHE, CERTE E RISPETTATE? E A UNO CHE RESISTE ALLA "RICHIESTA DI AUTOSOSPENDERSI" GLI ARRIVA LA SOSPENSIONE E NON UN CALCIO IN CULO? E UNO CON QUESTI TUOI SUPERPOTERI MI RACCONTA DI VOLER FARE LA RIVOLUZIONE? AH AH AH AH AH
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    C'E' ANCORA QUALCHE GRILLINO CON QUALCHE NEURONE FUNZIONANTE CHE NON HA ANCORA CAPITO CHE BEPPE, KOMPAGNI E PIDDIOTI CI STANNO VENDENDO LA POLITICA COME UNA CONTINUA RISSA DA STADIO? CON QUELLO IN CORSO FRA BOLOGNA E PALERMO VI SEMBRA DA "NORMALI", SIA DA INDIPENDENTI O DA DIPENDENTI DAI CONSIGLI DELLA PREMIATA DITTA DELLA COMUNICAZIONE, ESORDIRE CON QUESTO? Referendum: Di Maio, sento odore di brogli NON HA SENSO QUESTO, COME NON HA SENSO LA RISPOSTA PUNTUALE DI ORFINI Orfini, brogli? forse Di Maio è stato a Bologna e Palermo SOLO SE NON FOSSIMO CONSIDERATI DA TUTTI LORO, DEI FESSI. SE VOLETEE FARCI UN PENSIERINO.
    • onestàblablablà 1 anno fa mostra
      FIGURATI SE ERA DI CARPI! AH AH AH AH AH AH
    • onestàblablablà 1 anno fa mostra
      VIENI IN VIA SANTA CHIARA DI FRONTE AL N. CIVICO 7 A DARMELE
    • sauro v. Utente certificato 1 anno fa mostra
      il medico ti aveva ordinato di non smettere la cura.Ora fai il bravo e prendi le pastiglie
  • onestàblablablà 1 anno fa mostra
    Gruppo 878 ha condiviso un post. Francesco Lubrano Quando fai DELL'ONESTÀ una bandiera, non puoi essere onesto a fasi alterne, o sventolarla quando ti fa più comodo. Se l'onestà è un valore assoluto, tale deve rimanere. Non puoi prendere per cu-lo la gente. È come dire di essere vergine e poi rimangiartela dicendo vabbè diciamo 70 e 30 percento. Uaglio' ca nusciun è fess!! AH AH AH AH PROPRIO NON VI RIESCE "NON CO-PIARE", ANCHE QUANDO VOLETE RIMPROVERARE I VOSTRI "SCIMMI-OTTA-FIRME". FRANCESCO, SONO LE STESSE IDENTICHE PAROLE (UNA PER UNA) DETTE IERI DA VI-TTO-RIO ZUC-CONI IN TV, SULL'EMIT-TENTE LA-PE-PPE CREDO. DI TUO HAI SOLO AGGIUNTO: Uaglio' ca nusciun è fess!! HAI QUALCHE PROBLEMA CON VIT-TORIO ZU-CCONI O TI PIACE FARE IL FI-CO? AH AH AH AH"
    • Aldo S Utente certificato 1 anno fa mostra
      Comunque la truffa è sicuramente un reato minore I ladri sono gli altri. Noi non siamo come il PD.
  • Meticolosamente Osservati e Schedati Utente certificato 1 anno fa mostra
    Per Adriano, sottocommento di ieri a Ezio 19:33. La sinistra di cui parli tu non esiste più. Siete voi M5S l'ultima sinistra, avete anche imbarcato sin dagli albori di tutto: estremisti di sinistra, antifascisti, ecologisti, notav, pro-immigrati, antagonisti e via andare, una lista lunghissima di sinistrume vario, di tutto e di più chiudendo con gli anarchici. Che brutta fine, farà questo movimento.
    • Elio Dusso Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sarà anche vero, quel lordume che dici tu sono tutte persone che altrimenti farebbero gli astensionisti. Invece così vanno a votare per dare una pedata nel culo a questa gang al governo che è il peggio del peggio che poteva capitare a questa disgraziata nazione.
    • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      che post cretino! è chiaro che se si passa da 120 partiti a tre, ognuno di loro 'imbarcherà', come tu dici, di tutto Anche il Pd 'imbarca' di tutto Ma che modo hai di parlare degli elettori? Qualunque analista politico ti può dire che nel M5S sono confluiti i voti di dx, sx e centro, ma soprattutto sx Come pensi che ci sarebbero sennò 9 milioni di voti? E pensi che se votassero tutti Pd sarebbero istantaneamente purificati? Ti rendi conto delle scemenze che dici?
  • Cretinazzi 1 anno fa mostra
    E LA GRILLOPOLI FIRMOLANDIA ARRIVA ANCHE IN EMILIA E VAI COL LISSSIO RAUL! TACA LA MUSICA!! "E QUI COMANDO IO E QUESTA CASA MIA OGNI DI' VOGLIO SAPERE CHI VIENE E CHI VA..." AH AH AH AHA HA HA HAH AH AH
    • Ale 1 anno fa mostra
      nessuno li difende, quindi risparmiati l'energia presente e futura che per vivere in questa m.. di paese ne serve parecchia
  • Imbecillazzi 1 anno fa mostra
    LA VERA ACCOZZAGLIA E' QUESTA INSALATA DI EX PIDDIOTI, EX LEGHISTI, EX BERLUSCONIANI, EX COMUNISTI EX DI TUTTO E NEO DI NIENTE. UN'ACCOZZAGLIA DI SEGAIOLI DA TASTIERA, DETTO IN SOLDONI AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
    • Gaetano S. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sia nei tuoi post che nelle tue firme sembra invece che tu faccia il tuo stesso ritratto, preciso e sputato!
  • Coglionazzi 1 anno fa mostra
    FIRME FALSE A PALERMO FIRME FALSE A BOLONA E' IL GOMBLOTTO DELLLE FIRMEEEEEEE!!11! LE FIRME CE L'HANNO CON NOI, MALEDETTI POTERI FORTI AH AH AH AH AH AH AHA HA H
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      MA VAI A CAGARE COGLIONE
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus